Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Major: ultima settimana
dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1281
15 settembre, 2016 - 19:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

di venerdì a che ora? Erano già arrivate delle entrate (tipo dalla radio, che arrivano la mattina) o da Spotify che aggiorna verso le 12? Nel caso ovviamente prima le entrate, poi perdete il 10% per Elisa. 

Le tasse vengono calcolate al termine dell'aggiornamento economico della settimana che contiene l'ultimo giorno del mese, non a fine mese. Stai mettendo sullo stesso piano il licenziamento (che paghi nel momento esatto) e le tasse che arrivano alla fine del processo d'aggiornamento il lunedì. 

Secondo me con queste due precisazioni hai capito. Devi avere capito sadida   

Venerdì 22.46, per l'appunto (hai deciso te quando se ne doveva andare). 

 

Ma io ho capito benissimo il tuo ragionamento, il problema è che fino ad ora non era spiegato da nessuna parte il meccanismo delle tasse (legato ad un licenziamento) e non puoi pretendere che io ogni settimana mi metta davanti al pc con una calcolatrice in mano per dedurre i tuoi meccanismi. Faccio affidamento su un regolamento e su quello che fino ad ora hai detto e questo non era mai stato detto.
Secondo te se l'avessimo saputo avremmo licenziato Posner in quel momento? Sinceramente io non lo immaginavo nemmeno questo ragionamento e così gli altri (e non perché siamo deficienti ma perché non era spiegato)

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1282
15 settembre, 2016 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Che bello sono contento che la Kanto ancora sia in gioco! Io me n'ero un po' dimenticato, sorry XD

Ora sento la mia bo$$   

            hug

Scommesse Kanto

Kungs top 10

 

Uso:

Bonus Firmacopie per Calvin Harris

Bonus Radio per Kungs

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1283
15 settembre, 2016 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Scommesse PR : 

Selena #3 

Ax 11-20 

Soler 11-20 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1284
15 settembre, 2016 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Scommesse chamaleon 

lazer top 4

mø top 4

licenziamo jonas blue 

 

 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1285
15 settembre, 2016 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Party per Sia

Sia top 5

Rihanna 11-20

Jovanotti 11-20

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1286
15 settembre, 2016 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

bonus spotify justin

Justin top3

Iglesias top20

marra top20

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1287
16 settembre, 2016 - 9:31
sp_Permalink sp_Print

10k charlie puth 

 

 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1288
16 settembre, 2016 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Alex87 ha detto

di venerdì a che ora? Erano già arrivate delle entrate (tipo dalla radio, che arrivano la mattina) o da Spotify che aggiorna verso le 12? Nel caso ovviamente prima le entrate, poi perdete il 10% per Elisa. 

Le tasse vengono calcolate al termine dell'aggiornamento economico della settimana che contiene l'ultimo giorno del mese, non a fine mese. Stai mettendo sullo stesso piano il licenziamento (che paghi nel momento esatto) e le tasse che arrivano alla fine del processo d'aggiornamento il lunedì. 

Secondo me con queste due precisazioni hai capito. Devi avere capito sadida   

Venerdì 22.46, per l'appunto (hai deciso te quando se ne doveva andare). 

E allora vedi che stai parlando di due cose diverse? Se Elisa se n'è andata (non l'avete licenziata voi) se n'è andata al termine di una settimana per questione d'arrabbiatura, quindi la cosa accade al momento (come per Posner) ma rientra ancora nella settimana precedente (mentre voi l'avete fatto accadere nella settimana successiva).

---

Al termine della settimana 37 

nessuna variazione

Entriamo nella settimana 38

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1289
16 settembre, 2016 - 11:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

dede_91 ha detto  

Venerdì 22.46, per l'appunto (hai deciso te quando se ne doveva andare). 

E allora vedi che stai parlando di due cose diverse? Se Elisa se n'è andata (non l'avete licenziata voi) se n'è andata al termine di una settimana per questione d'arrabbiatura, quindi la cosa accade al momento (come per Posner) ma rientra ancora nella settimana precedente (mentre voi l'avete fatto accadere nella settimana successiva).

Non capisco se tu mi stia prendendo in giro o no...

A parte che quando Elisa se n'é andata (di Venerdì alle 22.46, per tua decisione) il suo licenziamento è caduto nella settimana che iniziava di venerdì e non in quella conclusasi di giovedì.
Inoltre sei stato tu a dire:

"c'è stato un altro caso simile in cui mi è stato chiesto il perché di una transazione in un momento piuttosto che in un altro e l'ho spiegato, se tu a suo tempo avessi letto oggi non staresti chiedendoti il perché di quella transazione in quel momento."

Ed io ho detto che no, le due cose erano effettivamente diverse (cosa che si è capita in seguito a queste due pagine). Il problema sta nel fatto che fino ad ora nessuno l'avesse mai detto => come faceva uno a saperlo?
Io faccio affidamento sul regolamento.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1290
16 settembre, 2016 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Non capisco se tu mi stia prendendo in giro o no...

A parte che quando Elisa se n'é andata (di Venerdì alle 22.46, per tua decisione) il suo licenziamento è caduto nella settimana che iniziava di venerdì e non in quella conclusasi di giovedì.
Inoltre sei stato tu a dire:

"c'è stato un altro caso simile in cui mi è stato chiesto il perché di una transazione in un momento piuttosto che in un altro e l'ho spiegato, se tu a suo tempo avessi letto oggi non staresti chiedendoti il perché di quella transazione in quel momento."

Ed io ho detto che no, le due cose erano effettivamente diverse (cosa che si è capita in seguito a queste due pagine). Il problema sta nel fatto che fino ad ora nessuno l'avesse mai detto => come faceva uno a saperlo?
Io faccio affidamento sul regolamento.  

Era venerdì 8 aprile, primo giorno della settimana 15.

Erano le 19.00 quando annuncio i concorrenti di SanreMajor. Elisa scopre di non essere stata scelta e decide di lasciare la vostra Major (che aveva il 50% della sua quota). In quel momento avevate ricevuto i soldi di Fimi Spotify e Radio, ma non quelli delle certificazioni, che sarebbero arrivati solo il lunedì. I vostri soldi erano 128.921 e infatti l'addio di Elisa vi costa 12.892.

La vostra settimana si chiude poi a quota 122.892. Se fosse andata come dici tu, da Elisa vi avrei tolto 12.289 e non, come invece è stato, 12.892. 

Ora 'sta cosa è finita? 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1291
16 settembre, 2016 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Era venerdì 8 aprile, primo giorno della settimana 15.

Erano le 19.00 quando annuncio i concorrenti di SanreMajor. Elisa scopre di non essere stata scelta e decide di lasciare la vostra Major (che aveva il 50% della sua quota). In quel momento avevate ricevuto i soldi di Fimi Spotify e Radio, ma non quelli delle certificazioni, che sarebbero arrivati solo il lunedì. I vostri soldi erano 128.921 e infatti l'addio di Elisa vi costa 12.892.

La vostra settimana si chiude poi a quota 122.892. Se fosse andata come dici tu, da Elisa vi avrei tolto 12.289 e non, come invece è stato, 12.892. 

Ora 'sta cosa è finita?   

Puoi anche smetterla di trattarmi come un idiota, sai?

Questo l'avevo capito benissimo e siamo a 3.
Infatti si sono prese le entrate in quei giorni e yuppi. Una storia davvero commovente.

Ma, come già detto, quando abbiamo richiesto i motivi di questo tu ci hai risposto (più vagamente) nello stesso modo. E proprio per questo noi abbiamo agito di conseguenza con Posner in quanto, e qua lo ripeterò per l'n-esima volta, nel regolamento c'è scritto che le tasse si pagano a fine mese => 31 agosto e risulteranno nel recap della settimana di chiusura. FINE. Nient'altro.
Quindi prendo il valore iniziale, ci sommo le entrate (se ci sono state) e le tasse perché nel regolamento c'è scritto fine mese NON recap.
Come poteva uno capirlo?
Infine, visto che si parla di temporalità

"Immaginati una situazione reale: tu devi pagare una quota, che in questo caso è il 10% del tuo budget e la devi pagare OGGI perché OGGI fai la spesa (che in questo caso è un licenziamento, ma va bene uguale). Non è che dici "aspetta 4 giorni, vediamo qual è il valore effettivo e poi vediamo quanto ti devo). Il tuo budget in quel momento era 1M e rotti, su quello hai pagato i 100k. "

Perché io nel mese di agosto devo pagare le tasse delle entrate che mi vengono accreditate il 5 settembre?
Io pago le tasse di ciò che ho il 31 agosto, le entrate che arriveranno dopo le pago il mese successivo.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1292
16 settembre, 2016 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Puoi anche smetterla di trattarmi come un idiota, sai?

Magari quando tu la smetti di trattarmi come uno stronzo sadida

Il discorso delle tasse è stato scritto PIÙ volte nel topic. Ale ma esattamente quando si pagano le tasse? E la mia risposta è sempre stata Nella settimana che contiene l'ultimo giorno del mese. 

Il regolamento non dice "l'ultimo giorno del mese si paga le tasse su quello che avete in quell'istante alla mezzanotte), dice "fine mese". È impreciso, incompleto? Sure, per quello alcuni han chiesto e ricevuto risposta. 

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1293
21 settembre, 2016 - 13:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Charlie Puth,Il Re Mida dei duetti, pubblica un nuovo singolo: We don't talk anymore

Charlie Puth, pseudonimo di Charles Otto Puth è un cantante, composito e produttore discografico statunitense

Diventa conosciuto sul web grazie a dei video musicali sul suo canale Youtube ma raggiunge la fama mondiale nel 2015 grazie al singolo See you again con Wiz Khalifa, scritto come omaggio al defunto attore Paul Walker ed inserito nella colonna sonora del film campione d'incassi Fast & Furious 7
Il singolo  infatti registra oltre 4,2 milioni di ascolti su Spotify in un solo giorno, battendo il record di maggior numero di streaming di tutti i tempi in un'unica giornata su scala globale.

Nel mese di giugno 2015 l'artista collabora con un'altra cantante, Meghan Trainor, per il suo singolo di debutto Marvin Gaye. Anch'esso ottiene un buon successo di vendite e conquista la cima delle classifiche di Regno Unito, Irlanda e Nuova Zelanda, oltre alla top ten in Australia, Austria e Svezia ed il 21º posto nella Billboard Hot 100.

Ora ha deciso di rimettersi in pista con We Don't Talk Anymore,  in collaborazione con la cantante Selena Gomez, pubblicato come il terzo singolo dal suo album di debutto Nine Track Mind
Dopo il suo rilascio, il singolo scala le classifiche di Itunes raggiungendo la top 10 in 54 paesi e la top 40 in altri 10 paesi. Riesce inoltre a raggiungere la vetta della classifica italiana diventando così il secondo singolo di Puth a raggiungere la vetta. 

Ecco a voi il video ufficiale:

Lo Staff della Chameleon Records: @monechiapi @robyfederer @Vellixen @Krishoes @Narciso98 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1294
21 settembre, 2016 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Agg. economico wk 37

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1295
21 settembre, 2016 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Sbaglio o Selena Gomez secondo Earone era 2a in radio questa settimana?

Classifica Airplay Radio Settimanale

Dovrebbe guadagnare qualcosa no? 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1296
21 settembre, 2016 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Sbaglio o Selena Gomez secondo Earone era 2a in radio questa settimana?

Classifica Airplay Radio Settimanale

Dovrebbe guadagnare qualcosa no?   

grazie Ouro! Aggiungo i 9000

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1297
21 settembre, 2016 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

TRIS DI VIDEO PER ‘ COLD WATER’

 

I Major Lazer (il progetto musicale nato da un’idea del DJ e produttore discografico statunitense Diplo), in collaborazione con Justin Bieber e la cantante danese , hanno da poco pubblicato il video ufficiale della loro hit mondiale “Cold water”.

Si tratta in realtà del terzo video abbinato al pezzo; lo precedono, infatti, il lyric video (attualmente ha superato i 254 milioni di visualizzazioni) e un video diario del tour europeo dei Major Lazer (attualmente ha superato 1 milione di visualizzazioni).

 

    

 

Il video ufficiale, attualmente a quota 17 milioni di visualizzazioni, presenta ambientazioni molto suggestive ed è incentrato su un’affascinante performance di ballo (quattro ragazze ballano, nell’ordine, tra massi rocciosi, su una spiaggia di sabbia nera, attorno ad un falò notturno e nei pressi di una cascata).

Deluse, quindi, le aspettative di milioni di fan del giovane artista canadese della Venus Music; in nessuna delle tre clip, infatti, c’è traccia del bel Justin! Che la scelta di non apparire sia dello stesso Bieber? O ci sono nuovi progetti all’orizzonte?

 

Staff Venus Music: @undri @Teolino @Cassa @xello @berto @smiley  

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44998
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1298
22 settembre, 2016 - 18:16
sp_Permalink sp_Print
Quinto disco di platino: successo senza fine per Vorrei ma non posto
 
Tra i singoli certificati dalla FIMI lo scorso lunedì possiamo annoverare la celeberrima “Vorrei ma non posto”, tormentone estivo di Fedez e J-Ax, che ha così conquistato il quinto disco di Platino.
 
Straordinari i successi del brano che continua ad essere ai vertici della Top 50 di Spotify ,mentre il videoclip ha superato 97 milioni di visualizzazioni su YouTube. E così , archiviate le polemiche e le critiche riguardanti il testo , i due rapper sono riusciti comunque a conquistare il pubblico e ad ottenere l'ambita certificazione .
 
In fondo che Estate sarebbe senza tormentoni ? Non sarebbe estate , la musica suscita sentimenti contrastanti ma un ingrediente essenziale è senza dubbio la musicalità e la leggerezza di un brano estivo non si dimenticano facilmente . Lo sanno benissimo tutti i presenti nel quartiere di Brera , che il 20 settembre , in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, una serata all’insegna dello shopping e del divertimento , si sono scatenati sulle note dei noti tormentoni di J-Ax , Fedez e Fabio Rovazzi, autore del tormentone estivo Andiamo a comandare . Quali saranno le prossime vittime del ritmo travolgente di "Vorrei ma non posto " ?
 
Staff Pouring Rain

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1299
22 settembre, 2016 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Scommesse chamaleon 

Lazer top 4

mø top 4

puth top 3

usiamo bonus spotify su lazer e mø

bonus radio su puth 

 

 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1300
22 settembre, 2016 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Sia top 5

Rihanna top 20

Party per Sia

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, BB, vincy, NicksFactor, Olimpico85, Princess Carolyn, Anti-Hero, Going19, Dani_daco8, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
320 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44997

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26177

Posts: 1363892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account