
Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
peterpan ha detto
Mi dite come devo fare a copiare sto cavolo di logo?Ho provato in mille modi...
caricalo su un sito tipo Imageshack o tiny pic, poi prendi il direct link e lo incolli qui usando tasto destro, inserisci immagine
Grazie!
Tutto sto casino per il mitico logo della....GREZZA PRODUCTION!!!


Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSono arrivato in ritardo sennò mi sarei iscritto 
Ecco il logo della mia Evil Music
http://i.imgur.com/mDXczHS.jpg
Buona fortuna a tutti 
Admin
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
grazie NicksFactor
Alex87 si può continuare solo con questi cantanti che si scegli oggi (anche quelli scelti dagli altri in caso di scambio) oppure si possono aggiungere cantanti anche durante il gioco. Chiedo perchè di Rihanna non si è capito quando esce l'album
anche durante il gioco, potete comprare cantanti quando volete
la situazione dell'asta:

Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gennz, klyo, thatdamngigi, AjejeBrazorf
284 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










