
Utente
7 agosto, 2013
Offlinefafo ha detto
ahahahah @undri ed io che pensavo che @peterpan ti avesse salvato il c..
@Fafo ahahahahha io con le aste sono sempre un disastro. il primo anno al fantacalcio mi ero comprato vrsaljko per sbaglio (come per chiara ho puntato senza pensarci), poi però mi sono affezionato e lo copro ogni anno ahahahahahahhaha

Utente
7 agosto, 2013
Offlinefafo ha detto
abcdefghi ha detto
24 k dear jack@abcdefghi sei fuori budget
Ero convinto che per Chiara avevano rilanciato, e avevo deciso di puntare sui Dear Jack, lasciandomi solo 2.000£.
Abbiate pietà di me, rilanciate o Chiara o i Dear, sto per fare l'esame di statistica, sono pieno d'ansia, e da quando ho inviato il messaggio di rilancio dei Dear, non faccio altro che pensare alla cavolata che ho fatto!! 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gennz, klyo, thatdamngigi, AjejeBrazorf
284 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


ahahahah @undri ed io che pensavo che @peterpan ti avesse salvato il c..












