Utente
7 agosto, 2013
Prima di capire se è stata scoperta, vi svelo un segreto che i guerrieri potranno confermare. Prima dell'avvio dei casting, intorno a maggio lo spiritello poteva essere chiunque (o un guerriero, o un membro del pubblico, o un concorrente oppure noi conduttori).
E io e @xello, a prescindere dalle iscrizioni, abbiamo sempre pensato a Sara. L'ultimo pomeriggio utile abbiamo poi ristretto il cerchio ai soli concorrenti ma la nostra scelta l'abbiamo confermata.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Ahahahaha ammetto che ho sospettato fin da subito di entrambe le mie colleghe e soprattutto di smiley, ma non riuscivo a trovare nessun indizio che portasse a lei, tranne le faccine della D'Urso XDComplimenti però, sei stata molto brava a sviare i sospetti! Almeno all'interno della nostra squadra
e la lista di collegamenti che @ge_aldrig_upp ha stilato durante il round 2?
Utente
24 ottobre, 2013
Sushi ha detto
Ahahahaha ammetto che ho sospettato fin da subito di entrambe le mie colleghe e soprattutto di smiley, ma non riuscivo a trovare nessun indizio che portasse a lei, tranne le faccine della D'Urso XDComplimenti però, sei stata molto brava a sviare i sospetti! Almeno all'interno della nostra squadra
ahaahha grazie, ma io direi basta dare questi ruoli a me XD
comunque, sarò io ma ho sempre dato poco peso allo spiritello anzi, forse un po' di più di quanto avrei fatto se non lo fossi stata perché non mi dovevo far scoprire
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
e la lista di collegamenti che @ge_aldrig_upp ha stilato durante il round 2?
Mi sembravano campati in aria giuro
E poi non ho avuto l'impressione che ne foste convinti nemmeno voi onestamente, mi sembrava aveste più me o semota nel mirino, poi magari sbaglio xD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Mi sembravano campati in aria giuro
E poi non ho avuto l'impressione che ne foste convinti nemmeno voi onestamente, mi sembrava aveste più me o semota nel mirino, poi magari sbaglio xD
vabbè solo perché eravate ossessionati dal fatto che noi ce l'avessimo con voi
congratulazioni a @nikynico1990 che è stato il primo a pensare a smiley come Spiritello proprio a pochi giorni dall'inizio del gioco
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Mah io non sono ossessionato da nulla (tranne che dalla Nutella e un po' dalle malattie ) poi che ci abbiate indicati subito è indubbio, per cui.. Personalmente (e si vedrà perché l'ho votato sempre tranne l'ultima volta) ero davvero convinto che fosse Ge_aldrig_upp ^^ Non pensavo bisognasse guardare gli indizi così approfonditamente più che altro, mea culpa XD e poi lei è stata brava a defilarsi
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
EvilxElf ha detto
Mah io non sono ossessionato da nulla (tranne che dalla Nutella e un po' dalle malattie ) poi che ci abbiate indicati subito è indubbio, per cui.. Personalmente (e si vedrà perché l'ho votato sempre tranne l'ultima volta) ero davvero convinto che fosse Ge_aldrig_upp ^^ Non pensavo bisognasse guardare gli indizi così approfonditamente più che altro, mea culpa XD e poi lei è stata brava a defilarsi
ci rinuncio tanto avete ragione sempre voi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, tore, Olimpico85, DGS, Totoro__, shadow, Mike., Carmelo, Edwynivan, jackdol, Nikko23, Manu, kikketta, TrediciMotivi
686 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn