Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Nightmar3 - Il codice del terrore I Pubblicate Graduatorie Pubblico
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2861
25 ottobre, 2016 - 19:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

VOTI PUBBLICO

RISULTATI GOLDEN SHARE PRIMA FASE

Round Uno - #TeamCassa a rischio
1. Robyfederer 25%
2. Smiley 24%
3. Sushi 22%
4. FiumediNy 16%
5. Capo Horn 12%

Round Due - #TeamCassa a rischio
1. Smiley 35%
2. Robyfederer 33%
3. Capo Horn 17%
4. Sushi 15%

Round Tre - Golden Share per formare Team provvisori
1. Smiley
2. Semota
3. Fly18
4. Sushi
5. Robyfederer
6. Pesca81it
7. BlueBlau
8. Cas
9. Ge_Aldrig_Upp
10. Sparso
11. Alex8806
12. NikyNico1990

*Nickfactor aveva l'immunità

Round Quattro - #TeamEvilxElf a rischio
1. NicksFactor 30%
2. Semota 25%
2. Nikynico1990 25%
4. Sparso 15%
5. Ge_Aldrig_Upp 5%

Round Cinque - #TeamEvilxElf a rischio
1. NicksFactor 35%
2. Nikynico1990 30%
3. Ge_Aldrig_Upp 25%
4. Sparso 10%

RISULTATI VOTO MAZZINE

Pesca vs Sparso (10% - 90%)
NikyNico1990 vs NicksFactor (45% - 55%)
Smiley vs Cas (30% - 70%)
Sushi vs Robyfeder (48% - 52%)

*il voto era in negativo.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2862
25 ottobre, 2016 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

La sfida fra me e Roby in pieno stile Amici lol

Freedom comes when you learn to let go

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2863
25 ottobre, 2016 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

90 a 10 

+

Pensavo di stare un po piu in alto onestamente nella golden share, ma tutto sommato sono felice cosi....

Credevo smiley avesse fatto 90 a 10 onestamente, sul combattute quelle di niky e sushi

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2864
26 ottobre, 2016 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Chissà se ora, con le carte scoperte, qualcuno ha da dire qualcosa sulla famosa richiesta di voti in giro... talpatalpa

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2865
26 ottobre, 2016 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto
Chissà se ora, con le carte scoperte, qualcuno ha da dire qualcosa sulla famosa richiesta di voti in giro... talpatalpa  

Ti conviene chiederlo alla depositaria della verità assoluta!

io 10° - penultino - ultimo e massacrato. Certo che li ho proprio mandati male i miei mp a go-go.

Quando "pensava di aver perso" ha rotto l'anima con le sue accuse (e non ha ancora pubblicato le sue fantomatiche prove).

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2866
26 ottobre, 2016 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

La depositaria delle varità, come dice qualcuno, quando parlò e disse quelle cose, è perchè aveva i suoi motivi e il signorino in questione sa bene le cose come stanno.

Inanzitutto, come gia dissi tempo a dietro, quando capitammo nelle squadre miste, e dovemmo scegliere di eliminare qualcuno, io e sparso eravamo d'accordo nel mandare in nominations una persona anzichè un'altra, tanto che, fattosi influenzare dai restanti due (sushi e roby), cambio' idea, scadendomi del tutto. Da li ho pensato dopo quanto successo fosse stratega. e cosi è stato, tanto che alcune persone, oltre a scrivermi su fb e anche tramite mp, confermavano la mia teoria, tanto che alcuni mi dissero inoltre che lui pur di vincere avrebbe fatto di tutto, visti i giochi precedenti da lui partecipati. Tra gli mp c'erano quelli che dicevano che all'inizio massacraste roby perchè voleva mandare mp ad altri per farsi votare. Cosi pensai, che anche sparso lo facesse, tant'è vero che alcune persone mi confermarono, che, pur di farmi fuori, inquanto scomoda a lui per averlo smascherato avrebbe mandato mp per eliminarmi.

Inoltre ricordo che il signorino mi mandò un mp dicendomi che avevo ragione a causa della nominations cambiata da lui, tanto da pentirsene.

Detto questo, il mio scopo era farti fuori per la scorrettezza fattami, non nego che ci rimasi male al 1° istante a causa della rabbia che nutrivo contro di te, ma la soddisfazione è venuta dopo, non solo con una schiacciante vittoria, ma anche perchè sono arrivata 2° e ho (nel bene e nel male) animato il gioco

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2867
27 ottobre, 2016 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Non sono mai intervenuta su questa questione perché sinceramente l'ho sempre trovata una polemica inutile e fine a se stessa ma visto che son stata tirata in ballo, balliamo. Allora per la prima e seconda golden share ho chiesto a 5 amici che sento quotidianamente su fb e che seguivano il gioco di votarmi se volevano (non ho obbligato nessuno e non credo che altri non abbian chiesto ma magari sbaglio). Per il rientro in gioco uguale poi ovviamente si son aggiunti i miei 2 ex compagni di team eliminati che spontaneamente mi han votata e anche cassa credo abbia chiesto a qualche amico che seguiva il gioco di mettermi alta. Se nessuno degli altro lo ha fatto non so che dire, ma sinceramente non mi sembra di aver fatto nulla di scorretto. Inoltre sul rientro in gioco strategicamente ho proposto a chi voleva votarmi una classifica che a mio parere mi avrebbe aiutata a rientrare in gioco abbassando i miei rivali più temibili (ho usato strategia sono una brutta persona). Questo è ahh

 

 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2868
27 ottobre, 2016 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Io personalmente non ho scritto a nessuno e anzi quando mi è stato chiesto ho risposto che se non seguivano il gioco potevano non votare visto che non avrebbero votato per il gioco ma solo per me XD

Ma a parte questo non la trovo una mossa scorretta o altro, anzi soprattutto alla fine da ex concorrente anch'io ho fatto classifiche strategiche ma le ho fatte seguendo il gioco. Non mi piace molto quando lo fanno utenti che non seguono ma ripeto che comunque non è sbagliato wink

Io ammetto che speravo di vincere la mia golden ma così non è stato quindi poi sono uscita e amen.

Resta il fatto che per me sarebbe più giusto che comunque il pubblico che vota si esprima anche perchè, a parte dede e poi io quando sono diventata pubblico, hanno scritto in pochi ed è proprio per questo che poi escono i malintesi.

A me ad esempio piacerebbe sapere chi ha votato e perchè...almeno per i prossimi giochi uno si regola rofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2869
27 ottobre, 2016 - 19:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Beh diciamo che Berto stesso ha detto di aver tenuto in conto solo i voti di quelli che a suo dire seguivano il gioco, per cui di per sé il problema non si pone (o non dovrebbe porsi).

Ormai è chiaro e naturale che sia così, c'è chi ha più amici e chi ne ha meno e questo è qualcosa che bisogna mettere in conto quando si partecipa a determinati giochi (io almeno lo faccio xD).

Io pure come Semota preferisco che nei giochi voti chi segue il gioco (e farei come ha fatto Alex a GoT, facendo scrivere almeno un post a tutti i votanti per una questione di chiarezza) e ne ho parlato durante il gioco con i miei compagni di squadra, ma alla fine sono opinioni e non scorrettezze.

Scorretto ritengo invece per esempio chi si fa sostituire durante un round di gioco o cose così.

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, Alessandra92, calacolo, Targaryen, Edwynivan, Going19, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi
310 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Weshine Academy

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364693

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22481

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account