Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Nightmar3 - Il codice del terrore I Pubblicate Graduatorie Pubblico
Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2821
17 ottobre, 2016 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
King alex8806, polemico anche quando riesce finalmente ad arrivare in fondo a un gioco di RH clap2  

Non si tratta di essere polemico. Ho notato delle strane cose in questa finale e nel corso del gioco che mi hanno stranito, tutto qua. @berto posso farti alcune domande? 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2822
17 ottobre, 2016 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

Ci sarà una quarta edizione di NIGHTMARE? Chi lo sa... intanto ringrazio ancora tutti quanti per averci seguito. Alla prossima missione 😀  

Ma perché da un certo punto in poi sono scomparsi i video con le musichette? piango2

Freedom comes when you learn to let go

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2823
17 ottobre, 2016 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Un ringraziamento pubblico è doveroso anche a @berto e @xello che hanno organizzato e gestito il tutto...e non è per niente facile! hug

Cacciatore

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32243
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2824
17 ottobre, 2016 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
! Ma la vera rivelazione del gioco è stata Pesca secondo me, anche nei momenti in cui l'avrei affogata nel Nilo, è stata la vera molla del gioco dal mio punto di vista scatenando diverse dinamiche e per me è la vincitrice morale hug

Ti ringrazio per le parole.

Queste sono le mie vittorie: 

Aver vinto contro sparso, essere la vincitrice morale e il mio 2° posto.

Piu felice di cosiwink

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2825
17 ottobre, 2016 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Sushi, credo sia una vittoria davvero meritata hug

Complimenti anche a Robi ovviamente 🙂 

Ma tantissimi complimenti ai miei due amersini Alex e pesca. Son davvero soddisfatta che siano arrivati fino a qua. hearthughug

E un ringraziamento a Berto e Xello e ai soci guerrieri cassa ed evil.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2826
17 ottobre, 2016 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Aver vinto contro sparso

I can't ahahahahahahahaha

lmaolmaolmaolmaolmao

Freedom comes when you learn to let go

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2827
17 ottobre, 2016 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

alex8806 ha detto

Non si tratta di essere polemico. Ho notato delle strane cose in questa finale e nel corso del gioco che mi hanno stranito, tutto qua. @berto posso farti alcune domande?   

Ovviamente.

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2828
17 ottobre, 2016 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

Ovviamente.  

1) Tu hai detto che la finale sarebbe stata composta da tre step. Quali sono stati, visto che per me ce ne sono stati solo due?

2) Riguardo alla prima prova della frase da decifrare, stando alla tua spiegazione per risolvere l'enigma mi sorge una domanda: perchè la prima E che si trova nella prima parola diventa, giustamente, una H ma nella parola SEX la E diventa magicamente una I ?

3) Perchè, ad un certo punto, gli indizi sul sito del rebus non sono stati più aggiornati e invece magicamente è comparsa una scadenza di tempo mai preannunciata prima?

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2957
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2829
17 ottobre, 2016 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Cara pesca ti accontenti di poco se ti basta aver vinto contro uno che non ha mai passato con il voto del pubblico! Ah dimenticavo ho mandato msg a go-go! Cmq io e nikd aspettiamo.

Pure vincitrice morale??? Secondo me e' Alex

Chi si loda.....:)

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2830
17 ottobre, 2016 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

alex8806 ha detto

1) Tu hai detto che la finale sarebbe stata composta da tre step. Quali sono stati, visto che per me ce ne sono stati solo due?

2) Riguardo alla prima prova della frase da decifrare, stando alla tua spiegazione per risolvere l'enigma mi sorge una domanda: perchè la prima E che si trova nella prima parola diventa, giustamente, una H ma nella parola SEX la E diventa magicamente una I ?

3) Perchè, ad un certo punto, gli indizi sul sito del rebus non sono stati più aggiornati e invece magicamente è comparsa una scadenza di tempo mai preannunciata prima?  

1. Decifrare messaggio/rebus/mandare mp. Era previsto poi uno spareggio nel caso nessuno la risolvesse.

2. Adesso questo punto lo controllo. Ma in ogni caso tutti e 4 siete arrivati alla frase.

3. La scadenza è comparsa semplicemente perché tu eri l'unico a non aver ancora mandato il mp. E come vedrai l'orario di sushi e di pesca è precedente a quell'orario.

 

Io capisco la delusione e tutto ma io mi sono comportato in maniera onesta sempre. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2831
17 ottobre, 2016 - 0:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

berto ha detto

2. Adesso questo punto lo controllo. Ma in ogni caso tutti e 4 siete arrivati alla frase.

No in effetti anche a me veniva una frase con un paio di lettere strane ma mi sono buttato con la frase di senso compiuto XD

Freedom comes when you learn to let go

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2832
17 ottobre, 2016 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

berto ha detto

2. Adesso questo punto lo controllo. Ma in ogni caso tutti e 4 siete arrivati alla frase.

No in effetti anche a me veniva una frase con un paio di lettere strane ma mi sono buttato con la frase di senso compiuto XD  

Questo può essere stato un nostro errore (abbiamo controllato sia io e sia xello ma evidentemente qualcosa l'abbiamo persa).

 

Ma in ogni caso non abbiamo avuto in alcun modo cercato di alterare il risultato della prova.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2833
17 ottobre, 2016 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

Questo può essere stato un nostro errore (abbiamo controllato sia io e sia xello ma evidentemente qualcosa l'abbiamo persa).

 

Ma in ogni caso non abbiamo avuto in alcun modo cercato di alterare il risultato della prova.  

Ma senz'altro 🙂 sarà stata una svista, ma in ogni caso uguale per tutti xD

Freedom comes when you learn to let go

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2834
17 ottobre, 2016 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

1. Decifrare messaggio/rebus/mandare mp. Era previsto poi uno spareggio nel caso nessuno la risolvesse.

2. Adesso questo punto lo controllo. Ma in ogni caso tutti e 4 siete arrivati alla frase.

3. La scadenza è comparsa semplicemente perché tu eri l'unico a non aver ancora mandato il mp. E come vedrai l'orario di sushi e di pesca è precedente a quell'orario.

 

Io capisco la delusione e tutto ma io mi sono comportato in maniera onesta sempre.   

Sono stati errori organizzativi che a me personalmente (ma non solo) hanno fatto perdere tempo, soprattutto alla fase del rebus dove non si potevano dare più risposte ma solamente una. L'ultimo indizio risaliva alle 22.37, ho aspettato per inviare la risposta pensando ci fosse stato un ulteriore indizio visto che non hai specificato che quello sarebbe stato l'ultimo. Ma non è un problema quello, perchè tanto non sarei mai riuscito a finire prima di Sushi. E' solo che, secondo il mio modesto parere, hai peccato di "professionalità".

Comportato in maniera onesta mi riesce difficile crederlo visto come hai gestito la prova "Indovina Chi?" cambiando il regolamento in corsa a tuo piacimento. Non sono assolutamente deluso: ho conquistato la mia prima finale classificandomi al terzo posto. 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2835
17 ottobre, 2016 - 0:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Onestamente? Non ho mai amato chi fa polemiche a fine gioco. Se io ho qualcosa da dire lo faccio subito e comunque non continuo a giocare facendo finta di niente.

Accetto le critiche ma non le condivido. E l'indovina chi l'ho annullato perché, così come a tutti, mi è venuto il dubbio che non stessi rispondendo apposta. Ma in ogni caso, visto che sono talmente tanto scorretto, alla fine ero persino felice che avessi vinto tu.

Tra l'altro la decisione di annullare la manche è stata presa non solo da me ma pure da @xello.

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2836
17 ottobre, 2016 - 0:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Felicissimo per la mia prima finale conquistata a fatica e senza scendere a compromessi/patti e contentissimo del mio terzo posto, vorrei ringraziare: in primis la mia squadra (@pesca, @Fly18, @Cas e @BlueBlau); i tre guerrieri che mi hanno sempre votato per mandarmi avanti nel gioco (@amers, @Cassa  e @Evil) e infine il pubblico, non mi aspettavo un riscontro così positivo da parte vostra, visto soprattutto il mio modo di rapportarmi al gioco che alcune volte mi è stato giustamente rimproverato; cercherò di giocare meno in sordina.

Grazie ancora a tutti!!! 

    

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2837
17 ottobre, 2016 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Anche un ringraziamento anche a Chi ha fatto sì che tu potessi giocare non guasterebbe. Con questa chiudo.

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2838
17 ottobre, 2016 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Onestamente? Non ho mai amato chi fa polemiche a fine gioco. Se io ho qualcosa da dire lo faccio subito e comunque non continuo a giocare facendo finta di niente.
 

Mi sembra che ho commentato eccome la questione "Indovina Chi?" solo che non sono stato filato da te e per "evitare la polemica" ho lasciato andare.

Le altre cose sono successe nel corso della finale e di certo non ho perso tempo a scriverlo qui, visto che avevo un compito da risolvere.

E comunque non sono polemiche le mie, ho solamente elencato alcune cose che ho notato e che non mi sono state chiare, tutto qua. Tant'è che ho anche ammesso che non sarei comunque mai riuscito a battere il tempo di Sushi. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2839
17 ottobre, 2016 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Ma io voglio le pagelle  (o quel che era XD) di Berto rofl

E qualche numero riguardante il gioco excited

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2840
17 ottobre, 2016 - 0:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ora che l'alcol delle festività comincia a far effetto, volevo anche dirvi che finalmente grazie a questo gioco ho avuto la possibilità di vedere l'aspetto di quasi tutti voi catecaselli Off topic? Okay, ma è la notte dei festeggiamenti concedetemelo lol

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, matti, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, Waves of Music, BlueBlau, Shadow, Gabbo, thatdamngigi, Krispo, Going19, Weamar, TrediciMotivi
401 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32243

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366480

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account