Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Nightmar3 - Il codice del terrore I Pubblicate Graduatorie Pubblico
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2841
17 ottobre, 2016 - 0:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

alex8806 ha detto

berto ha detto
Onestamente? Non ho mai amato chi fa polemiche a fine gioco. Se io ho qualcosa da dire lo faccio subito e comunque non continuo a giocare facendo finta di niente.
 

Mi sembra che ho commentato eccome la questione "Indovina Chi?" solo che non sono stato filato da te e per "evitare la polemica" ho lasciato andare.

Le altre cose sono successe nel corso della finale e di certo non ho perso tempo a scriverlo qui, visto che avevo un compito da risolvere.

E comunque non sono polemiche le mie, ho solamente elencato alcune cose che ho notato e che non mi sono state chiare, tutto qua. Tant'è che ho anche ammesso che non sarei comunque mai riuscito a battere il tempo di Sushi.   

In ogni caso, che tu creda o no, io quel giorno non volevo favorire Smiley - come tu penso stia velatamente alludendo tra le righe - tanto è che, pur sapendo del suo problema di corrente, sono comunque andato avanti e l'ho eliminata.

E dopo ho spiegato ai guerrieri che era giusto così.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2842
17 ottobre, 2016 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Ora che l'alcol delle festività comincia a far effetto, volevo anche dirvi che ho finalmente grazie a questo gioco ho avuto la possibilità di vedere l'aspetto di quasi tutti voi catecaselli 

Il potere di fb rofl

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2843
17 ottobre, 2016 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Anche un ringraziamento anche a Chi ha fatto sì che tu potessi giocare non guasterebbe. Con questa chiudo.  

Hai ragione! Grazie a @xello per aver organizzato il gioco e i video

 @berto tumblr_odruj4m2jq1s7ub96o1_400.gif grazie anche a te!!! rofl

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2844
17 ottobre, 2016 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

Comunque per dare a Cesare quel che è di Cesare, i video erano opera MIA excited

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2845
17 ottobre, 2016 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Comunque per dare a Cesare quel che è di Cesare, i video erano opera MIA excited

Ma perché non li hai più fatti ultimamente? 🙁 A me piacevano

Freedom comes when you learn to let go

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2846
17 ottobre, 2016 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

berto ha detto
Comunque per dare a Cesare quel che è di Cesare, i video erano opera MIA excited

Ma perché non li hai più fatti ultimamente? 🙁 A me piacevano  

Perché ho iniziato un altro lavoro - oltre a quello redaZionale - e mi è mancato il tempo materiale.

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2847
17 ottobre, 2016 - 10:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushino!!! partypartyparty bravissimo hug

 

Contento abbia vinto la persona che tifavo in finale ahh bravissimi comunque a tutti i contendenti, ce la siamo giocata fino alla fine jamming

I complimenti vanno a @berto e @xello per aver avuto l'ingegno di pensare a tutte le fasi di gioco (e ai maledetti TWIST angeldente) e soprattutto per la pazienza di sopportarci lmao

 

Aspetto ancora il "coming out" della/e persone/e che hanno chiesto i voti comunque talpa

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2848
17 ottobre, 2016 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Ah grazie che dolce Angelino

Sisi vogliamo sapere todos los retroscenas! party

Freedom comes when you learn to let go

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2957
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2849
17 ottobre, 2016 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto
Sushino!!! partypartyparty bravissimo hug

 

Contento abbia vinto la persona che tifavo in finale ahh bravissimi comunque a tutti i contendenti, ce la siamo giocata fino alla fine jamming

I complimenti vanno a @berto e @xello per aver avuto l'ingegno di pensare a tutte le fasi di gioco (e ai maledetti TWIST angeldente) e soprattutto per la pazienza di sopportarci lmao

 

Aspetto ancora il "coming out" della/e persone/e che hanno chiesto i voti comunque talpa  

Solo Pesca li sa....se esistono 🙂

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2850
17 ottobre, 2016 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Che bello ho raggiunto i miei adorati @Sushi e @smiley in semifinale smittenhearthug. Ringrazio il popolo che mi ha votato e ringrazio tutti i pazzi che mi han dato una mano con i ditloidi, senza aiuti ne avrei fatti bene forse la metà rofl. Comunque io volevo fare 4 i fan di luca carboni, secondo me era il migliore lollol. Contenta anche per Alex che sta andando avanti nel gioco e lo merita molto secondo me hug. Dispiaciuta per gli altri, credo che tutti meritassero a questo punto di andare in semifinale anche se forse fly un po' più degli altri vista la prova della scorsa volta (della serie che sfiga a vincere la prova da non vincere plsnot). Comunque io e @Alex8806 stiamo arrivando al crave, cosa ci avete preparato @pesca e @nikynico1990 ??  

Per @NicksFactor scritto pagine e pagine fa che ho chiesto una mano. 

 

 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2851
17 ottobre, 2016 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Sono molto contenta nonostante il quarto posto ma non avevo capito che il sito si aggiornava con gli indizi ed ho sparato una cosa a caso (team bionde insomma smitten). Inoltre se posso nessuno meritava la vittoria quanto il mio amico @Sushi  , che è stato straordinario in tutte le componenti del game clap2clap2hearthug. Come ha detto berto poi all'inizio non ero convinta neanche di giocare per gli impegni, ma per fortuna mi sono iscritta consolidando i vecchi rapporti e conoscendo megli nuovi utenti che meritano tantissimo (#teamcassanelcuore heart). Infine un ringraziamento ai conduttori e organizzatori @berto e @xello , che non sbagliano mai un colpoclapclap

 

 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9642
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2852
17 ottobre, 2016 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

@JonSnow che faceva finta di essere un solutore disinteressato roflrofl

Ma nessuno del pubblico vuole spiegare come ha votato e se son stati veramente chiesti voti?

 Nicks Lannister

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2853
17 ottobre, 2016 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

ma per fortuna mi sono iscritta consolidando i vecchi rapporti e conoscendo megli nuovi utenti che meritano tantissimo (#teamcassanelcuore heart). 

 

Un gioco non rovinato dagli utenti, devo vedere tutti i partecipanti e trarre le somme lol

Mi emoziono a leggere queste cose hug

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2854
17 ottobre, 2016 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
@JonSnow che faceva finta di essere un solutore disinteressato roflrofl

Ehi lmao
La mia casa pullula di giochi enigmistici : ditloidi , cruciverba e sudoku sono il mio pane quotidiano rolleyes 
Questa è stata la prova più divertente , mi sono divertito a trovare le soluzioni insieme ad alcuni concorrenti , ma sono NERO per averne sbagliata una che pensavo avesse a che fare con le vocali del sistema fonetico .
Nicksfà in versione Jessica Fletcher è straordinario lmaoe nonostante la sua diffidenza cronica del tutto infondata , l'ho votato diverse volte per la Goldendeluso .
Ho seguito il gioco e ho avuto diverse preferenze , in finale tifavo per sushi e pesca , entrambi sempre molto alti nelle mie classifiche insieme a fly , smiley , aldrig e anche roby ( qualcuno lo dimenticherò sicuro , sorry plsnot ) 
Congratulazioni a Berto e Xello per l'organizzazione e , ovviamente , a Sushino per questa nuova vittoriaclap2

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2855
18 ottobre, 2016 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Quindi pur avendo la certezza che qualcuno si è messo a chiedere a gente di votare nessuno che si vuole esporre? plsnot

 

che è? pentimento dell'ultimo minuto? talpa

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2856
18 ottobre, 2016 - 10:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi che sta conquistando la categoria giochi di RH! La vera Adele del forum.

http://qn.quotidiano.net/spettacoli/musica/2012/02/13/667388/images/1118982-adele.JPG

Complimenti! clap2hug

E i miei complimenti anche a berto e a xello per aver organizzato questo gioco.

__________________

Per quanto riguarda i voti: a me nessuno ha chiesto nulla. Ma chi lo farebbe, sapendo che odio questo genere di richieste e che sono dispettosa?

Ho votato solo in due occasioni. In una mettendo una top5 con: sushi, semota, fly, niky e smiley. E sesto aldrig, sempre piacevole da leggere. Nella seconda occasione (nomination fly-cas-roby-sparso-alex) misi primo Fly e seconda Cas: praticamente due new entry dei giochi di RH che si stavano facendo strada nel gioco benissimo. E terza roby.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2857
18 ottobre, 2016 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
che sono dispettosa?

Oddio in che senso? lollollol ahahah

Grazie hug

Anche se preferisco Taylor 

ahahahah

Freedom comes when you learn to let go

Cas
Utente

Utente
Forum Posts: 53
Member Since:
30 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2858
18 ottobre, 2016 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti, dopo la mia uccisione, è morta anche la mia connessione... ora sono tornata dalle ferie piango2, ma come si fa a riprendersi? (Ma si, certo, organizzando le mie prossime ferie smitten).

Comunque.... vorrei ringraziare tutti i concorrenti, in particolare il mio team heart (big Cas, Fly, Pesca, Alex, BlueBau), Semota e il mio team temporaneo (Niky90, Smiley), il pubblico, Berto e Xello che hanno dato vita a questo gioco.

Complimenti a tutti i finalisti, complimenti a Sushi per la vittoria meritata, e complimenti a Pesca e Alex che sono riusciti a portare in alto il team Amershug

Mi ha fatto piacere partecipare e morire in questo gioco con voi laugh

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32246
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2859
20 ottobre, 2016 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

News sui risultati delle golden, sfide ecc? @berto 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2860
20 ottobre, 2016 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Sono fuori per il weekend. Pubblico tutto appena torno.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
238 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account