Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Round 5. Ancora nessun voto per SmileyDa ciò si deduce che lo spiritello non è stato mai beccato dalla maggioranza. È il primo caposquadra e non potrà essere eliminato nel corso del round 6. Nella prova di domani, dove giocherete l'uno contro l'altro, si giocherà per avere una sola immunità.
Grazie @Alex8806 come dice la sig.ra Prati "è pur sempre una nominations"
io sono arrabbiatissimo perchè non sono riuscito a collegare nemmeno mezzo indizio a me stesso
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
@pesca perché smiley no? alla fine è una scelta della produzione del gioco e poteva capitare a chiunque di svolgere il ruolo
è un no di stupore.....
anche se avevo pensato fossi tu, quando andasti in nominations e incitavi il tuo "finto" saluto di abbandono ancor prima che i votanti votassero.
in ogni caso complimenti perchè sei stata furba, brava e attenta
Utente
12 novembre, 2014
Bravissima @smiley ti sei proprio meritata quest'immunità. Io all'inizio ho avuto dubbi su di te dopo aver scampato una nomination e infatti ne avevo parlato con @Cassa ma tu sei stata bravissima a sviare tutti i sospetti
Ps se posso il colpo da maestro è stato salvare ge dalla nomination il round misto, la sei stata fantastica
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
ci rinuncio tanto avete ragione sempre voi
Ma voi chi? Con chi stai parlando scusami?
Oh, io ti sto dicendo quel che penso, se per me Ge era il miglior candidato (con smiley e roby anche, ma con loro due non riuscivo a collegare tutti gli indizi e con lui si) per un ruolo del genere, saprò pur come la penso scusami eh!
Se voi eravate tanto convinti di Smiley bastava contattare non dico i membri della sua squadra perché magari non vi avrebbero creduto ma piuttosto quelli dell'altra e cercare di smascherarla, evidentemente non ci avete creduto neanche voi tanto che dopo i tuoi hanno virato su di me prendendo una cantonata grande quanto quella che ho preso io. Non si tratta di avere ragione Evil, ma di dati di fatto che ci stanno mostrando ora, scusa ma io la penso così
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Oh, io ti sto dicendo quel che penso, se per me Ge era il miglior candidato (con smiley e roby anche, ma con loro due non riuscivo a collegare tutti gli indizi e con lui si) per un ruolo del genere, saprò pur come la penso scusami eh!
Se voi eravate tanto convinti di Smiley bastava contattare non dico i membri della sua squadra perché magari non vi avrebbero creduto ma piuttosto quelli dell'altra e cercare di smascherarla, evidentemente non ci avete creduto neanche voi tanto che dopo i tuoi hanno virato su di me prendendo una cantonata grande quanto quella che ho preso io. Non si tratta di avere ragione Evil, ma di dati di fatto che ci stanno mostrando ora, scusa ma io la penso così
colpa mia anche in questo caso probabilmente. Dopo aver visto che durante la camera tutti ci avete detto che i collegamenti erano molto forzati, mi ero fissato con "io sono Linda Biscaro!" pure tu però, potevi dire qualcos'altro
Poi ho sospettato di @semota poi di nuovo di @smiley e alla fine @pesca ( in qualche modo eravamo arrivati ad una data di nascita compatibile con te.. o qualcosa del genere ). Voglio la neuropsichiatria pagata a vita @berto
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Non mi riferivo a quella parte ma quando ci hai dato degli ossessionati ma adesso le prove parlano chiaro.
E comunque ci abbiamo provato eccome a contattare l'altra squadra ma si sa che ormai l'amicizia va oltre il gioco e si fa di tutto pur di proteggere l'amico caro.
Abbiamo virato perché smiley ha fatto un'ottima mossa non mandando in nomination aldrig, non le sto screditando questo anzi
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me è solo che si avevano metodi diversi per leggere gli indizi...i ragionamenti portati da Ge avevano un senso...io ho visto come sono nati i collegamenti quindi ci stavano XD
È anche vero che magari portare solo la conclusione non è esplicativa di tutto il ragionamento è magari a prima vista sembra forzato.
Ma le spiegazioni date da Berto sono ragionamentiancora più diversi XD
Utente
24 ottobre, 2013
pesca81it ha detto
è un no di stupore.....
anche se avevo pensato fossi tu, quando andasti in nominations e incitavi il tuo "finto" saluto di abbandono ancor prima che i votanti votassero.
in ogni caso complimenti perchè sei stata furba, brava e attenta
WHAT
Io non sono MAI andata in nomination, figurati finto saluto
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
EvilxElf ha detto
Non mi riferivo a quella parte ma quando ci hai dato degli ossessionati a noiIo? Ma quando? XD Ma tu lo sai con chi stai parlando vero? Non è che mi confondi con qualcun'altro, così per curiosità XD
"poi che ci abbiate indicati subito è indubbio, per cui.."
Utente
7 agosto, 2013
Mi sa che sia @Evil che @Sushi state leggendo le cose in maniera un po' distorta
rimettiamo ordine partendo dal fatto che è un gioco: se il team cassa ci ha preso di mira ci sta assolutamente in ottica gioco
ribadiamo anche il concetto iniziale: noi come squadra abbiamo mandato due volte il team cassa in nomination proprio perchè sin da subito tutti l'hanno indicato come il team con le persone più "famose" nel forum e quindi il più forte (seguendo questa logica) Questo è quello che ci siamo detti in privato per arrivare alla decisione
sono mosse di gioco, e come tali devono essere prese.
Utente
7 agosto, 2013
Ah...e quando dico che all'inizio tutti hanno indicato il team cassa come top, mi riferisco proprio a TUTTI: pubblico, giocatori e guerrieri quindi non è questione di prendere di mira, è semplicemente giocare.
Non fate l'errore che ho fatto io in psiche uno di prendere le cose oltre a quello che sono, lo dico per esperienza
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
se il team cassa ci ha preso di mira
Il problema è che non è avvenuto XD lo spiritello non significa prendere di mira qualcuno almeno per me, ma cercare di scovare una persona e non un team intero. Tant'è che come vedete la nostra squadra non ha votato compatta inizialmente per cui dire "il team cassa ha preso di mira" non fa senso secondo me... Io personalmente ho pensato subito a Ge, Roby e Smiley come detto perché mi sembravano i tre più adatti da questo punto di vista, forti e intelligenti. Poi gli indizi mi hanno portato a lui, significa prendere di mira?
E soprattutto: prendere di mira per me significa nominare per eliminare, e qui mi pare chiaro chi ha preso di mira chi dall'inizio XD
Poi ognuno ha la sua testa per ragionare e per avere opinioni ^^
Per il resto, ovvio che è un gioco 🙂 Però la polemica di Evil nei miei confronti non l'ho capita e in generale non mi piace quando vengo inserito in dinamiche che non ho l'impressione che mi appartengano , tutto qua, mi sembrava doveroso rispondere
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, jessica, Matisse2, vincy, Noir89, tore, BlueBlau, Maricat, Danieletw, Mike., Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, TrediciMotivi
543 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn