Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Nightmar3 - Il codice del terrore I Pubblicate Graduatorie Pubblico
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2201
3 ottobre, 2016 - 17:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ringrazio Pesca per aver giocato a Nightmar3. Aspetto anche a te a fine round 7.

 

I concorrenti rimasti in gara sono 8. Tra qualche giorno diventeranno 6.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9629
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2202
3 ottobre, 2016 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Io e @sparso

 

 Nicks Lannister

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2203
3 ottobre, 2016 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
  

Peccato che non si potevano puntare soldi, sennò avrei vinto sull'eliminazione...

La strategia vince sempre.

Io sono felicissima del mio percorso, sono SEMPRE stata sincera, e onesta nel gioco, ma lo si sa, come tutti i giochi, ci si autovota a vicenda senza pensare ad altro. Sono contenta da una parte sia finita cosi almeno non penso piu al gioco con ansia.

Ringrazio smiley per le belle parole dette e poi non usate al momento giusto, ma soprattutto al mio team.

ps: meno male che ero amata dal pubblico secondo quanto mi dicevano..... 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2204
3 ottobre, 2016 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Io penso che non voterò più perché mi sa che porto sfiga piango2

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2205
3 ottobre, 2016 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Nikynico1990 e Pesca81it sono le prime delle 4 mazzine. Do il benvenuto a tutti al round 7 di Nightmar3!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2206
3 ottobre, 2016 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Tra Niky e Nicks era abbastanza scontato che uscisse il primo visto com'era andata la Golden finora. Io Niky non lo conoscevo, ma devo dire che in un modo o in un altro è riuscito subito a rendersi temibile, bravo! Ora aspettati il party talpa

La nomination nella mia barricata invece era molto più difficile da dire come sarebbe andata, almeno dal mio punto di vista. In tutti i casi, Pesca mi spiace molto che tu sia uscita! Anche se non ci crederai mi hai fatto morire dal ridere, anche nelle tue polemiche lolhug

Complimenti invece a Nicks e Sparso (che supera già la terza nomination!) 🙂

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2207
3 ottobre, 2016 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Io ormai parlo da pubblico e avrei piacere che il pubblico che vota come me dica ogni tanto la sua.

Non discuto i risultati perché nicks e sparso se lo meritano tanto quanto gli altri due...però ecco...è il pubblico che decide ma non si sa cosa pensa XD

Poi questa è una richiesta mia che potete bellamente ignorare XD ma a me incuriosisce.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2208
3 ottobre, 2016 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Comunque volevo dire che sono molto contenta di aver avuto l'occasione in questo gioco di conoscere sia Nico che pesca laugh

Con Nico mi sono sentita subito in sintonia e nel team era quello che sentivo più affine hug

Con pesca ho approfondito un po' dopo la mia eliminazione e spero che comunque ti sia divertita e che ti butterai anche in altri giochi perché volenti o nolenti hai lasciato il segno heart

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2209
3 ottobre, 2016 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace veramente tanto per entrambi gli eliminati @pesca e @nikynico1990  

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2210
3 ottobre, 2016 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Io ormai parlo da pubblico e avrei piacere che il pubblico che vota come me dica ogni tanto la sua.

Non discuto i risultati perché nicks e sparso se lo meritano tanto quanto gli altri due...però ecco...è il pubblico che decide ma non si sa cosa pensa XD

Poi questa è una richiesta mia che potete bellamente ignorare XD ma a me incuriosisce.  

Come ho risposta la volta scorsa per la scelte delle squadre, ti rispondo anche ora: i signorini sparso e nicksfactor hanno fatto comunella e hanno mandato mp a go go per eliminare me e niky. 

stessa cosa per la golden di nicks.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2211
3 ottobre, 2016 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Con pesca ho approfondito un po' dopo la mia eliminazione e spero che comunque ti sia divertita e che ti butterai anche in altri giochi perché volenti o nolenti hai lasciato il segno heart  

grazie per le parole sem, ma non parteciperò piu a nulla. Le strategie, falsità e combriccole non fanno per me

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2212
3 ottobre, 2016 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
La nomination nella mia barricata invece era molto più difficile da dire come sarebbe andata, almeno dal mio punto di vista. In tutti i casi, Pesca mi spiace molto che tu sia uscita! Anche se non ci crederai mi hai fatto morire dal ridere, anche nelle tue polemiche lolhug

se mi sono spesso lamentata (che poi ho solo detto la mia), è perchè fidati che un briciolo di verità c'è, e vedrai che il tempo mi darà ragione....

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9629
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2213
3 ottobre, 2016 - 20:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pesca81it ha detto

Come ho risposta la volta scorsa per la scelte delle squadre, ti rispondo anche ora: i signorini sparso e nicksfactor hanno fatto comunella e hanno mandato mp a go go per eliminare me e niky. 

stessa cosa per la golden di nicks.  

Sei abbastanza adulta per sapere che questa nel mondo vero sarebbe passibile del reato di calunnia. Esigo delle scuse. O delle prove.

Son talmente uno stratega che son stato definito "zavorra", ho sempre fatto il floater che perde misteriosamente ed ho floppato tutti i giochi. Mi son svegliato ora? sadida

 Nicks Lannister

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2214
3 ottobre, 2016 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Come ho risposta la volta scorsa per la scelte delle squadre, ti rispondo anche ora: i signorini sparso e nicksfactor hanno fatto comunella e hanno mandato mp a go go per eliminare me e niky. 

stessa cosa per la golden di nicks.  

Non volevo rispondere ma visto che continui,  (mai mandato mp x richiedere di eliminare nessuno) se hai le prove pubblicale.

Ieri mi hai accusato di comprare voti e ti ricordo che

- Prima nomination mi ha salvato evil

- Seconda i tuoi compagni di squadra 

In tutti i giochi che ho fatto, sono quasi sempre uscito subito e una delle poche volte che vado avanti, mi devo sentire critiche inventate.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2215
3 ottobre, 2016 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Sei abbastanza adulta per sapere che questa nel mondo vero sarebbe passibile del reato di calunnia. Esigo delle scuse. O delle prove.

Son talmente uno stratega che son stato definito "zavorra", ho sempre fatto il floater che perde misteriosamente ed ho floppato tutti i giochi. Mi son svegliato ora? sadida  

io quando dico qualcosa è perchè sono certa di quello che dico, soprattutto per l'eliminazione....

aspetto conferma al 101% e sarai accontentato fidati

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2216
3 ottobre, 2016 - 20:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
Io ormai parlo da pubblico e avrei piacere che il pubblico che vota come me dica ogni tanto la sua.

Concordo e aggiungo che a me sarebbe piaciuta una regola del tipo "chi vota, posti almeno una volta", tipo a GoT, però dai ormai stiamo andando verso le fasi conclusive e va bene così!

Comunque io sono distrutto da queste querelle fra Pesca e Sparso perché vi giuro (a chi non l'ha visto) che fra i due all'inizio c'era grandissima simpatia nella manche in cui siamo stati una squadra provvisoria! lol

EDIT: A scanso di equivoci, questa cosa dei votanti la penso dall'inizio, non la penso solo ora che Pesca ha accusato Nicks XD però parlare di cose legali mi pare eccessivo ecco, è un gioco e anche le parole pesanti come ti compri i voti ecc vanno inquadrate in questo contesto, nessuno accusa qualcuno di essersi fatto eleggere mafiosamente per una carica pubblica lol

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9629
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2217
3 ottobre, 2016 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

io quando dico qualcosa è perchè sono certa di quello che dico, soprattutto per l'eliminazione....

aspetto conferma al 101% e sarai accontentato fidati  

Le aspetto pure io siccome non ho fatto nulla.

 Nicks Lannister

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2218
3 ottobre, 2016 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

semota ha detto
Io ormai parlo da pubblico e avrei piacere che il pubblico che vota come me dica ogni tanto la sua.

Concordo e aggiungo che a me sarebbe piaciuta una regola del tipo "chi vota, posti almeno una volta", tipo a GoT, però dai ormai stiamo andando verso le fasi conclusive e va bene così!

Comunque io sono distrutto da queste querelle fra Pesca e Sparso perché vi giuro (a chi non l'ha visto) che fra i due all'inizio c'era grandissima simpatia nella manche in cui siamo stati una squadra provvisoria! lol  

Vero all'inizio fino al momento di scegliere......il team da mandare in nomination 🙂

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2219
3 ottobre, 2016 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Alt. Qui intervengo io. Ho sempre e solo accettato voti da persone che leggo in barra. I voti spuntati dal nulla, dopo settimane, non li ho mai accettati in nessun gioco.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2220
3 ottobre, 2016 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Alt. Qui intervengo io. Ho sempre e solo accettato voti da persone che leggo in barra. I voti spuntati dal nulla, dopo settimane, non li ho mai accettati in nessun gioco.  

Okay è già qualcosa lol

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, fool, Targaryen, Paul, Wasabi, Manu, AjejeBrazorf
288 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

prem

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366123

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22515

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account