Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Smiley fuori? completamente inaspettato
Non me l'aspettavo nemmeno io, ma rifacendo un attimo due calcoli e pensando a chi ci potrebbe essere dietro, non era così tanto da escludere in effetti..
EDIT: Leggo che stasera ci si ritrova di nuovo al Crive Inn Ancora un giro di drink per tutti?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 ottobre, 2013
Sushi ha detto
nikynico1990 ha detto
Smiley fuori? completamente inaspettatoNon me l'aspettavo nemmeno io, ma rifacendo un attimo due calcoli e pensando a chi ci potrebbe essere dietro, non era così tanto da escludere in effetti..
EDIT: Leggo che stasera ci si ritrova di nuovo al Crive Inn Ancora un giro di drink per tutti?
Beviamo tutti che è meglio
Io un po' me la sentivo, diciamo che era un'occasione troppo ghiotta per alcuni ma sono curiosa dei voti del pubblico che penso Berto ci dirà alla fine
In attesa di vedere che ruolo avrò stasera vorrei dire che è stato bello giocare perché mi ha permesso di conoscere meglio alcuni di voi e di costruire un rapporto con sushi che trovo molto simpatico
complimenti a @Cas però e anche a Roby
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
In attesa di vedere che ruolo avrò stasera vorrei dire che è stato bello giocare perché mi ha permesso di conoscere meglio alcuni di voi e di costruire un rapporto con sushi che trovo molto simpatico
Vale anche per me 🙂
Tutti sanno che i nostri rapporti erano rimasti freddini e il mio con Cassa ben più che freddino ahahaha ma invece è proprio vero che basta poco per appianare i problemi (che problemi non sono), per cui questa è la vittoria più grande.
Poi che purtroppo un'altra persona mi abbia deluso perché trovo che si sia comportata in maniera scorretta nei miei confronti e in modo miope a livello di gioco, è un altro paio di maniche. Come ho imparato in altri giochi, meglio evitare polemiche inutili, tanto poi tutto torna xD
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
12 novembre, 2014
Io che sono rimasta l'ultima del mio team originale , e dire che in questo periodo ho dato davvero poco al gioco per vari impegni (infatti credevo si salvasse sushi e mi dispiace tantissimo ). Comunque davvero contenta di aver giocato con lui e averlo conosciuto meglio è davvero un grande . Di sara che dire, ha fatto un'altro gioco arrivando avantissimo perché oltre che una bella persona è una grande giocatrice. Io sono stata davvero felice di giocare con te e grazie ancora per avermi salvato ad inizio gioco . Detto questo complimentissimi a cas e al team amers che sta andando fortissimo
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Io che sono rimasta l'ultima del mio team originale , e dire che in questo periodo ho dato davvero poco al gioco per vari impegni (infatti credevo si salvasse sushi e mi dispiace tantissimo ). Comunque davvero contenta di aver giocato con lui e averlo conosciuto meglio è davvero un grande .
Anch'io sono contento di averti conosciuta 🙂 non ho detto nulla di te, Fume e Horny perché per fortuna con voi non avevo “precedenti“ ahahahah Ma siamo stati una bella squadra
Utente
7 agosto, 2013
ONG smiley fuoriiiiii? Esito inaspettato ma credo abbia pagato un po il fatto di essere lo spiritello per me.
Certo che capire i criteri di come vita questo pubblico è davvero strano....
Benvenuti nel team mazzine sushi e smiley.
Felicissima per impala'
Brava anche a roby
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
ONG smiley fuoriiiiii? Esito inaspettato ma credo abbia pagato un po il fatto di essere lo spiritello per me.Certo che capire i criteri di come vita questo pubblico è davvero strano....
Benvenuti nel team mazzine sushi e smiley.
Felicissima per impala'
Brava anche a roby
Mi stavo chiedendo chi fosse Impala, poi mi son ricordata
Utente
7 agosto, 2013
Alcuni studiosi sostengono che gli incubi non esistano ma che siano soltanto delle proiezioni della mente di ciascun individuo in grado di toccare ogni suo profondo stato d'animo.
Altri invece sposano l'idea della follia umana, visto che l'incubo tocca delle corde non reali che difficilmente si proietteranno nella vita.
Chi avrà ragione tra i due? Nel dubbio, ricordate che per tutto il resto c'è sempre FREDDY KROEGER.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Wasabi, jackdol, iamplet
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46299
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn