Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Sono contenta però mi dispiace anche perché l'avrei preso peggio se fossi stata uno degli altri?In bocca al lupo ragazzi
@Sushi tu e @nikynico1990 non potete ancora festeggiare insieme
POSSIAMO ancora festeggiare assieme vorrai dire Ma io oramai ho occhi solo per @pesca ora, lei mi ha offerto alcool, non come qualcuno che mi rifiuta sempre
manca un 25% all'appello potrebbero avere un ruolo i guerrieri del sogno!
EDIT: ecco appunto! In bocca al lupo a tutti! ma ovviamente, un in bocca al lupo speciale a @NicksFactor (scusa se ti ho usurpato il posto ) e @sparso
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Penso che i 4 semifinalisti abbiano dato molto al gioco e se lo meritano tutto...ho votato per salvarli tutti XD tranne smiley. Ho scelto di salvare Cas perché pensavo smiley non ne avesse bisogno e perché Cas anche se nuova nel forum e forse meno presente per me ha lasciato il segno più di altri (anche solo per le sue fantastiche domande )
Detto questo... Good luck a tutti e 6
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
@nikynico90 ti rispondo su Impala 🙂
Quando mia sorella ha deciso di sua spontanea volontà di giocare le ho detto che avrebbe dovuto farsi un account Facebook per poter parlare meglio col team. Poi glielo ho creato io e ho scelto il nome Impala come l'auto dei fratelli Winchester di Supernatural. Quando lei l'ha visto mi ha solo detto 'la foto è carina ma il nome osceno'.
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
@nikynico90 ti rispondo su Impala 🙂Quando mia sorella ha deciso di sua spontanea volontà di giocare le ho detto che avrebbe dovuto farsi un account Facebook per poter parlare meglio col team. Poi glielo ho creato io e ho scelto il nome Impala come l'auto dei fratelli Winchester di Supernatural. Quando lei l'ha visto mi ha solo detto 'la foto è carina ma il nome osceno'.
Dì pure a tua sorella che non è l'unica ad aver ottenuto nomi osceni su Fb per poter comunicare meglio col team
#Carmelo #Sushi'sTragedy #TeamWhatsApp
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, anto1994, klyo, Edwynivan, Going19, Francesco, iamplet, AjejeBrazorf
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46299
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn