Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
@nikynico90 ti rispondo su Impala 🙂Quando mia sorella ha deciso di sua spontanea volontà di giocare le ho detto che avrebbe dovuto farsi un account Facebook per poter parlare meglio col team. Poi glielo ho creato io e ho scelto il nome Impala come l'auto dei fratelli Winchester di Supernatural. Quando lei l'ha visto mi ha solo detto 'la foto è carina ma il nome osceno'.
Ah ecco dove l'avevo letto! nel #teamsmiley temporaneo
ho la memoria di un criceto (morto, probabilmente )
Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
Allora ci sei...pensavo che stessi ancora cercando le prove del 101%.......certo che tra tanti mp...ci vuole un po' di tempo...
Viva e vegeta caro, vedrai che tanto ritorni in gioco da stratega quale sei....
Il mio scopo era quello di eliminarti per risanare il tuo cambio di rotta per l'elimazione di Antonio.
Sulla questione mp su di te la penso tanto quanto scritto
Utente
7 agosto, 2013
Giuro che l'altro giorno quando vidi che ero eliminata, ci rimasi molto male, ma non per via di sparso, che si, volevo battere però piu che altro perchè mi sono data molto in questo gioco (nel bene e nel male sia chiaro), però per me è gia una grandissima cosa essere arrivata fin qui e ora posso anche essere la 1° eliminata la volta prossima perchè ho ottenuto quello che volevo, ossia farmi conoscere (relativamente è vero), e dire quello che penso sempre.
Ora auguro ai 3 del mio team un grandissimo in bocca al lupo, come lo auguro anche agli altri.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 agosto, 2016
Scusate il ritardo, ecco ora si spiega tutto ...avevo pensato che tutto il pubblico avesse votato dopo essersi ubriacato al Craver Inn con gli ex guerrieri. Mi dispiace per Fly che si meritava la semifinale visto che aveva vinto la prova, e per chi era stato salvato dagli ex guerrieri.
Contenta per Pesca, che comunque era nel mio team originario, e per Niky e Smiley che ho avuto modo di conoscere nel team temporaneo .
In bocca al lupo a tutti, ma sempre: forza team Amers
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Cas ha detto
Scusate il ritardo, ecco ora si spiega tutto ...avevo pensato che tutto il pubblico avesse votato dopo essersi ubriacato al Craver Inn con gli ex guerrieri. Mi dispiace per Fly che si meritava la semifinale visto che aveva vinto la prova, e per chi era stato salvato dagli ex guerrieri.Contenta per Pesca, che comunque era nel mio team originario, e per Niky e Smiley che ho avuto modo di conoscere nel team temporaneo .
In bocca al lupo a tutti, ma sempre: forza team Amers
Io volevo comprare il pubblico con casse di ichnusa ma non hanno ceduto!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, kikketta
311 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn