Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Io ripeto sono più in ansia per le soluzioniPenso che la mia ruota della golden abbia già girato, ma non si sa mai.
Come mai sei cosi convinto che la ruota del golden sia girata? in fondo magari la golden segue un po' una logica diversa rispetto ad una nomination... non trovi?
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
NicksFactor ha detto
Io ripeto sono più in ansia per le soluzioniPenso che la mia ruota della golden abbia già girato, ma non si sa mai.
Come mai sei cosi convinto che la ruota del golden sia girata? in fondo magari la golden segue un po' una logica diversa rispetto ad una nomination... non trovi?
Anche io sono più in ansia per le soluzioni, per me la golden non è mai girata quindi... 🙂
Mi fermo qui, se no Pesca mi martella 🙂
Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
Anche io sono più in ansia per le soluzioni, per me la golden non è mai girata quindi... 🙂
Mi fermo qui, se no Pesca mi martella 🙂
Io invece credo che tu insieme a nicks siate i favoriti al passaggio
Non sottovaluterei Roby che nella Golden puo dare filo da torcere, ma occhio al trio amers che è agguerritissimo e puo farvi lo sgambetto
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
NicksFactor ha detto
Io concordo con te nico. Alla fine la Golden proviene da una classifica e non da un voto diretto.
I più "forti" possono essere si messi primi ma anche ultimi da chi preferisce altri. Per un gioco di posizioni può anche avere la meglio uno che è secondo in tutte ad esempio quindi non è detto ancora niente.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io concordo con te nico. Alla fine la Golden proviene da una classifica e non da un voto diretto.
I più "forti" possono essere si messi primi ma anche ultimi da chi preferisce altri. Per un gioco di posizioni può anche avere la meglio uno che è secondo in tutte ad esempio quindi non è detto ancora niente.
Esattamente quello che intendevo io: sono due voti completamente diversi; senza contare che magari una o l'altra vittoria (quella della golden piuttosto che quella della nomination) si possa essere giocata veramente sul filo del rasoio
@pesca però prima o poi con tutte queste accuse poco velate, dovrai pur mostrare qualche prova
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Accuse? Tra un po mi arresteranno anche.
È normale che difenda il tuo team, però se ho detto ciò un motivo ci sarà. ...
Bè, hai detto di fatto che almeno @sparso mandava mp in giro per i voti; o ho capito male?
Io non difendo proprio nessuno, se c'è una cosa che odio (ma nel regolamento non è specificato che non si possa) è il racimolare voti cosi è che sembri talmente sicura di quello che dici, ma non metti mai mezza prova quando ti viene chiesto
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
pesca81it ha detto
Accuse? Tra un po mi arresteranno anche.
È normale che difenda il tuo team, però se ho detto ciò un motivo ci sarà. ...
Bè, hai detto di fatto che almeno @sparso mandava mp in giro per i voti; o ho capito male?
Io non difendo proprio nessuno, se c'è una cosa che odio (ma nel regolamento non è specificato che non si possa) è il racimolare voti cosi è che sembri talmente sicura di quello che dici, ma non metti mai mezza prova quando ti viene chiesto
Nico e secondo te, perchè' ? 🙂
Per quanto riguarda il rientro in gioco, sta gufando 🙂
Utente
7 agosto, 2013
CLASSIFICA PROVA 50%
1. Alex8806 (02:06) 18 esatti (120 punti)
2. Robyfederer (08:02) 17 esatti (100 punti)
3. Fly18 (11:01) 17 esatti (80 punti)
4. sparso (12:11) 17 risposte esatte (60 punti)
5. cas (19:35) 17 risposte esatte (40 punti)
6. NicksFactor (23:47) 13 esatti (20 punti)
I DITLOIDI CORRETTI ERANO I SEGUENTI
1) 7 i colori dell’arcobaleno
2) 3 le edizioni dei Promessi Sposi di Alessandro Manzoni
3) 9 i film della saga di Nightmare
4) 6 i numeri vincenti nel SuperEnalotto
5) 5 i biglietti d’oro nella Fabbrica di cioccolato
6) 11 i punti dell’asso nella briscola
7) 5 le vocali del sostantivo femminile aiuola
8) 9 le vite dei gatti per gli anglosassoni
9) 2000 l’anno di esordio del Grande Fratello in Italia
10) 40 i giorni nel deserto per Gesù
11) 18 i vincitori di Amici di Maria de Filippi
12) 4 i figli di Lorella Cuccarini o 4 i fratelli di Luca Carboni
13) 3 le caravelle di Cristoforo Colombo
14) 7 i chakra nel corpo umano
15) 90 il numero atomico del torio
16) 55 la musica nella smorfia
17) 10 ragazze per Lucio Battisti
18) 10 il numero di maglia di Maradona nel Napoli
19) 7 gli horcrux di Voldemort
20) 86 la gradazione massima della grappa
Utente
7 agosto, 2013
CLASSIFICA FINALE
1. ALEX8806 220
2. ROBYFEDERER 200
3. FLY18 160
4. CAS 130
5. SPARSO 110
6. NICKSFACTOR 40
ALEX8806 e ROBYFEDERER SONO GLI ULTIMI 2 SEMIFINALISTI.
Fly18, Cas, Sparso e NicksFactor si sono addormentati e sono caduti nell'ultima trappola di Freddy Kroeger: un capanno abbandonato con dentro 10 bombe.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, kikketta
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn