Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Nightmar3 - Il codice del terrore I Pubblicate Graduatorie Pubblico
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
sp_UserOfflineSmall Offline
2441
10 ottobre, 2016 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
roflho comprato male i voti, cavoli! 

No, comunque ultimo proprio non me lo aspettavo sadida   

Pensandoti forte chi puntava su altri ti avrà messo ultimo...secondo me è tutto li il motivo.

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
2442
10 ottobre, 2016 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Spendo due parole per gli eliminati: senza nulla togliere agli altri 2 semifinalisti, speravo passasse @NicksFactor che, a parer mio, ha fatto un signor percorso all'interno di Nightmar3. Parlerò di questo nelle mie pagelle a fine game. @Fly18 e @Cas sono stati invece delle piacevoli scoperte, sempre attenti e presenti e mai sopra le righe. @sparso lo conoscevo; lui quando gioca si impegna sempre e per noi produttori è una garanzia di successo. Ringrazio tutti e 4 per essere stati dei nostri.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15254
2443
10 ottobre, 2016 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ad Alex (hug) e Robi.

Però vorrei spendere due parole per i due amersini appena morti. Ho praticamente obbligato mia sorella a partecipare a questo gioco, inizialmente non voleva saperne però col tempo ha iniziato quasi ad appassionarsi. Per me è stato questo l'importante. Per Fly è il primo gioco e credo abbia ampiamente dimostrato quanto vale e quanto potenziale ha. È oltretutto un ragazzo con una sensibilità fuori dal comune e spero di vederlo ancora impegnato nei giochi di RH. Ovviamente vederlo così in basso per il pubblico mi dispiace, ma la seconda posizione di Cas è abbastanza eloquente.

In bocca al lupo a tutti! E sempre complimenti a Berto 😉

berto
Utente 5xP

Utente
2444
10 ottobre, 2016 - 13:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Do il benvenuto a tutti al ROUND 8: da qui iniziamo con le BASTARDATE, visto che è il round della semifinale.  Chiedo ai 6 semifinalisti di MANDARMI UN MP entro le 20 di stasera con su scritto il nome di UN CONCORRENTE che, a parer loro, deve avere una PENALITA' nella PROVA D'ACCESSO ALLA FINALISSIMA.

Ebbene sì, chi vincerà la prova sarà IMMUNE ed arriverà di diritto all'ultimo giorno di NIGHTMAR3- IL CODICE DEL TERRORE. Per gli altri 5 ci saranno istruzioni in seguito; la finale sarà a 4. 

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2978
2445
10 ottobre, 2016 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Grazie Berto gioco fantastico e sopratutto grazie al mio SuperTeam...ora Niko cerca di farcela!!!

La Gufa ha cannato per la seconda volta, chissà se alla fine "ste prove" arriveranno

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
2446
10 ottobre, 2016 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Alex e Roby! clap2 Benvenuti anche voi al Crave innhug

Mi dispiace perché secondo me, visto anche la vittoria nell'ultima prova, Fly avrebbe meritato anche lui un posto in semifinale. Questo senza nulla togliere agli altri che hanno fatto un buon percorso (fa tanto avete fatto una bella isola, ma è la verità).

La più grande sorpresa delle classifiche è quella della Golden con Nicks ultimo perché non l'avrei mai detto, però come dice semota forse dipende dal fatto che lo ritenevano forte e alcuni l'hanno messo ultimo.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2447
10 ottobre, 2016 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Senza nulla togliere ai due che sono passati penso che gli altri quattro per un motivo o per l'altro avessero dato qualcosa di più al gioco e quindi tifavo per loro.

Sparso e Nicks li ho avuti in squadra e ho potuto notare l'impegno e la passione che mettono nei giochi. Dovreste credere un po' di più che ce la farete perché comunque in questo gioco siete arrivati quasi alla fine e penso si possa ritenere un bel traguardo.

Fly e Cas sono quelli che per un motivo o per l'altro ho iniziato a sentire anche in privato. Le trovo due persone veramente belle e spero che anche altri avranno modo di conoscerle di più. Con Fly sto già facendo pressione psicologica perchè partecipi al BB coolroflmentre Cas spero resti comunque in questi lidi perché la tua ironia mi fa morire hug

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
2448
10 ottobre, 2016 - 13:34

Anche io accolgo ovviamente i nuovi due compagni semifinalisti partyma lasciatemi aggiungere due parole per i 4 deceduti noparty

@Cas è stata una piacevolissima scoperta da quando abbiamo fatto parte del team momentaneo:  si è sciolta molto ed è stato davvero un piacere conoscerti. Dovresti partecipare di più qui sul forum, in generale, perchè secondo me hai molto da dire e raccontare hug

@Fly18 era il mio candidato al passaggio oltre a @robyfederer. Ovviamente speravo un compagno del team evil, ma sapevo che sarebbe stato difficile e quindi immaginavo l'eventuale passaggio di Fly. Anche io ti ho sempre trovato molto posato e mai sopra le righe.

e poi... bè... @sparso e @NicksFactor. E' stato un piacere condividere il gioco con voi e continuo ad ammirare la pazienza e l'entusiasmo che avete messo in questo gioco, forse più di molti altri. Mi dispiace soprattutto essere stato il "giustiziere" di @NicksFactor: ci sei rimasto davvero male e per questo sono acnora più dispiaciuto. Resto convinto che l'eliminazione sia dovuta al fattore "mi temono" piuttosto che al "non se lo meritano"

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
2449
10 ottobre, 2016 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Va benissimo così smile

Sono molto contento del percorso fatto all'interno del mio primo gioco su RH, ho potuto conoscere delle persone speciali come i miei compagni del Team Amers + Semotahug e rafforzare le amicizie con due ragazze speciali come Marcella e Sara che, seppur di breve data, sono diventate molto importanti heart

Grazie a voi Berto e Xello per il bellissimo gioco che ha permesso di mostrarmi anche nella veste di giocatore e che dire, spero di aver modo in futuro di conoscere anche coloro con i quali non sono riuscito ad interagire!

Detto questo non me ne vogliano gli altri ma Smiley, Pesca, Alex daje todos lolclap

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
2450
10 ottobre, 2016 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

@Cas è stata una paicevolissima scoperta da quando abbiamo fatto parte del team momentaneo:  si è sciolta molto ed è stato davvero un piacere conoscerti. Dovresti partecipare di più qui sul forum, in generale, perchè secondo me hai molto da dire e raccontare hug

Se riesci a convincerla 😀 ora è di nuovo senza internet quindi non so quando scoprirà di essere totalmente morta rofl

Comunque ora devo assolutamente dire a mia madre il quinto ditloide -.- 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
2451
10 ottobre, 2016 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Per me non è troppo una sorpresa che siano passati Alex e Roby, e sono molto contento soprattutto per la seconda ovviamente! hug Alla fine siamo partiti malissimo ma siamo arrivati in tre in semifinale e non è male smitten

Spiace comunque che gli eliminati siano questi quattro, perché Nicks e soprattutto Sparso sono stati vittime delle accuse continue di Pesca ahahah (anche se mi hanno fatto morir dal ridere scusate), che sono state un po' l'anima di quest'ultima fase del gioco.

Cas e Fly io personalmente li conosco poco. La prima le poche volte che si espressa ha lasciato il segno con la sua sagacia lol mentre il secondo, oltre a sembrare un carissimo ragazzo, pare pure uno sfidante davvero temibile e sono certo che ne risentiremo parlare talpa

Ora resta lo sprint finale! Auguri a tutti party(anche se questa cosa dell'mp già mi angoscia)

p.s. Berto quali pagelle a fine game? maraurla_png Ma anche noi potremo dare le pagelle al conducator? catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33059
2452
10 ottobre, 2016 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Felicissima per il passaggio di alex, che era convintissimo di non passare e dopo la notizia che avrebbe dovuto sostenere un'ultima prova per la semifinale non voleva farla. 1° posto meritatissimo!!!!!!!!

Brava anche Roby, che davo per certa insieme a sparso e nicks.

Voglio fare i miei complimenti a fly (Gabriele) e cas (impala), perchè sono stati due colonne portanti per il team, soprattutto Gabriele clap2

Detto cio spendo solo 2 parole sulla polemica che mi hanno lanciato.

RIPETO: Se ho detto cio avrò i miei motivi, di certo non vado ad inventarmi le cose.

Con questo, con tutta sincerità, come ho sempre fatto da quando ho iniziato questo gioco, volevo fare i complimenti anche a sparso e nicks, che ritenevo i piu forti di questa sestina ed ero convintissima al 200% passassero loro, e il mio team lo sa, (senza nessun gufo).

su sparso, lui sa bene come la penso a riguardo su cio che mi ha portato ad essere cosi contro di lui (nel gioco ovviamente), visto che umanamente lo stimo tantissimo per quello che fa nella vita. il mio scopo era rivendicare l'eliminazione di Antonio nel team momentaneo, inquanto lui all'inizio era dalla mia ad eliminare 1 altra persona e per suggerimento di altri si è fatto condizionare. Cosi avendolo battuto nella sfida è come se avessi vinto il gioco e sono prontissima anche ad abbandonare il gioco per prima, senza nessun rimorso.

Detto cio in bocca al lupo ai 5 semifinalisti e che vinca il migliore

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2978
2453
10 ottobre, 2016 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Allora ...noi team temporaneo non eliminavamo nessuno!! Al massimo indicavamo un team! nessun condizionamento ma una valutazione! E poi basta ripetere che quello che hai detto e' motivato! Non hai ancora postato uno straccio di prova...almeno che non fosse una strategia x eliminarci! Nel caso ottima strategia! Finito il gioco torni la mia nemica amatissima

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
2454
10 ottobre, 2016 - 17:08

Che bello ho raggiunto i miei adorati @Sushi e @smiley in semifinale smittenhearthug. Ringrazio il popolo che mi ha votato e ringrazio tutti i pazzi che mi han dato una mano con i ditloidi, senza aiuti ne avrei fatti bene forse la metà rofl. Comunque io volevo fare 4 i fan di luca carboni, secondo me era il migliore lollol. Contenta anche per Alex che sta andando avanti nel gioco e lo merita molto secondo me hug. Dispiaciuta per gli altri, credo che tutti meritassero a questo punto di andare in semifinale anche se forse fly un po' più degli altri vista la prova della scorsa volta (della serie che sfiga a vincere la prova da non vincere plsnot). Comunque io e @Alex8806 stiamo arrivando al crave, cosa ci avete preparato @pesca e @nikynico1990 ??

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33059
2455
10 ottobre, 2016 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto
Allora ...noi team temporaneo non eliminavamo nessuno!! Al massimo indicavamo un team! nessun condizionamento ma una valutazione! E poi basta ripetere che quello che hai detto e' motivato! Non hai ancora postato uno straccio di prova...almeno che non fosse una strategia x eliminarci! Nel caso ottima strategia! Finito il gioco torni la mia nemica amatissima  

beh indicando due del mio team che hai fatto? io ricordo benissimo che andarono alex vs blueblau. in ogni caso tu eri nel nominare altre persone e sotto voce dei restanti ti sei aggregato a loro.... dai non girarla intorno.

Strategia per eliminare te e nicks? mica voto io, e non ho fatto la prova, ne tanto meno il tuo ex guerriero se non ti ha votato non è colpa mia.

Io volevo SOLO vincere contro di te la sfida, l'ho vinta e sono felicissima cosi.

Dai tra un paio di ore ti raggiungo tra gli eliminati e mi offri da bere (non avvelenato possibilemnte)lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
2456
10 ottobre, 2016 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Che bello ho raggiunto i miei adorati @Sushi e @smiley in semifinale smittenhearthug. Ringrazio il popolo che mi ha votato e ringrazio tutti i pazzi che mi han dato una mano con i ditloidi, senza aiuti ne avrei fatti bene forse la metà rofl. Comunque io volevo fare 4 i fan di luca carboni, secondo me era il migliore lollol. Contenta anche per Alex che sta andando avanti nel gioco e lo merita molto secondo me hug. Dispiaciuta per gli altri, credono che tutti meritassero a questo punto di andare in semifinale anche se forse fly un po' più degli altri vista la prova della scorsa volta (della serie che sfiga a vincere la prova da non vincere plsnot). Comunque io e @Alex8806 stiamo arrivando al crave, cosa ci avete preparato @pesca e @nikynico1990 ??  

roflroflroflrofl

Non ti dico cosa è venuto fuori per alcuni rip

berto
Utente 5xP

Utente
2457
10 ottobre, 2016 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

AVVISO PER LA PROVA DI ACCESSO ALLA FINALE

Cari @pesca, @Sushi, @smiley, @robyfederer, @Alex8806 e @nikynico1990 è arrivato il momento di uscire dal CRAVE INN per entrare in un'altra zona di Elm Street: il MORTAIO. Il meccanismo di questa semifinale, che porterà all'elezione di 4 finalisti, lo scoprirete passo per passo.

La prova di accesso alla finale si svolgerà DOMANI SERA a partire dalle 21.30. Dato che è complicata e, visto l'importanza della stessa, per consertirvi di capirla, posterò il suo regolamento alle 18.00. Visto che potrebbe prolungarsi a dismisura, non si andrà oltre le 23:30. In quel caso continuerà il giorno successivo (ad un orario che stabiliremo insieme).

Per gli altri 5 che non avranno immunità ci saranno aggiornamenti al termine della prova. 

Ultimo aggiornamento sulla situazione della graduatoria al 25% del pubblico, visto che mi sono giunte voci "allarmanti" su richieste di voti e quant'altro (che, comunque, viste le graduatorie di guerrieri e prova non avrebbero cambiato le cose): come sempre sono stati considerati i voti di chi ha dimostrato, nel corso dei 7 round precedenti, di seguire il game. Ne ho cancellato parecchi, come avevo promesso, di utenti comparsi "dal nulla" senza nemmeno aprirli. Questo per dire che,  chi si è svegliato e ha mandato mp soltanto in quest'ultima occasione, non è stato considerato, com'è giusto che sia. 

Nelle prossime eliminazioni ci riserveremo il caso di decidere se coinvolgere oppure no il pubblico. 

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
2458
10 ottobre, 2016 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Quindi è palese che qualcuno ha chiesto voti noparty

su, ragazzi, i nomi talpa

In bocca al lupo a tutti per la parte finale del game excitedla prova si prospetta complessa, calcolando che il regolamento è postato per 3 ore prima della stessa messmess voglio già morire plsnot

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9850
2459
10 ottobre, 2016 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

A fine gioco tutti dovran spiegare cose, pubblico compreso lol

Nicks Lannister

Cas
Utente

Utente
Forum Posts: 53
2460
10 ottobre, 2016 - 19:33

Grazie a tutti per le belle parole che avete scritto, è stato un piacere giocare con voi. Ringrazio il pubblico, non me lo aspettavo.

La mia delusione più grande è stata sbagliare la numero 7, ero sicurissima che fosse giusta: le 5 valvole del sistema frenante automobilistico rofl

Mi dispiace tanto per Fly, si meritava davvero la finale.

Sono contentissima per Alex, che raggiunge Pesca, forza team Amers.

Un abbraccio speciale a Semotahug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, alessandrino, Alby, TrediciMotivi
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: madpallina82
Upcoming: dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46298

pesca: 33059

KassaD1: 26576

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26805

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account