Utente
7 agosto, 2013
Eccomi!!! Questa è stata la mia reazione quando ho visto il mio nome comparire in cima nella classifica totale per il passaggio del turno:
Come ha detto @pesca ho avuto un momento difficile (nel gioco ovviamente) e volevo abbandonare; ora invece mi ritrovo a ringraziare nuovamente i guerrieri @amers, @Cassa e @Evil per avermi preferito a tutti. Inoltre non mi aspettavo minimamente di essere terzo nella classifica del pubblico, grazie mille a tutti coloro che mi hanno votato con grande sorpresa. Ora si va al ROUND 8 più determinati che mai
Volevo ringraziare anche @Fly18 e @Cas: compagni di squadra e persone fantastiche. Mi dispiace vedervi fuori
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
l'ho leggermente notato
ma era più bello dare la colpa a voi
Eccoci mentre ti facciamo salire la febbre
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Eccoci mentre ti facciamo salire la febbre
GOMBLOTTO!!! pretendo provvedimenti
Utente
7 agosto, 2013
PROVA DI ACCESSO PER LA FINALE
"FREDDY'S CLUEDO"
Cari concorrenti, benvenuti a una delle prove più decisive di Nightmar3. Come ben sapete, chi riuscirà a vincere questa prova andrà di diritto alla finalissima del game. Per fare questo dovete risolvere una partita del gioco Cluedo.
SVOLGIMENTO DEL GIOCO
I 6 semifinalisti verranno catapultati in una casa virtuale nella quale ci sono 7 stanze:
- INGRESSO *
- TERRAZZA *
- SPA *
- SALA DA PRANZO *
- SALA HOME THEATRE *
- SOGGIORNO *
- DEPANDANCE *
In ciascuna di queste sette stanze può essere stato compiuto un delitto. In che modo? Attraverso l'utilizzo di 7 armi ipotetiche portatrici di morte:
- CORDA *
- TUBO DI PIOMBO *
- SEGA ELETTRICA *
- PUGNALE *
- CHIAVE INGLESE *
- CANDELIERE *
- SPREMI CERVELLO *
Visti questi presupposti, detective avranno indicato una lista di 7 sospettati:
- SAMARA *
- CHUCHY, LA BAMBOLA ASSASSINA *
- GHOST FACE *
- REGAN *
- FREDDY KROEGER *
- PENNYWISE, THE CLOWN *
- JASON VOHRES *
Tra questi 21 elementi vi è la soluzione dell'enigma.
La produzione, in questo caso @berto e @xello, ha estratto prima dell'inizio del gioco TRE CARTE (una stanza, un'arma e un sospettato) che diventeranno la soluzione finale del gioco. Le 18 carte RESTANTI saranno distribuite a loro volta tra 6 concorrenti in MANIERA CASUALE (entro le 20.00 di stasera): in questo modo ciascun partecipante alla prova d’accesso alla finale avrà con sé tre carte e sarà cosciente che le stesse non faranno parte in alcun modo della risoluzione del gioco.
A turno, in base all’ordine con il quale hanno scritto “presente” a partire dalle 21.30 di quest’oggi, ciascun concorrente indicherà nel forum PALESEMENTE un'arma, una stanza ed un sospettato che, dal suo punto di vista, potrebbero essere la soluzione del giallo. La produzione, a quel punto, indicherà il nome del PRIMO CONCORRENTE (in base all’ordine stabilito) che possiede una o più carte indicate da chi ha fatto la determinata ipotesi (non specificando quali siano la/le stessa/a).
Esempio: in gara ci sono in ordine LUIGI, MICHELA, ALESSIO, MARTA, RACHELE
LUIGI fa un ipotesi e dice che secondo lui la soluzione è: SOGGIORNO, PLUM, RIVOLTELLA. MICHELA, subito dopo di lui, non ha nessuna delle tre carte e quindi non lo smentisce.
ALESSIO invece possiede una delle tre carte. La produzione comunicherà PALESEMENTE che ALESSIO possiede ALMENO una delle carte indicate da LUIGI ma nessuno saprà a quale si è fatto riferimento.
ATTENZIONE però: se LUIGI nomina nell’ipotesi una delle sue tre carte, la produzione non lo renderà palese.
Dopo che il produttore ha dato questa risposta, il concorrente successivo deve fare un’ipotesi entro TRE MINUTI; altrimenti salterà il giro.
Compito dei concorrenti sarà QUELLO di non rivelare a nessuno le sue 3 carte personali e di cercare di dare per primo la risposta per arrivare in finale; chi sbaglia nel dare la soluzione è ELIMINATO e renderà palesi le sue tre carte.
PS. SE UN CONCORRENTE NON SCRIVE PRESENTE ENTRO LE 21.40 SI CONSIDERERA’ RINUNCIATARIO ALLA PROVA. LE SUE TRE CARTE VERRANNO PALESATE E NON POTRA’ CONCORRERE PER IL POSTO IN FINALE.
PS2. Se 5 concorrenti danno la risposta errata, colui o colei che rimane vincerà a tavolino.
PS3. Nikynico1990, penalizzato dai suoi compagni, non potrà tentare di dare la soluzione prima di aver fatto TRE IPOTESI (una per ogni voto che ha ricevuto).
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
Ma toglietemi una curiosità, la penalità consiste nella febbre? cioè,ogni penalità era una linea di febbre?
No perchè in tal caso ci siete riusciti in pieno, dato che sono a 39 di febbre
caro niky, beh se ti fa piacere io oggi ho tolto il dente del giudizio e sono, non dico ko come te, ma quasi, dopo 10 ore di lavoro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
385 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn