Utente
7 agosto, 2013
OfflineBuongiorno a tutti! 
scusate l'assenza di ieri sera ma la febbre ha proprio preso il totale sopravvento 
Innanzitutto pensavo di essere MOLTO più basso nella classifica totale
quindi grazie 
detto ciò, in bocca al lupo a tutti! 
PS: io sto ancora aspettando che chi ha chiesto i voti in giro si faccia avanti 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEccoci qui, abbiamo già i nomi di @robyfederer e @pesca, le prime due finaliste di NIGHTMAR3 - IL CODICE DEL TERRORE. Come ben sapete gli ultimi 2 finalisti verranno scelti attraverso 2 PROVE ad ELIMINAZIONE DIRETTA 1 vs 1.
Chiarisco subito che la prova è la stessa e si svolgerà in due manche (dalle quali usciranno appunto i 2 eliminati). Come avverrà la scelta?
@Alex8806, @nikynico1990, @smiley e @Sushi di fronte a voi avete quattro buste:
- BUSTA A
- BUSTA B
- BUSTA C
- BUSTA D
Vostro compito sarà quello di scegliere palesemente, in ordine di arrivo, una delle quattro buste. Ovviamente non potete indicare una busta già scelta da un vostro predecessore e, ciascuna delle stesse, svelerà se fate parte della PRIMA PROVA/MANCHE o della SECONDA. Appena tutti quanti avrete estratto ci accorderemo sugli orari.

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineIn bocca al lupo a tutti ragazzi 
Penso che arrivati a questo punto tutti si meritano la finale quindi vada come vada XD Mi dispiace che sono contro Alex perché è veramente uno dei ragazzi più gentili ededucati del forum e visto anche il percorso si meriterebbe la sua prima finale.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
In bocca al lupo a tutti ragazziPenso che arrivati a questo punto tutti si meritano la finale quindi vada come vada XD Mi dispiace che sono contro Alex perché è veramente uno dei ragazzi più gentili ededucati del forum e visto anche il percorso si meriterebbe la sua prima finale.
Quindi preferivi essere contro qualcun altro? 

Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
377 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49054
pesca: 35114
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members: