Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno a tutti!
scusate l'assenza di ieri sera ma la febbre ha proprio preso il totale sopravvento
Innanzitutto pensavo di essere MOLTO più basso nella classifica totale quindi grazie
detto ciò, in bocca al lupo a tutti!
PS: io sto ancora aspettando che chi ha chiesto i voti in giro si faccia avanti
Utente
7 agosto, 2013
Eccoci qui, abbiamo già i nomi di @robyfederer e @pesca, le prime due finaliste di NIGHTMAR3 - IL CODICE DEL TERRORE. Come ben sapete gli ultimi 2 finalisti verranno scelti attraverso 2 PROVE ad ELIMINAZIONE DIRETTA 1 vs 1.
Chiarisco subito che la prova è la stessa e si svolgerà in due manche (dalle quali usciranno appunto i 2 eliminati). Come avverrà la scelta?
@Alex8806, @nikynico1990, @smiley e @Sushi di fronte a voi avete quattro buste:
- BUSTA A
- BUSTA B
- BUSTA C
- BUSTA D
Vostro compito sarà quello di scegliere palesemente, in ordine di arrivo, una delle quattro buste. Ovviamente non potete indicare una busta già scelta da un vostro predecessore e, ciascuna delle stesse, svelerà se fate parte della PRIMA PROVA/MANCHE o della SECONDA. Appena tutti quanti avrete estratto ci accorderemo sugli orari.
Utente
24 ottobre, 2013
In bocca al lupo a tutti ragazzi
Penso che arrivati a questo punto tutti si meritano la finale quindi vada come vada XD Mi dispiace che sono contro Alex perché è veramente uno dei ragazzi più gentili ededucati del forum e visto anche il percorso si meriterebbe la sua prima finale.
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
In bocca al lupo a tutti ragazziPenso che arrivati a questo punto tutti si meritano la finale quindi vada come vada XD Mi dispiace che sono contro Alex perché è veramente uno dei ragazzi più gentili ededucati del forum e visto anche il percorso si meriterebbe la sua prima finale.
Quindi preferivi essere contro qualcun altro?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
499 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn