Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Le si era spento il pc non l'ha fatto di proposito xD
Ragazzi, so benissimo qual era il problema ma non posso fare eccezioni.
Avevo già annullato la manche precedente, avevo deciso che questo valeva 2 punti proprio perché avevo notato qualcosa di scorretto verso Smiley. Ma ora non potevo nuovamente agire in questo senso.
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti ad Alex ma mi spiace davvero tanto per Smiley, penso meritasse la finale perché è stata molto brava a dissimulare la questione dello spiritello :-/ Poi essere eliminata per un motivo così scemo
D'altro canto sono felice per me 🙂 e complimenti a Niko che fino a un mese e mezzo fa non conoscevo ed è simpatico! Spero di poter giocare di squadra con te in un prossimo game 🙂
Freedom comes when you learn to let go
berto ha detto
Ragazzi, so benissimo qual era il problema ma non posso fare eccezioni.
Avevo già annullato la manche precedente, avevo deciso che questo valeva 2 punti proprio perché avevo notato qualcosa di scorretto verso Smiley. Ma ora non potevo nuovamente agire in questo senso.
1 a 1 palla al centro?
cioè alla fine prima il problema era di alex
ora era di smiley
Utente
12 novembre, 2014
alex8806 ha detto
Qualcuno ha chiesto a me se magari anche io avessi avuto un problema tecnico? Subito ad additare che l'avessi fatto di proposito
Guarda Alex io non ho scritto che tu l'avessi fatto di proposito perché so benissimo che molte volte rh va lento, ma semplicemente che fosse ingiusto non fare domande e ricevere solo risposte. Adesso capisco la decisone presa da berto e ti faccio i complimenti per la finale che ti sei meritato. Dall'altro lato faccio i complimenti a sara sempre protagonista e fortissima, giocare con te è stato davvero un piacere e mi dispiace tanto che tu sia uscita così
Utente
7 agosto, 2013
Mi dispiace troppo per smiley
Chiamasi sfiga ma purtroppo i problemi tecnici ci sono sempre stati
Mi dispiace anche per Nico che adoro ma son contenta per Sushi (che spero in futuro avrò in squadra perché come avversario è temibilissimo)
Ora tifo sushi e subito dopo pesca...nulla da togliere agli altri due ma per il contributo dato in Topic e nelle varie dinamiche del gioco non c'è storia XD
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Allora: Mi dispiace perché ho avuto un problema dell'ultimo momento, però il dispiacere non è tanto per la finale persa quanto piuttosto perché volevo arrivare con gli altri due (potere del trio ). Complimenti ad Alex però e a tutti i finalisti. Anche se io faccio il tifo per Roby e sushi voglio vedere una bella finale dove potete giocarvela tutti. Complimenti anche a Berto e Xello e grazie per esserci stati pure per rispondere alle domande stupide ?
Il gioco mi ha fatto conoscere meglio sushi, fly, niky, capo, e tanti altri. Oltre a farmi rigiocare con chi già conoscevo come Roby, Alex ecc.
Utente
7 agosto, 2013
Superfelicissima per la finale di alex, persona, seria, leale e corretta.
A dire il vero, pur non essendo in gara ieri, la connessione dava problemi anche a me, tanto da poi spegnere il tutto e non seguire il restante della gara.
Sarà una finale tosta, perchè sia sushi che Roby, da quanto leggo partono favoriti sia dal pubblico, che nelle prove, ma spero che alex possa farcela e vincere con merito come ha sempre fatto (vedi penultima prova).
Onore e merito a niky, che onestamente conosco pochissimo ma si è sempre battagliato in ogni gara ed è stato molto partecipe nel gioco in se, e anche a smiley
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Danieletw, klyo, Edwynivan, Manu
302 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46297
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn