
Utente
7 agosto, 2013
Offlineberto ha detto
Ragazzi la prova la facciamo martedì. Domani c'è la Camera delle torture. Però per velocizzare i tempi domani chiederò ad ogni team di fare le nomination così mercoledì procediamo con l'eliminazione come previsto.
Ma le nomination prima della prova?XD
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesparso ha detto
pesca arrivo dallo stadio....è stata una GRANDE INTER!!!
sei interista anche tu? grandeeeee!!!!
L'altra volta ero fusa per via delle tic tac che semota mi ha fatto assaggiare, stasera per via della vittoria dell'inter....
team inter direi allora di chiamarci
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca81it ha detto
sei interista anche tu? grandeeeee!!!!
L'altra volta ero fusa per via delle tic tac che semota mi ha fatto assaggiare, stasera per via della vittoria dell'inter....
team inter direi allora di chiamarci
Pesca sei interista e non ami la Swift :/ il tuo guerriero si ribella!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, Evil, zio cle, DIEL87, ambobambo, kairos
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465995
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


no eh? 


su su, noi ti vogliamo cosi! 





meno male



