Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Other Paradise - il vincitore è...
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
1061
24 gennaio, 2020 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Targaryen: il codice KT95 mi ha subito rimandato a Kit Harington talpa (KT, 9, 5) e l'attore interpreta un Targaryen nel Trono di spade. Il 22 sono gli anni di Zverev, il tennista nell'avatar di Targaryen.  

Quella su zverev non l'avevo capita neppure io e riguardava me stesso rip

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1062
24 gennaio, 2020 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto
ahh 2 su 3, quite soddisfatto.

Non devo inginocchiarmi sui ceci e chiedere perdono a Fiume e non devo mandare un nude a Kassa (credeva che fossi un other e gli avessi mentito le volte che ci siamo sentiti e gli ho detto che se così fosse stato gli avrei mandato un nude lol).

@Ex davenport70 Scusami per aver sospettato di te. hug Tre nomi dovevano uscire e ti ho nominato, ti lascerò comunque le mie porzioni di riso se non basta il cibo. lol

Targa è una volpe talpa.  

dgs ma figurati..mi ci vedi a fare talpa che faccio casini e non ricordo nulla???? io avevo già piu' volte confessato di soffrire di vuoti di memoria a breve termine, un piccolo deficit che mi porto dall'età di 30 anni ma nn vengo quasi mai preso in considerazione...

 

piuttosto amy io ne ho preso qualcuno^??

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1063
24 gennaio, 2020 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

FiumediNy ha detto

Peggiore talpa di sempre lmao

Parto dicendo che la mia intervista  è la prima e mi sono imposto di sparare a zero per due motivi: farla palesemente mia per far si che qualcuno mi avesse incastrato e “stir the pot” per spostare il focus sulle critiche ma evidentemente ho fallito. Vi chiedo ovviamente scusa, stiamo giocando e non è nulla di personale.

Visto che sono in nomination ci tengo a presentare il mio gioco sino a questo momento perché non sono potuto essere sincero con tutti. Ho dovuto mentire in quanto non potevo rivelare il mio ruolo. Sono stato avvisato il primo giorno dicendo che ero uno degli others, che non potevo farne parola con nessuno, neanche con il pubblico e che ero immune per i primi due round.

1º round:

Essendo immune, mi sembrava ovvio non far raggiungere l’unanimità per eliminare già due concorrenti perciò il mio primo voto è stato quello per Davenport perché nessuno avrebbe pensato che fossi stato io a votarlo. Non viene raggiunto un verdetto, ottengo ciò che volevo e poi vengo a conoscenza del fatto che Semota aveva contattato un numero di persone per essere eletta. Io non ero uno di quelli e ci rimango visto che pensavo ci saremmo potuti alleare più avanti. Decido quindi di prendere in mano la situazione e metterle i bastoni tra le ruote visto che mi sembrava chiaro che non volesse collaborare. Così almeno ho interpretato la NON richiesta di voto.

Contatto una concorrente per confrontare le idee e per vedere se anche lui la pensava, indicativamente, come me in modo da aiutarci a vicenda per eleggere Fosky.

Perché Fosky? Perché era il giocatore nuovo e pensavo fosse più facile trovare motivi per eleggere lui piuttosto che uno degli altri, in più preferivo scoprisse lui il mio ruolo di intruso in quanto esterno dalle vicende di giochi precedenti. Scrivo in seguito quei due post sul topic, alcuni sembrano cogliere la proposta, non potevo insistere più di tanto per non destare troppi sospetti o essere associato a lui.

L’unica cosa che potevo fare era incrociare le dita e sperare di spuntarla. Il piano va in porto, Fosky autonomamente nomina Semota, DGS e Phoedred. Escono la prima e il terzo quindi top.

 

2º round:

Ero sempre immune, quindi abbastanza tranquillo. Scrivo a Fosky per spiegargli che non potevo dirgli nulla del mio ruolo e il perché spinsi sulla sua elezione. Emm e Amers presentano la prova legata ai kit. A me non servivano perché già immune. Ricontatto quindi la stessa persona del primo round sempre per confrontare le idee. In seguito mi scrive un secondo concorrente che mi riporta, vero o meno, a chi Fosky avrebbe assegnato i suoi 30 kit. Avevo quindi una visione generale di chi sarebbe stato immune o meno.

Decidiamo quindi, io e  Targaryen, di unire i nostri 20 kit e salvare Alex8806, perché pensavamo che non potesse riceverne a sufficienza, in modo da impedire una nomination tra due concorrenti che non temevo e levare il potere decisionale a Fosky. I non immuni infatti eravamo noi tre talpe più Davenport e Kassa e la cosa era perfetta perché: Il primo ha sempre superato qualche voto del pubblico ed ero ottimista che ci riuscisse anche in questo caso mentre con Kassa non avevo alcun rapporto, era uno dei miei target da sempre perché una bomba a orologeria e anche perché pensavo che non avremmo mai avuto modo di collaborare. Sapevo anche, confermato anche da altri, che fosse alleato con DGS perciò, vero o meno, era meglio dividerli finché possibile.

Esce Kassa facendo frastuono e ne sono contento perché il drama piace a tutti.

 

3º Round:

Era la mia (da other) prova del nove. Viste le interviste e gli indizi era impossibile salvarmi, sapevo che il mio nome sarebbe uscito a prescindere un po’ per mia colpa e un po’ per la solita percezione di sempre. L’ho gestito come avete letto sul topic, ho cercato di mettere il dubbio su varie persone ma in particolare DGS perché mi è stato riportato  che fossi uno di quelli di cui sospettava, ecco perché ero così sicuro ieri che avesse già fatto il mio nome, non in pubblico ma in privato.


Ora sono qua, contro i miei due colleghi . Ritengo di essermi messo in gioco dal principio, di essere stato presente, penso anche di non aver fatto schifissimo sino ad adesso.

È ovvio che non mi faccio problemi a espormi quindi a movimentare quello che potrebbe essere il proseguo del gioco perciò, se mi avete apprezzato, vi chiedo di salvarmi e permettermi di iniziare a giocare senza il “fardello” dell’intruso, nonostante fossi immune. rofl

Se avete domande sono lieto di risponde e  niente, mi ritiro in capanna!  

mi fate paura...che arzigogolamento...

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1064
24 gennaio, 2020 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Comunque sto amando TUTTO di questo gioco, i drama, le prove, i plot twist, le catfight, i momenti emozionanti come il post di Cassa. clap2

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
1065
24 gennaio, 2020 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Vabbe, visto che comunque ho un pochino di tempo faccio ora un recap dei miei movimenti da "talpa"

Prima dell'inizio mi arrivà l'mp di amers dove scopro di essere un other, perfetto anche perché c'era anche fiume tra i 3 che era l'unico che conoscevo del cast.

Round 1 Dopo qualche scambio di mp mi scambio telegram con l'altro other tore, con il quale rimango in contatto per tutti e 3 i round.
Durante l'elezione punto soprattutto a non far raggiungere l'unanimità, non perché avessi qualcosa contro sem, ma perché dato che ero immune volevo la doppia eliminazione rofl
Prima votazione voto Kassa a casissimo, nelle altre 2 voto effettivamente fosky dopo un accordo in privato con fiume. Chissà come sarebbe andato il gioco se avessimo deciso di votare semota in queste 2 votazioni lol

Round 2 So che fiume parla con fosky dello scambio dei kit e per il fatto che lui era venuto a sapere della nostra identità, evito di mandargli mp per non far capire troppo chiaramente la mia alleanza con fiume, contatto invece dgs al quale propongo uno scambio di kit, pur essendo consapevole che molto probabilmente non me li avrebbe dati. Alla fine punto a forzare la nomination rimanendo in 5 di cui 3 other. Do 10 kit ad alex perché in quel momento non era tra i miei target principali e preferivo che in nomination andassero altri.

Round 3 Sapevo bene fin dall'inizio che la vera prova del 9 era questa. Decido di rispondere sul topic a chi muoveva piccole accuse su di me mentre non contatto nessuno in privato di quelli che non sentivo già, perché sarebbe stato troppo sospetto se avessi scritto a qualcuno proprio nel round dove c'era da indagare. Continuo a sentirmi su dgs e fingo di aiutarlo nelle indagini (mi vorrà morto adesso credo lmao), lui è molto convinto sul nominare daven e fiume, mentre sul terzo nome era indeciso. Inizialmente provo a spingerlo su evil, ma quando lo vedo poco convinto provo a puntare su tore per un motivo molto semplice. Evil aveva postato l'indizio del giocatore tore, ma quel 1992 mi metteva abbastanza paura perché era l'anno della nascita della provincia di Prato (la mia città) quindi volevo evitare rischi, anche se poi è stato inutile xD

Direi che è tutto, se il pubblco ha domande da fare per i nominati sono pronto a rispondere

Penso di aver fatto il possibile per emergere in questo gioco, svolgendo il ruolo di talpa al meglio che potevo e mettendoci pure un pizzico di trash nello scontro scherzoso con daven rofl comunque vada non credo di dover avere molti rimpianti

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1066
24 gennaio, 2020 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Continuo a sentirmi su dgs e fingo di aiutarlo nelle indagini (mi vorrà morto adesso credo lmao)

No dai, gli altri due others mi hai effettivamente aiutato a nominarli rofl, no hard feelings at all hug

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1067
24 gennaio, 2020 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

targa cmq noi ci siamo conosciuti alla talpa, quindi anche tu sei un po' smemorato...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1068
24 gennaio, 2020 - 18:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MORTO che ci avete sgamati tutti e tre lmao

A parte che io sono NERO con amers ed Emm per aver messo il fuoco perché era palesemente rivolto a me e praticamente mi hanno ammazzato in quel momento, dato che nessuno sospettava di me plsnot poi il nome del calciatore maraurla_png

Scherzo organizzatori, vi voglio bene lo stesso, però mi avete proprio scavato la fossa. catecaselli

1 round: ho cercato di essere attivo nel gioco, perché volevo essere un concorrente normale, e quindi accondiscendente verso ogni scelta. Per questo ho puntato su semota nelle prime due votazioni. Alla terza, mi sono auto votato perché era ormai inutile rifare lo stesso nome e preferivo disperdere il voto. Anche se mi sarebbe piaciuto vedere Semota sindaco. La trovo una brava ragazza, sfortunata nei giochi devo dire hug

2 round: inizio a stringere AMICIZIA con Kassa e ci scambiamo diverse opinioni perché volevamo capire a chi dare i kit. Inoltre altri utenti mi hanno contattato perché mi dicono che mi hanno dato i kit, ma alla fine sono risultati tra gli eliminabili. Alla fine decido di fare dei kit alle persone che volevo conoscere meglio e che poi mi hanno praticamente "condannato" gemmapiange_png

3 round: sapete già tutto sistrens

Io penso di aver giocato bene, correttamente, ho saputo uno scoop che potrebbe stravolgere gli equilibri della gara, che riguarda due persone, ma preferisco non dirlo, anche se a quanto so se n'è parlato in un altro topic e fino a quando non lo leggo non lo dico perché voglio esserne certo. Questo scoop mi ha condizionato parecchio nelle scelte. Che poi non è nulla di grave, anzi. 

Molti degli aggettivi che ho scritto nell'intervista non erano sentiti, perché ero partito con l'intenzione di conoscervi a prescindere dalle strategie, quindi ho dovuto darne di negativi per non fare sembrare che fossi io. Sorry hug

@KassaD1 ho dovuto mentirti ma non volevo plsnot

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1069
24 gennaio, 2020 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Dato che mi sono divertito a decifrarli lmao non posso non condividere con voi i ragionamenti che mi hanno portato ai 3 nomi

 

Tore: estintore e il calciatore Tore (si è già ripetuto il suffisso -tore?) nato nel 1992

FiumediNY: il singolo successivo (lo skip di cui parla amers) di Non è Francesca di Battisti è Acqua azzurra, acqua chiara. Ho subito trovato una cover di Parole, parole di Mina e Lupo in lingua straniera cantata da Rivers ft. Fiumens grimilde

Targaryen: il codice KT95 mi ha subito rimandato a Kit Harington talpa (KT, 9, 5) e l'attore interpreta un Targaryen nel Trono di spade. Il 22 sono gli anni di Zverev, il tennista nell'avatar di Targaryen.  

Finalmente qualcuno cui piacciono i miei indizi smitten

Comunque il simbolo in realtà è quello INFIAMMABILE, e si indica con la F, quindi doveva fare pensare a Fiumenoparty

Sullo skippo invece intendevo Fiume in piena di Leda Battisti. Mentre prendo un po' di idrogeno era per uno degli isotopi dell'idrogeno, il trizio che si indica con la T

Il 22 non era per Sashino ma il totale delle lettere dei tre altri

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
1070
24 gennaio, 2020 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

davenport70 ha detto
targa cmq noi ci siamo conosciuti alla talpa, quindi anche tu sei un po' smemorato...  

Ah non eri tra il pubblico alla talpa?

Scherzo, chi se la scorda la tua storia del piercing? lmao

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1071
24 gennaio, 2020 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
MORTO che ci avete sgamati tutti e tre lmao

A parte che io sono NERO con amers ed Emm per aver messo il fuoco perché era palesemente rivolto a me e praticamente mi hanno ammazzato in quel momento, dato che nessuno sospettava di me plsnot poi il nome del calciatore maraurla_png

Scherzo organizzatori, vi voglio bene lo stesso, però mi avete proprio scavato la fossa. catecaselli

1 round: ho cercato di essere attivo nel gioco, perché volevo essere un concorrente normale, e quindi accondiscendente verso ogni scelta. Per questo ho puntato su semota nelle prime due votazioni. Alla terza, mi sono auto votato perché era ormai inutile rifare lo stesso nome e preferivo disperdere il voto. Anche se mi sarebbe piaciuto vedere Semota sindaco. La trovo una brava ragazza, sfortunata nei giochi devo dire hug

2 round: inizio a stringere AMICIZIA con Kassa e ci scambiamo diverse opinioni perché volevamo capire a chi dare i kit. Inoltre altri utenti mi hanno contattato perché mi dicono che mi hanno dato i kit, ma alla fine sono risultati tra gli eliminabili. Alla fine decido di fare dei kit alle persone che volevo conoscere meglio e che poi mi hanno praticamente "condannato" gemmapiange_png

3 round: sapete già tutto sistrens

Io penso di aver giocato bene, correttamente, ho saputo uno scoop che potrebbe stravolgere gli equilibri della gara, che riguarda due persone, ma preferisco non dirlo, anche se a quanto so se n'è parlato in un altro topic e fino a quando non lo leggo non lo dico perché voglio esserne certo. Questo scoop mi ha condizionato parecchio nelle scelte. Che poi non è nulla di grave, anzi. 

Molti degli aggettivi che ho scritto nell'intervista non erano sentiti, perché ero partito con l'intenzione di conoscervi a prescindere dalle strategie, quindi ho dovuto darne di negativi per non fare sembrare che fossi io. Sorry hug

@KassaD1 ho dovuto mentirti ma non volevo plsnot  

In realtà nemmeno il calciatore era pensatololemm ha messo 1992 per la provincia di Prato, quindi per Targaryen

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1072
24 gennaio, 2020 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

@EvilxaElf al prossimo gioco esci tu al posto mio catecaselli

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1073
24 gennaio, 2020 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

In realtà nemmeno il calciatore era pensatololemm ha messo 1992 per la provincia di Prato, quindi per Targaryen  

E allora gli indizi per me quali erano? lmaolmao

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1074
24 gennaio, 2020 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
@Evil al prossimo gioco esci tu al posto mio catecaselli  

scusami plsnot i due indizi che ho collegato a te non erano nemmeno pensati per te ma ormai mi ero fissatolmao

non è detto comunque che tu esca catecaselliheart

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1075
24 gennaio, 2020 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Comunque se avete domande chiedete pure talpa

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1076
24 gennaio, 2020 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

scusami plsnot i due indizi che ho collegato a te non erano nemmeno pensati per te ma ormai mi ero fissatolmao

non è detto comunque che tu esca catecaselliheart  

Ahahahahahah il mio nickname è così semplice e rimane sempre impressotizianaride_png

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1077
24 gennaio, 2020 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Kt95: kt le iniziali dell'autore di Battle Royale, dove tore si iscrive come n.9 e si piazza al n.5

 

1992: anno in cui nasce la provincia di Prato, di Jack.

 

Mina/Lupo: Parole parole ---> un Fiume di parole.

 

Mi sotterro.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1078
24 gennaio, 2020 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti per le belle parole hug

Alex e Tore heartheart

Cacciatore

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1079
24 gennaio, 2020 - 19:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io avevo beccato Tore e Targa...Tore perché mi sembrava strano in topic. L'indizio del fuoco poi lo associavo a lui anche perché ha sempre scritto di aver passato tutte le notti al fuoco rofl

Targa era sospetto per il modo in cui si difendeva dalle accuse di Evilo. Lo ha attaccato con la sua stessa moneta e l'ho trovato un pochino pretestuoso.

Non ho sospettato di Fiume. Mi è sembrato molto simile a come si comportava a Nightmare, gioco in cui lo scelsi nella mia squadra e mi sembrava onestissimo come allora. Mea culpa.

Sono curioso di sapere di chi era la seconda intervista...diceva che non sarebbe stato beccato...ma ops chiarasorpresa_png

Cacciatore

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1080
24 gennaio, 2020 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Io avevo beccato Tore e Targa...Tore perché mi sembrava strano in topic. L'indizio del fuoco poi lo associavo a lui anche perché ha sempre scritto di aver passato tutte le notti al fuoco rofl

Targa era sospetto per il modo in cui si difendeva dalle accuse di Evilo. Lo ha attaccato con la sua stessa moneta e l'ho trovato un pochino pretestuoso.

Non ho sospettato di Fiume. Mi è sembrato molto simile a come si comportava a Nightmare, gioco in cui lo scelsi nella mia squadra e mi sembrava onestissimo come allora. Mea culpa.

Sono curioso di sapere di chi era la seconda intervista...diceva che non sarebbe stato beccato...ma ops chiarasorpresa_png  

La miaaaa sistrens

Infatti non sono frasi che mi appartengono, non sono così presuntuoso wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Targaryen, Shadow, anto1994, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Kikketta11ify
335 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account