Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2641
7 marzo, 2016 - 7:41
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno! laugh

@dede_91 perché sono sceso nella tua classifica? grimilde

Comunque io non sono fan sfegatato di nessuno, fra i miei artisti preferiti ci sono Muse, Cranberries, Nelly Furtado, Keane, M83, Alanis Morissette, Lily Allen, Milky Chance, Dido, Coldplay e altri...

Damien Rice heart

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2642
7 marzo, 2016 - 7:47
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
Buongiorno dormiglioni!party

 

Mi par di capire che avete parlato di cantanti ieri sera: mai stato a un instore, concerti pochi ma buoni, anche se non dei miei artisti preferitissimi.

Quali sono?  Direttamente dal mio profilo last.Fm rolleyes : Damien Rice, Coldplay,Tiziano Ferro, James Blake (che conosciamo solo io,      @ouro   e altri trelol), qualche altro indie italiano e non, quasi tutto il britpop (blursmitten) e ultimamente Mengoni (colpa di THVBV) e Troye sivanembarassed...

I Blur heart Anche se amavo maggiormente i Verve e Bitter Sweet Symphony smitten

Comunque buongiorno. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2643
7 marzo, 2016 - 7:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ah e James Blake lo conosco anche io grazie a quella perla che è The Leftoverssmitten

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2644
7 marzo, 2016 - 9:06
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno!hug Il tempo di fare colazione e si studia.. Vi leggo ogni tantolaugh

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2645
7 marzo, 2016 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda i cantanti, io sono un fan di Rihanna fin dai tempi di Pon de Replay. Poi col tempo si sino aggiunti altri artisti internazionali come Ellie Goulding, Coldplay, Imagine Dragons, M83, Years & Years, Daughter, Tove Lo, Active Child e poi la lista andrebbe avanti in eterno. 

Di italiani posso definirmi fan di Marco, Nali, Francesca e Elisa. Altri li seguo poco o niente. 

A proposito di cantanti, qual è stato il primo concerto a cui siete stati? L'ultimo? E quale sarà il prossimo? 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2646
7 marzo, 2016 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

A 8 ore dalla scadenza mancano i voti di @smiley @Aderus e @Morg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2647
7 marzo, 2016 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Per quanto riguarda i cantanti, io sono un fan di Rihanna fin dai tempi di Pon de Replay. Poi col tempo si sino aggiunti altri artisti internazionali come Ellie Goulding, Coldplay, Imagine Dragons, M83, Years & Years, Daughter, Tove Lo, Active Child e poi la lista andrebbe avanti in eterno. 

Di italiani posso definirmi fan di Marco, Nali, Francesca e Elisa. Altri li seguo poco o niente. 

A proposito di cantanti, qual è stato il primo concerto a cui siete stati? L'ultimo? E quale sarà il prossimo? 

Credo Biagio Antonacci, non conoscevo molte sue canzoni ma venne a Iglesias e decidemmo di andarci :D Era il 1998 o 1999, il periodo di Iris e Mi fai stare bene. Il prossimo spero sia della Molinari piango2 se trovo i biglietti -.- 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2648
7 marzo, 2016 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Per quanto riguarda i cantanti, io sono un fan di Rihanna fin dai tempi di Pon de Replay. Poi col tempo si sino aggiunti altri artisti internazionali come Ellie Goulding, Coldplay, Imagine Dragons, M83, Years & Years, Daughter, Tove Lo, Active Child e poi la lista andrebbe avanti in eterno. 

Di italiani posso definirmi fan di Marco, Nali, Francesca e Elisa. Altri li seguo poco o niente. 

A proposito di cantanti, qual è stato il primo concerto a cui siete stati? L'ultimo? E quale sarà il prossimo?

Mai stato fan di un cantante in particolare, la mia playlist di spotify ha tipo 200 cantanti e di ognuno ho solo 1 o 2 canzoni, anche se di cantanti italiano apprezzo particolarmente Jovanotti, Annalisa e gli 883. Di stranieri direi Rihanna, Lady Gaga, I Maroon 5heart, Cascada, Jasmine Thompson e i Take That. Sui concerti sono stato una volta a quello di Fedez su invito di alcuni amici, sono stato 7 ore in piedirip, penso che non ricapiterà mai più, io sono un pigrone di quelli veriiwin

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2649
7 marzo, 2016 - 10:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno hug

Delos ha detto
Buongiorno dormiglioni!party

 

Mi par di capire che avete parlato di cantanti ieri sera: mai stato a un instore, concerti pochi ma buoni, anche se non dei miei artisti preferitissimi.

Quali sono?  Direttamente dal mio profilo last.Fm rolleyes : Damien Rice, Coldplay,Tiziano Ferro, James Blake (che conosciamo solo io,      ouroboros88   e altri trelol), qualche altro indie italiano e non, quasi tutto il britpop (blursmitten) e ultimamente Mengoni (colpa di THVBV) e Troye sivanembarassed...

Delos, his Taste >>>>>> 

smittensmittensmittensmitten

@dede_91 

niente Zack e Cody al Grand Hotel? Poor Queen London noparty

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2650
7 marzo, 2016 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Buongiorno hug

Delos ha detto
Buongiorno dormiglioni!party

 

Mi par di capire che avete parlato di cantanti ieri sera: mai stato a un instore, concerti pochi ma buoni, anche se non dei miei artisti preferitissimi.

Quali sono?  Direttamente dal mio profilo last.Fm rolleyes : Damien Rice, Coldplay,Tiziano Ferro, James Blake (che conosciamo solo io,      ouroboros88   e altri trelol), qualche altro indie italiano e non, quasi tutto il britpop (blursmitten) e ultimamente Mengoni (colpa di THVBV) e Troye sivanembarassed...

Delos, his Taste >>>>>> 

smittensmittensmittensmitten

@dede_91 

niente Zack e Cody al Grand Hotel? Poor Queen London noparty

E Zack e Cody sul ponte di comando?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2651
7 marzo, 2016 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

@amers No, era già iniziata la fase telefilm in quel periodopiango 

Ho votato Evil cry I risultati ci saranno alle 16 vero? 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2652
7 marzo, 2016 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Anche da me ma lo guardavo ugualmenteahh

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2653
7 marzo, 2016 - 11:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bonjour heartrecuperato tutto party

ouro ha detto 

Io invece pongo una domanda sempre sulle relazioni ma meno focosa.

Come vi ponete voi nei confronti delle relazioni amorose: ne sentite il bisogno? Per quelli che sono già legati sentimentalmente, sentite di aver bisogno di tale presenza per essere "a posto"?

Sì, ho avuto bisogno di relazioni amorose sin dalla prima volta in cui ho provato un sentimento. Il mio ragazzo è l'opposto di me, mi dà equilibrio (fuori dal pc piango2), quindi ho bisogno della sua presenza per essere a posto. Anche se come scrivevi, stare bene parte da se stessi, non dalla persona che si ha al proprio fianco, ed hai pienamente ragione.

amers ha detto
Collegandomi alla passione di dede per Laura. Di chi siete fan sfegatati? Avete mai avuto cotte per cantanti?

Fan sfegatati... Marco Mengoni e Lady Gaga. Mi piacciono tanto anche Dolcenera e Antony Hegarty. Adoro Mina, Mango, Battiato e Giuni Russo della "vecchia guardia" ( @JonSnow hug). Cotte per cantanti? Fammi pensare... non che io ricordi. Sono sempre stato uno che prendeva cotte (non le prendo da un pezzo per vari motivi XD) per persone nella vita reale. Non che i cantanti/attori/gente della tv non siano reali, però sono distanti, c'è una barriera, che non mi ha mai permesso di "innamorarmi" di loro. Poi l'attrazione, quella è un'altra cosa e l'ho avuta/l'ho per Luca Dirisio ricordo, Warren Cuccurullo dei Duran Duran, Francesco Renga (a periodi) e altri che ora non mi vengono in mente

monechiapi ha detto
A proposito di cantanti, qual è stato il primo concerto a cui siete stati? L'ultimo? E quale sarà il prossimo? 

Il primo concerto è stato quello di Raf, mi pare, in piazza a Lucera (la città in cui sono nato). L'ultimo Francesca Michielin a Brescia. Il prossimo... l'Eurovision Song Contest vale? Se sì quello, altrimenti penso di nuovo Marco Mengoni embarassed

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2654
7 marzo, 2016 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

@smiley siii anche Zack e Cody ma non mi piaceva quanto Hannah

Ovviamente ho visto anche qualche puntata del ponte di comando @amers ma non mi ha mai entusiasmato!

 

@vike ho visto i tuoi like ai post in cui si ironizzava sulla Pau catecaselli

 

Concerti ne ho fatti abbastanza. 

L'ultimo Tiziano, i prossimi michielin, mengoni e Pau (x2)

Il primo in assoluto fu quello di Max Pezzali a 8 anni... Però mi ricordo solo di essermi addormentato alla finerofl, il primo vero Pausini a San Siro

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2655
7 marzo, 2016 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

@dede_91 Ahhh ahahaha ma era per ridere, della Pau non me ne frega niente rolleyes

lmao

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2656
7 marzo, 2016 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
@dede_91 Ahhh ahahaha ma era per ridere, della Pau non me ne frega niente rolleyes

lmao

@smiley hai appena trovato il tuo compagno di merende per l'inferno della mia classifica social catecaselli

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2657
7 marzo, 2016 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

@monechiapi ovviamente quoto tutti i tuoi artistiheart (years&years gruppo degli ultimi anni in assoluto).

Per la pubblicazione di Not to disappear dei daughter avevo anche pensato di aprire un Topic...ma pensavo di essere l'unico a questo mondo (RH) ad ascoltarli toofunny

Tanto contento mone! hug

 

Ultimo concerto? Subsonica.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2658
7 marzo, 2016 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Ma sono ancora vivi i Subsonica?ban

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2659
7 marzo, 2016 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Ma sono ancora vivi i Subsonica?ban

Cos'hai contro i Subsonica?

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2660
7 marzo, 2016 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno :-)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, vincy, fool, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, shoshie90, Nexit1
381 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account