Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2701
7 marzo, 2016 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Vabbé tifavo @amers (che spero continui a scrivere e fottesega dell'eliminazione) però non grido allo scandalo perché anche @Narciso98 mi piace abbastanza.

L'altro esito totalmente indifferente.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2702
7 marzo, 2016 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Image Enlarger
 
Vendetta, sei stato eliminato.
 
amers, sono davvero sconvolto. Sei stata il personaggio rivelazione di questa edizione e devi ringraziare bilirubina perché lei ha puntato molto su di te sin dall'inizio. E aveva ragione.
Oggi Psiche perde una concorrente speciale che sicuramente avremmo letto volentieri e apprezzato ancora di più col tempo.
Spero continuerai a passare su questo topic, grazie mille per la tua partecipazione! 
[/spoiler]

No ma seriamente chi ha eliminato Amers, anche io mi sarei eliminato contro di leiwhatmess Amers io sono dispiaciutissimo, era sempre un piacere leggerti e spero che non smetterai di scrivere quihearthug

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2703
7 marzo, 2016 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Nooo pure amers eliminata :( Sono stradispiaciuto era una di quelle che interagiva di più con me toofunny3

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2704
7 marzo, 2016 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Stasera alle 21:00 giù la maschera.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2705
7 marzo, 2016 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto 

No ma seriamente chi ha eliminato Amers, anche io mi sarei eliminato contro di leiwhatmess 

delusodelusodelusodelusodelusodelusodelusodelusodelusodelusodelusodelusodelusodeluso

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2706
7 marzo, 2016 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Però ora mi dispiace non poter usare la gif di @dede_91, quindi..... faccio le veci di amers in questo caso

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2707
7 marzo, 2016 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente mi spiace essere uscita ma avevo il presentimento già da ieri quando ho recuperato tutto e non è nemmeno così difficile da capire i voti, quindi ringrazio quei tre :)

Faccio i complimenti a Narciso e spero vada avanti perché è un ragazzo davvero molto carino :) e son anche contenta sia rimasto yuio, è un ragazzo dolcissimo.

Ringrazio innanzitutto @Evil  (tranquillo sarò sovraesposta anche da pubblico :D)e @bilirubina  per avermi scelto nel cast e aver dato la possibilità di partecipare a questo (fighissimo!) gioco, che continuerò a seguire pure da pubblico ;) (accanto a dede anche se ha gusti musicali discutibili)

 

E grazie al gioco ho conosciuto persone interessanti con cui spero di approfondire, specialmente con una ma va beh :D, e altri che invece non mi hanno detto molto ma che continuerò a leggere volentieri sperando di cambiare magari idea.

E infine ringrazio @Cassa , lui sa perché (e non non riguarda il gioco)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2708
7 marzo, 2016 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

EvilxElf ha detto

Image Enlarger
 
Vendetta, sei stato eliminato.
 
amers, sono davvero sconvolto. Sei stata il personaggio rivelazione di questa edizione e devi ringraziare bilirubina perché lei ha puntato molto su di te sin dall'inizio. E aveva ragione.
Oggi Psiche perde una concorrente speciale che sicuramente avremmo letto volentieri e apprezzato ancora di più col tempo.
Spero continuerai a passare su questo topic, grazie mille per la tua partecipazione! 
[/spoiler]

No ma seriamente chi ha eliminato Amers, anche io mi sarei eliminato contro di leiwhatmess Amers io sono dispiaciutissimo, era sempre un piacere leggerti e spero che non smetterai di scrivere quihearthug

In realtà sei uno dei due concorrenti con cui non mi dispiace essere uscita ;) E continuerò a scrivere :)

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2709
7 marzo, 2016 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

dispiace per amers... :(

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2710
7 marzo, 2016 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Ma io mi aspettavo esiti totalmente opposti sorpresosorpreso

@giovy95  sei uscito troppo presto piango2piango2piango2

Fra @amers  e @Narciso98 non è stato facile ma io mi aspettavo che si salvasse la prima what

Amers altrove ne avevo avuto il presentimento e qui la conferma, sei adorabile hughughug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2711
7 marzo, 2016 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

@amers piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2piango2

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2712
7 marzo, 2016 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Dall'88% della talpa al 100% di Psiche, nulla da dire sono un catalizzatore di voti.......contrari!ahh

A parte gli scherzi quest'eliminazione ci stava assolutamente, mi sono messo poco in gioco non pensando che fosse richiesta, non nel regolamento ma come dinamiche di gioco, tutta questa presenza. Yuio sicuramente si è esposto più di me e merita di rimanere.

Mi dispiace troppo per Amers, dopo esser usciti a Cluedo nella stessa puntata anche qua stesso destino!piango

Evidentemente su di lei sono state fatte valutazioni diverse, meno social e più strategiche, dato che è stata quella che senza dubbio si è esposta di più in questi pochi giorni insieme a pochi altri. 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2713
7 marzo, 2016 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Ovviamente mi spiace essere uscita ma avevo il presentimento già da ieri quando ho recuperato tutto e non è nemmeno così difficile da capire i voti, quindi ringrazio quei tre :)

Faccio i complimenti a Narciso e spero vada avanti perché è un ragazzo davvero molto carino :) e son anche contenta sia rimasto yuio, è un ragazzo dolcissimo.

Ringrazio innanzitutto @Evil  (tranquillo sarò sovraesposta anche da pubblico :D)e @bilirubina  per avermi scelto nel cast e aver dato la possibilità di partecipare a questo (fighissimo!) gioco, che continuerò a seguire pure da pubblico ;) (accanto a dede anche se ha gusti musicali discutibili)

 

E grazie al gioco ho conosciuto persone interessanti con cui spero di approfondire, specialmente con una ma va beh :D, e altri che invece non mi hanno detto molto ma che continuerò a leggere volentieri sperando di cambiare magari idea.

E infine ringrazio @Cassa , lui sa perché (e non non riguarda il gioco)

hearthug

Cacciatore

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2714
7 marzo, 2016 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Ma io mi aspettavo esiti totalmente opposti sorpresosorpreso

@giovy95  sei uscito troppo presto piango2piango2piango2

Fra @amers  e @Narciso98 non è stato facile ma io mi aspettavo che si salvasse la prima what

Amers altrove ne avevo avuto il presentimento e qui la conferma, sei adorabile hughughug

Grazie :)  

Ripeto, dopo tanti anni di assenza dal forum ho deciso di tornare per alcuni motivi, mi piacciono sti giochi e mi piace un certo tipo di utenti che ci gioca, quindi resterò volentieri, non sono una di quelli eliminati che poi sparisce dalla circolazione :D

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2715
7 marzo, 2016 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
gioco che continuerò a seguire pure da pubblico ;) (accanto a dede anche se ha gusti musicali discutibili)

Vedete cosa succede a non ascoltare ed apprezzare Simili? catecaselli

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2716
7 marzo, 2016 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Ovviamente mi spiace essere uscita ma avevo il presentimento già da ieri quando ho recuperato tutto e non è nemmeno così difficile da capire i voti, quindi ringrazio quei tre :)

Faccio i complimenti a Narciso e spero vada avanti perché è un ragazzo davvero molto carino :) e son anche contenta sia rimasto yuio, è un ragazzo dolcissimo.

Ringrazio innanzitutto @Evil  (tranquillo sarò sovraesposta anche da pubblico :D)e @bilirubina  per avermi scelto nel cast e aver dato la possibilità di partecipare a questo (fighissimo!) gioco, che continuerò a seguire pure da pubblico ;) (accanto a dede anche se ha gusti musicali discutibili)

 

E grazie al gioco ho conosciuto persone interessanti con cui spero di approfondire, specialmente con una ma va beh :D, e altri che invece non mi hanno detto molto ma che continuerò a leggere volentieri sperando di cambiare magari idea.

E infine ringrazio @Cassa , lui sa perché (e non non riguarda il gioco)

awwwwwembarassedsmitten

TI AMers heart

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2717
7 marzo, 2016 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia ci avrei SCOMMESSO che avreste eliminato @amers.toofunny3

È proprio vero che le acque chete rovinano i ponti.rolleyes

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2718
7 marzo, 2016 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
 

Faccio i complimenti a Narciso e spero vada avanti perché è un ragazzo davvero molto carino :)

Oddio così mi fai commuovere, grazieeeesmittenhearthearthearthug

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2719
7 marzo, 2016 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

giovy95 ha detto
Dall'88% della talpa al 100% di Psiche, nulla da dire sono un catalizzatore di voti.......contrari!ahh

A parte gli scherzi quest'eliminazione ci stava assolutamente, mi sono messo poco in gioco non pensando che fosse richiesta, non nel regolamento ma come dinamiche di gioco, tutta questa presenza. Yuio sicuramente si è esposto più di me e merita di rimanere.

Mi dispiace troppo per Amers, dopo esser usciti a Cluedo nella stessa puntata anche qua stesso destino!piango

Evidentemente su di lei sono state fatte valutazioni diverse, meno social e più strategiche, dato che è stata quella che senza dubbio si è esposta di più in questi pochi giorni insieme a pochi altri. 

Nonostante sia felice per Yuio mi spiace per te eh :D e mi spiace che sia poco presente quindi magari ti leggerò volentieri altrove ;)  

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2720
7 marzo, 2016 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Yuio ha detto 

awwwwwembarassedsmitten

TI AMers heart

Non dirlo alla Michielin che poi ci fa un album what

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow
340 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account