Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2721
7 marzo, 2016 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Altro che cast del mulino bianco , questa è strategia pura excited

Complimenti ai sopravvissuti e un saluto a Giovy ed Amers ,è stato un piacere leggervi piango2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2722
7 marzo, 2016 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

amers ha detto
gioco che continuerò a seguire pure da pubblico ;) (accanto a dede anche se ha gusti musicali discutibili)

Vedete cosa succede a non ascoltare ed apprezzare Simili? catecaselli

Ahahahah quindi chi l'ha criticato deve toccare ferro :O 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2723
7 marzo, 2016 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto 
Ahahahah quindi chi l'ha criticato deve toccare ferro :O 

La Pausini è chiamata Divina ahhahhahh

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2724
7 marzo, 2016 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Altro che cast del mulino bianco , questa è strategia pura excited

Complimenti ai sopravvissuti e un saluto a Giovy ed Amers ,è stato un piacere leggervi piango2

Però che non fosse il cast del mulino bianco si vedeva :) ma giustamente direi! Ora son curiosa di capire se ho percepito bene alcune dinamiche, da pubblico sarà più semplice. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2725
7 marzo, 2016 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Comunque sono sicurissimo che al prossimo gioco a cui parteciperà king @giovy95 dopo le ripetute sconfitte (lmao) farà il c**o a tutti e vincerà! hughug

 

Okay, a più tardi per la prova cool

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2726
7 marzo, 2016 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Comunque sono sicurissimo che al prossimo gioco a cui parteciperà king @giovy95 dopo le ripetute sconfitte (lmao) farà il c**o a tutti e vincerà! hughug

 

Okay, a più tardi per la prova cool

E se lo dici TU consiglio a Giovy di non fare più nessun gioco altrimenti prevedo le peggio sciagurerip

 roflhug

Cacciatore

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2727
7 marzo, 2016 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Io sono sconvolto. 

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2728
7 marzo, 2016 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Ripeto, dopo tanti anni di assenza dal forum ho deciso di tornare per alcuni motivi, mi piacciono sti giochi e mi piace un certo tipo di utenti che ci gioca, quindi resterò volentieri, non sono una di quelli eliminati che poi sparisce dalla circolazione :D

Ci conto @amers ! hug

È stato un piacere scoprirti (anche se già avevo capito, da pubblico, di che pasta eri fatta a Cluedo lol).

 

Congratulazioni  @Narciso98 party e @Yuio  (secondo me ti sottovaluti un po', socialmente parlando non sei così male lol) clap

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2729
7 marzo, 2016 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

amers ha detto

Ripeto, dopo tanti anni di assenza dal forum ho deciso di tornare per alcuni motivi, mi piacciono sti giochi e mi piace un certo tipo di utenti che ci gioca, quindi resterò volentieri, non sono una di quelli eliminati che poi sparisce dalla circolazione :D

Ci conto @amers ! hug

È stato un piacere scoprirti (anche se già avevo capito, da pubblico, di che pasta eri fatta a Cluedo lol).

 

Congratulazioni  @Narciso98 party e @Yuio  (secondo me ti sottovaluti un po', socialmente parlando non sei così male lol) clap

Lavorando quasi esclusivamente da casa, a parte le ore mattutine di lezione, ho tempo :D per sovraespormi :)  

Tu sei uno di quelli che inizialmente non riuscivo a decifrare, negli ultimi giorni ti ho rivalutato in positivo. hug

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2730
7 marzo, 2016 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Comunque sono sicurissimo che al prossimo gioco a cui parteciperà king @giovy95 dopo le ripetute sconfitte (lmao) farà il c**o a tutti e vincerà! hughug

 

Okay, a più tardi per la prova cool

.......Credo che lascerò il forum.......ripriprip

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2731
7 marzo, 2016 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

giovy95 ha detto

vike ha detto
Comunque sono sicurissimo che al prossimo gioco a cui parteciperà king @giovy95 dopo le ripetute sconfitte (lmao) farà il c**o a tutti e vincerà! hughug

 

Okay, a più tardi per la prova cool

.......Credo che lascerò il forum.......ripriprip

Noooooo piangopiangopiango Mi dispiace veramente tanto, ma ricordati che devi battere vike! Non osare lasciare!hug

Congratulazioni a Yuio party

Ragazzi sono appena tornata e sono sorpresa da entrambi i risultati. Pensavo che la sfida nel cervelletto fosse più combattuta e pur essendo felice per Narciso mi dispiace per amers che spero continui a commentare nel topic piango

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2732
7 marzo, 2016 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Eliminazioni inaspettate per me, ero sicuro che le persone che si sono salvate sarebbero state eliminate. Sono sicuro che sia @amers che @giovy95 si rifaranno nei prossimi giochi

Intanto io stasera alle 21 non ci sono, quindi direi che il cervello possa già farmi posto toofunny3

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2733
7 marzo, 2016 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Grazie @smiley e grazie a @Delos che mi ha detto che non sono poi così male a livello social sorpreso. Non è che mi sottovaluto, solo che non mi ricordo chi ma mi dicevano che sarei dovuto uscire al primo roundsadida

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2734
7 marzo, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

@amers piango2

Mi spiace un sacco per la tua eliminazione. Trovo davvero bello il tuo modo di interagire con gli altri concorrenti, rispondendo certamente alle loro domande, ma facendone pure tu stessa (e dimostrandoti realmente interessata), dando spunti di discussione interessanti. Sei stata veramente una concorrente che avrei voluto vedere andare molto più avanti! piango

Complimenti a @Narciso98 però per aver superato questa nomination! clap2

 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2735
7 marzo, 2016 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

@amers piango2

Mi spiace un sacco per la tua eliminazione. Trovo davvero bello il tuo modo di interagire con gli altri concorrenti, rispondendo certamente alle loro domande, ma facendone pure tu stessa (e dimostrandoti realmente interessata), dando spunti di discussione interessanti. Sei stata veramente una concorrente che avrei voluto vedere andare molto più avanti! piango

Complimenti a @Narciso98 però per aver superato questa nomination! clap2

 

Ti ringrazio hug e le domande continuerò a farle smitten

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2736
7 marzo, 2016 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Inutile dire che mi dispiace per @amers. La conosco da tantissimo tempo e così come lei, altrove, ha scritto di stimare me io provo lo stesso per lei. Conosco il suo potenziale e avrei voluto conoscerla di più perché è davvero un piacere leggerla. La ringrazio per esserci stata hug

 

@giovy95 mi sarebbe piaciuto leggerlo di più... ovviamente è chiaro che ho votato anche io contro di lui sia per l'abilità come giocatore ma sopratutto perché con @Yuio ho interagito parecchio in questi primi giorni e secondo me aveva bisogno di questa dimostrazione. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2737
7 marzo, 2016 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Inutile dire che mi dispiace per @amers. La conosco da tantissimo tempo e così come lei, altrove, ha scritto di stimare me io provo lo stesso per lei. Conosco il suo potenziale e avrei voluto conoscerla di più perché è davvero un piacere leggerla. La ringrazio per esserci stata hug

 

@giovy95 mi sarebbe piaciuto leggerlo di più... ovviamente è chiaro che ho votato anche io contro di lui sia per l'abilità come giocatore ma sopratutto perché con @Yuio ho interagito parecchio in questi primi giorni e secondo me aveva bisogno di questa dimostrazione. 

hug grazie berto, sai che ti considero una bellissima persona e ritrovarti qua è stato piacevole :) tranquillo mi leggerai laughhug

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2738
7 marzo, 2016 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Quoto Ouro, Marcella continua a scrivere che è un piacere leggerti piango2

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2739
7 marzo, 2016 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Appena finito lavoro e ho letto solo l'eliminazione piango

Di giovy95 no mi aspettavo assolutamente l'unanimità...io ho votato a pelle ma non c'erano grandi differenze tra i due.

Per amers piango2 mi dispiace molto perché era tra i miei preferiti ma penso anche che fosse l'occasione buona per eliminare uno forte contro uno "debole" e quindi non me ne stupisco.

Per l'orario della prova io ho gruppo con i miei animati fino alle 22.00 sicure quindi come al solito arriverò dopo XD

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2740
7 marzo, 2016 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Attendo la prova cenando e guardando il tg5 con dea Cesara heart Che fate?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
251 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account