Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
sp_UserOfflineSmall Offline
3161
8 marzo, 2016 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Mi intrometto per la prima volta. Alla maturità ho portato la Psicoanalisi (ma va?).

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
3162
8 marzo, 2016 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

SushiLugano ha detto

chanel ha detto
Ragazzi voi che argomento avete portato all'esame di maturità ? 

In che senso? Io ho fatto dieci esami per la maturità lol cinque scritti e cinque orali

SushiLugano ha detto

chanel ha detto
Ragazzi voi che argomento avete portato all'esame di maturità ? 

In che senso? Io ho fatto dieci esami per la maturità lol cinque scritti e cinque orali

Come cinque orali e cinque scritti ? maraurla_png

Si, dal 30 maggio al 30 giugno al ritmo di uno ogni 2-3 giorni tipo. Ufficialmente per abituarti ai ritmi universitari, ufficiosamente per darti un motivo per ubriacarti alla fine lol

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
3163
8 marzo, 2016 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Mi intrometto per la prima volta. Alla maturità ho portato la Psicoanalisi (ma va?).

Ma intendete come Lavoro di maturità? Io l'avevo fatto in psicologia, avevo scritto una cosa sul potere dei mass-media

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3879
3164
8 marzo, 2016 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Sushi vorrei taggarti, ma continua a spuntarmi il nome di Dra86. Mi hanno drogato, sto impazzendo oppure è tutto normalissimo?  

@Evil chi ti ha coinvolto nel discorso ? ZITTO 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9810
3165
8 marzo, 2016 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

EvilxElf ha detto

Ma intendete come Lavoro di maturità? Io l'avevo fatto in psicologia, avevo scritto una cosa sul potere dei mass-media

In Italia l'esame di maturità (oggi) è diviso in tre prove: prima prova - tema di italiano, seconda prova - specifica in base all'indirizzo di studio, terza prova - quizzone con varie materie, esame orale - tesina su varie materie + domande della commissione interna ed esterna

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
3166
8 marzo, 2016 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
3167
8 marzo, 2016 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Sushi vorrei taggarti, ma continua a spuntarmi il nome di Dra86. Mi hanno drogato, sto impazzendo oppure è tutto normalissimo?  

Puoi taggarmi con Sushi che è il mio nick. Quello è il mio vecchio nick (l'avevo già spiegato a inizio gioco a smiley mi sembra) con cui mi ero iscritto anni fa e che usavo anche altrove. Siccome quando mi ero iscritto avevo pure sbagliato anno (invece di mettere 87 ho messo 86 tanto per invecchiarmi ancora un po' mess) e dato che sono passati anni d'inattività in cui mi sono completamente disinteressato da tutto quello che sono blog forum ecc, quando ho deciso di iniziare ad essere attivo qui in novembre mi sono dato un altro nick che mi rispecchiasse meglio :)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
3168
8 marzo, 2016 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

SushiLugano ha detto

EvilxElf ha detto

In Italia l'esame di maturità (oggi) è diviso in tre prove: prima prova - tema di italiano, seconda prova - specifica in base all'indirizzo di studio, terza prova - quizzone con varie materie, esame orale - tesina su varie materie + domande della commissione interna ed esterna

Ho capito, grazie!

Da noi invece a cavallo fra il terzo e il quarto anno scrivi il lavoro di maturità (una roba sulle 50-100 pagine) e a metà del quarto anno lo presenti. Durante l'ultimo mese hai invece i dieci esami di cui parlavo prima nelle cinque materie principali: italiano, matematica, seconda lingua (tedesco o francese), scienze umane, opzione specifica (nel mio caso economia e diritto). Un calvario ahaahha

Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
3169
sp_Permalink sp_Print

io ho fatto anche la 4 prova! Faceva media con la 3 .. Letteratura francese la mattina e storia in francese il pomeriggio deadbanana

comunque io ho portato una tesina a forma di lettera e piacque per l'originalitá della forma anche cool

"Compro quindi Sono" , potere dei mass media fino alle rivoluzioni e gli anni 60 in generale. Credetemi, tutti portavano argomentoni, io ho scelto il tema più trattato del mondo e l'ho fatto originale e hanno apprezzato di più

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
3170
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3879
3171
8 marzo, 2016 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

chanel ha detto

Puoi taggarmi con Sushi che è il mio nick. Quello è il mio vecchio nick (l'avevo già spiegato a inizio gioco a smiley mi sembra) con cui mi ero iscritto anni fa e che usavo anche altrove. Siccome quando mi ero iscritto avevo pure sbagliato anno (invece di mettere 87 ho messo 86 tanto per invecchiarmi ancora un po' mess) e dato che sono passati anni d'inattività in cui mi sono completamente disinteressato da tutto quello che sono blog forum ecc, quando ho deciso di iniziare ad essere attivo qui in novembre mi sono dato un altro nick che mi rispecchiasse meglio :)

Ti sembra una cosa corretta da gare ? Non mi hai nemmeno chiesto scusa 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
3172
8 marzo, 2016 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Ma che ne dite di decidere l'orario di domani? a meno che non l'abbiate già fatto, devo ancora recuperare un paio di pagine. Vi prego non parliamo di esami di maturità, il mio è tra un anno e mezzo e già al 95% ho fisica come seconda prova non voglio deprimermi ancora di piùpiango2piango2mess

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
3173
8 marzo, 2016 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

SushiLugano ha detto

chanel ha detto

Ti sembra una cosa corretta da gare ? Non mi hai nemmeno chiesto scusa 

A chi?XD

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7598
3174
8 marzo, 2016 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
I miei abbinamenti:

1. Sabrina Ferilli - Belen Rodriguez

maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

L'unica cosa che mi veniva da pensare guardando quella numero 1 era "beato chi s'o fa er sofà"mess

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
3175
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Ma che ne dite di decidere l'orario di domani? a meno che non l'abbiate già fatto, devo ancora recuperare un paio di pagine. Vi prego non parliamo di esami di maturità, il mio è tra un anno e mezzo e già al 95% ho fisica come seconda prova non voglio deprimermi ancora di piùpiango2piango2mess

Non ti lamentare, il mio è...tra troppo poco tempo piango2e lo sto facendo che sono pure più piccolo di te yell

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
3176
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Io direi che a 00.01 va benissimo. talpa

Narciso98
Utente 4xP

Utente
3177
8 marzo, 2016 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

Narciso98 ha detto

Concordoiwin

Narciso98
Utente 4xP

Utente
3178
8 marzo, 2016 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Narciso98 ha detto

Non ti lamentare, il mio è...tra troppo poco tempo piango2e lo sto facendo che sono pure più piccolo di te yell

Si ma è FISICA come seconda provarip (e se fisica è seconda prova, matematica probabilmente sarà in terza. E in terza matematica vuol dire che ti faranno dimostrare qualche teorema Brutto brutto brutto)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
3179
8 marzo, 2016 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Io quando ho fatto l'orale di matematica ho fatto una figuraccia tremenda, non sapevo nulla e continuavo a ridere come un'idiota e SOLO ridere ahahaha e il mio prof povero cercava di aiutarmi ma io non capivo per nulla i suoi suggerimenti e c'era l'esperto che mi guardava malissimo e alla fine il mio prof mi chiese se avevo bevuto ahahaha peccato perché lo scritto di mate non l'avevo fatto così di merda -.-'

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9810
3180
8 marzo, 2016 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

Narciso98 ha detto

THIS. Voto per 00.01.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, JohnnyGreg, calacolo, ombra, James Amberson, allego, shadow, Danieletw, ricky777, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta, TrediciMotivi
566 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46288

pesca: 33059

KassaD1: 26575

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26804

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account