Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
SushiLugano ha detto
chanel ha detto
Ragazzi voi che argomento avete portato all'esame di maturità ?In che senso? Io ho fatto dieci esami per la maturità cinque scritti e cinque orali
SushiLugano ha detto
chanel ha detto
Ragazzi voi che argomento avete portato all'esame di maturità ?In che senso? Io ho fatto dieci esami per la maturità cinque scritti e cinque orali
Come cinque orali e cinque scritti ?
Si, dal 30 maggio al 30 giugno al ritmo di uno ogni 2-3 giorni tipo. Ufficialmente per abituarti ai ritmi universitari, ufficiosamente per darti un motivo per ubriacarti alla fine
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
EvilxElf ha detto
Mi intrometto per la prima volta. Alla maturità ho portato la Psicoanalisi (ma va?).Ma intendete come Lavoro di maturità? Io l'avevo fatto in psicologia, avevo scritto una cosa sul potere dei mass-media
In Italia l'esame di maturità (oggi) è diviso in tre prove: prima prova - tema di italiano, seconda prova - specifica in base all'indirizzo di studio, terza prova - quizzone con varie materie, esame orale - tesina su varie materie + domande della commissione interna ed esterna
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Sushi vorrei taggarti, ma continua a spuntarmi il nome di Dra86. Mi hanno drogato, sto impazzendo oppure è tutto normalissimo?
Puoi taggarmi con Sushi che è il mio nick. Quello è il mio vecchio nick (l'avevo già spiegato a inizio gioco a smiley mi sembra) con cui mi ero iscritto anni fa e che usavo anche altrove. Siccome quando mi ero iscritto avevo pure sbagliato anno (invece di mettere 87 ho messo 86 tanto per invecchiarmi ancora un po' ) e dato che sono passati anni d'inattività in cui mi sono completamente disinteressato da tutto quello che sono blog forum ecc, quando ho deciso di iniziare ad essere attivo qui in novembre mi sono dato un altro nick che mi rispecchiasse meglio
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
EvilxElf ha detto
Mi intrometto per la prima volta. Alla maturità ho portato la Psicoanalisi (ma va?).Ma intendete come Lavoro di maturità? Io l'avevo fatto in psicologia, avevo scritto una cosa sul potere dei mass-media
In Italia l'esame di maturità (oggi) è diviso in tre prove: prima prova - tema di italiano, seconda prova - specifica in base all'indirizzo di studio, terza prova - quizzone con varie materie, esame orale - tesina su varie materie + domande della commissione interna ed esterna
Ho capito, grazie!
Da noi invece a cavallo fra il terzo e il quarto anno scrivi il lavoro di maturità (una roba sulle 50-100 pagine) e a metà del quarto anno lo presenti. Durante l'ultimo mese hai invece i dieci esami di cui parlavo prima nelle cinque materie principali: italiano, matematica, seconda lingua (tedesco o francese), scienze umane, opzione specifica (nel mio caso economia e diritto). Un calvario ahaahha
Utente
8 agosto, 2013
io ho fatto anche la 4 prova! Faceva media con la 3 .. Letteratura francese la mattina e storia in francese il pomeriggio
comunque io ho portato una tesina a forma di lettera e piacque per l'originalitá della forma anche
"Compro quindi Sono" , potere dei mass media fino alle rivoluzioni e gli anni 60 in generale. Credetemi, tutti portavano argomentoni, io ho scelto il tema più trattato del mondo e l'ho fatto originale e hanno apprezzato di più
Utente
15 settembre, 2013
SushiLugano ha detto
chanel ha detto
Sushi vorrei taggarti, ma continua a spuntarmi il nome di Dra86. Mi hanno drogato, sto impazzendo oppure è tutto normalissimo?Puoi taggarmi con Sushi che è il mio nick. Quello è il mio vecchio nick (l'avevo già spiegato a inizio gioco a smiley mi sembra) con cui mi ero iscritto anni fa e che usavo anche altrove. Siccome quando mi ero iscritto avevo pure sbagliato anno (invece di mettere 87 ho messo 86 tanto per invecchiarmi ancora un po' ) e dato che sono passati anni d'inattività in cui mi sono completamente disinteressato da tutto quello che sono blog forum ecc, quando ho deciso di iniziare ad essere attivo qui in novembre mi sono dato un altro nick che mi rispecchiasse meglio
Ti sembra una cosa corretta da gare ? Non mi hai nemmeno chiesto scusa
Utente
24 febbraio, 2015
Ma che ne dite di decidere l'orario di domani? a meno che non l'abbiate già fatto, devo ancora recuperare un paio di pagine. Vi prego non parliamo di esami di maturità, il mio è tra un anno e mezzo e già al 95% ho fisica come seconda prova non voglio deprimermi ancora di più
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
SushiLugano ha detto
chanel ha detto
Sushi vorrei taggarti, ma continua a spuntarmi il nome di Dra86. Mi hanno drogato, sto impazzendo oppure è tutto normalissimo?Puoi taggarmi con Sushi che è il mio nick. Quello è il mio vecchio nick (l'avevo già spiegato a inizio gioco a smiley mi sembra) con cui mi ero iscritto anni fa e che usavo anche altrove. Siccome quando mi ero iscritto avevo pure sbagliato anno (invece di mettere 87 ho messo 86 tanto per invecchiarmi ancora un po' ) e dato che sono passati anni d'inattività in cui mi sono completamente disinteressato da tutto quello che sono blog forum ecc, quando ho deciso di iniziare ad essere attivo qui in novembre mi sono dato un altro nick che mi rispecchiasse meglio
Ti sembra una cosa corretta da gare ? Non mi hai nemmeno chiesto scusa
A chi?XD
Utente
9 settembre, 2013
Narciso98 ha detto
Ma che ne dite di decidere l'orario di domani? a meno che non l'abbiate già fatto, devo ancora recuperare un paio di pagine. Vi prego non parliamo di esami di maturità, il mio è tra un anno e mezzo e già al 95% ho fisica come seconda prova non voglio deprimermi ancora di più
Non ti lamentare, il mio è...tra troppo poco tempo e lo sto facendo che sono pure più piccolo di te
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Io direi che a 00.01 va benissimo.
Utente
24 febbraio, 2015
Yuio94 ha detto
Narciso98 ha detto
Ma che ne dite di decidere l'orario di domani? a meno che non l'abbiate già fatto, devo ancora recuperare un paio di pagine. Vi prego non parliamo di esami di maturità, il mio è tra un anno e mezzo e già al 95% ho fisica come seconda prova non voglio deprimermi ancora di piùIo direi che a 00.01 va benissimo.
Concordo
Utente
24 febbraio, 2015
vike ha detto
Narciso98 ha detto
Ma che ne dite di decidere l'orario di domani? a meno che non l'abbiate già fatto, devo ancora recuperare un paio di pagine. Vi prego non parliamo di esami di maturità, il mio è tra un anno e mezzo e già al 95% ho fisica come seconda prova non voglio deprimermi ancora di piùNon ti lamentare, il mio è...tra troppo poco tempo e lo sto facendo che sono pure più piccolo di te
Si ma è FISICA come seconda prova (e se fisica è seconda prova, matematica probabilmente sarà in terza. E in terza matematica vuol dire che ti faranno dimostrare qualche teorema Brutto brutto brutto)
Utente
7 agosto, 2013
Io quando ho fatto l'orale di matematica ho fatto una figuraccia tremenda, non sapevo nulla e continuavo a ridere come un'idiota e SOLO ridere ahahaha e il mio prof povero cercava di aiutarmi ma io non capivo per nulla i suoi suggerimenti e c'era l'esperto che mi guardava malissimo e alla fine il mio prof mi chiese se avevo bevuto ahahaha peccato perché lo scritto di mate non l'avevo fatto così di merda -.-'
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
Narciso98 ha detto
Ma che ne dite di decidere l'orario di domani? a meno che non l'abbiate già fatto, devo ancora recuperare un paio di pagine. Vi prego non parliamo di esami di maturità, il mio è tra un anno e mezzo e già al 95% ho fisica come seconda prova non voglio deprimermi ancora di piùIo direi che a 00.01 va benissimo.
THIS. Voto per 00.01.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, JohnnyGreg, calacolo, ombra, James Amberson, allego, shadow, Danieletw, ricky777, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta, TrediciMotivi
566 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46288
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26804
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn