Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3421
9 marzo, 2016 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

 

@semota oddio facciamo Suge? non viene in mente un altro. Suggerimenti aperti ragazzi piango

Gegano.

 

.... sì, vado a dormire.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3422
9 marzo, 2016 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Sushupp

lmaolmao

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3423
9 marzo, 2016 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

ok ragazzi sondaggio aperto!

Il nome della ship tra SushiLugano e Ge_Aldrig_Upp dovrebbe essere

View Poll Results

Vote now Europe! clapclap

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3424
9 marzo, 2016 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

Vado a nanna sleep a domani oggi per i risultati l'esito del sondaggio talpa

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3425
9 marzo, 2016 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

Io in tutto questo sto studiando..rip

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3426
9 marzo, 2016 - 1:37
sp_Permalink sp_Print

Vado anch'io ragazzi!

Buonanotte a tutti huge #stayStrongVellixenhug

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3427
9 marzo, 2016 - 2:38
sp_Permalink sp_Print

Nottesleepsleepsleepsleepsleep

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3428
9 marzo, 2016 - 6:17
sp_Permalink sp_Print

La deriva nonsense che prende questo topic ad una certa (ma noto sopratutto quando arriva qualcuno talpa)

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3429
9 marzo, 2016 - 7:45
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno laugh

Cioè finché ci sono io vi mettete a fare discorsi filosofici su Dio, e poi non appena me ne vado vi trasformate in Uomini e Donne plsnot

Comunque SushUpp fa tanto Push-up lmao

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3430
9 marzo, 2016 - 7:55
sp_Permalink sp_Print

Mi sono piaciuti alcuni interventi di ieri sera :) e pure io shippo i GeSu :) e qualcun altro pure...

volevo farvi una domanda: cosa è per voi la felicità? È per un esperimento che sto facendo :) non voglio sapere se siete felici o meno ma cosa significa la felicità :D

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3431
9 marzo, 2016 - 8:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

buongiorno! Faccio colazione e dopo rispondo laugh

Edit: Cos'è la felicita.. domanda complicatissimalaugh
Penso alla felicità come uno stato di appagamento totale, un insieme di emozioni positive che ti fanno stare bene, pieno di gioia, soddisfatto.

Inoltre credo sia una delle molle della nostra esistenza. In fondo anche quando ci sono problemi, non aspiriamo sempre ad essere felici? A rivivere quello stato in cui ci sentivamo appagati anche se è durato poco? laugh

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3432
9 marzo, 2016 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
pure io shippo i GeSu :) 

Io voto questa!party

 

Felicità è sfiorare quanto c'è di più alto in questo mondo. La Felicità non è un possesso, uno stato che si acquista. Credo che nessuno possa essere veramente felice che poche volte nella vita e per pochi secondi. Se potessimo acquisire la felicità,farne appunto un possesso, saremmo dei e non sarebbe più quella che comunemente intendiamo per felicità, ma qualcosa di ordinario. Per questo è uno sfiorare...con la delicatezza che genera brividi come con i gattini,per intenderci...

Come spiegare questo entrare in contatto con l'alto? Beh...sono pochi secondi in cui tutto combacia,niente è fuoti posto. Almeno per me: Realizzi inconsciamente di essere la persona giusta, nel posto giusto, con le persone giuste e che stai facendo la cosa giusta. Ti senti pieno e leggero allo stesso temposmitten Passa subito dopo,con un senso di caduta...ma che è comunque ancora ricco di emozioni e benessere.

Quella "felicità" che dura tanto e che, spero, tutti noi possiamo ottenere nella nostra vita di tutti i giorni la chiamo contentezza. Ed è un'altra cosa....anche se è quella il nostro obiettivo mondano.

 

...ho scritto troppo ...what

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3433
9 marzo, 2016 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

La felicità... cos'è? E' un concetto molto difficile da spiegare: è sicuramente la cosa per cui lottano tutti quanti quindi la vedo come la "stabilità" cercata da qualcuno, l'affetto che tutti in fondo desideriamo avere dalle persone che ci circondano.

La felicità può essere anche il raggiungimento di un obiettivo, il coronamento di un sogno, una carezza.. è una cosa talmente trascendentale e "difficile da trovare" che non riesco nemmeno a spiegarla a parole, ecco. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3434
9 marzo, 2016 - 10:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La felicità è serenità :) dipende molto dalle aspettative che uno ha e dal carattere che hai, se anche sei bravo e figo e ottieni tutto quello che ti prefiggi ma resti comunque insoddisfatto, il problema è prettamente caratteriale

A me da piccolo dicevano che ero nato felice perché ero sempre contento, poi ho cominciato a scazzarmi un po', adesso mi sento molto sereno. Per esempio, mi rendo conto che ge_aldrig_upp c'è, stellina, ma mi ignora. Per cui non è minimamente interessato. Ma io cosa devo fare? Ho fatto di tutto, ma non posso rovinare la mia vita per lui, ho una dignità anche io!

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3435
9 marzo, 2016 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

@Delos io inizierò a shipparti con me :D

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3436
9 marzo, 2016 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto 

A me da piccolo dicevano che ero nato felice perché ero sempre contento, poi ho cominciato a scazzarmi un po', adesso mi sento molto sereno. Per esempio, mi rendo conto che ge_aldrig_upp c'è, stellina, ma mi ignora. Per cui non è minimamente interessato. Ma io cosa devo fare? Ho fatto di tutto, ma non posso rovinare la mia vita per lui, ho una dignità anche io!

Sto soffocando lmaolmao

Comunque amers io sottoscrivo totalmente quello che ha scritto Deloslaugh

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7546
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3437
9 marzo, 2016 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
La felicità è serenità :) dipende molto dalle aspettative che uno e dal carattere che hai, se anche sei bravo e figo e ottieni tutto quello che ti prefiggi ma resti comunque insoddisfatto, il problema è prettamente caratteriale

A me da piccolo dicevano che ero nato felice perché ero sempre contento, poi ho cominciato a scazzarmi un po', adesso mi sento molto sereno. Per esempio, mi rendo conto che ge_aldrig_upp c'è, stellina, ma mi ignora. Per cui non è minimamente interessato. Ma io cosa devo fare? Ho fatto di tutto, ma non posso rovinare la mia vita per lui, ho una dignità anche io!

Sono talmente interessato che mi connetto dall'aula multimediale dell'università solo per teheartheartheart

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3438
9 marzo, 2016 - 11:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno ciurma XD

amers ha detto

volevo farvi una domanda: cosa è per voi la felicità? È per un esperimento che sto facendo :) non voglio sapere se siete felici o meno ma cosa significa la felicità :D

Stare bene con se stessi. Non essere euforici, pieni di gioia o al settimo cielo, come si suol dire. Quello è effimero e temporaneo. La felicità per me è serenità che a sua volta è equilibrio. Sentirsi appagati e tranquilli, a posto con la propria coscienza, senza pendenze di tipo materialistico o psicologico. Circondati da qualcuno che ti voglia bene e ti sostenga e sorregga quando ne hai bisogno.

La felicità per me, ad esempio, è stata rappresentata anche da un'altalena in un campo verde durante una scampagnata domenicale con gli amici. Mi spingevo nell'aria, mi sembrava di diventare un tutt'uno con il vento e con il sole. Parte componibile di una natura perfetta. Guardavo in lontananza un piccolo borgo. Non c'erano rumori, solo i suoni degli insetti, qualche uccello, il fruscio del vento, le chiacchiere allegre. La lontananza dal virtuale, dal frastuono del quotidiano...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3439
9 marzo, 2016 - 11:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La mia felicità è essere vivo, perché amo la vita: amo quello che chiamo "il tè gustoso della vita". 

Amo la vita sempre, sia quando è luce che quando è buio pesto e sono felice quando mi accorgo che, cazzo, sto benissimo oppure sto malissimo da lacerarmi lo stomaco sì, ma sto vivendo energicamente, appieno: il tè è gustoso!

In questo senso le mie due più grosse paure sono a) perdere questa energia e b) perdere questa vita.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3440
9 marzo, 2016 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

SushiLugano ha detto
La felicità è serenità :) dipende molto dalle aspettative che uno e dal carattere che hai, se anche sei bravo e figo e ottieni tutto quello che ti prefiggi ma resti comunque insoddisfatto, il problema è prettamente caratteriale

A me da piccolo dicevano che ero nato felice perché ero sempre contento, poi ho cominciato a scazzarmi un po', adesso mi sento molto sereno. Per esempio, mi rendo conto che ge_aldrig_upp c'è, stellina, ma mi ignora. Per cui non è minimamente interessato. Ma io cosa devo fare? Ho fatto di tutto, ma non posso rovinare la mia vita per lui, ho una dignità anche io!

Sono talmente interessato che mi connetto dall'aula multimediale dell'università solo per teheartheartheart

maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

heartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheart

STELLINIAMOCI ETERNAMENTE

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, DIEL87, Nikko23
258 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45241

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366898

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account