Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4201
11 marzo, 2016 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Avete sentito la mia mancanza?catecaselli

No lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4202
11 marzo, 2016 - 0:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Krishoes ha detto

semota ha detto
Posso fare una domanda non strategica? rofl

Avete tatuaggi o piercing? Perchè vorrei vantarmi di avere un tatuaggio che tutti si stupiscono che una come me se lo sia fatta lmao non che sia strano, anzi, ma proprio per il fatto che è un tatuaggio XD

Non ho né tatuaggi né piercing. Ho pensato di fare un tatuaggio, magari in futuro, con una data, una parola o un simbolo legato a qualcosa di molto importante accaduto nella mia vita, ma ho la pelle delicatissima e un sistema immunitario parecchio in bilico, quindi eviterò di mettere nel mio corpo qualcosa che naturalmente non dovrebbe esserci.

Io non sono messa così roflio ne ho uno sulla caviglia che significa "cambiamento" e l'ho fatto apposta per darmi una svolta. In teoria per la fine del mese dovrei farne un altro uguale con le mie sorelle raffigurante una matriosca.

E vi confesso che volevo anche tatuarmi una frase di "Vincerò" di Nali ma era troppo lunga e non trovavo il posto giusto quindi ho rinunciato rolleyes

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4203
11 marzo, 2016 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

SushiLugano ha detto

berto ha detto
Io continuo a non capire però lolSiamo stati mezza giornata a discutere parlando del fatto che, anche secondo te @Sushi , si doveva giudicare il percorso qui mentre poi, nel fare un raffronto tra me e Ge parli di cose che con Psiche c'entrano poco. 

Ma non capisci perché sei un po' stanco? XD Ho detto che era al primo posto della mia PRIMA classifica sociale XD cosa dovevo giudicare scusa? XD Poi mi è un po' calato causa poca partecipazione e poi siamo arrivati alla questione della nomination dove ero in crisi perché eravate entrambi alti nella mia classifica. Il motivo della mia crisi all'inizio era legato al gioco (vicini come gradimento), ma poi oggi pomeriggio quando è successa sta cosa del double-face non ho avuto dubbi ed è anche questo legato al gioco.. o no? 

Sono stanco, è vero... però non mi è sembrato chiaro il tuo pensiero. Ora mi sono già fatto un'idea più chiara :-)

No sono stanco anche io in realtà, ho passato il pomeriggio sul forum in pratica e come conseguenza ho dovuto lavorare fino alle 22.45 anche da casa ç_ç

Comunque niente morale della favola: berte e ge_aldrig_upp era una nomination difficile per me perché vi vedevo allo stesso livello, poi lui mi ha confuso scrivendo una cosa che ho trovato poco carina e falsa nei miei confronti e ho votato contro di lui, tutto qua, mi ha sciolto il dubbio XD non c'è molto da dire in realtà XD

Freedom comes when you learn to let go

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4204
11 marzo, 2016 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Io, se dovessi fare un tatuaggio, mi inciderei le iniziali di mia sorella heart

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4205
11 marzo, 2016 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto 

E vi confesso che volevo anche tatuarmi una frase di "Vincerò" di Nali 

E fu così che ouro ti amò alla follia pur non essendo tu la regina delle strateghe ahahahah

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4206
11 marzo, 2016 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Io, se dovessi fare un tatuaggio, mi inciderei le iniziali di mia sorella heart

Mia sorella si è fatta (a mano e poi in tatuaggio) tipo un intreccio tribale con le iniziali dela mia famiglia e tutti i nonni hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4207
11 marzo, 2016 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

semota ha detto 

E vi confesso che volevo anche tatuarmi una frase di "Vincerò" di Nali 

E fu così che ouro ti amò alla follia pur non essendo tu la regina delle strateghe ahahahah

ahahah ma non avevo dubbi talpa

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4208
11 marzo, 2016 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

@monechiapi ti vedo connesso...sei vivo? -1 oramai wink

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4209
11 marzo, 2016 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

berto ha detto
Io, se dovessi fare un tatuaggio, mi inciderei le iniziali di mia sorella heart

Mia sorella si è fatta (a mano e poi in tatuaggio) tipo un intreccio tribale con le iniziali dela mia famiglia e tutti i nonni hug

Però boh, più che tatuarmi preferisco dedicarle una canzone un giorno. Scritta da me magari XD

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4210
11 marzo, 2016 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

semota ha detto

berto ha detto
Io, se dovessi fare un tatuaggio, mi inciderei le iniziali di mia sorella heart

Mia sorella si è fatta (a mano e poi in tatuaggio) tipo un intreccio tribale con le iniziali dela mia famiglia e tutti i nonni hug

Però boh, più che tatuarmi preferisco dedicarle una canzone un giorno. Scritta da me magari XD

Quanto ho voluto un fratello maschio maggiore hug sei troppo carino ahahah

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4211
11 marzo, 2016 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

semota ha detto

berto ha detto
Io, se dovessi fare un tatuaggio, mi inciderei le iniziali di mia sorella heart

Mia sorella si è fatta (a mano e poi in tatuaggio) tipo un intreccio tribale con le iniziali dela mia famiglia e tutti i nonni hug

Però boh, più che tatuarmi preferisco dedicarle una canzone un giorno. Scritta da me magari XD

Ma scrivi canzoni?? sorpresoclap

Freedom comes when you learn to let go

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4212
11 marzo, 2016 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

berto ha detto

semota ha detto

berto ha detto
Io, se dovessi fare un tatuaggio, mi inciderei le iniziali di mia sorella heart

Mia sorella si è fatta (a mano e poi in tatuaggio) tipo un intreccio tribale con le iniziali dela mia famiglia e tutti i nonni hug

Però boh, più che tatuarmi preferisco dedicarle una canzone un giorno. Scritta da me magari XD

Quanto ho voluto un fratello maschio maggiore hug sei troppo carino ahahah

Troppo. A volte mi sento una specie di "secondo padre". E questa cosa non è normale grimilde

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4213
11 marzo, 2016 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Quanto ho voluto un fratello maschio maggiore hug sei troppo carino ahahah

Sempre pensato che Berto è un nome perfetto per un orso dei cartoni animati, che in questo caso si prende cura dell'orsa minore (rolleyes).

Le avventure di Orso Bertosmitten

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4214
11 marzo, 2016 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

semota ha detto
Quanto ho voluto un fratello maschio maggiore hug sei troppo carino ahahah

Sempre pensato che Berto è un nome perfetto per un orso dei cartoni animati, che in questo caso si prende cura dell'orsa minore (rolleyes).

Le avventure di Orso Bertosmitten

Il mio nickname non è nato con questi presupposti però lmao

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4215
11 marzo, 2016 - 0:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque oggi sono proprio contento per una cosa, un paio di giorni fa vi ho raccontato di una mia ex prof di inglese al liceo con la quale ho fatto una super litigata e sta pazza bullizzava anche un mio compagno a cui si era suicidato il papà e poi altri compagni.. Ecco, oggi la notizia: il dipartimento dell'educazione l'ha multata e c'è la possibilità che venga sospesa! party Sta matta ha scritto su facebook "la faccio morire" rivolto a un'allieva che voleva far ricorso per un voto.. fuori di testa veramente! È bello perché ogni tanto vedi che la giustizia trionfa talpa

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4216
11 marzo, 2016 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

semota ha detto

berto ha detto

semota ha detto

berto ha detto
Io, se dovessi fare un tatuaggio, mi inciderei le iniziali di mia sorella heart

Mia sorella si è fatta (a mano e poi in tatuaggio) tipo un intreccio tribale con le iniziali dela mia famiglia e tutti i nonni hug

Però boh, più che tatuarmi preferisco dedicarle una canzone un giorno. Scritta da me magari XD

Quanto ho voluto un fratello maschio maggiore hug sei troppo carino ahahah

Troppo. A volte mi sento una specie di "secondo padre". E questa cosa non è normale grimilde

Beh secondo me dipende...se non ricordo male avete abbastanza anni di differenza quindi da parte tua c'è un forte senso di responsabilità nei suo confronti...penso eh... poi non so perchè noi siamo solo femmine ma penso anche che essere il fratello maggiore di una ragazza aumenti un po' il senso di protenzione.

ahhaah insomma per me è normale wink

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4217
11 marzo, 2016 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Scusate l'assenza di oggi, ma non ho potuto mai connettermi perché ho avuto lezione e poi mi sono catapultato al concerto degli Years & Years da cui son tornato poco fa. 

Dovró recuperare un'infinità di pagine maraurla_png e della prova non ho capito praticamente nulla, ma spero che recuperando le pagine domani sarà tutto più chiaro perché io ho la stessa conoscenza del poker di quella che Emma Marrone ha dell'inglese. 

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4218
11 marzo, 2016 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Buonasera! Sono appena tornato dal cinema dove ho visto Lo chiamavano Jeeg Robot (carino, anche se in alcune parti un po' scontate estraevo -da maleduato- lo smartphone per leggere qua e là il regolamento della prova e qualche vostro post). 

Ho recuperato tutto ora e noto che le rare volte che mi assento il topic si scalda talpa

Dispiace per l'eliminazione di ge perché mi stava molto simpatico. berto all'inizio del gioco lo vedevo come una minaccia perché pensavo di stargli sul culo, invece ora l'ho rivalutato molto. Per il resto trovo giusto che sia rimasto Vellixen.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4219
11 marzo, 2016 - 0:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SushiLugano ha detto
Comunque oggi sono proprio contento per una cosa, un paio di giorni fa vi ho raccontato di una mia ex prof di inglese al liceo con la quale ho fatto una super litigata e sta pazza bullizzava anche un mio compagno a cui si era suicidato il papà e poi altri compagni.. Ecco, oggi la notizia: il dipartimento dell'educazione l'ha multata e c'è la possibilità che venga sospesa! noparty Sta matta ha scritto su facebook "la faccio morire" rivolto a un'allieva che voleva far ricorso per un voto.. fuori di testa veramente! È bello perché ogni tanto vedi che la giustizia trionfa talpa

Non scrivere questa parola che torna vike rofl scherzo ovviamente torna giovinezzahug

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4220
11 marzo, 2016 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

@semota è proprio cosi. Protezione è la parola esatta per descrivere ciò che cerco di fare per lei ;-)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: ge_aldrig_upp
203 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account