Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4621
12 marzo, 2016 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Io pure non ci sono alle 16 Evil ma tanto, almeno stavolta, non sono indispensabile. Va bene qualsiasi orario.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4622
12 marzo, 2016 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

Narciso98 ha detto

SushiLugano ha detto

Krishoes ha detto
Grande lavoro @Narciso98! clapMorto sulla "mia" descrizione nella parte delle prove, mi sono venuti in mente i 541 bottoni toofunnytoofunnytoofunny

Io invece sono morto quando nella tua descrizione ha scritto "Un simpatico campagnolo" ahahaah che cazz ahahaha 

Però bravo, è riuscito anche a far capire bene i suoi preferiti (a me che non li avevo capiti finora) e ad aiutarmi un po' di più a capire ste benedette alleanze ahaha

Ma davvero ho fatto capire i miei preferiti? E pure le alleanze? Io giuro che le descrizioni non sono le vostre, ma di quei concorrenti. Cioè il collegamento mentale che io ho fatto per ognuno è una cosa soggettiva e abbastanza stupida, quindi mi sembra strano che io abbia svelato qualcosa. Es. A Morg io ho associato Cirie perché lei la prima volta che ha partecipato a Survivor era in una stagione in cui dividevano per età, e lei aveva 36 anni. Allora quando le hanno detto che lei era nella tribù dei vecchi dice: Mhmm, I thought i was younglolheart. Quindi per questa cosa dell'età l'ho collegata a lei, ma la descrizione non è di Morg ma di questa concorrente. O magari a mezzanotte non connettevo e  ho svelato tutto apertamente rip

Anche perchè Morg ha almeno dieci anni in menowhat

Ma non sei mica vecchia allora, perché non dici l'età? Hai almeno due anni meno di me lol

Freedom comes when you learn to let go

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4623
12 marzo, 2016 - 12:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

There's only one parvati and that's @Pupi87 kiss (poor cassalol)

Prossima eliminata pleasesistrens poi per favore...qui il capo è @Alex87 e ha detto che Parvati sono io...lui ha sempre ragione quindi il caso è chiuso!

Cacciatore

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4624
12 marzo, 2016 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Devo iniziare a confondere le idee alla gente ora, così poi più avanti nessuno saprà la mia vera età e potro darmi impunenemente dieci o quindici anni in meno, a piacere, senza che qualcuno venga a contestare. Questa è strategia!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4625
12 marzo, 2016 - 12:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Morg ha detto
Devo iniziare a confondere le idee alla gente ora, così poi più avanti nessuno saprà la mia vera età e potro darmi impunenemente dieci o quindici anni in meno, a piacere, senza che qualcuno venga a contestare. Questa è strategia!

Mi ricordi tantissimo una mia ex collega di quando insegnavo, lei pure era un po' una cinicona come te e io con lei andavo super d'accordo anche se mi dava sempre dello scemo, gli altri colleghi invece la odiavano perché erano inquadrati e non coglievano la sua sottile ironia. Era però anche amata dai ragazzi, alla fine dell'anno ho obbligato la classe di cui ero docente di classe a dare un voto con relativa spiegazione a ciascun docente e lei ha preso alcuni tra i voti più alti lol

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4626
12 marzo, 2016 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Per i risultati a me va bene qualunque orario, devo lavorare al computer e starò chiusa in casa fino a sera (yeeeee noparty)

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4627
12 marzo, 2016 - 12:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oddio @chanel ci ha appena lanciato un nuovo segreto toofunny2

Racconta subito!

 

Morg è l'unica che ha una strategia evidente nel gioco: cercare di nascendere la propria età.

 

io sinceramente sono sempre per il dire all'amico che è cornuto... Perché alla fine credo che tutti lo vogliano sapere (cioè io lo vorrei sapere) però dall'altra parte c'è la possibilità di ferirlo (ma meglio che vivere nella menzogna?) o di perder una amicizia (stron*o io l'ho fatto per te)

poi dipende dai casi... Il legame che si è creato fra i due della coppia ed il sottoscritto ecc.

Non so se perdonerei il tradimento, forse si. Sicuramente perdonerei il mio tradimento catecaselli

Anche se non sono uno che tradisce, anzi. Sono sempre quello che viene tradito. In amicizia (in amore non lo so)piango2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4628
12 marzo, 2016 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

io sinceramente sono sempre per il dire all'amico che è cornuto... 

Ma scusa ma non hai mica detto che ci hai messo cinque anni a dirlo alla tua amica? O non eri tu? Era Krishoes? Chi era? ahahah

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4629
12 marzo, 2016 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Ma secondo voi steph_z4 che tipo di persona è? Perché ha detto che lavora qui a Lugano e io ho un po' paura di incrociarlo XD oltretutto lavora vicinissimo al parco dove vado spesso a pranzare con un'amica che paura whatpiango2

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9639
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4630
12 marzo, 2016 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Morg ha detto

SushiLugano ha detto
Ma chi è Columella?

Perdonami sono impossibile lo somess. Un agronomo latino di I d.C.

grazie XD Per un attimo mi sei sembrata una mia conoscente (quella tipa che ha avuto le visioni a Losanna di notte, di cui ho parlato settimana scorsa) che mi irrita sempre tantissimo perché è una di quelle persone che quando ti parla nomina sempre delle persone sconosciute dando per scontato che tu le conosca o peggio col desiderio di farsi chiedere chi sono e io ogni volta mi snervavo e lo facevo notare lol

Ma tu sei (in parte ahahaha) scusata perché è a quanto pare un personaggio storico e io che sono laureato in storia un po' faccio la figura del caprone ma va bene XD

Feel like Don Abbondio e Carneade lol

 Nicks Lannister

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4631
12 marzo, 2016 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

dede_91 ha detto

io sinceramente sono sempre per il dire all'amico che è cornuto... 

Ma scusa ma non hai mica detto che ci hai messo cinque anni a dirlo alla tua amica? O non eri tu? Era Krishoes? Chi era? ahahah

catecaselli Voglio confonderti come Morg con l'età.

 

Si hai ragione piango2 però aveva già sofferto tanto e mi sembrava indelicato. Infine odiavo lui e quindi... Ormai era inutile andare avanti con la mia battaglia.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4632
12 marzo, 2016 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Ma secondo voi steph_z4 che tipo di persona è? Perché ha detto che lavora qui a Lugano e io ho un po' paura di incrociarlo XD oltretutto lavora vicinissimo al parco dove vado spesso a pranzare con un'amica che paura whatpiango2

Vedendo come è ossessionato dai numeri (come mesmitten) credo sia un serial killer. Baci baci.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4633
12 marzo, 2016 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

SushiLugano ha detto
Ma secondo voi steph_z4 che tipo di persona è? Perché ha detto che lavora qui a Lugano e io ho un po' paura di incrociarlo XD oltretutto lavora vicinissimo al parco dove vado spesso a pranzare con un'amica che paura whatpiango2

Vedendo come è ossessionato dai numeri (come mesmitten) credo sia un serial killer. Baci baci.

Io me lo immagino tipo così:

steph

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4634
12 marzo, 2016 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

Uomo tigre per via dell'avatar?lmao

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4635
12 marzo, 2016 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Ma secondo voi steph_z4 che tipo di persona è? Perché ha detto che lavora qui a Lugano e io ho un po' paura di incrociarlo XD oltretutto lavora vicinissimo al parco dove vado spesso a pranzare con un'amica che paura whatpiango2

io pensavo fosse una donna fino a poco tempo fa toofunny3 Poi c'è stato il podcast fatto con Alex e quando ho ascoltato la voce, sorpresaaaa maraurla_png

Ma anche sadida pensavo fosse una ragazza toofunny2 solo che in questo caso do la colpa all'avatar di maria lol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4636
12 marzo, 2016 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Uomo tigre per via dell'avatar?lmao

Esatto ahahaha ma anche un po' perché lego le persone coi lavori che hanno a che vedere coi numeri con i completi eleganti quindi lui per me è un signore distinto con la faccia da tigre che vuole mangiarmi ahahah

Quale podcast smiley?!? smittensmittensmittensmittensmitten

Freedom comes when you learn to let go

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4637
12 marzo, 2016 - 13:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi: proviamo di nuovo: Qui

Anche i migliori a volte sbagliano, poi perché Pupi non c'era sistrens

io ero Eliza per Ge lmaolmao

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4638
12 marzo, 2016 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Sushi, recupera tutti: http://www.realityhouse.it/for.....rt-show/ wink

PAGE NOT FOUND

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4639
12 marzo, 2016 - 13:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oddio che bella voce Alex smitten

ALEX TI AMOOOOOO.

mi avendo facilmente ultimamente.

 

Steph.... Deve prendere un po' di briolmao (ho sentito solo i primi minuti) comunque ha una voce matura (Cristiancatecaselli)

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4640
12 marzo, 2016 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Io alle 4 non ci sono di sicuro perché sono a lavoro.

@Narciso98 che film vai a vedere?

Zootropolis, ha vinto la mia amicasadida Perfetti sconosciuti lo vedrò al computer 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, zio cle, Totoro__, KassaD1, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, mentirosa, Manu, OffT, Kikketta11ify, Potenza
421 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25964

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366297

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account