Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4641
12 marzo, 2016 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Rieccomi!

Comunque @Krishoes a dire la verità Attention non mi dispiaceva (mio fratello l'amava) però preferivo la versione della finale nazionale e non quella che ha portato a Copenaghen confused

Io l'ESC l'ho scoperto per caso alle medie poco dopo la vittoria di Lena e ho recuperato quello 2010 in streaming...qualche mese dopo hanno annunciato il ritorno dell'Italia e lì ho coinvolto anche mio fratello partymia sorella era entrata per caso durante l'esibizione di Emmy (Armenia) rip che le ha lasciato una cattiva impressione lolquindi non lo segue

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4642
12 marzo, 2016 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Curioso di sentire la voce di Alex appena torno excited

E ovviamente anche dell'età di @Morg rolleyes

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4643
12 marzo, 2016 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
mia sorella era entrata per caso durante l'esibizione di Emmy (Armenia) rip che le ha lasciato una cattiva impressione lolquindi non lo segue

Madonna poverina, la capisco deadbanana2deadbanana3

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4644
12 marzo, 2016 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Vi leggo in silenzio oggi. Solo due considerazioni:

- c'è una domanda a cui vorrei taaaaaanto rispondere ma meeeeeeeglio di no mutomutomuto

- Vike che nel 2010 era alle medie e io mi laureavo triennale grimildeMi stanno spuntando rughe e diradando i capelli mentre lo sto scrivendo maraurla_png

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4645
12 marzo, 2016 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Vi leggo in silenzio oggi. Solo due considerazioni:

- c'è una domanda a cui vorrei taaaaaanto rispondere ma meeeeeeeglio di no mutomutomuto

- Vike che nel 2010 era alle medie e io mi laureavo triennale grimildeMi stanno spuntando rughe e diradando i capelli mentre lo sto scrivendo maraurla_png

Vike alle medie, tu triennale, io avevo già ventisette anni suonati. 

Per fortuna ho quindici anni dentro!

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4646
12 marzo, 2016 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

vike ha detto
mia sorella era entrata per caso durante l'esibizione di Emmy (Armenia) rip che le ha lasciato una cattiva impressione lolquindi non lo segue

Madonna poverina, la capisco deadbanana2deadbanana3

ouro ha detto 
 
 
- Vike che nel 2010 era alle medie e io mi laureavo triennale grimildeMi stanno spuntando rughe e diradando i capelli mentre lo sto scrivendo maraurla_png

Ed ero anche più piccolo visto che ho fatto la primina, considera che quando sono entrato al liceo dovevo ancora fare 13 anni sistrens

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4647
12 marzo, 2016 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Io ho il terrore di sentire la mia voce.. Ho fatto uno stage di sei mesi in una radio qui a Lugano (il periodo che ho lavorato con Sarah Nile <3 quando lei conduceva un programma di musica/moda/gossip/curiosità/whatever per la stessa emittente, ma televisiva) e la primissima cosa che ho dovuto speakerare è stata la morte di Whitney Houston e avevo super una voce da funerale e il mio capo era mega contento perché mi fa che mi ero mega immedesimato nella notizia, ma la verità è che mi vergognavo come 59 ladri ahahahaha volevo morire.. Fa sempre strano sentir la propria voce!

Comunque dede, Alex è impegnato che io sappia e comunque c'è la fila rolleyes prendi il ticket e bye :*

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4648
12 marzo, 2016 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Krishoes ha detto

vike ha detto
mia sorella era entrata per caso durante l'esibizione di Emmy (Armenia) rip che le ha lasciato una cattiva impressione lolquindi non lo segue

Madonna poverina, la capisco deadbanana2deadbanana3

ouro ha detto 
 
 
- Vike che nel 2010 era alle medie e io mi laureavo triennale grimildeMi stanno spuntando rughe e diradando i capelli mentre lo sto scrivendo maraurla_png

Ed ero anche più piccolo visto che ho fatto la primina, considera che quando sono entrato al liceo dovevo ancora fare 13 anni sistrens

cioè qui i 13enni fanno la seconda parte della seconda media e la prima parte della terza media, altro che liceo ahahaha. Io sono entrato al liceo a 15 anni perché abbiamo la quarta media anche

Freedom comes when you learn to let go

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4649
12 marzo, 2016 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Io sapevo che la propria voce registrata viene percepita in modo diverso rispetto agli altri.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9629
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4650
12 marzo, 2016 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

@Narciso98 Perfetti Sconosciuti è un CA-PO-LA-VO-RO.

Cose cattive non penso di averne mai fatte anche perchè poi mi pentirei subito piango2

Fioretti nemmeno mai fatti perchè mi sentirei come se snaturassi me stesso, io sono così coi miei vizi e le mie debolezze perchè ci devo rinunciare per scopi maggiori?

 Nicks Lannister

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4651
12 marzo, 2016 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno! 

Vorrei condividere con voi la cosa più cattiva che ho fatto ma mi sento ancora in colpa. Presa alla larga, ho scoperto che una mia amica faceva la prostituta leggendole alcuni messaggi, poi ho pure trovato un sito web con gli annunci e le foto e non sapevo che fare. All'inizio ho pensato di parlarne con la sua famiglia (che però non conosco), poi mi sono consultato con altri amici in comune per consultarmi su cosa sarebbe stato giusto fare. Il problema è che da lì lo ha scoperto tutto il mondo.

A dicembre ho confessato tutto alla diretta interessata e siamo comunque rimasti in ottimi rapporti, anzi forse il legame si è solidificato anche se ci sentiamo meno perché non abita più qua.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4652
12 marzo, 2016 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda i propri fioretti ne ho portato al termine soltanto uno, non bere più caffè. Ci sono riuscito per più di un anno, poi da poco tempo ho ripreso.

Ogni giorno mi alzo con la convinzione di poter smettere di fumare, ma mentre lo penso ho la sigaretta in bocca rip

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4653
12 marzo, 2016 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Io sapevo che la propria voce registrata viene percepita in modo diverso rispetto agli altri.

Io detesto quella di mio fratello gemello e ho scoperto di recente che l'abbiamo uguale sistrens

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4654
12 marzo, 2016 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Propongo di tracciare un confine temporale al di sotto del quale non è concesso alle nuove generazioni del forum di parlare dell'età dei più attempati ban

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4655
12 marzo, 2016 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto
Buongiorno! 

Vorrei condividere con voi la cosa più cattiva che ho fatto ma mi sento ancora in colpa. Presa alla larga, ho scoperto che una mia amica faceva la prostituta leggendole alcuni messaggi, poi ho pure trovato un sito web con gli annunci e le foto e non sapevo che fare. All'inizio ho pensato di parlarne con la sua famiglia (che però non conosco), poi mi sono consultato con altri amici in comune per consultarmi su cosa sarebbe stato giusto fare. Il problema è che da lì lo ha scoperto tutto il mondo.

A dicembre ho confessato tutto alla diretta interessata e siamo comunque rimasti in ottimi rapporti, anzi forse il legame si è solidificato anche se ci sentiamo meno perché non abita più qua.

Chissà come mai rolleyes

Di sputtanamenti ne ho fatti alcuni anche io quando ero più piccolo e immaturo ma poi ho smesso a causa del karma XD

Freedom comes when you learn to let go

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4656
12 marzo, 2016 - 14:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io chiamavo i numeri di telefono delle televendite e iniziavo a offendere le centraliniste. Può essere considerato "cattivo" (oltre che stupido ovvio)? Ero piccolo mutomutomutoQuando una ha minacciato di mandarmi i legali ho smesso piango2

JonSnow ha detto
Propongo di tracciare un confine temporale al di sotto del quale non è concesso alle nuove generazioni del forum di parlare dell'età dei più attempati ban

Concordo, altrimenti dopo una certa soglia partono tutte le ship con me plsnot

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4657
12 marzo, 2016 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Yuio94 ha detto
Buongiorno! 

Vorrei condividere con voi la cosa più cattiva che ho fatto ma mi sento ancora in colpa. Presa alla larga, ho scoperto che una mia amica faceva la prostituta leggendole alcuni messaggi, poi ho pure trovato un sito web con gli annunci e le foto e non sapevo che fare. All'inizio ho pensato di parlarne con la sua famiglia (che però non conosco), poi mi sono consultato con altri amici in comune per consultarmi su cosa sarebbe stato giusto fare. Il problema è che da lì lo ha scoperto tutto il mondo.

A dicembre ho confessato tutto alla diretta interessata e siamo comunque rimasti in ottimi rapporti, anzi forse il legame si è solidificato anche se ci sentiamo meno perché non abita più qua.

Chissà come mai rolleyes

Di sputtanamenti ne ho fatti alcuni anche io quando ero più piccolo e immaturo ma poi ho smesso a causa del karma XD

No in realtà la storia si sapeva da un anno e mezzo -ha iniziato appena finito il liceo, ci siamo maturati insieme-, è tornata da un mese dai suoi genitori perché ha avuto un figlio (che ha chiamato come me perché ha detto che di questa città sono una delle due persone a cui tiene di più, l'altra è il padre di suo figlio <3)

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4658
12 marzo, 2016 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Da notare comunque che nessuno ha risposto alla domanda di sushi sulla cattiveria talpa

Rispondo io (come un buon prezzemolino che si rispetti)

Durante le medie ero preso di mira da un bulletto, col senno di poi credo si fosse innamorato di me what, fatto sta che tornai a casa piagnucolante dicendo a mia mamma la situazione! Lei mi disse che la prossima volta che sarei tornato a casa così me ne avrebbe dato tipo il triplo, e che dovevo uscire le paxxe.

Qualche giorno dopo, lo vidi passeggiare in una strada dove c'era un tombino mezzo rotto/in costruzione in poche parole c'era tipo una fossa, gli arrivai da dietro e lo spinsi la sotto

Era una bambinata, alla fine vennero i suoi genitori a fare storie ed ecc..ecc...

Poi altre cattiverie credo di non averle fatte, a me mi frega il fatto che mi scaldo subito deadbananae quindi escludendo qualche lancio di bottiglia e varie risse con un mio ex credo di non aver mai fatto grandi danni.

Ora mi sono calmato ( e partono le trombe da stadio - risate generali) , credo anche che prima del 2017 qualcuno mi ucciderà toofunny, io nel frattempo imparo a correre, come Forrest Gump - Run Run Forrestlmao.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4659
12 marzo, 2016 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

SushiLugano ha detto

Yuio94 ha detto
Buongiorno! 

Vorrei condividere con voi la cosa più cattiva che ho fatto ma mi sento ancora in colpa. Presa alla larga, ho scoperto che una mia amica faceva la prostituta leggendole alcuni messaggi, poi ho pure trovato un sito web con gli annunci e le foto e non sapevo che fare. All'inizio ho pensato di parlarne con la sua famiglia (che però non conosco), poi mi sono consultato con altri amici in comune per consultarmi su cosa sarebbe stato giusto fare. Il problema è che da lì lo ha scoperto tutto il mondo.

A dicembre ho confessato tutto alla diretta interessata e siamo comunque rimasti in ottimi rapporti, anzi forse il legame si è solidificato anche se ci sentiamo meno perché non abita più qua.

Chissà come mai rolleyes

Di sputtanamenti ne ho fatti alcuni anche io quando ero più piccolo e immaturo ma poi ho smesso a causa del karma XD

No in realtà la storia si sapeva da un anno e mezzo -ha iniziato appena finito il liceo, ci siamo maturati insieme-, è tornata da un mese dai suoi genitori perché ha avuto un figlio (che ha chiamato come me perché ha detto che di questa città sono una delle due persone a cui tiene di più, l'altra è il padre di suo figlio <3)

Beh Yuio è un nome particolare dai sistrens

Freedom comes when you learn to let go

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4660
12 marzo, 2016 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

@Krishoes Not alone era una delle mie preferite di quell'edizione party

A te dedico questa talpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, vincy, Olimpico85, Giulio23, Princess Carolyn, Edwynivan, Krispo, Going19, Manu, Potenza, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
316 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45182

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366161

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22516

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account