Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4961
13 marzo, 2016 - 2:09
sp_Permalink sp_Print

A me sembra che la cosa della qualità superiore alla presenza sia venuta fuori oggi.

 

Comunque ok, intanto in bocca al lupo per la tua nomination ;-)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4962
13 marzo, 2016 - 2:09
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Ho appena deciso che comincerò a shippare voi 3 (berto, sushi e Tommy Vee)

Mi sa che farai la fine di @Yuio94 rofl

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4963
13 marzo, 2016 - 2:10
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Ho appena deciso che comincerò a shippare voi 3 (berto, sushi e Tommy Vee)

Shippa invano. Soprattutto perché Tommy Vee non mi vorrà mai.piango2

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4964
13 marzo, 2016 - 2:11
sp_Permalink sp_Print

Ve lo scrivo adesso perché non so se domattina riuscirò ad essere presente.

MANCA IL VOTO DI

@Morg @Aderus @smiley @Krishoes @semota @monechiapi @chanel

Tempo fino alle 17:00 (vi regalo una manciata di minuti solo perché è il compleanno di monechiapi hugauguri!)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4965
13 marzo, 2016 - 2:14
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
A me sembra che la cosa della qualità superiore alla presenza sia venuta fuori oggi.

 

Comunque ok, intanto in bocca al lupo per la tua nomination ;-)

Ma no te l'avevo già detto due giorni fa durante il confronto su ge_aldrig_upp e se non ricordo male l'avevo detto anche verso l'inizio del gioco come discorso in generale.. Ok, non si può ricordar tutto, però non è che dico così perché sono pazzo XD

Grazie per l'augurio (viva il lupo) se è sincero ma la vedo male, mi sentivo la nomination e mi sento l'eliminazione ma ribadisco che è a posto. Mi spiace più che altro per Delos che resterà a far il gioco senza molta voglia, ma è un peccato perché secondo me è super in gamba ed essere pacifisti come è lui non è mica una brutta cosa come gli opinionisti voglion far passare XD

Freedom comes when you learn to let go

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4966
13 marzo, 2016 - 2:17
sp_Permalink sp_Print

L'in bocca al lupo è sincero. Stiamo giocando, non stiamo andando al patibolo. lol

 

Io ora vado a letto che ero ad un concerto e sono stanco. A domani

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4967
13 marzo, 2016 - 2:23
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
L'in bocca al lupo è sincero. Stiamo giocando, non stiamo andando al patibolo. lol

Ma infatti concordo per quello la vivo serenamente! L'unico mio dispiacere è essere in nomination con Delos e che lui abbia esternato così il suo dispiacere, però è stato sincero e lo lovvo già solo per questo heart Buonanotte

Freedom comes when you learn to let go

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4968
13 marzo, 2016 - 2:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao a tutti ragazzi,

sono mancato un'infinità di ore perché dopo qualche servizio pomeridiano ho preso il treno per Milano, sono andato da un amico a vedere la finale del Melodifestivalen svedese e sono arrivato poco fa (ritardo + stazioni e stazioncine dimenticate da Dio che spuntano fuori sono nell'ultima corsa della nottemess).

Cerco di commentare qualcosa perché mi è venuta un po' d'ansia sociale a leggere questa giostra di emozioni, anche parecchio negative, tutte insieme what

Prova: sapevo di aver fatto pietà, ho buttato le carte a caso, il poker non fa per me. Nomination Cervello: anche stavolta mi aspettavo di andare in nomination ma in realtà, ormai s'è capito un po' quali sono gli equilibri, anche perché sono usciti fuori con tranquillità, per cui quando ho visto che l'io era chanel non pensavo di essere nominato.

Confermo che la mannaia della nomination (e dell'eliminazione ipotizzo) calerà a breve su di me, ma va bene, vi giuro che non me ne partirò con strali a destra e a manca.laughPagherò per alcune scelte fatte perché il karma non sbaglia MAI la mira.

Rimane comunque un gioco, in cui io mi sto esponendo senza pensarci troppo. Se mi va di dire i cazzi miei, li dico perché mi va, sono sempre stato così, senza filtri. Avete capito che amo chiacchierare, parlare, confrontarmi, anche sovraespormi, è vero. Sono eccessivo in tante cose. A volte dico una cagata, a volte una cosa seria, a volte una battuta, a volte un pippone. Avete visto tutto di me. Su questo non c'è alcuna strategia. Non scrivo cose personali per fare lo splendido, così come non provo a fare lo splendido con battute o altro. Un po' penso mi abbiate conosciuto nel tempo, credo che ci sia lo stesso Krishoes qui e fuori.

Su altre cose certo, c'è strategia di gioco, lo ripeto per l'ennesima volta, e spero che le persone che forse (e sottolineo forse) abbiano potuto vedere falsità in certe cose che ho potuto dire o fare nei loro confronti, capiscano che è tutto solo e solamente per strategia di gioco. Nulla deve entrare nella sfera del personale, anche perché si tratta di persone che stimo, ma quando si porta avanti un gioco, se si parla di quello, per me è contemplata la strategia, su questo non cambio posizione.

P.S. A me non dà fastidio nessun membro del pubblico, tutti diversi, tutti utili, non toglierei nessuno, mi piace che vi esponiate e nei vostri modi. Certo, a volte c'è chi fa girare le palle a elica, ma non è anche questo il vostro compito d'altronde? XD

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4969
13 marzo, 2016 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

@Sushi sei un torrente, un vulcano, sei un tornado, sei assurdo lol e hai reagito a quella provocazione proprio esattamente come mi aspettavo: scrivendo un papiro su più post, come se ti arrovellassi per l'appunto e riprendessi la questione più e più volte non con la ragione ma istintivamente. Arrovellarsi.

Non ti ho segnalato né intendo farlo, era una prova per testare la tua reazione e anche in questo caso ha confermato cosa penso di te: tu, secondo me, sei esuberante di tuo ma se ti """"colpiscono"""" ne vomiti di ogni, probabilmente senza ragionare né sui contenuti né su i modi.

E l'hai fatto pure con altri in passato, le pagine di commenti di Sushi. La vivacità penso la approvino tutti, non so per quanto riguarda la poca "razionalità" in essa..

Se questo gioco o questa parentesi infelice ti può aiutare a riflettere su questo tuo lato (e magari tenerlo perché lo ritieni giusto eh) allora io son contento di come sia andata.

PS non mi sento né preso di mira né bullizzato (a parte che tutti sti XD mentre scrivi queste cose.........................) ma proprio affatto. In realtà sono uno dei 2/3 (sì siamo così pochi) che scrive sempre quello che pensa e lo scrive chiaro e tondo senza troppi arzigogoli specie quando va controcorrente: come si dice tanti nemici, tanto onore (ma anche tanti amici dato che se non ricordo male ho rischiato di poco di prendere qualche nomination "positiva" agli oscaRH / utente dell'anno).

Chiudiamo qui che io e te potremmo andare avanti riempiendo forum interi, mentre gli altri penso siano stanchi e vogliano leggere cose più positive.

---

Stanotte ho sognato che andavo in California in bici attraverso un tunnel sott'acqua, e che ci mettevo un pomeriggio per farla tutta. Al mio arrivo sembra il villaggetto della serie tv che facevano in RAI del Far West con la dottoressa, come si chiamava? Niente arrivo e non so perché cerco un'edicola per una rivista di videogiochi che non trovo guarda caso, e mi fermo sul lago che gli sta di fianco.

Voi direte cosa ci importa? E io vi dico che al tramontare del sole, seduto sulle sponde del lago in una California Far West avevo trovato una bella domanda da porre agli utenti di Psiche.

Domanda che ovviamente è l'unica cosa che ho rimosso del sogno perciò BAN IMMEDIATO per me banclap2

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4970
13 marzo, 2016 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti e grazie a tutti per gli auguri, compreso il conduttore hug

Tra poco uscirò per festeggiare, ma stasera dovrei esserci. 

Devo anche mandare il mio voto, anche se sono ancora indeciso. Prima avevo una piccola idea su chi votare, ma ora, dopo gli avvenimenti di ieri, la mia idea si è ribaltata. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4971
13 marzo, 2016 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

@semota ha detto
Però Delos sia tu che sushi...chi viene salvato per favore viva bene dopo il gioco...perché se lo vivete male lo vivo male un pochino anche io hug e continuate a scrivere che ci tengo wink a prescindere dall'eliminazione...e questo vale anche per vike e narciso laugh

Io ho sempre detto la mia prima della nomination, quindi anche dopo il mio atteggiamento non è affatto cambiato laugh(forse un po' più supplice, Morg e Aderus che non hanno votato mi mettono ansia piango2)

 

auguriii @monechiapi hughug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4972
13 marzo, 2016 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Son riuscita a recuperare tutto! Queste nomination comunque mi hanno chiarito determinate cose e le mie preferenze cambiano continuamente :O a parte tre persone che restano intoccabilismitten

Alcuni toni sicuramente si potevano evitare, non è piacevole da leggere :/

Auguri mone :) mi fa piacere ciò che hai scritto, anche perché per me la tua nomination nei miei confronti ci stava tutta, lo dissi subito, e mi aspettavo i voti :)  

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4973
13 marzo, 2016 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Guarda ouro che non mi sono arrovellato per niente xD (e continuo metterli perché è dal 2005 che li metto e non è perché non piacciono a te che non li metto più xD), anzi ti ho detto: se ritieni di segnalare, segnala che sono tranquillo. 

Purtroppo il tuo ultimo post l'hai scritto in contemporanea col mio e dopo ore che non c'ero più dato che ero fuori. E ho risposto non solo a te ma anche agli altri a cui sentivo di dover rispondere, è normale che sia lungo!

Non ho dato stanotte risposte da tornado o da vulcano o "da vomito" ma su questo con te non mi giustifico dato che secondo me è il cornuto che dà del bue all'asino :) xD

E anche io un po' la chiuderei qui (tanto volenti o nolenti la riapriremo alle 17) perché è pesante per tutti da leggere ed è molto pesante per me dovermi giustificare così tanto su non ho ben capito cosa (p.s. I consigli psicologici da te che manco mi conosci, dopo un gioco, anche no grazie lmao)

Buongiorno :)

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4974
13 marzo, 2016 - 10:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Stanotte ho sognato che andavo in California in bici attraverso un tunnel sott'acqua, e che ci mettevo un pomeriggio per farla tutta. Al mio arrivo sembra il villaggetto della serie tv che facevano in RAI del Far West con la dottoressa, come si chiamava? Niente arrivo e non so perché cerco un'edicola per una rivista di videogiochi che non trovo guarda caso, e mi fermo sul lago che gli sta di fianco.

Voi direte cosa ci importa? E io vi dico che al tramontare del sole, seduto sulle sponde del lago in una California Far West avevo trovato una bella domanda da porre agli utenti di Psiche.

Domanda che ovviamente è l'unica cosa che ho rimosso del sogno perciò BAN IMMEDIATO per me banclap2

No ma io adesso voglio sapereeee excited Facciamo un po' di psicanalisi?talpalol

@SushiLugano ti faccio compagnia io con i "XD" hug qua mi trattengo ma in altri lidi li metto continuamente Ahahah

Buongiorno e buona domenica a tutti comunque laugh

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4975
13 marzo, 2016 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

ouro ha detto
Stanotte ho sognato che andavo in California in bici attraverso un tunnel sott'acqua, e che ci mettevo un pomeriggio per farla tutta. Al mio arrivo sembra il villaggetto della serie tv che facevano in RAI del Far West con la dottoressa, come si chiamava? Niente arrivo e non so perché cerco un'edicola per una rivista di videogiochi che non trovo guarda caso, e mi fermo sul lago che gli sta di fianco.

Voi direte cosa ci importa? E io vi dico che al tramontare del sole, seduto sulle sponde del lago in una California Far West avevo trovato una bella domanda da porre agli utenti di Psiche.

Domanda che ovviamente è l'unica cosa che ho rimosso del sogno perciò BAN IMMEDIATO per me banclap2

No ma io adesso voglio sapereeee excited Facciamo un po' di psicanalisi?talpalol

@SushiLugano ti faccio compagnia io con i "XD" hug qua mi trattengo ma in altri lidi li metto continuamente Ahahah

Buongiorno e buona domenica a tutti comunque laugh

In effetti io abolirei la XD :D

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4976
13 marzo, 2016 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

semota ha detto

SushiLugano ti faccio compagnia io con i "XD" hug qua mi trattengo ma in altri lidi li metto continuamente Ahahah

In effetti io abolirei la XD :D

piango è più forte di me lmao

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4977
13 marzo, 2016 - 11:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me non piace la gente che scrive LOL per indicare la risata o una battuta che ha fatto xD (addirittura conoscevo uno anni fa che diceva lol dal vivo, era davvero inquietante) però vabbé io facevo molto peggio fino a qualche anno fa che mettere continuamente xDxDxD fino al 2007 circa scrivevo tutto così: grz ma k bll regalo 6 stata gentiliss ecc xD poi ho capito e adesso mi dà persino super fastidio quando sbagliano l'accento dell'è o del perché, per non parlare dei congiuntivi ahahah

Freedom comes when you learn to let go

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4978
13 marzo, 2016 - 11:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno a tutti! Io gli XD li uso solo per far capire che il tono è sarcastico, visto che spesso nel web è facilmente fraintendibile.

Comunque ragionando a fondo su ieri sera, mi sono accorto di essere stato paccato nella pizzeria dove ho cenato lmao Sono andato lì con il mio ragazzo ed un paio di amici: praticamente 'sto posto aveva dei menù fissi da 12 e 17 euro; soltanto che noi abbiamo preferito ordinare semplicemente una pizza e un sorbetto infischiandocene dei contorni (focacce, patatine ecc) e loro non ci hanno detto che così non si poteva fare. Morale della favola: noi non abbiamo visto un contorno ma abbiamo dovuto pagare tutto quanto. angeldente

Croce sul ristorante. Era ad ogni modo per introdurre un argomento: a voi è mai capitato di essere palesemente "truffati" in determinati esercizi commerciali? :-D

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4979
13 marzo, 2016 - 11:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Truffata non mi sembra....però mi è capitato spesso che sbagliassero a darmi il resto, ma in buona fede laugh (metto la faccina ma implicitamente sarebbero "XD").

Fino a qualche anno fa mandavo mia sorella a "reclamare" poi per fortuna sono maturata e mi arrangio rofl

Però una volta a Monaco io e una mia amica abbiamo comprato delle magliette per poi scoprire che costavano la metà di quello che pensavamo Ahahah a saperlo ne prendevamo ancora lol

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4980
13 marzo, 2016 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto Era ad ogni modo per introdurre un argomento: a voi è mai capitato di essere palesemente "truffati" in determinati esercizi commerciali? :-D

Grazie a tutte le divinità, no.

Non è che poi io abbia tutta questa vita socialeroflquindi magari con una pizzeria a settimana c'è poco rischio.

Poi di solito mi informo bene prima di ordinare, per evitare questi fraintendimenti. Al massimo sarà capitato qualche "fai tu" per i menù e di essermi trovato a pagare cifre alte perché il cameriere aveva fatto molto lolperò sempre in posti in cui ne valeva la pena.

 

Buona domenica a tuttihug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, NicksFactor, calacolo, Totoro__, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, the.one.that.got.away, L.W., Going19, iamplet, mentirosa, OffT, shoebill
346 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account