Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5001
13 marzo, 2016 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

Aderus ha detto
Nel frattempo chiedo: a qualcuno piacciono gli sport estremi?

Io mi sto organizzando per andare a fare bungee jumping clap ma devo arrivare fino in Abruzzo. L'idea di buttarmi nel vuoto mi gasa excited

Quando avrò una mia indipendenza economica vorrei iniziare paracadutismo clapmo' costa davvero troppo, anche solamente un lancio tandem non è fattibile piango2

A me no, ho tanta tanta tanta paura solo all'ideawhat Mi terrorizzano anche solo le montagne russe.

Io pure. Mi immagino i vagoni che si staccano e cadono nel vuoto stile Final Destination maraurla_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5002
13 marzo, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

Aderus ha detto
Si, anche io all'idea sono un po' impaurito, però dall'altra parte ne sono attratto. Un mix di emozioni, non lo so bene rofl

Immagino ti diano una scarica di adrenalina pazzesca. Però io sono un tipo dall'infarto facile. La cosa più trasgressiva che ho fatto nella mia vita è farmi bocciare a scuola toofunny2 il che è tutto dire.

Io neanche quello rofl

E a Gardaland io sono per gli spettacoli e al massimo le attrazioni con l'acqua...assolutamente NO montagne russe laugh

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5003
13 marzo, 2016 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
@vike e @berto ma pure voi...andate nei bar un po' fuori dal "centro"lol

Quando tornate a Verona ma soprattutto a Venezia chiedete a me talpa

Ok, ci sto. Tanto prima o poi mi cApiterà di passarci. Probabilmente l'anno prossimo mi trasferiro' al nord per lavoro excited

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5004
13 marzo, 2016 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Anche io sono terrorizzato dalle montagne russe e ho paura anche della ruota panoramica. Non soffro di vertigini però, come cavolo è possibile ? 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5005
13 marzo, 2016 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Anche io sono terrorizzato dalle montagne russe e ho paura anche della ruota panoramica. Non soffro di vertigini però, come cavolo è possibile ? 

Boh, io credo di essermi dato una risposta nell'assenza di via di fuga. Se succede qualcosa una volta che si è azionata sei spacciato piango2

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5006
13 marzo, 2016 - 14:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giorno ragazzi! Cambiate avatar come io cambio le mutande (due volte al giorno d'estate) plsnotA volte entro e a primo acchito penso di aver sbagliato topicdeadbanana2

Si stava parlando di truffe o raggiri? Una cosa del genere? Una volta mi è capitato che suonassero alla porta ed era uno di quei tizi che cercano di raggirarti sulle bollette. Il bello è che mi trattava come fossi un cretino, che io potessi fare un 2+2 proprio logico e capire che era tutta una montatura non gli passava per il cervello whatComunque senza fare troppe scene ho negato di fargli vedere cose o dargli dati ed è andato via, tutto molto tranquillo.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5007
13 marzo, 2016 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

semota ha detto
@vike e @berto ma pure voi...andate nei bar un po' fuori dal "centro"lol

Quando tornate a Verona ma soprattutto a Venezia chiedete a me talpa

Ok, ci sto. Tanto prima o poi mi cApiterà di passarci. Probabilmente l'anno prossimo mi trasferiro' al nord per lavoro excited

Nord dove? se lo sai o se non lo vuoi dire per scaramanzia lascia starewink

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5008
13 marzo, 2016 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Giorno ragazzi! Cambiate avatar come io cambio le mutande (due volte al giorno d'estate) plsnotA volte entro e a primo acchito penso di aver sbagliato topicdeadbanana2

ahahah a me succede con Sushi rofl

Mi ero stancata di Suor Cristinarolleyes 

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5009
13 marzo, 2016 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Burloni che prendono in giro il mio cellulare che impazzisce.. Finirete tutti alla fine della mia classifica sociale angeldente

A parte gli scherzi, capisco perfettamente il discorso di Ouro di scindere il personale e il gioco perché é la cosa giusta da fare. Anche io ho avuto un attimo un colpo di testa e ho preso una cosa sul personale quando forse dovevo tenerla per me o chiedere spiegazioni in privato. L'importante é che resti un caso isolato e si capisca poi la lezione laughDetto questo, adoro gli sport estremi e vorrei fare deltaplano, bungee jumping e arrampicata. Immagino l'adrenalina che avreilaughFra poco prendo il treno e torno a casa , ci sentiamo dopo kiss che devo recuperare tutto meglio laugh

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5010
13 marzo, 2016 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Giorno ragazzi! Cambiate avatar come io cambio le mutande (due volte al giorno d'estate) plsnotA volte entro e a primo acchito penso di aver sbagliato topicdeadbanana2

Sanremo è finito un mese fa. Sarebbe ora che anche tu levassi Valerio Scanu talpatalpatalpa

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5011
13 marzo, 2016 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

berto ha detto

semota ha detto
@vike e @berto ma pure voi...andate nei bar un po' fuori dal "centro"lol

Quando tornate a Verona ma soprattutto a Venezia chiedete a me talpa

Ok, ci sto. Tanto prima o poi mi cApiterà di passarci. Probabilmente l'anno prossimo mi trasferiro' al nord per lavoro excited

Nord dove? se lo sai o se non lo vuoi dire per scaramanzia lascia starewink

No, posso dirlo tranquillamente: Cremona. La redazione del sito per cui scrivo è li ed il grande capo ha espresso il desiderio di lavorare a stretto contatto con me, visto che sono gia 5 anni che lavoro per loro a distanza.

Io ho sempre rinviato un po' per paura, un po' con la scusa della laurea... ma ora che quest'ultima è vicinissima ho deciso di andare. Anche perché, da questo punto di vista, Cagliari non mi offre molto. Io ho il desiderio, magari utopistico, di arrivare a scrivere un giorno per la carta stampata.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5012
13 marzo, 2016 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Auguri @monechiapi party

Comunque sto tentando di organizzarmi e spero vivamente di riuscirci, ci voglio provare clap

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5013
13 marzo, 2016 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

berto ha detto

Aderus ha detto
Si, anche io all'idea sono un po' impaurito, però dall'altra parte ne sono attratto. Un mix di emozioni, non lo so bene rofl

Immagino ti diano una scarica di adrenalina pazzesca. Però io sono un tipo dall'infarto facile. La cosa più trasgressiva che ho fatto nella mia vita è farmi bocciare a scuola toofunny2 il che è tutto dire.

Io neanche quello rofl

E a Gardaland io sono per gli spettacoli e al massimo le attrazioni con l'acqua...assolutamente NO montagne russe laugh

Io ho dovuto smettere anche con le tazze perchè mi facevano venire nausea toofunny3

berto ha detto

Morg ha detto

Aderus ha detto
Nel frattempo chiedo: a qualcuno piacciono gli sport estremi?

Io mi sto organizzando per andare a fare bungee jumping clap ma devo arrivare fino in Abruzzo. L'idea di buttarmi nel vuoto mi gasa excited

Quando avrò una mia indipendenza economica vorrei iniziare paracadutismo clapmo' costa davvero troppo, anche solamente un lancio tandem non è fattibile piango2

A me no, ho tanta tanta tanta paura solo all'ideawhat Mi terrorizzano anche solo le montagne russe.

Io pure. Mi immagino i vagoni che si staccano e cadono nel vuoto stile Final Destination maraurla_png

Quando avevo sette o otto anni a Gardeland ho voluto a tutti i costi andare sulle montagne russe, con mio padre che si è dovuto sacrificare per la causa.

Facevano due giri, le maledette! Io sono sicurissima che ad un certo punto il vagoncino si è fermato a testa in giù nel giro della morte, ma pare che me lo sia immaginata.

Me le sogno ancora di notte. Che brutte cose, nono, io al massimo il brucomela.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5014
13 marzo, 2016 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

Krishoes ha detto
Giorno ragazzi! Cambiate avatar come io cambio le mutande (due volte al giorno d'estate) plsnotA volte entro e a primo acchito penso di aver sbagliato topicdeadbanana2

Sanremo è finito un mese fa. Sarebbe ora che anche tu levassi Valerio Scanu talpatalpatalpa

Mi manca il fiatooooo lmaolmaolmaolmaolmao

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5015
13 marzo, 2016 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

@Morg il brucomela lo adoro anche io. È così mansueto smitten

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5016
13 marzo, 2016 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

Quando avevo sette o otto anni a Gardeland ho voluto a tutti i costi andare sulle montagne russe, con mio padre che si è dovuto sacrificare per la causa.

Facevano due giri, le maledette! Io sono sicurissima che ad un certo punto il vagoncino si è fermato a testa in giù nel giro della morte, ma pare che me lo sia immaginata.

Me le sogno ancora di notte. Che brutte cose, nono, io al massimo il brucomela.

A me è successa una cosa simile a Gardaland, però con il Blue Tornado. Sono sceso PIANGENDO. piango2piango2piango2

Mi volevano pure vendere la foto dopo, se vedeste che faccia avevo maraurla_png

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5017
13 marzo, 2016 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

@semota ero in gita, non avevo scelta piango2io se tutto va bene dovrei andare a Pavia party

Capitolo sport estremi, tendenzialmente proverei, però non so ahahah a Gardaland di montagne russe ho fatto 5 volte di seguito il Mammuth che era la più easy, il Tornado blu no perché a una tizia si era staccata la cintura durante la corsa e io what

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5018
13 marzo, 2016 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

A me le montagne russe piacciono tantissimo invece, più alte e veloci sono e più mi piacciono, ma si ricollega sempre col discorso dei primi giorni che si faceva sui film horror XD a me piace avere paura

Freedom comes when you learn to let go

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5019
13 marzo, 2016 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Nel frattempo chiedo: a qualcuno piacciono gli sport estremi?

Io mi sto organizzando per andare a fare bungee jumping clap

Mi piacerebbe tantissimo farlo! excited

Anche se so che finirà così:

http://www.ohmagif.com/wp-content/uploads/2013/07/epic-bungee-jumping-prank-win.gif

O così

http://www.gifbin.com/bin/102009/1255461029_bungee-jumper.gif

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5020
13 marzo, 2016 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
il Tornado blu no perché a una tizia si era staccata la cintura durante la corsa e io what

Checosa. maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Edwynivan, TEBY, the.one.that.got.away, Going19, iamplet, raffaella, gatto miao, Manu
383 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366434

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account