Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5061
13 marzo, 2016 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

 

"Se un uomo attraversa una stanza buia dove c'è una voragine, se ci passa a pochi millimetri, non c'è bisogno che sappia che c'è mancato un pelo a cascarci dentro. Non c'è bisogno di avere paura. Basta che le luci restino spente."
(cit. Stephen King)

Domani le luci si accenderanno.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
5062
13 marzo, 2016 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 

Sono abbastanza sollevato! Chiariamo, mi dispiace uscire perché avevo ancora tanto da raccontare di me e avrei voluto conoscere altri di voi meglio e mi sarebbe piaciuto andare avanti soprattutto adesso che ho capito le alleanze finalmente, però gli ultimi giorni sono stati davvero pesanti, ho dovuto giustificare tutto quello che dicevo e facevo e non è stato molto bello XD Quindi meglio così! E comunque me l'aspettavo ^^

Grazie mille a Evil e a birillina per avermi scelto, gli ultimi giorni a parte mi sono davvero divertito tanto e ho scoperto diversi utenti in positivo che non conoscevo! Io anche mi sono fatto conoscere in alcuni dei miei pregi (simpatia, spero) e difetti (incoerenza), di certo non sono falso e ci tengo a ribadirlo una millesima (e ultima spero) volta, non ho mai detto mezza balla!XD

Buona continuazione a chi resta! Le mie predilette per la vittoria finale sono semota, Morg e smiley nonostante con queste due non sia riuscito a stabilire il rapporto che avrei voluto!

Ciaush hug

Freedom comes when you learn to let go

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5063
13 marzo, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Ero convinto che Vike sarebbe rimasto. Complimenti a Narciso comunque, sono quasi contento del fatto che continueremo a litigare e a menarci heart

Ahwhug anche perchè sennò di che cosa possono sparlare gli altri se ci eliminanosistrens

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5064
13 marzo, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Per questa eliminazione voglio dire 2 parole. E' stata una delle eliminazioni più toste, perché non sapevo bene chi votare, infatti mi sono preso del tempo.

Alla fine ho votato contro @vike.

A livello personale non ho nulla, anzi, lo ritengo, nonostante debba compiere ancora 18 anni, un ragazzo davvero in gamba e molto maturo. Di lui mi ha sempre colpito la determinazione, la sua caparbietà, ma soprattutto, mi ha dato l'impressione di sapere esattamente cosa voglia per se stesso, in futuro. Cosa che io, a 23 anni, non ho per niente chiaro. E lo ammiro molto per questo.

Siamo però in un gioco e, nonostante lui, in sociale, era più alto di Narciso, ho optato per eliminare il concorrente per me più temibile. Ed era lui secondo me. Tutto qui.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5065
13 marzo, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Ecco questa eliminazione invece mi stupisce già di più...per me non era così scontata sadida

Ringrazio anche io @SushiLugano per tutte le cose condivise e ci tengo che @Delos viva il proseguo nel modo più sereno possibile (sushi degli che deve vincere anche per te lol).

Però mi mettete una tristezza rofl mica uscite dalla casa che non ci vediamo scriviamo più eh wink

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5066
13 marzo, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5067
13 marzo, 2016 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace veramente tanto sia per @vike che per @Sushi , che ho trovato due personaggi chiave di quest'edizione di Psiche.

Su vike ho confermato l'idea positivissima che già mi ero fatta, penso si sia messo in gioco al 100%, senza risparmiarsi. A SurvivoRH, da pubblico, non riuscii a capirti, qui invece ti ho apprezzato molto. hug

Su SushiLugano che dire? A prescindere dalle ultime polemiche, penso sia ovvio che è stato un personaggio centrale, che si è raccontato e ha fatto raccontare gli altri. Più volte mi ha strappato un sorriso, un vero peccato vederlo uscire ora. hug

 

Però, in tutto ciò, complimenti a Narciso e Delos per aver superato queste due nominations! clap2

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5068
13 marzo, 2016 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Dai, comunque mi sono divertito e faccio i miei complimenti a @Evil e @bilirubina clap

Sinceramente speravo di arrivare più avanti, dove le cose si complicano, ma proprio all'ultimo non ho saputo attuare la strategia di cui tutti mi reputavano maestro (non so perché) e sono rimasto fregato. Ora non avrò più una scusa per non studiare piango2

Fra i concorrenti rimasti me ne piacciono pochi ma buoni e tifo per loro, ma nonostante tutto quest'edizione verrà ricordata per loro a prescindere dal posizionamento in classifica heart

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
5069
13 marzo, 2016 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

birillina ti voglio bene grazie ahahahah heart sei gentile!

Freedom comes when you learn to let go

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
5070
13 marzo, 2016 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Le ultime eliminazioni 

 

Ma capisco che i concorrenti abbiano fatto il loro gioco. Spero che sia il pretesto per tirare fuori un po' di unghie.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5071
13 marzo, 2016 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Ringrazio anche io @SushiLugano per tutte le cose condivise e ci tengo che @Delos viva il proseguo nel modo più sereno possibile (sushi degli che deve vincere anche per te lol).

Sushi tifa te, morg e smiley: non mi vuole più bene piangolmaolmaolmao

 

In realtà anche io come Narciso avevo preparato il discorso da eliminato, molto simile a quello di sushi (lol).

Grazie, soprattutto se avete eliminato sushi perché volevate me e non perché non volevate luirolleyeshug

Come ho detto ad alcuni, mi riprometto di vivere il gioco con maggiore spensieratezza. Se non uccide fortifica e magari questa "botta" da gioco strategico mi aiuterà.

 

Ultima note non polemica: visto che sushi e vike che postavano 200 messaggi al giorno sono usciti, spero di conoscere meglio tutti gli altri, alcuni che mi stanno genuinamente simpatici pure.laugh

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5072
13 marzo, 2016 - 16:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vike piangopiangopiangopiango

Non credo che fosse un segreto che a me vike piace tanto e per il gioco espresso averebbe meritato di arrivare in finale. Capisco il ragionamento di chi ha preferito eliminarlo, ma io il fatto che tu sia stato eliminato perchè temibile lo prenderei come un grande complimento hug Noi due non dobbiamo più giocare negli stessi giochi piango2piango2piango2

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5073
13 marzo, 2016 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente l'eliminazione di vike me l'aspettavo: è stato un concorrente un po' controverso o è stato fatto passare come tale, diciamo che non l'ho ancora messo a fuochissimo. Peccatopiango2

Di Sushi me l'aspettavo meno... Da un punto di vista social, Sushi attualmente era meno 'temibile' di Delos.
Chissà cosa succederà da domani talpa

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5074
13 marzo, 2016 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace tantissimo per @vike. Pure secondo me meritava di andare avanti tantissimo perché aveva quel concentrato di caratteristiche che ogni conduttore di un gioco vorrebbe vedere in un proprio concorrente.

 

Io e @Sushi negli ultimi giorni non ci siamo molto capiti ma sono d'accordo, con chi, nel bene e nel male, l'ha definito un personaggio chiave di Psiche.

 

Spero di rincrociare entrambi.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5075
13 marzo, 2016 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Io non capisco perché continuate a eliminare i cosiddetti "concorrenti forti". Ma forti perché? Dov'è la forza in concorrenti che si espongono così tanto e che quindi tutti riconoscono come minacce? Non vi dovreste preoccupare di più di chi sta nelle retrovie, di chi sta nascosto, di quelle persone delle quali non sapete come si muovono all'interno del gioco?

Fare piazza pulita di big targets non è una buona strategia secondo me, ricordatevi che tolto un big target, il prossimo potreste essere voi!

tiffany pollard flavor of love miss new york hbic

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5076
13 marzo, 2016 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Mi dispiace tantissimo per @vike. Pure secondo me meritava di andare avanti tantissimo perché aveva quel concentrato di caratteristiche che ogni conduttore di un gioco vorrebbe vedere in un proprio concorrente.

 

Io e @Sushi negli ultimi giorni non ci siamo molto capiti ma sono d'accordo, con chi, nel bene e nel male, l'ha definito un personaggio chiave di Psiche.

 

Spero di rincrociare entrambi.

Spero di esserlo stato anche a Cluedo nonostante la performance pessima lol

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5077
13 marzo, 2016 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Io che leggo che adesso le cose si complicano e vado a rileggermi il primo post toofunny2

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5078
13 marzo, 2016 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Un'eliminazione da ultimissima fase, direi. Due concorrenti pilastri, mi aspettavo entrambe le eliminazioni perché sono temibili e d'ora in poi saranno eliminati sempre i più temibili nelle coppie nominate, la penso così. Gioco è e gioco si fa.

Tuttavia so che potrebbero esserci dei "twist" (si chiamano così?) nel gioco e credo che potrebbero giovarne, perché sono usciti entrambi troppo presto, per il loro apporto al game!

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5079
13 marzo, 2016 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Io non capisco perché continuate a eliminare i cosiddetti "concorrenti forti". Ma forti perché? Dov'è la forza in concorrenti che si espongono così tanto e che quindi tutti riconoscono come minacce? Non vi dovreste preoccupare di più di chi sta nelle retrovie, di chi sta nascosto, di quelle persone delle quali non sapete come si muovono all'interno del gioco?

Fare piazza pulita di big targets non è una buona strategia secondo me, ricordatevi che tolto un big target, il prossimo potreste essere voi!

tiffany pollard flavor of love miss new york hbic

Forse perché la maggior parte degli utenti più nascosti fanno parte di un gruppetto compatto sistrens

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5080
13 marzo, 2016 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

@vike spendo qualche parolina su di te, piccolo grande uomo. Hai 17 anni, ma sei riuscito a tenere testa a TUTTI nelle discussioni, asfaltandoli con logica, carisma e simpatia. Per me sei stato il miglior concorrente di questa edizione, ricorda, quando ti eliminanano per paura, significa che sono consapevoli loro stessi di non poter mai arrivare al tuo livello di gioco! Bravissimo clap2clap2clap2

 

@sushilugano non ho mai pensato a te come falso! Ci tengo a dirtelo. Incoerente si, ma lo hai detto tu stesso, spesso ni ha fatto sorriere però questo tuo difetto. Non sono stato d'accordo con alcuni tuoi atteggiamenti, ma resta il fatto che sei stato il protagonista assoluto della parte social, e infatti per le prime tre settimane sei stato il mio preferito. Non ho apprezzato poi la tua parte game, per la quale secondo me sei stato eliminato. Ma ne abbiamo già parlato e abbiamo visioni diverse. Va bene uguale. Spero di continuare comunque a leggerti wink

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, alessandrino, BB, Waves of Music, DIEL87, Danieletw, Paul, Gabbo, thatdamngigi, Krispo, Going19, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
386 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366417

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account