Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5101
13 marzo, 2016 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Ho stimato molto Vike come concorrente ma sia dal punto di vista del rapporto che per il gioco sono contento per Narciso. Comunque clap2clap2
Sushi mi dispiace molto, Delos è un ottimo concorrente ed è piacevole da leggere ma Sushi è sempre stato molto molto alto nelle mie classifiche sociali.
Concordo con il discorso di Aderus e tanti auguri Monechiapihug

Scherzo, ma ciò non toglie che ti vorrei fuori al più presto sistrens

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5102
13 marzo, 2016 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Vellixen ha detto
Ho stimato molto Vike come concorrente ma sia dal punto di vista del rapporto che per il gioco sono contento per Narciso. Comunque clap2clap2
Sushi mi dispiace molto, Delos è un ottimo concorrente ed è piacevole da leggere ma Sushi è sempre stato molto molto alto nelle mie classifiche sociali.
Concordo con il discorso di Aderus e tanti auguri Monechiapihug

Scherzo, ma ciò non toglie che ti vorrei fuori al più presto sistrens

Probabilmente succederà, chissàlaugh 

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5103
13 marzo, 2016 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Però ragazzi, o fate i nomi oppure evitate proprio l'argomento: lanciare il sasso e nascondere la mano è proprio brutto (e irritantissimo per chi è iper-curioso come me).

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5104
13 marzo, 2016 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Però ragazzi, o fate i nomi oppure evitate proprio l'argomento: lanciare il sasso e nascondere la mano è proprio brutto (e irritantissimo per chi è iper-curioso come me).

Be' se ti fossi degnata di rispondere all'mp che ti avevo inviato per la nomination chissà, magari adesso l'argomento sarebbe uscito fuori.

Adesso irritati pure sistrens

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5105
13 marzo, 2016 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Ti ho risposto due secondi fa, spiegandoti che da cellulare non riesco a inviare mp.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5106
13 marzo, 2016 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5107
13 marzo, 2016 - 18:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Morg ha detto
Però ragazzi, o fate i nomi oppure evitate proprio l'argomento: lanciare il sasso e nascondere la mano è proprio brutto (e irritantissimo per chi è iper-curioso come me).

@Morg ti diciamo i nomi se ci dici la tua età talpa

Però io non so niente rofl

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5108
13 marzo, 2016 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qua! Scusate l'assenza.

Innanzitutto ringrazio chi non ancora avevo ringraziato per gli auguri hug

Tra poco scrivo qualcosa riguardo eliminazione ecc.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5109
13 marzo, 2016 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Morg ha detto
Però ragazzi, o fate i nomi oppure evitate proprio l'argomento: lanciare il sasso e nascondere la mano è proprio brutto (e irritantissimo per chi è iper-curioso come me).

@Morg ti diciamo i nomi se ci dici la tua età talpa

Però io non so niente rofl

Pff quell'informazione sarebbe di mia proprietà esclusiva.talpa

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5110
13 marzo, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

semota ha detto

Morg ha detto
Però ragazzi, o fate i nomi oppure evitate proprio l'argomento: lanciare il sasso e nascondere la mano è proprio brutto (e irritantissimo per chi è iper-curioso come me).

@Morg ti diciamo i nomi se ci dici la tua età talpa

Però io non so niente rofl

Pff quell'informazione sarebbe di mia proprietà esclusiva.talpa

Stia attento giovanotto lmao

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5111
13 marzo, 2016 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Commento alle eliminazioni.

Per vike mi spiace, perché comunque mi è sempre piaciuto come persona e anche nel gioco l'ho trovato un ottimo concorrente. Mi spiace solo che ieri mi abbia criticato, ma questo non mi fa cambiare idea su di lui.

Per quanto riguarda la seconda eliminazione, io sono rimasto in dubbio fino all'ultimo su chi eliminare. Da un punto di vista del gioco ritengo sia Sushi che Delos due concorrenti forti e temibili. Prima di ieri avrei forse nominato Sushi perché non l'avevo più inquadrato molto negli ultimi giorni, ma poi ha prevalso il dispiacere per la discussione con Delos di ieri e ho votato lui. Probabilmente sono anche scemo a dirlo visto che è ancora in gioco, però non ho potuto non tenerne conto. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5112
13 marzo, 2016 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Commento alle eliminazioni.

Per vike mi spiace, perché comunque mi è sempre piaciuto come persona e anche nel gioco l'ho trovato un ottimo concorrente. Mi spiace solo che ieri mi abbia criticato, ma questo non mi fa cambiare idea su di lui.
 

Ti ho "criticato" proprio perché tu eri uno di quegli utenti che avevo più voglia di conoscere e segretamente speravo anche di giocare assieme a te. Purtroppo non c'erano i presupposti e così non è stato, ma vabbe' hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5113
13 marzo, 2016 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

scusate, ho dovuto lasciare durante le eliminazioni perché avevo ospiti piango2

@Sushi a me dispiace che tu ci possa essere rimasto male ma spero veramente di continuarti a leggere nel topic e anche in altri parti del forum. Ti ritengo uno dei protagonisti di questo gioco e come ti ho detto mi stai simpatico. No condivido forse sempre quello che dici, ma mi stai simpatico hug

Complimenti a @Delos e @Narciso98 per aver passato la nomination!smile

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5114
13 marzo, 2016 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda la strategia vorrei che faceste voi questi nomi.
Io ieri ho detto chiaro e tondo quale sarebbe questa presunta strategia, ho detto con chi sono legato e chi sto cercando di "preservare". La mia strategia per me sta qua. Inoltre, senza fare finta di nulla, è chiaro che preservare chi so che preserverebbe anche a me vuol dire anche salvarmi e son qua anche per quello, per cercare di andare avanti. Penso che sia inutile per me nascondermi dietro ad un dito a questo punto. Ribadisco quanto ho detto ieri, però vorrei che usciste anche voi questi nomi. 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5115
13 marzo, 2016 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

monechiapi ha detto
Commento alle eliminazioni.

Per vike mi spiace, perché comunque mi è sempre piaciuto come persona e anche nel gioco l'ho trovato un ottimo concorrente. Mi spiace solo che ieri mi abbia criticato, ma questo non mi fa cambiare idea su di lui.
 

Ti ho "criticato" proprio perché tu eri uno di quegli utenti che avevo più voglia di conoscere e segretamente speravo anche di giocare assieme a te. Purtroppo non c'erano i presupposti e così non è stato, ma vabbe' hug

Guarda vike, come tu sai, ci siamo anche confrontati su questo, io non ti ho votato quando avrei potuto e quando penso che tutti volessero te in nomination. Fare lo stratega avrebbe voluto dire nominare proprio te contro amers e far fuori sicuramente qualcuno di forte. Invece non l'ho fatto, proprio perché ti ho sempre apprezzato e mi sei sempre stato simpatico. Ti ho anche sempre detto che continuavo comunque ad apprezzarti e che ero dalla tua parte in questa nomination, quindi per me tu rimani sempre il vike di prima e spero sia lo stesso per te smile

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5116
13 marzo, 2016 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Per quanto riguarda la strategia vorrei che faceste voi questi nomi.
Io ieri ho detto chiaro e tondo quale sarebbe questa presunta strategia, ho detto con chi sono legato e chi sto cercando di "preservare". La mia strategia per me sta qua. Inoltre, senza fare finta di nulla, è chiaro che preservare chi so che preserverebbe anche a me vuol dire anche salvarmi e son qua anche per quello, per cercare di andare avanti. Penso che sia inutile per me nascondermi dietro ad un dito a questo punto. Ribadisco quanto ho detto ieri, però vorrei che usciste anche voi questi nomi. 

Scusami eh, ma proprio sulla base di queste strategie e alleanze che ormai avete semi palesato: con quale criterio potevate ritenere me e Delos forti? 

Nelle prove conoscenze non ho brillato né io né lui, mentre nella parte social era chiaro anche ai sassi che io stavo calando di brutto a livello di consensi, mentre lui non aveva queste alleanze che coprono le spalle alla maggioranza di quelli rimasti. Per cui che si faccia coming out dicendo "si ho le preferenze, si faccio le strategie" mi sta bene (tanto ormai dirlo o non dirlo fa lo stesso, perché è palese no?), ma dire che i due al televoto del cervello erano "forti" (senza nulla togliere a te Delos hug) anche no, perché suona per una presa per i fondelli secondo me

Poi se tu lo pensi veramente.. sei quanto meno ingenuo non so sadida

Secondo me è da incorniciare il discorso Jojoxxx (scusa se sbaglio a scriverloXD), nel senso che era diventato chiarissimo che i più forti sono quelli che erano riusciti a creare alleanze importanti negli ultimi giorni e questi non eravamo di certo noi due lol Ma se fa comodo dire così a me sta bene. Poi che io sia riuscito a farmi notare nel bene o nel male è un altro conto, ma forte in questo frangente NO, ed era palese da un paio di giorni. Però forse c'è chi aveva da fare e non se n'era accortosistrens

Freedom comes when you learn to let go

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5117
13 marzo, 2016 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Sulla questione dei "nomi", io ho tirato fuori il discorso in seguito al ragionamento di Jojo, che si chiedeva come mai venissero eliminati i big target piuttosto che i più defilati. E io ho avanzato l'ipotesi secondo cui questi soggetti più defilati, anche alla luce di quanto hanno detto riguardo ai loro rapporti con alcuni concorrenti, formano un gruppetto compatto che si tutela.

Non c'è nessuna critica né nessun interesse da parte mia, visto che ormai sono uscito.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5118
13 marzo, 2016 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

monechiapi ha detto
Per quanto riguarda la strategia vorrei che faceste voi questi nomi.
Io ieri ho detto chiaro e tondo quale sarebbe questa presunta strategia, ho detto con chi sono legato e chi sto cercando di "preservare". La mia strategia per me sta qua. Inoltre, senza fare finta di nulla, è chiaro che preservare chi so che preserverebbe anche a me vuol dire anche salvarmi e son qua anche per quello, per cercare di andare avanti. Penso che sia inutile per me nascondermi dietro ad un dito a questo punto. Ribadisco quanto ho detto ieri, però vorrei che usciste anche voi questi nomi. 

Scusami eh, ma proprio sulla base di queste strategie e alleanze che ormai avete semi palesato: con quale criterio potevate ritenere me e Delos forti? 

Nelle prove conoscenze non ho brillato né io né lui, mentre nella parte social era chiaro anche ai sassi che io stavo calando di brutto a livello di consensi, mentre lui non aveva queste alleanze che coprono le spalle alla maggioranza di quelli rimasti. Per cui che si faccia coming out dicendo "si ho le preferenze, si faccio le strategie" mi sta bene (tanto ormai dirlo o non dirlo fa lo stesso, perché è palese no?), ma dire che i due al televoto del cervello erano "forti" (senza nulla togliere a te Delos hug) anche no, perché suona per una presa per i fondelli secondo me

Poi se tu lo pensi veramente.. sei quanto meno ingenuo non so sadida

Secondo me è da incorniciare il discorso Jojoxxx (scusa se sbaglio a scriverloXD), nel senso che era diventato chiarissimo che i più forti sono quelli che erano riusciti a creare alleanze importanti negli ultimi giorni e questi non eravamo di certo noi due lol Ma se fa comodo dire così a me sta bene. Poi che io sia riuscito a farmi notare nel bene o nel male è un altro conto, ma forte in questo frangente NO, ed era palese da un paio di giorni. Però forse c'è chi aveva da fare e non se n'era accortosistrens

Forse sono ingenuo io, ma uno che è sempre alto a livello sociale, che va bene nelle prove e che è sempre stato apprezzato da tutti per me è forte in un gioco come Psiche what Strategia o non strategia io ti ho messo sempre alto nella mia classifica sociale, e penso che molti altri come me l'abbiano fatto. Quindi sì, per me eri forte.

Delos è anche forte perché è un concorrente che piace, tant'è che è salito fino ai piani alti della mia classifica sociale. E' uno che è sempre stato molto presente, senza imporsi a tutti i costi. Quindi sì, per me è forte anche lui. 

Non so, forse ho dei criteri sbagliati per considerare forti i concorrenti sadida

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5119
13 marzo, 2016 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Mentre penso che vike sia stato fondamentalmente sfortunato (perché le alleanze le ha cercate anche lui, dal mio punto di vista, e qualcosa dev'essere andato storto perché io trovo che abbia giocato bene fin qui! Ma sul serio eh, ti tenevo bassino nelle mie classifiche ma non per antipatia ma proprio perché fin da subito ho capito che eri molto giocatore e questa cosa mi piaceva, perché non ti vedevo 'carognetto' e pensavo avresti potuto vincere), per quanto riguarda me e Delos è palese che chanel, monechiapi e Krishoes si sono salvati a vicenda, e non c'è niente di male a dirlo sadida Però ecco dire che siamo stati nominati perché forti fa ridere lol L'avessi detto 10 giorni fa c'avrei semi creduto, adesso no scusa

E mi spiace dover un po' polemizzare anche alla fine del (mio) gioco, ma non so, qualcuno deve pur dirlo XD

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5120
13 marzo, 2016 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

SushiLugano ha detto

monechiapi ha detto
Per quanto riguarda la strategia vorrei che faceste voi questi nomi.
Io ieri ho detto chiaro e tondo quale sarebbe questa presunta strategia, ho detto con chi sono legato e chi sto cercando di "preservare". La mia strategia per me sta qua. Inoltre, senza fare finta di nulla, è chiaro che preservare chi so che preserverebbe anche a me vuol dire anche salvarmi e son qua anche per quello, per cercare di andare avanti. Penso che sia inutile per me nascondermi dietro ad un dito a questo punto. Ribadisco quanto ho detto ieri, però vorrei che usciste anche voi questi nomi. 

Scusami eh, ma proprio sulla base di queste strategie e alleanze che ormai avete semi palesato: con quale criterio potevate ritenere me e Delos forti? 

Nelle prove conoscenze non ho brillato né io né lui, mentre nella parte social era chiaro anche ai sassi che io stavo calando di brutto a livello di consensi, mentre lui non aveva queste alleanze che coprono le spalle alla maggioranza di quelli rimasti. Per cui che si faccia coming out dicendo "si ho le preferenze, si faccio le strategie" mi sta bene (tanto ormai dirlo o non dirlo fa lo stesso, perché è palese no?), ma dire che i due al televoto del cervello erano "forti" (senza nulla togliere a te Delos hug) anche no, perché suona per una presa per i fondelli secondo me

Poi se tu lo pensi veramente.. sei quanto meno ingenuo non so sadida

Secondo me è da incorniciare il discorso Jojoxxx (scusa se sbaglio a scriverloXD), nel senso che era diventato chiarissimo che i più forti sono quelli che erano riusciti a creare alleanze importanti negli ultimi giorni e questi non eravamo di certo noi due lol Ma se fa comodo dire così a me sta bene. Poi che io sia riuscito a farmi notare nel bene o nel male è un altro conto, ma forte in questo frangente NO, ed era palese da un paio di giorni. Però forse c'è chi aveva da fare e non se n'era accortosistrens

Forse sono ingenuo io, ma uno che è sempre alto a livello sociale, che va bene nelle prove e che è sempre stato apprezzato da tutti per me è forte in un gioco come Psiche what Strategia o non strategia io ti ho messo sempre alto nella mia classifica sociale, e penso che molti altri come me l'abbiano fatto. Quindi sì, per me eri forte.

Delos è anche forte perché è un concorrente che piace, tant'è che è salito fino ai piani alti della mia classifica sociale. E' uno che è sempre stato molto presente, senza imporsi a tutti i costi. Quindi sì, per me è forte anche lui. 

Non so, forse ho dei criteri sbagliati per considerare forti i concorrenti sadida

Allora se ritieni veramente così, sei proprio ingenuo.. A me, e non solo a me evidentemente dal discorso di Jojo, sembrava palese che è forte chi ha creato alleanze

Amen XD

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Noir89, tore, DIEL87, rickyyg98, Edwynivan, Gabbo, Nexit1, AjejeBrazorf
275 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366372

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account