Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5121
13 marzo, 2016 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Mentre penso che vike sia stato fondamentalmente sfortunato (perché le alleanze le ha cercate anche lui, dal mio punto di vista, e qualcosa dev'essere andato storto perché io trovo che abbia giocato bene fin qui! Ma sul serio eh, ti tenevo bassino nelle mie classifiche ma non per antipatia ma proprio perché fin da subito ho capito che eri molto giocatore e questa cosa mi piaceva, perché non ti vedevo 'carognetto' e pensavo avresti potuto vincere), per quanto riguarda me e Delos è palese che chanel, monechiapi e Krishoes si sono salvati a vicenda, e non c'è niente di male a dirlo sadida Però ecco dire che siamo stati nominati perché forti fa ridere lol L'avessi detto 10 giorni fa c'avrei semi creduto, adesso no scusa

E mi spiace dover un po' polemizzare anche alla fine del (mio) gioco, ma non so, qualcuno deve pur dirlo XD

Come ho detto la scorsa volta io non concordavo del tutto con la motivazione del "sono forti". Avrei detto semplicemente che ho legato più con gli altri due. Ciò non toglie il fatto che ti considerassi un concorrente forte e temibile a livello di gioco.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5122
13 marzo, 2016 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Commento alle eliminazioni.

Per vike mi spiace, perché comunque mi è sempre piaciuto come persona e anche nel gioco l'ho trovato un ottimo concorrente. Mi spiace solo che ieri mi abbia criticato, ma questo non mi fa cambiare idea su di lui.

Per quanto riguarda la seconda eliminazione, io sono rimasto in dubbio fino all'ultimo su chi eliminare. Da un punto di vista del gioco ritengo sia Sushi che Delos due concorrenti forti e temibili. Prima di ieri avrei forse nominato Sushi perché non l'avevo più inquadrato molto negli ultimi giorni, ma poi ha prevalso il dispiacere per la discussione con Delos di ieri e ho votato lui. Probabilmente sono anche scemo a dirlo visto che è ancora in gioco, però non ho potuto non tenerne conto. 

Invece, @monechiapi non sei scemo a dirlo (anzi forse lo sono io a dirti quello che ti sto dicendo what): io questo voglio, voglio chiarezza, trasparenza. E, lo ripeto per la 200esima volta, visto che ti ho sempre ammirato, era la mancanza di chiarezza a darmi fastidio. Ora che abbiamo parlato della tua ""strategia"", di chi vorresti salvare e tenere con te; ora che hai sinceramente detto di avermi votato...ora mi piaci e tanto! clap

Voglio farti solo un'altra domanda e poi magari voltiamo pagina: hai i tuoi preferiti, ok? Conoscenze pregresse e conoscenze maturate durante il gioco (di cui ci siamo accorti solo ieri, perché non esplicite). La domanda: c'è possibilità per me (ma anche per gli altri non inclusi in questo gruppetto) di entrare fra le tue grazie, meritandolo? No, perché già sono abituato alla friendzone nella vita vera, ci manca pure qui... rofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5123
13 marzo, 2016 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

SushiLugano ha detto
Mentre penso che vike sia stato fondamentalmente sfortunato (perché le alleanze le ha cercate anche lui, dal mio punto di vista, e qualcosa dev'essere andato storto perché io trovo che abbia giocato bene fin qui! Ma sul serio eh, ti tenevo bassino nelle mie classifiche ma non per antipatia ma proprio perché fin da subito ho capito che eri molto giocatore e questa cosa mi piaceva, perché non ti vedevo 'carognetto' e pensavo avresti potuto vincere), per quanto riguarda me e Delos è palese che chanel, monechiapi e Krishoes si sono salvati a vicenda, e non c'è niente di male a dirlo sadida Però ecco dire che siamo stati nominati perché forti fa ridere lol L'avessi detto 10 giorni fa c'avrei semi creduto, adesso no scusa

E mi spiace dover un po' polemizzare anche alla fine del (mio) gioco, ma non so, qualcuno deve pur dirlo XD

Come ho detto la scorsa volta io non concordavo del tutto con la motivazione del "sono forti". Avrei detto semplicemente che ho legato più con gli altri due. Ciò non toglie il fatto che ti considerassi un concorrente forte e temibile a livello di gioco.

Nono ok se me lo confermi per l'ennesima volta non so che dirti vorrà dire che davvero lo pensi lol è ok

Freedom comes when you learn to let go

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5124
13 marzo, 2016 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

@SushiLugano io sono uscito perché tutti hanno cannato la prova di proposito lolla mia intenzione era pure quella, ma ho provato a farlo in modo più velato, mentre la maggior parte degli altri concorrenti non si è fatta alcun problema - giustamente

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5125
13 marzo, 2016 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
@SushiLugano io sono uscito perché tutti hanno cannato la prova di proposito lolla mia intenzione era pure quella, ma ho provato a farlo in modo più velato, mentre la maggior parte degli altri concorrenti non si è fatta alcun problema - giustamente

ah ok what

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5126
13 marzo, 2016 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

p.s. smiley non sono morto ovvio che continuerai a leggermi sul forum, ci siamo simpatici a vicenda, non ci piace tutto l'uno dell'altro ok amen XD Grazie del pensiero, in bocca al lupo per il gioco ;)

Freedom comes when you learn to let go

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5127
13 marzo, 2016 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

monechiapi ha detto
Commento alle eliminazioni.

Per vike mi spiace, perché comunque mi è sempre piaciuto come persona e anche nel gioco l'ho trovato un ottimo concorrente. Mi spiace solo che ieri mi abbia criticato, ma questo non mi fa cambiare idea su di lui.

Per quanto riguarda la seconda eliminazione, io sono rimasto in dubbio fino all'ultimo su chi eliminare. Da un punto di vista del gioco ritengo sia Sushi che Delos due concorrenti forti e temibili. Prima di ieri avrei forse nominato Sushi perché non l'avevo più inquadrato molto negli ultimi giorni, ma poi ha prevalso il dispiacere per la discussione con Delos di ieri e ho votato lui. Probabilmente sono anche scemo a dirlo visto che è ancora in gioco, però non ho potuto non tenerne conto. 

Invece, @monechiapi non sei scemo a dirlo (anzi forse lo sono io a dirti quello che ti sto dicendo what): io questo voglio, voglio chiarezza, trasparenza. E, lo ripeto per la 200esima volta, visto che ti ho sempre ammirato, era la mancanza di chiarezza a darmi fastidio. Ora che abbiamo parlato della tua ""strategia"", di chi vorresti salvare e tenere con te; ora che hai sinceramente detto di avermi votato...ora mi piaci e tanto! clap

Voglio farti solo un'altra domanda e poi magari voltiamo pagina: hai i tuoi preferiti, ok? Conoscenze pregresse e conoscenze maturate durante il gioco (di cui ci siamo accorti solo ieri, perché non esplicite). La domanda: c'è possibilità per me (ma anche per gli altri non inclusi in questo gruppetto) di entrare fra le tue grazie, meritandolo? No, perché già sono abituato alla friendzone nella vita vera, ci manca pure qui... rofl

Ho scritto in risposta a Sushi che negli ultimi round ti ho sempre messo molto alto in classifica, perché ti ho apprezzato veramente tanto con i tuoi discorsi e i modi pacati che avevi, e anche per il tuo modo di giocare discreto. Quindi eri già nelle mie grazie lol Per la nomination diciamo che mi hai fatto un po' inviperire, ma a posteriori penso che sia anche giusto volere chiarezza. Come vedi non sono tutto strategia. Quando stilo la classifica sociale la stilo rispetto a quelli che apprezzo di più per simpatia, per comportamento nel gioco e non mettendo quelli che ritengo più forti ultimi. 

E al di là del gioco mi farebbe piacere approfondire la conoscenza con te perché, come ti ho detto, mi piaci molto come persona, almeno per come ti sei fatto conoscere qua. Quindi non voglio assolutamente friendzionarti laugh

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5128
13 marzo, 2016 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Delos ha detto

monechiapi ha detto
Commento alle eliminazioni.

Per vike mi spiace, perché comunque mi è sempre piaciuto come persona e anche nel gioco l'ho trovato un ottimo concorrente. Mi spiace solo che ieri mi abbia criticato, ma questo non mi fa cambiare idea su di lui.

Per quanto riguarda la seconda eliminazione, io sono rimasto in dubbio fino all'ultimo su chi eliminare. Da un punto di vista del gioco ritengo sia Sushi che Delos due concorrenti forti e temibili. Prima di ieri avrei forse nominato Sushi perché non l'avevo più inquadrato molto negli ultimi giorni, ma poi ha prevalso il dispiacere per la discussione con Delos di ieri e ho votato lui. Probabilmente sono anche scemo a dirlo visto che è ancora in gioco, però non ho potuto non tenerne conto. 

Invece, @monechiapi non sei scemo a dirlo (anzi forse lo sono io a dirti quello che ti sto dicendo what): io questo voglio, voglio chiarezza, trasparenza. E, lo ripeto per la 200esima volta, visto che ti ho sempre ammirato, era la mancanza di chiarezza a darmi fastidio. Ora che abbiamo parlato della tua ""strategia"", di chi vorresti salvare e tenere con te; ora che hai sinceramente detto di avermi votato...ora mi piaci e tanto! clap

Voglio farti solo un'altra domanda e poi magari voltiamo pagina: hai i tuoi preferiti, ok? Conoscenze pregresse e conoscenze maturate durante il gioco (di cui ci siamo accorti solo ieri, perché non esplicite). La domanda: c'è possibilità per me (ma anche per gli altri non inclusi in questo gruppetto) di entrare fra le tue grazie, meritandolo? No, perché già sono abituato alla friendzone nella vita vera, ci manca pure qui... rofl

Ho scritto in risposta a Sushi che negli ultimi round ti ho sempre messo molto alto in classifica, perché ti ho apprezzato veramente tanto con i tuoi discorsi e i modi pacati che avevi, e anche per il tuo modo di giocare discreto. Quindi eri già nelle mie grazie lol Per la nomination diciamo che mi hai fatto un po' inviperire, ma a posteriori penso che sia anche giusto volere chiarezza. Come vedi non sono tutto strategia. Quando stilo la classifica sociale la stilo rispetto a quelli che apprezzo di più per simpatia, per comportamento nel gioco e non mettendo quelli che ritengo più forti ultimi. 

E al di là del gioco mi farebbe piacere approfondire la conoscenza con te perché, come ti ho detto, mi piaci molto come persona, almeno per come ti sei fatto conoscere qua. Quindi non voglio assolutamente friendzionarti laugh

Quindi in maniera sia soggettiva che oggettiva! Ma vivaddio che non ero l'unico a pensarla così allora! Mi sembrava abbastanza ovvio che facessimo tutti così clap2

Freedom comes when you learn to let go

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5129
13 marzo, 2016 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

 

Ci voleva tutto questo patatrac, la momentanea mia assenza di pacatezza e l'inviperimento di Mone per arrivare a tutto questo. Forse allora un po' di senso l'ha avuto tutto ciò.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5130
13 marzo, 2016 - 19:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SushiLugano ha detto
per quanto riguarda me e Delos è palese che chanel, monechiapi e Krishoes si sono salvati a vicenda, e non c'è niente di male a dirlo sadida

E infatti lo abbiamo detto. Scrivendo che vedendo chanel IO sapevo di non andare in nomination l'ho detto, io che ogni volta possibile ho scritto bene di mone, dicendo che lo ritenevo simile a me in tanti aspetti, io che difendo Vellixen. Così come sono stato il PRIMO a dire che ho fatto una strategia. Quella lì del mettere in fondo il forte delle prove era una parte di questa. Un segreto di Pulcinella!

Ognuno qui fa la sua strategia. Cassa e amers che vengono a scrivermi in privato per farmi eliminare Vellixen (dicendomi che Vellixen è coalizzato con alcune persone e che devo aprire gli occhi) fanno la loro strategia. Io che per forza di cose faccio la Flavia Vento della situazione, o finto tonto che dir si voglia, faccio la mia.

Non capisco (questo è un discorso generale, non contro di te Sushi) poi perché bisogna continuare a venire qui e fare la morale agli altri o mandare frecciate come se chi la porta avanti 'sta benedetta strategia sia uno stronzo o un falso. La strategia va bene solo se vengono eliminate le persone che non piacciono? Questa non è coerenza.

Tra l'altro, tutta questa "strategia" è solo un modo di dire. Le prove io le faccio per conto mio, tant'è che poi i risultati son diversi, siam capitati anche divisi, con risultati totalmente diversi. E nell'eliminazione è capitato che io votassi uno, l'altro votasse l'altro. Idem le classifiche social. Al di là del salvaguardarsi, ognuno fa come gli pare la classifica. Non è la setta degli stregoni che ragiona con un cervello.

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5131
13 marzo, 2016 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

clap2clap2clap2clap2clap2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5132
13 marzo, 2016 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

SushiLugano ha detto
per quanto riguarda me e Delos è palese che chanel, monechiapi e Krishoes si sono salvati a vicenda, e non c'è niente di male a dirlo sadida

E infatti lo abbiamo detto. Scrivendo che vedendo chanel IO sapevo di non andare in nomination l'ho detto, io che ogni volta possibile ho scritto bene di mone, dicendo che lo ritenevo simile a me in tanti aspetti, io che difendo Vellixen. Così come sono stato il PRIMO a dire che ho fatto una strategia. Quella lì del mettere in fondo il forte delle prove era una parte di questa. Un segreto di Pulcinella!

Ognuno qui fa la sua strategia. Cassa e amers che vengono a scrivermi in privato per farmi eliminare Vellixen (dicendomi che Vellixen è coalizzato con alcune persone e che devo aprire gli occhi) fanno la loro strategia. Io che per forza di cose faccio la Flavia Vento della situazione, o finto tonto che dir si voglia, faccio la mia.

Non capisco (questo è un discorso generale, non contro di te Sushi) poi perché bisogna continuare a venire qui e fare la morale agli altri o mandare frecciate come se chi la porta avanti 'sta benedetta strategia sia uno stronzo o un falso. La strategia va bene solo se vengono eliminate le persone che non piacciono? Questa non è coerenza.

Tra l'altro, tutta questa "strategia" è solo un modo di dire. Le prove io le faccio per conto mio, tant'è che poi i risultati son diversi, siam capitati anche divisi, con risultati totalmente diversi. E nell'eliminazione è capitato che io votassi uno, l'altro votasse l'altro. Idem le classifiche social. Al di là del salvaguardarsi, ognuno fa come gli pare la classifica. Non è la setta degli stregoni che ragiona con un cervello.

Ecco diciamolo e mettiamolo in grassetto :) Io capisco che cassa si sia divertito tantissimo l'anno che ha partecipato o perlomeno lo immagino, però si notava fin dall'inizio quanto stia cercando di manovrare e inciuciare anche quest'edizione e trovo che sia un po' scorretto e comunque molto noioso.. Io sono tanto scemo in certe cose, ma meno in altre e non l'avevo mica chiesto senza motivo uno dei primissimi giorni se secondo gli altri il pubblico può influenzare il gioco o no

Si non era riferito a te, ho usato il plurale ma intendevo parlare proprio solo con monechiapi che anche a me è sempre stato simpatico ma non ho (come il mio Delos heart) mai avuto durante il gioco l'opportunità di conoscerlo meglio

Freedom comes when you learn to let go

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5133
13 marzo, 2016 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Anche io voglio @Cassa che mi dà indicazioni però! sorpreso (Che Kris non segue, ho capito).

 

Mi sento discriminato... deluso - quindi ho sbagliato a salvare Velli, alla prima nomination, nonostante mi stia simpatico?

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5134
13 marzo, 2016 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

SushiLugano ha detto
per quanto riguarda me e Delos è palese che chanel, monechiapi e Krishoes si sono salvati a vicenda, e non c'è niente di male a dirlo sadida

Ognuno qui fa la sua strategia. Cassa e amers che vengono a scrivermi in privato per farmi eliminare Vellixen (dicendomi che Vellixen è coalizzato con alcune persone e che devo aprire gli occhi) fanno la loro strategia. Io che per forza di cose faccio la Flavia Vento della situazione, o finto tonto che dir si voglia, faccio la mia.

Finalmente posso togliermi questo sassolino dalla scarpa.
A questo mi riferivo con il mio piccolo sfogo dell'altro giorno.

Nel gioco, dai concorrenti mi va bene tutto. Sia chi gioca con le strategie, sia chi gioca in base alle relazioni sociali che ha con gli altri. Proprio perchè è un gioco. Magari la persona con cui mi trovo bene oggi, avrò uno screzio domani o semplicemente per motivi di Gioco potrà decidere di eliminarmi. Rispondo anche a @Delos e @Sushi dicendo che proprio per questo anche la mia classifica sociale è in continuo movimento, cercando di trovare un equilibrio fra quello che penso sia il gioco: Gioco social e strategico.

Un gioco che però merita rispetto e che ha dei precisi ruoli.
Il concorrente
gioca e nel gioco tutto è lecito.
L'ex concorrente 
diventa Pubblico, di conseguenza commenta il gioco, quello che pensa ma non va a dire "Eliminate Vellixen" solo perchè a loro non piace.

Se non lo volete fare per me, fatelo per chi questo gioco lo ha ideato e ci mette il proprio tempo e le proprie idee, Grazie.

 

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5135
13 marzo, 2016 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti che le frecciatine di @amers erano tutte rivolte nei miei confronti (e gli feci anche direttamente la domanda sul topic) l'avevo capito tipo dal 1997.

Ma si è sbagliata, perché io non faccio parte di nessuna alleanza e non sto facendo il finto ingenuo.

Continuo a sostenere che io, non ho mai parlato né con mone, né con chanel, né con krishoes o chiunque altro lei alludesse.

Tra l'altro nel corso del gioco, ho conosciuto anche @smiley, amica di @vike, con cui parlo molto, ed anche qui non c'è stata assolutamente nessuna alleanza. Questo per dire, che eliminando vike, gli ho tolto, non posso dire alleato perché sostanzialmente non so se lo erano o se si "proteggevano" in sociale, ma, conoscendola, gli ho tolto sicuramente un sostegno emotivo.

Questo per dire che, se la sfida fosse stata mone vs narciso, io avrei eliminato comunque il concorrente a mio parere più forte, ovvero mone. Perché, ripeto, non ci ho mai parlato, né ci sono alleato.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5136
13 marzo, 2016 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Attenzione.

Il pubblico (spettatore o ex-concorrente) che dà indicazioni però non mi fa diciamo strastrastraimpazzire eh.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5137
13 marzo, 2016 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

Krishoes ha detto

SushiLugano ha detto
per quanto riguarda me e Delos è palese che chanel, monechiapi e Krishoes si sono salvati a vicenda, e non c'è niente di male a dirlo sadida

Ognuno qui fa la sua strategia. Cassa e amers che vengono a scrivermi in privato per farmi eliminare Vellixen (dicendomi che Vellixen è coalizzato con alcune persone e che devo aprire gli occhi) fanno la loro strategia. Io che per forza di cose faccio la Flavia Vento della situazione, o finto tonto che dir si voglia, faccio la mia.

Finalmente posso togliermi questo sassolino dalla scarpa.
A questo mi riferivo con il mio piccolo sfogo dell'altro giorno.
Nel gioco, dai concorrenti mi va bene tutto. Sia chi gioca con le strategie, sia chi gioca in base alle relazioni sociali che ha con gli altri. Proprio perchè è un gioco. Magari la persona con cui mi trovo bene oggi, avrò uno screzio domani o semplicemente per motivi di Gioco potrà decidere di eliminarmi. Rispondo anche a @Delos e @Sushi dicendo che proprio per questo anche la mia classifica sociale è in continuo movimento, cercando di trovare un equilibrio fra quello che penso sia il gioco: Gioco social e strategico.
Un gioco che però merita rispetto e che ha dei precisi ruoli.
Il concorrente
gioca e nel gioco tutto è lecito.
L'ex concorrente 
diventa Pubblico, di conseguenza commenta il gioco, quello che pensa ma non va a dire "Eliminate Vellixen" solo perchè a loro non piace.
Se non lo volete fare per me, fatelo per chi questo gioco lo ha ideato e ci mette il proprio tempo e le proprie idee, Grazie.
 

clap2clap2clap2clap2

Io onestamente non  ti ho creduto in un primo momento, te lo dico proprio sinceramente anche se mi sei simpatico pensavo che la tua fosse una sorta di strategia-vittimismo, ma negli ultimi due-tre giorni ho davvero un po' capito le cose ahahaha (finalmente!), cassa che veniva qui a far la morale e poi manovrava da dietro le quinte è proprio booooring come cosa, non si spiega molto. Cioè lascia giocare gli altri come gli pare no?

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5138
13 marzo, 2016 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Attenzione.

Il pubblico (spettatore o ex-concorrente) che dà indicazioni però non mi fa diciamo strastrastraimpazzire eh.

Io pensavo che tu fossi d'accordo con lui

Invece tu sei proprio così messlol

Freedom comes when you learn to let go

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5139
13 marzo, 2016 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
L'ex concorrente 
diventa Pubblico, di conseguenza commenta il gioco, quello che pensa ma non va a dire "Eliminate Vellixen" solo perchè a loro non piace.
 

Che poi da vicende pregresse pensavo che foste amici fra voi! Mai mai mai mi sarei aspettato un suggerimento del genere da parte del buon Cassa.

 

@Cassa 

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5140
13 marzo, 2016 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

@Krishoes sick io ti chiesi: "Chi elimini?" E tu mi dicesti che eliminavi chi era meno presente, al che io ti rispondo: "sick vabbè ho scritto la mia idea sul topic" (quel mezzo post sulla nomination di chanel) al che tu mi hai chiesto chiarimenti sulle catene. Non ti ho mai scritto "Elimina Velli". Ti ho detto addirittura che pensavo ci fossi dentro anche tu, e alla fine addirittura ti ho dato ragione nell'eliminare nik.sadida

Cacciatore

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Shadow, Akasha, Davidex, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Going19, Dani_daco8, Manu, Kikketta11ify
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25969

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26216

Posts: 1366392

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account