Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5081
13 marzo, 2016 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

berto ha detto
Mi dispiace tantissimo per @vike. Pure secondo me meritava di andare avanti tantissimo perché aveva quel concentrato di caratteristiche che ogni conduttore di un gioco vorrebbe vedere in un proprio concorrente.

 

Io e @Sushi negli ultimi giorni non ci siamo molto capiti ma sono d'accordo, con chi, nel bene e nel male, l'ha definito un personaggio chiave di Psiche.

 

Spero di rincrociare entrambi.

Spero di esserlo stato anche a Cluedo nonostante la performance pessima lol

Non era un gioco che consentiva alle personalità di emergere comunque, come ti dissi qualche tempo fa, mi sei piaciuto pure li.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5082
13 marzo, 2016 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

semota ha detto
Ringrazio anche io @SushiLugano per tutte le cose condivise e ci tengo che @Delos viva il proseguo nel modo più sereno possibile (sushi degli che deve vincere anche per te lol).

Sushi tifa te, morg e smiley: non mi vuole più bene piangolmaolmaolmao

No in realtà ti dò già come spacciato scusami lol non è che non credo nelle tue possibilità XD è che vista la piega.. Ma magari sbaglio, quindi ovvio che ti tifo, sempre al #1 heart

Freedom comes when you learn to let go

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5083
13 marzo, 2016 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Forse perché la maggior parte degli utenti più nascosti fanno parte di un gruppetto compatto sistrens

A chi ti riferisci @vike? 

Da chi è composto questo gruppetto?

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5084
13 marzo, 2016 - 16:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sottoscrivo pienamente ogni singola parola di @Cassa su entrambi gli eliminati.
La penso proprio uguale.

Vike è uno da tenere d'occhio, molto contento di averti apprezzato appieno.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5085
13 marzo, 2016 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
 Non ho apprezzato poi la tua parte game, per la quale secondo me sei stato eliminato. Ma ne abbiamo già parlato e abbiamo visioni diverse. Va bene uguale. Spero di continuare comunque a leggerti wink

La mia parte game caro cassa doveva ancora iniziare XD Ho sempre detto che non sarebbe iniziata all'inizio, non che non ci sarebbe mai stata.. Io sono così, ho bisogno di capire le cose attorno a me, prima di fare qualcosa. Se non avevo capito chi era alleato con chi, come facevo a far strategia? XD E poi io mi sono molto impegnato nelle prove (ok, con risultati non buoni) ed è game anche quello no? Però davvero non ne parlerei più, non vorrei sovraespormi anche da eliminato ^^

Freedom comes when you learn to let go

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5086
13 marzo, 2016 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Io non capisco perché continuate a eliminare i cosiddetti "concorrenti forti". Ma forti perché? Dov'è la forza in concorrenti che si espongono così tanto e che quindi tutti riconoscono come minacce? Non vi dovreste preoccupare di più di chi sta nelle retrovie, di chi sta nascosto, di quelle persone delle quali non sapete come si muovono all'interno del gioco?

Fare piazza pulita di big targets non è una buona strategia secondo me, ricordatevi che tolto un big target, il prossimo potreste essere voi!

tiffany pollard flavor of love miss new york hbic

KING ahhclap2

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5087
13 marzo, 2016 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Cassa ha detto
 Non ho apprezzato poi la tua parte game, per la quale secondo me sei stato eliminato. Ma ne abbiamo già parlato e abbiamo visioni diverse. Va bene uguale. Spero di continuare comunque a leggerti wink

La mia parte game caro cassa doveva ancora iniziare XD Ho sempre detto che non sarebbe iniziata all'inizio, non che non ci sarebbe mai stata.. Io sono così, ho bisogno di capire le cose attorno a me, prima di fare qualcosa. Se non avevo capito chi era alleato con chi, come facevo a far strategia? XD E poi io mi sono molto impegnato nelle prove (ok, con risultati non buoni) ed è game anche quello no? Però davvero non ne parlerei più, non vorrei sovraespormi anche da eliminato ^^

La parte in grassetto wink

Cacciatore

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5088
13 marzo, 2016 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

A che ora volete far partire il Round 5?

View Poll Results

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5089
13 marzo, 2016 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Rispondo a @JoJo

Io sono pienamente d'accordo con te. Ma io non ho mai nascosto il mio tipo di approccio al gioco. Consapevole che potrei benissimo essere eliminato o tacciato come "stratega".

Rispondo personalmente. Io non lavoro nelle retrovie come molti pensano. Io prima di iniziare il gioco, conoscevo soltanto @Vellixen, con il quale oltre a "proteggerci" in sociale, non è stato fatto assolutamente altro. Anche perché non siamo mai capitati nello stesso gruppo e, in più, abbiamo preferenze diverse.

Tra l'altro anche io sapevo che @Vellixen e @monechiapi si conoscevano, eppure io, con quest'ultimo non ho mai parlato, quando era molto comodo stilare un'alleanza a 3.

E sono anche stato punzecchiato più volte sull'argomento, ma ho ignorato. Perché, ho sempre ammesso di giocare strategicamente, ma non mi posso assumere le responsabilità di ciò che non sto facendo.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5090
13 marzo, 2016 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

vike ha detto
Forse perché la maggior parte degli utenti più nascosti fanno parte di un gruppetto compatto sistrens

A chi ti riferisci @vike? 

Da chi è composto questo gruppetto?

No davvero, non mi va di rovinare il gioco degli altri con delle ipotesi (in fondo ho un po' subito la stessa cosa lol) ma guardando anche quello che si è detto e fatto nel gioco non dovrebbe essere difficile arrivarci wink

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5091
13 marzo, 2016 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

@Evil Di domani? Io sono a lavoro in entrambi gli orari quindi è uguale surprised

Ma non ho capito cosa dobbiamo aspettarci rofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5092
13 marzo, 2016 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

SushiLugano ha detto

Cassa ha detto
 Non ho apprezzato poi la tua parte game, per la quale secondo me sei stato eliminato. Ma ne abbiamo già parlato e abbiamo visioni diverse. Va bene uguale. Spero di continuare comunque a leggerti wink

La mia parte game caro cassa doveva ancora iniziare XD Ho sempre detto che non sarebbe iniziata all'inizio, non che non ci sarebbe mai stata.. Io sono così, ho bisogno di capire le cose attorno a me, prima di fare qualcosa. Se non avevo capito chi era alleato con chi, come facevo a far strategia? XD E poi io mi sono molto impegnato nelle prove (ok, con risultati non buoni) ed è game anche quello no? Però davvero non ne parlerei più, non vorrei sovraespormi anche da eliminato ^^

La parte in grassetto wink

In realtà potrei anche aver fatto qualcosa di molto game accoltellante come piace a te negli ultimi dieci minuti, who knows  winkwinkwinkwinkwinkwink

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5093
13 marzo, 2016 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

BertoBarto ha detto

vike ha detto
Forse perché la maggior parte degli utenti più nascosti fanno parte di un gruppetto compatto sistrens

A chi ti riferisci @vike? 

Da chi è composto questo gruppetto?

No davvero, non mi va di rovinare il gioco degli altri con delle ipotesi (in fondo ho un po' subito la stessa cosa lol) ma guardando anche quello che si è detto e fatto nel gioco non dovrebbe essere difficile arrivarci wink

Magari le ipotesi sono state fatte apposta per farti buttare fuori, no? sadida

 

BertoBarto rimarrà molto deluso da questa risposta di vike lmao
Ma soprattutto hai rinunciato a dare il tuo bacio perugina di giuda what

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5094
13 marzo, 2016 - 16:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io vedo le due eliminazioni e sono tipo così

Solo io spero che in realtà gli eliminati sono ancora in gioco e viceversa?piango2 (senza nulla togliere a chi è rimasto eh..ma diversi eliminati erano dei gioiellinipiango2)

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5095
13 marzo, 2016 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Cassa ha detto

SushiLugano ha detto

Cassa ha detto
 Non ho apprezzato poi la tua parte game, per la quale secondo me sei stato eliminato. Ma ne abbiamo già parlato e abbiamo visioni diverse. Va bene uguale. Spero di continuare comunque a leggerti wink

La mia parte game caro cassa doveva ancora iniziare XD Ho sempre detto che non sarebbe iniziata all'inizio, non che non ci sarebbe mai stata.. Io sono così, ho bisogno di capire le cose attorno a me, prima di fare qualcosa. Se non avevo capito chi era alleato con chi, come facevo a far strategia? XD E poi io mi sono molto impegnato nelle prove (ok, con risultati non buoni) ed è game anche quello no? Però davvero non ne parlerei più, non vorrei sovraespormi anche da eliminato ^^

La parte in grassetto wink

In realtà potrei anche aver fatto qualcosa di molto game accoltellante come piace a te negli ultimi dieci minuti, who knows  winkwinkwinkwinkwinkwink

ahh_gifho capito!!! Spero che tu l'abbia fatto al megliotalpa

Cacciatore

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5096
13 marzo, 2016 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

vike ha detto

BertoBarto ha detto

vike ha detto
Forse perché la maggior parte degli utenti più nascosti fanno parte di un gruppetto compatto sistrens

A chi ti riferisci @vike? 

Da chi è composto questo gruppetto?

No davvero, non mi va di rovinare il gioco degli altri con delle ipotesi (in fondo ho un po' subito la stessa cosa lol) ma guardando anche quello che si è detto e fatto nel gioco non dovrebbe essere difficile arrivarci wink

Magari le ipotesi sono state fatte apposta per farti buttare fuori, no? sadida

 

BertoBarto rimarrà molto deluso da questa risposta di vike lmao
Ma soprattutto hai rinunciato a dare il tuo bacio perugina di giuda what

Ma no, rimarrà indifferente

(hug)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5097
13 marzo, 2016 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

SushiLugano ha detto

Cassa ha detto

SushiLugano ha detto

Cassa ha detto
 Non ho apprezzato poi la tua parte game, per la quale secondo me sei stato eliminato. Ma ne abbiamo già parlato e abbiamo visioni diverse. Va bene uguale. Spero di continuare comunque a leggerti wink

La mia parte game caro cassa doveva ancora iniziare XD Ho sempre detto che non sarebbe iniziata all'inizio, non che non ci sarebbe mai stata.. Io sono così, ho bisogno di capire le cose attorno a me, prima di fare qualcosa. Se non avevo capito chi era alleato con chi, come facevo a far strategia? XD E poi io mi sono molto impegnato nelle prove (ok, con risultati non buoni) ed è game anche quello no? Però davvero non ne parlerei più, non vorrei sovraespormi anche da eliminato ^^

La parte in grassetto wink

In realtà potrei anche aver fatto qualcosa di molto game accoltellante come piace a te negli ultimi dieci minuti, who knows  winkwinkwinkwinkwinkwink

ahh_gifho capito!!! Spero che tu l'abbia fatto al megliotalpa

Lo spero anche io

Ciao a tutti

Freedom comes when you learn to let go

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5098
13 marzo, 2016 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto
Rispondo a @JoJo

Io sono pienamente d'accordo con te. Ma io non ho mai nascosto il mio tipo di approccio al gioco. Consapevole che potrei benissimo essere eliminato o tacciato come "stratega".

Rispondo personalmente. Io non lavoro nelle retrovie come molti pensano. Io prima di iniziare il gioco, conoscevo soltanto vellixen, con il quale oltre a "proteggerci" in sociale, non è stato fatto assolutamente altro. Anche perché non siamo mai capitati nello stesso gruppo e, in più, abbiamo preferenze diverse.

Tra l'altro anche io sapevo che vellixen e monechiapi si conoscevano, eppure io, con quest'ultimo non ho mai parlato, quando era molto comodo stilare un'alleanza a 3.

E sono anche stato punzecchiato più volte sull'argomento, ma ho ignorato. Perché, ho sempre ammesso di giocare strategicamente, ma non mi posso assumere le responsabilità di ciò che non sto facendo.

Mi fa piacere tu abbia precisato, comunque quando parlavo di persone che lavorano nelle retrovie non mi riferivo a te perché, come tu hai detto, hai sempre esposto chiaramente il tuo approccio al gioco.

Io parlavo di persone che magari vengono qui (poco o tanto, non mi interessa quello) fanno la loro parte sociale, magari non esponendosi molto, ma in mente hanno un grosso schema sul da farsi strategicamente.

Questa NON vuole essere assolutamente una critica a chi gioca in questo modo, anzi, era solo un WTF al modo di eliminare di alcuni (se, appunto, eliminano per strategia). Se invece i concorrenti eliminano in base ai rapporti o altre motivazioni tutto il mio discorso non regge.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5099
13 marzo, 2016 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Ho stimato molto Vike come concorrente ma sia dal punto di vista del rapporto che per il gioco sono contento per Narciso. Comunque clap2clap2

Sushi mi dispiace molto, Delos è un ottimo concorrente ed è piacevole da leggere ma Sushi è sempre stato molto molto alto nelle mie classifiche sociali.

Concordo con il discorso di Aderus e tanti auguri Monechiapihug

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5100
13 marzo, 2016 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

BertoBarto ha detto

vike ha detto
Forse perché la maggior parte degli utenti più nascosti fanno parte di un gruppetto compatto sistrens

A chi ti riferisci @vike? 

Da chi è composto questo gruppetto?

No davvero, non mi va di rovinare il gioco degli altri con delle ipotesi (in fondo ho un po' subito la stessa cosa lol) ma guardando anche quello che si è detto e fatto nel gioco non dovrebbe essere difficile arrivarci wink

Meno male sei stato eliminato allora (hug)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, the.one.that.got.away, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
267 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366376

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account