Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7761
30 marzo, 2016 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

monechiapi ha detto

semota ha detto
Io ho preso il primo HP in inglese per mia sorella così si allena un po'...poi il secondo pensavo di prenderglielo in spagnolo così ripassa anche l'altra lingua che studia XD

Io li avevo presi in inglese soprattutto anche per impratichirmi con la lingua smile

io per studiare la lingua ho iniziato a vedere il grande fratello Inglese,Canadese,Spagnolo,Francese,Americano,Australiano what
Quanto trash nel sangue rofl

Io ringrazio molto le serie tv invece, ma anche i talent/reality laugh

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7762
30 marzo, 2016 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

@Delos HP in greco antico sorpreso

Mi ha ricordato vecchi aneddoti con protagonista il mio prof di latino e greco che ad Atene si destreggiava con i locali parlando in greco antico cool- senza che nessuno lo capisse -

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7763
30 marzo, 2016 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

Sono ritornato ragazzi, ho finalizzato gli ultimi dettagli per il matrimonio con @Evil.

Mi dispiace moltissimo per entrambi i nominati, uno dei due per me merita la vittoria. Spero vivamente che rimanga, perché potrebbe dare filo da torcere agli altri. Non capisco alcune scelte sinceramente, ma spero che vengano spiegare a fine gioco. 

Ora parlando di cose di interesse pubblico, vi mostrerò delle anticipazioni per il matrimonio.

Vestito di chanel:

Vestito di Evil:

 Location:
Image Enlarger

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7764
30 marzo, 2016 - 1:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma che gusto dell'orrido maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png tu speri che certe scelte vengano spiegate a fine gioco, io esigo che la scelta di questi vestiti venga spiegata subito!! lol

Delos, come sempre ormai smitten, tira fuori delle cose che mi lasciano a bocca super aperta smitten ero l'unica persona che conoscessi (che cosa triste da dire ahahah) che conosceva e addirittura apprezzava il singolo della VB! lol

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7765
30 marzo, 2016 - 7:40
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Non seguo il gioco di xello (scusa @xello XD), vorrei seguirlo ma veramente non ho il tempo piango

Ma mi è venuta una domanda pensando al commento sulle puntate di Nicks... voi collezionate qualcosa? O come la pensate sulle saghe? Io ad esempio non sopporto che mi manchi un libro o un dvd di qualcosa...o tutto o niente XD

Inizia a seguirlo! I giochini di xello son meravigliosi *_*

comunque finalmente avete ripreso a scrivere, ed io ieri mi Son addormentata come sempre nei momenti meno opportuni e mi Son pure persa le vostre discussioni :D Comunque per me la nomination non è del tutto scontatissima. 

Per me riprende la settimana scolastica quindi vi faccio due domande :D (le cose non Son collegate ma va beh ;))

Vi piacciono le sorprese? Farle o riceverle?

In che epoca vorreste vivere e che personaggio storico vi sarebbe piaciuto essere?

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7766
30 marzo, 2016 - 7:47
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

semota ha detto

Vellixen ha detto
Libri volevo iniziare la saga di Harry Potter ma alla fine ho solo il Primo ( dove c'è ancora scritto Pecoranera invece di Corvonero e altri piccoli errori della prima traduzione)
Il resto niente, mi hanno prestato tutto lol

Io di HP ho il tre e il quattro regalati...è tipo l'unica saga che non ho completa (anche se li ho letti tutti) XD

Io di HP ho tutti i libri, più versioni in inglese, versione illustrata del primo, più tutti gli altri libri che sono stati costruiti intorno alla saga, come ad esempio Le fiabe di Beda il Bardo o Gli animali fantastici: dove trovarli heart

Dopo questo sei diventato il mio preferito *_* 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7767
30 marzo, 2016 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

In che epoca vorreste vivere?

Nel 42

Image Enlarger

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7768
30 marzo, 2016 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Mancano 9 ore alla scadenza e mancano i voti di @Aderus @smiley @Vellixen e @monechiapi 

Inoltre vi chiedo (e qui taggo anche @Krishoes @semota e @Yuio) se vi va di fare la Prova Conoscenza stasera alle 22:00

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7769
30 marzo, 2016 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Per le 22.00 dovrei riuscire a connettermi quindi per me va bene.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7770
30 marzo, 2016 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto 

Vi piacciono le sorprese? Farle o riceverle?

In generale non molto...ad esempio con i tf mi spoilero tutto XD però dipende da chi le fa e ultimamente le sto rivalutando. 

In che epoca vorreste vivere e che personaggio storico vi sarebbe piaciuto essere?

A me affascina l'epoca alla Orgoglio e Pregiudizio ma visto il ruolo della donna in quel contesto non penso mi sarebbe piaciuto viverci.

Il '68 min sarebbe piaciuto vivere XD

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7771
30 marzo, 2016 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Mancano 9 ore alla scadenza e mancano i voti di @Aderus @smiley @Vellixen e @monechiapi 

Inoltre vi chiedo (e qui taggo anche @Krishoes @semota e @Yuio) se vi va di fare la Prova Conoscenza stasera alle 22:00

Ma lo fate di proposito? Muovetevi o mi dovrò far prescrivere anche degli ansiolitici per colpa vostraplsnot

(per la prova conoscenza va bene tutto)

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7772
30 marzo, 2016 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti smile

Yuio94 ha detto
Ma lo fate di proposito? Muovetevi o mi dovrò far prescrivere anche degli ansiolitici per colpa vostraplsnot

(per la prova conoscenza va bene tutto)

Done, anche se farti prendere gli ansiolitici non era una brutta idea roflhug

 

amers ha detto 

 

Vi piacciono le sorprese? Farle o riceverle?

Siiiii, adoro farle! Poi pianificare e vedere le facce dopo  mi piace molto quindi voglio essere presente quando scoprono lolRiceverle dipende...che poi solitamente quasi niente è una sorpresa visto che spesso scopro le cose prima piango2

In che epoca vorreste vivere e che personaggio storico vi sarebbe piaciuto essere?

 

Io totally Alice Sabatini come krishoes rofl

Comunque, non so se riuscirei a vivere in un'altra epoca (senza internet what), ma mi incuriosisce il medioevo. Ok. C'era la peste, le malattie, carestie, guerra e tutto ma secondo me è un periodo sottovaluto. 

Per il personaggio ci devo pensare perché così su due piedi forse Cleopatra XD

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7773
30 marzo, 2016 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Mancano 9 ore alla scadenza e mancano i voti di aderus smiley vellixen e monechiapi 

Inoltre vi chiedo (e qui taggo anche @Krishoes semota e Yuio) se vi va di fare la Prova Conoscenza stasera alle 22:00

In caso mi salvassi dovrei fare anch'io la prova conoscenza? Avevo capito che essendo un ricordo non vi prendevo più parte

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7774
30 marzo, 2016 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

EvilxElf ha detto
Mancano 9 ore alla scadenza e mancano i voti di aderus smiley vellixen e monechiapi 

Inoltre vi chiedo (e qui taggo anche krishoes semota e Yuio) se vi va di fare la Prova Conoscenza stasera alle 22:00

In caso mi salvassi dovrei fare anch'io la prova conoscenza? Avevo capito che essendo un ricordo non vi prendevo più parte

No non devi farla, my bad.

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7775
30 marzo, 2016 - 13:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sorprese: mi piace farle ma non riceverle perché:

1-> se la sorpresa non mi piace devo fingere che mi piaccia;

2-> se la sorpresa mi piace devo esprimere il mio entusiasmo e non ne sono in grado

 

Epoca: vorrei essere nato negli anni '80 per vivermi tutti gli anni '90 (Ok il prezzo è giusto; La ruota della fortuna; Furore; Scommettiamo che con Afef e la doccia finale <3; le pubblicità fighe; la nintendo; la musica; le schede e le cabine telefoniche; le figurine ecc.)

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7776
30 marzo, 2016 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

@chanel non ci siamo per niente!

Vabbè, mi auto nomino organizzatrice e inizio a proporre rofl Iniziamo con Jenny Packham smitten

 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7777
30 marzo, 2016 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto
Sorprese: mi piace farle ma non riceverle perché:

1-> se la sorpresa non mi piace devo fingere che mi piaccia;

2-> se la sorpresa mi piace devo esprimere il mio entusiasmo e non ne sono in grado

 

Epoca: vorrei essere nato negli anni '80 per vivermi tutti gli anni '90 (Ok il prezzo è giusto; La ruota della fortuna; Furore; Scommettiamo che con Afef e la doccia finale <3; le pubblicità fighe; la nintendo; la musica; le schede e le cabine telefoniche; le figurine ecc.)

Quoto assolutamente il pensiero sulle sorprese :D

Ma la seconda parte mi ha fatto sentire tremendamente vecchia :/

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7778
30 marzo, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto 

 
Vi piacciono le sorprese? Farle o riceverle?

In che epoca vorreste vivere e che personaggio storico vi sarebbe piaciuto essere?

A proposito di sorprese mi è venuta in mente una scena bellissima di Parks and Recreation di cui non trovo però il video piango2comunque Ron diceva

“Leslie, my first wife Tammy, tried throwing me a surprise birthday party. When I saw my friends hiding through the window, I drove to a gas station, called the cops and told ’em people had broken into my home. I’m not big on surprises.”

heart

Per il periodo storico mi vanno bene tutti purché sia ricco ahhpersonaggi non so, mi affascinano un sacco gli esploratori dell'Ottocento oppure ad esempio Marco Polo e tutti quelli che facevano viaggi strani lol

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7779
30 marzo, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Io odio ricevere le sorprese, tipo ho il terrore che possano organizzarmi una festa a sorpresa e minaccio sempre tutti due-tre volte all'anno di non farlo

Farle.. dipende, due anni fa io e tre mie amiche abbiamo girato dei piccoli video per una quarta amica che si sposava dove reinterpretavamo delle scenette (tipo quella al mare in Grecia dove siamo stati aggrediti che vi ho raccontato) che ci hanno fatto ridere e dove lei era un po' protagonista e che ne descrivevano la personalità e lei è stata super contenta..

Sorprese così si, altre hmm.. non so. Mi piace regalare fiori a sorpresa, quello si

Per quanto riguarda l'epoca storica.. Non ne avevamo già parlato? XD Almeno a me sembrava

Freedom comes when you learn to let go

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7780
30 marzo, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@vike che mi cita Ron heart

Per quanto riguarda le risposte alla domanda sulle sorprese e a quella sul periodo storico potrei esattamente fare copia incolla di quello che ha scritto Yuio lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Carlo B, Targaryen, KassaD1, Princess Carolyn, Wasabi, Rufus, Pierdic95, Manu
346 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365518

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account