Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7781
30 marzo, 2016 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Io odio ricevere le sorprese, tipo ho il terrore che possano organizzarmi una festa a sorpresa e minaccio sempre tutti due-tre volte all'anno di non farlo

Farle.. dipende, due anni fa io e tre mie amiche abbiamo girato dei piccoli video per una quarta amica che si sposava dove reinterpretavamo delle scenette (tipo quella al mare in Grecia dove siamo stati aggrediti che vi ho raccontato) che ci hanno fatto ridere e dove lei era un po' protagonista e che ne descrivevano la personalità e lei è stata super contenta..

Sorprese così si, altre hmm.. non so. Mi piace regalare fiori a sorpresa, quello si

Per quanto riguarda l'epoca storica.. Non ne avevamo già parlato? XD Almeno a me sembrava

Non ricordo e nel caso chiedo scusa :D ma i neuroni stanno dando i numeri in questo periodorolleyes

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7782
30 marzo, 2016 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Ci mancherebbe mica devi scusarti XD ahahahaha solo mi sembrava di aver già parlato con qualcuno di Ottocento e non Ottocento ma forse era un discorso a due e non una domanda aperta a tutti e poi sarà minimo due settimane fa

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7783
30 marzo, 2016 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Sushi si eravamo ancora in tanti quando ne hai parlato XD ma era circoscritta forse tra te e Morg o tra te e Delos? È passata un'eternità da allora XD

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7784
30 marzo, 2016 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Sushi, sushi, do you have a problem?

(sto citando Lana e un po' impazzendo al lavoro, ignoratemi)

Freedom comes when you learn to let go

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7785
30 marzo, 2016 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Sushi, sushi, do you have a problem?

(sto citando Lana e un po' impazzendo al lavoro, ignoratemi)

Ti annoi vero? Ti capisco.

Io pure mentre aspetto la mia eliminazione l'esito del televoto

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7786
30 marzo, 2016 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Amo ricevere sorprese, mi piace ricevere qualcosa senza saperlo. Mi fa sentire speciale, perché magari le persone che hanno organizzato il tutto si sono date da fare per me. Se la sorpresa fa schifo, non ho problemi a dirlo, infatti dico sempre di conservare gli eventuali scontrini.

Per quanto riguarda le epoche, vorrei semplicemente essere nato una decina di anni prima, così per godermi meglio i primi anni 2000, che hanno avuto la musica, la televisione e l'atmosfera che amo e che vorrei attualmente. 

@smiley ormai gli abiti sono stati decisi, ma se vuoi farci da testimone non mi dispiacerebbe. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7787
30 marzo, 2016 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

SushiLugano ha detto
Sushi, sushi, do you have a problem?

(sto citando Lana e un po' impazzendo al lavoro, ignoratemi)

Ti annoi vero? Ti capisco.

Io pure mentre aspetto la mia eliminazione l'esito del televoto

Sì, sto cercando di scrivere una cosa ma è noiosissima e sto morendo

Freedom comes when you learn to let go

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7788
30 marzo, 2016 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Yuio94 ha detto

SushiLugano ha detto
Sushi, sushi, do you have a problem?

(sto citando Lana e un po' impazzendo al lavoro, ignoratemi)

Ti annoi vero? Ti capisco.

Io pure mentre aspetto la mia eliminazione l'esito del televoto

Sì, sto cercando di scrivere una cosa ma è noiosissima e sto morendo

Sushi se sei fan di Lana ti amerò ancora di più excited

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7789
30 marzo, 2016 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Per Lana sono stato fuori tutta la notte (prima al concerto e poi a seguirla in città ahahah) e sono andato diretto al lavoro (all'epoca insegnavo ancora), senza dormire e senza farmi la doccia (si, che schifo lo so), tranne aspettare in auto che il custode aprisse la scuola alle 7 di mattina per sgattaiolare nel bagno dei docenti e lavarmi perlomeno denti+faccia 

Per cui si, AMO Lana Del Rey lol

Freedom comes when you learn to let go

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7790
30 marzo, 2016 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Per Lana sono stato fuori tutta la notte (prima al concerto e poi a seguirla in città ahahah) e sono andato diretto al lavoro (all'epoca insegnavo ancora), senza dormire e senza farmi la doccia (si, che schifo lo so), tranne aspettare in auto che il custode aprisse la scuola alle 7 di mattina per sgattaiolare nel bagno dei docenti e lavarmi perlomeno denti+faccia 

Per cui si, AMO Lana Del Rey lol

Anche io sono andato al suo concerto, un'esperienza indimenticabile. Tre ore in mezzo al traffico, pioggia e vento durante la fila, per non parlare di quelle bestie che mi schiacciavano e che mi spingevano. Ad un certo punto mi sono arrabbiato e ho iniziato ad essere più infame di lorlo e a menare chiunque lol
Comunque Lana è stata meravigliosa, mi sono quasi commosso quando ha cantanto "American" cambiando il ritornello con "I'm an italian". Pure io poi ho provato a beccarla dopo il concerto, ma inutilmente piango2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7791
30 marzo, 2016 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Ma parli del Paradise Tour?

L'hai vista a Milano? Forse ti schiacciavo io catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7792
30 marzo, 2016 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Ma parli del Paradise Tour?

L'hai vista a Milano? Forse ti schiacciavo io catecaselli

Il Paradise Tour, ma a Roma. Se mi avessi schiacciato tu ti avrei tirato un sushi in faccia sorpreso

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7793
30 marzo, 2016 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

SushiLugano ha detto
Ma parli del Paradise Tour?

L'hai vista a Milano? Forse ti schiacciavo io catecaselli

Il Paradise Tour, ma a Roma. Se mi avessi schiacciato tu ti avrei tirato un sushi in faccia sorpreso

Meglio in bocca.

No ma io non sono uno che schiaccia, odio gli schiacciatori e tiro un sacco di gomitate e ginocchiate di nascosto.

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7794
30 marzo, 2016 - 17:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vi seguo, da lontano ma vi seguo. 

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7795
30 marzo, 2016 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Io adoro le sorprese ma si vede dalla faccia se non mi piacciono... Invece non so farle perché alla fine non sono mai sicuro possa piacerelol

Vorrei vivere negli anni 60, fra la televisione in bianco e nero, il Piper, le rivoluzioni giovanili, i primi Sanremo e tanto altrolaugh

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7796
30 marzo, 2016 - 18:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

plsnot quando ho una vita sociale scrivete tantissime cose belle plsnot

 

Ero al concerto della FrancesQUEEEEEEEna smitten

 

Comunque io come suor @semota ho dei problemi nel collezionare le cose (non sono pazzo come lei ma): se compro un CD di un artista... devo comprarli tutti (Pausini, Katy Perry e Michielin). Mia mamma per questo è disperata. E quando perdo qualcosa che fa parte di una serie e che non si trova più in commercio tendo a liberarmi di tutta la serie what non sapete come sia difficile tenere lì le bottiglie della coca cola light limited edition. Me ne mancano un po'.

Comunque colleziono anche tazze mug di starbuck's (quelle con i nomi delle città), ma solo dei luoghi in cui sono andato (mia zia me ne ha regalate 2 e purtroppo sono come delle figlie adottate che non amerò mai sadida o almeno finché non andrò in quelle città).

 

Mi spiazza il fatto che nessuno di voi, tranne @monechiapi e @Delos mi sembra, abbiano tutti i libri di HP: MA DOVE VIVETE? VI BANNO TUTTI. Io ho tutti i libri in ITA, il quarto anche in francese (perché ero admin di un forum abbastanza famoso 10 anni fa basato su Beauxbatons) e tutti i libri collegati.
Ho anche la cassetta del primo e DVD dei restanti film (ovviamente dovetti comprare il DVD del primo per evidenti motivi (guarda sopra)).

Come periodo storico mi piace molto la rivoluzione francese. La amo. però non so se ci vivrei. noparty 

Devo ancora capire perché nelle storie di @chanel alla fine ci siano sempre delle botte ban

 

SHOCKATO dall'intelligenza di @smiley: peccato che la prova non fosse di intelligenza catecaselli
Bravo @Vellixen  e@aderus  party
Ho messo troppi tagmess

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7797
30 marzo, 2016 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

DIMENTICAVO:

Io odio le sorpresecatecaselli come @Sushi (volevo taggare anche te)

Il motivo principale è che ho gusti MOLTO difficili e quindi è difficile indovinare il mio gusto. Dall'altra parte però amo ricevere i regali... quindi la gente deve capire cose voglio facendomi capire di aver capito ma senza darmi la certezza di aver capito. Risultato: NON CAPISCONO MAI. (infatti a mia mamma faccio la letterina di Babbo Natale sia a Natale che al compleanno -30agosto-)

Mi piace comunque fare pressione psicologica intimorendo chi mi fa i regalicatecaselli papà di Nelson passa giorni mesi orrendi (comincio a fare terrorismo psicologico da 3 mesi prima: cosa mi regali? e se non mi piace? hai paura?) e faccio pressing anche quando devo regalare (cosa vuoi? e se non ti piace?) ma soprattutto dico continuamente (l'ho comprato, è arrivato, mi piace tanto, chissà se ti piacerà) giusto perché sono cattivo e voglio che muoia di curiositàcatecaselli

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7798
30 marzo, 2016 - 18:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dev'essere un'esperienza facile, gioiosa (ci hai reso gioiooooosaaa) e rilassante starti assieme dede lol

Avrai altre qualità rolleyes (grazie per il tag party)

Freedom comes when you learn to let go

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7799
30 marzo, 2016 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

 

SHOCKATO dall'intelligenza di smiley: peccato che la prova non fosse di intelligenza catecaselli

Comunque di serie fantasy io ho Harry Potter, Hunger Games, Fallen, Wings, trilogia gemme. Questi in cartaceo, poi altri in epub. (sì, mi sono fatta fregare dall'abbonamento euroclub piango2ma poi mi è piaciuto e ho continuato a comprare smile

Approfitto della parentesi Lana per postare una canzone che meritava di diventare Hit smittenpiango

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7800
30 marzo, 2016 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Io ho una domanda seria per smiley: ma tu dove trovi il tempi di leggerti le saghe, seguire cento milioni di telefilm, studiare (o lavorare non ricordo più scusa xD), postare sul forum, avere un ragazzo e delle amiche e penso anche mangiare, dormire, lavarti ecc?

Io è già bello se riesco a guardarmi uno o due film a settimana T_T

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, KassaD1, Edwynivan, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02
195 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32327

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26264

Posts: 1369330

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22537

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account