Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7941
30 marzo, 2016 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Per quanto riguarda Krishoes... Non avevo capito che avesse già partecipato! lol

roflrofl

 

Prima di essere eliminato ed essere ripescato e ora gioca come ricordo hug

 

Complimentissimi a King @Yuio for the Win! 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7942
30 marzo, 2016 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Non mi aspettavo assolutamente quest'eliminazione, questo giocando diventa sempre più sorprendente. Mi dispiace tantissimo per @Krishoes, ha dato tantissimo a questo gioco e come ho già detto spesso, meglio essere eliminati e aver dato qualcosa, piuttosto che arrivare in finale essendo inesistenti. Sono felicissimo di aver conosciuto una persona meravigliosa come te kris, ti voglio bene heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7943
30 marzo, 2016 - 23:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Contenta per yuio perchè se lo stramerita...ha fatto un percorso sempre in crescendo e secondo me è un candidato alla vittoria ed è palese.

Mi dispiace comunque per @Krishoes che come si vedrà dalle classifiche sociali, fin prima dell'alleanza palese, era il mio preferito. La tua persona mi ha colpito dal primo giorno e ti ringrazio per esserti aperto da subito come me hug

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7944
30 marzo, 2016 - 23:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Harry Potter vabbè inutile dire quanto sia un landmark della civiltà umana, punto.

Io ho incominciato con il quarto libro (perché all'epoca la biblioteca aveva solo quello, che avevo scoperto per caso) e infatti non ci ho capito GNENTE. ban

Pensavo che Hagrid fosse un compagno di scuola un po' più grande e un po' più fesso, tipo un bocciato/rimandato che a causa di ciò viveva da solo fuori dal castello. Doppioban

Avevo pensato: sarà episodico e quindi non c'entreran molto gli uni con gli altri. Poi a fine libro ho capito che c'era un ordine da seguire. Triplo ban

Comunque #teamlibri rispetto ai film flop (eccetto il MITICO Camera dei Segreti), #teamHalfBloodPrince come libro preferito e nella vita faccio il Serpeverde come hobby.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7945
30 marzo, 2016 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Yuio! Ti meriti di andare avanti. Mi spiace comunque per Kris, le considero un ottimo concorrente e una bella persona:)

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7946
31 marzo, 2016 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Image Enlarger

 

Nella Prova Conoscenza di domani chi imboccherà il sentiero giusto?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7947
31 marzo, 2016 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Contenta per yuio perchè se lo stramerita...ha fatto un percorso sempre in crescendo e secondo me è un candidato alla vittoria ed è palese.

Mi dispiace comunque per Krishoes che come si vedrà dalle classifiche sociali, fin prima dell'alleanza palese, era il mio preferito. La tua persona mi ha colpito dal primo giorno e ti ringrazio per esserti aperto da subito come me hug

Mica tanto palese, io non l'avevo capita ahahahahaha

Krishoes è partito in un modo, poi ha virato un po' presumo per strategia ma restando fedele a come si è proposto. Però devo dire che l'ho visto parecchio spento dopo la lite con non mi ricordo più chi in merito a una questione legata a strategie e trovo che sia peccato :) anche se mi sembra che gli ultimi giorni si sia rivitalizzato e ne sono contento!

Freedom comes when you learn to let go

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7948
31 marzo, 2016 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

sorpresosorpreso Non so che dire, davvero non me l'aspettavo! #MEPARECETODOESTUPENDO

Applausone a Krishoes che ho reputato uno dei più temibili dal primo giorno sia per il grande appeal, sia per l'autenticità con cui ha esplicitato la sua strategia di gioco clap2clapclapclap

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7949
31 marzo, 2016 - 0:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusate mi sono quotata per sbaglio...l'emozione rofl

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7950
31 marzo, 2016 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Scusate mi sono quotata per sbaglio...l'emozione rofl

megalomania portami viatoofunny3

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7951
31 marzo, 2016 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

semota ha detto
Contenta per yuio perchè se lo stramerita...ha fatto un percorso sempre in crescendo e secondo me è un candidato alla vittoria ed è palese.

Mi dispiace comunque per Krishoes che come si vedrà dalle classifiche sociali, fin prima dell'alleanza palese, era il mio preferito. La tua persona mi ha colpito dal primo giorno e ti ringrazio per esserti aperto da subito come me hug

Mica tanto palese, io non l'avevo capita ahahahahaha

Krishoes è partito in un modo, poi ha virato un po' presumo per strategia ma restando fedele a come si è proposto. Però devo dire che l'ho visto parecchio spento dopo la lite con non mi ricordo più chi in merito a una questione legata a strategie e trovo che sia peccato :) anche se mi sembra che gli ultimi giorni si sia rivitalizzato e ne sono contento!

XD ma se un giorno, forse proprio quello della lite, sia lui che chanel l'hanno detto chiaro e tondo rofl

Comunque concordo con la tua analisi del suo percorso...ma anche l'Earthvision forse gli ha tolto un po' di tempo hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7952
31 marzo, 2016 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

semota ha detto
Scusate mi sono quotata per sbaglio...l'emozione rofl

megalomania portami viatoofunny3

I hate you hug Mi aspettavo il tuo commento talpa

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7953
31 marzo, 2016 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a @Yuio clapPenso sia quello che sta facendo un bel percorso (parola stra usata nei talent, ma mi viene questa XD) sempre in crescita e ha iniziato da non conosciuto clap2

Nonostante @Krishoes sia uscito dalla mie catene ultimamente all'inizio era uno dei miei più alti in classifica, dopo sono entrate in gioco altre logiche ed è sceso un pochino ma rimane uno dei concorrenti che leggevo con più piacere hugPoi mi piace che ci sta stare agli scherzi e grazie a lui ho imparato una nuova parola lol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7954
31 marzo, 2016 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

SushiLugano ha detto

semota ha detto
Contenta per yuio perchè se lo stramerita...ha fatto un percorso sempre in crescendo e secondo me è un candidato alla vittoria ed è palese.

Mi dispiace comunque per Krishoes che come si vedrà dalle classifiche sociali, fin prima dell'alleanza palese, era il mio preferito. La tua persona mi ha colpito dal primo giorno e ti ringrazio per esserti aperto da subito come me hug

Mica tanto palese, io non l'avevo capita ahahahahaha

Krishoes è partito in un modo, poi ha virato un po' presumo per strategia ma restando fedele a come si è proposto. Però devo dire che l'ho visto parecchio spento dopo la lite con non mi ricordo più chi in merito a una questione legata a strategie e trovo che sia peccato :) anche se mi sembra che gli ultimi giorni si sia rivitalizzato e ne sono contento!

XD ma se un giorno, forse proprio quello della lite, sia lui che chanel l'hanno detto chiaro e tondo rofl

Comunque concordo con la tua analisi del suo percorso...ma anche l'Earthvision forse gli ha tolto un po' di tempo hug

Ah no allora non avevo capito ahahaha avevo capito che tu dicevi che c'era un'alleanza palese fra Krishoes e te e dico ma sono proprio così scemo io o non era poi così palese? lol (la simpatia si)

Freedom comes when you learn to let go

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7955
31 marzo, 2016 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

SushiLugano ha detto

semota ha detto
Contenta per yuio perchè se lo stramerita...ha fatto un percorso sempre in crescendo e secondo me è un candidato alla vittoria ed è palese.

Mi dispiace comunque per Krishoes che come si vedrà dalle classifiche sociali, fin prima dell'alleanza palese, era il mio preferito. La tua persona mi ha colpito dal primo giorno e ti ringrazio per esserti aperto da subito come me hug

Mica tanto palese, io non l'avevo capita ahahahahaha

Krishoes è partito in un modo, poi ha virato un po' presumo per strategia ma restando fedele a come si è proposto. Però devo dire che l'ho visto parecchio spento dopo la lite con non mi ricordo più chi in merito a una questione legata a strategie e trovo che sia peccato :) anche se mi sembra che gli ultimi giorni si sia rivitalizzato e ne sono contento!

XD ma se un giorno, forse proprio quello della lite, sia lui che chanel l'hanno detto chiaro e tondo rofl

Comunque concordo con la tua analisi del suo percorso...ma anche l'Earthvision forse gli ha tolto un po' di tempo hug

Non ricordo, cos'ho detto chiaro e tondo ? sorpreso

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7956
31 marzo, 2016 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Io godo nel vedere le frecciatine che mi lancia una persona, continua che mi stai portando fortuna heart

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7957
31 marzo, 2016 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Ovvio. lmao Ormai vuol dire questo lmao

Perché a lui gli brucia che un heart in due ha schiacciato BDC!

TI BRUCIAAAA

*gif Marta rossi*

Se Francesca ha seguito il Best Track e quest'estate estrae UCID...

#banimmediato ezgif-6965g95655.gif

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7958
31 marzo, 2016 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Nella Prova Conoscenza di domani chi imboccherà il sentiero giusto?

Spero non sia un labirinto mess Secondo voi cosa sarà?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7959
31 marzo, 2016 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

Nella Prova Conoscenza di domani chi imboccherà il sentiero giusto?

Spero non sia un labirinto mess Secondo voi cosa sarà?

Le vie del Signore sono infinite catecaselli c'è chi parte avantaggiata/o catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7960
31 marzo, 2016 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Non mi aspettavo assolutamente quest'eliminazione, questo giocando diventa sempre più sorprendente. Mi dispiace tantissimo per @Krishoes, ha dato tantissimo a questo gioco e come ho già detto spesso, meglio essere eliminati e aver dato qualcosa, piuttosto che arrivare in finale essendo inesistenti. Sono felicissimo di aver conosciuto una persona meravigliosa come te kris, ti voglio bene heart

SHAAAAAAADEmaraurla_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: L.W.
183 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45241

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366898

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account