Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8021
31 marzo, 2016 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

Ahahahah smiley ora ricordo lmao

Ma anche voi ahahaha a me era andata meglio rolleyes

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8022
31 marzo, 2016 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Ahahahah smiley ora ricordo lmao

Ma anche voi ahahaha a me era andata meglio rolleyes

Bellissima canzone smitten Se non fossero le 1:20 la ballerei pure per casa roflrofl

Notte a tutti hug

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8023
31 marzo, 2016 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

Notte! 

Smiley ricordo Verda Verduska o quel che l'è! Porta qualcosa di più bello per la prossima edizione... Stay tuned!

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8024
31 marzo, 2016 - 7:56
sp_Permalink sp_Print

Evil che scrive l'eliminato quando io sono già andato a dormire da un pezzopiango2 Complimentoni a Yuio, sinceramente non me lo aspettavo. Dai Krishoes vieni con me e Morg nella Jury Houseparty Ora che ho letto tutto non mi ricordo nemmeno che cosa altro volevo scrivere, comprendetemi sono le 8 di mattinamess Comunque da ban immediato chi non ha letto né Harry Potter né Hunger Gamesban

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8025
31 marzo, 2016 - 8:22
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Evil che scrive l'eliminato quando io sono già andato a dormire da un pezzopiango2 Complimentoni a Yuio, sinceramente non me lo aspettavo. Dai Krishoes vieni con me e Morg nella Jury Houseparty Ora che ho letto tutto non mi ricordo nemmeno che cosa altro volevo scrivere, comprendetemi sono le 8 di mattinamess Comunque da ban immediato chi non ha letto né Harry Potter né Hunger Gamesban

A me manca HG ma ho promesso di recuperare :)  

@Aderus a proposito del tuo avatar, sei appassionato di videogiochi? Domanda per tutti :)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8026
31 marzo, 2016 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti!

A me sarebbe piaciuto molto giocare ai videogiochi XD

Ma ho avuto il computer solo al secondo anno di università e al Nintendo ho giocato solo con quello di mia cugina quando la vedevo piango non ne ho avuto la possibilità insomma XD ma mi sa che conoscendomi è meglio così rolleyes

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8027
31 marzo, 2016 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno, perchè le cose più interessanti accadono in piena notte (e quando io non ci sono)? Ma la catfight è già finita? noparty

(Di Hunger Games vale la pena recuperare solo il primo libro, gli altri due sono ottimi per accendere il fuoco)

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8028
31 marzo, 2016 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Videogiochi: sì sì e poi sì. 22 anni di conoscenza videoludica.
Ho incominciato a 5 anni nemmeno compiuti quando mio padre mi ha insegnato a giocare a Doom. 

Li amo, e ritengo che alcuni siano una vera e proprio forma di ARTE.
 
Ho conoscenza su tutti i generi, ma alcuni non li amo (anzi).
Sono anche straappassionato del lato business (un po' come per l'ondea Hallyu Koreana, un po' come per ogni cosa a dire il vero plsnot) e di tutte le nuove frontiere che si stanno aprendo or ora, come gli esports, campionati di videogiochi che gente guarda come se fossero partite di calcio.

Ci sono da sempre questi eventi di competizione (affittano arene intere, c'è gente che va a vederli proprio DI PERSONA!) ma una curiosità che vi lascio è che negli ultimi due/tre anni stanno iniziando ad assumere i veri e propri connotati dei campionati degli sport veri (con tutto l'investimento e il ritorno economico ad essi associato). Il segnale principale è che esiste e cresce velocemente una fascia di utenti che GUARDA i campionati ma NON GIOCA ai giochi relativi ad esso... molto interessante! Io mi aspetto che fra 10/15 anni sarà norma per un adolescente medio guardare una partita di StarCraft sul proprio device così come oggi si guarda quella di basket alla televisione.

La mia saga preferita? Ovviamente quella che a livello narrativo potrebbe benissimo essere una collana di successo megagalattico. Final Fantasy. E proprio stanotte hanno finalmente rivelato la data d'uscita di Final Fantasy 15, assieme a film annesso, anime, e tanto altro.... Abbiamo aspettato per 10 lunghi anni piango

A voi il trailer rilasciato con una inedita versione di Stand By Me di Florence Welsh excitedexcitedexcited

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8029
31 marzo, 2016 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Videogiochi: sì sì e poi sì. 22 anni di conoscenza videoludica.
Ho incominciato a 5 anni nemmeno compiuti quando mio padre mi ha insegnato a giocare a Doom. 

Li amo, e ritengo che alcuni siano una vera e proprio forma di ARTE.
 
Ho conoscenza su tutti i generi, ma alcuni non li amo (anzi).
Sono anche straappassionato del lato business (un po' come per l'ondea Hallyu Koreana, un po' come per ogni cosa a dire il vero plsnot) e di tutte le nuove frontiere che si stanno aprendo or ora, come gli esports, campionati di videogiochi che gente guarda come se fossero partite di calcio.

Ci sono da sempre questi eventi di competizione (affittano arene intere, c'è gente che va a vederli proprio DI PERSONA!) ma una curiosità che vi lascio è che negli ultimi due/tre anni stanno iniziando ad assumere i veri e propri connotati dei campionati degli sport veri (con tutto l'investimento e il ritorno economico ad essi associato). Il segnale principale è che esiste e cresce velocemente una fascia di utenti che GUARDA i campionati ma NON GIOCA ai giochi relativi ad esso... molto interessante! Io mi aspetto che fra 10/15 anni sarà norma per un adolescente medio guardare una partita di StarCraft sul proprio device così come oggi si guarda quella di basket alla televisione.

La mia saga preferita? Ovviamente quella che a livello narrativo potrebbe benissimo essere una collana di successo megagalattico. Final Fantasy. E proprio stanotte hanno finalmente rivelato la data d'uscita di Final Fantasy 15, assieme a film annesso, anime, e tanto altro.... Abbiamo aspettato per 10 lunghi anni piango

A voi il trailer rilasciato con una inedita versione di Stand By Me di Florence Welsh excitedexcitedexcited

heart

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8030
31 marzo, 2016 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti! Stamattina giornata di super stress al lavoro :-(

Io da piccolo avevo la Nintendo *_* e poi ho avuto un sacco di giochi per il pc (dai Sims a Age of Empires a vari giochi di simulazione, soprattutto storici) ma sono anni che non ci gioco più XD

bye

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8031
31 marzo, 2016 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Buongiorno, perchè le cose più interessanti accadono in piena notte (e quando io non ci sono)? Ma la catfight è già finita? noparty

(Di Hunger Games vale la pena recuperare solo il primo libro, gli altri due sono ottimi per accendere il fuoco)

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8032
31 marzo, 2016 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

No dai, è una palla mortalemess... si salva dalla metà in poi, ma giusto perchè sono buona (il libro per lo meno, dei film ho visto solo il primo ed era fatto molto bene, ma non avevo nessuna voglia di proseguire)

(E mi devono ancora spiegare come da quell'oscenità del terzo libro sono riusciti a trarre non uno ma addirittura due film. Io vista l'intensità dell'azione, l'importanza degli eventi e lo spessore dei personaggi avrei faticato a farne un cortometraggio)

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8033
31 marzo, 2016 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Ho scoperto che c'era stata l'eliminazione dai tag di cui mi avete inondato lmaoHo cliccato random su uno, ed era il messaggio di Delos che si complimentava con Yuio lol

Non mi aspettavo di andare avanti francamente, non sono deluso o altro, essere arrivati qui è stato già un premio per la posizione in cui mi trovavo. Giocare come ricordo è penalizzante, non si fa praticamente niente, sei una zavorra nelle mani degli altri giocatori, però nonostante questo ho superato due turni in più e sono soddisfatto così. Sesto posto è ben oltre le mie aspettative, congrats @Yuio clapNon ti ho mai inquadrato bene, forse schiacciato da altre personalità preponderanti man mano eliminate, però negli ultimi tempi ti sei rivelato meritevole di restare e sarebbe stato ingiusto farti andare via a questo punto!

Siccome io sono come il Pokémon Slowpoke con il regolamento di Psiche adesso devo capire perché sono in una giuria e cosa farò in questa giuria deadbanana2

P.S. @Sushi hai pienamente ragione quando scrivi "L'ho visto parecchio spento dopo la lite con non mi ricordo più chi in merito a una questione legata a strategie e trovo che sia peccato".

Quando è successo tutto quello, vedevo nero, mi era sembrato assurdo spendere tanta energia negativa in tali questioni (da parte di tutti, me in primis, non è un'accusa agli altri), aver litigato e tirato fuori questioni di gioco che poi sono inevitabilmente finite un po' sul personale, e il mio approccio a Psiche è cambiato.

Tant'è che ho sperato di essere eliminato nel Massacro, cosa poi successa, non volevo nemmeno fare la prova per rientrare, e sono stato spronato a farla, ma vabbè, è andata uno schifo lo stesso (avevo finito di leggere tutte le pagine del topic prendendo i corsivi, per poi scoprire che non bisognava prenderli, potete immaginare lo stato d'animo xD), poi quando sono effettivamente rientrato ho dovuto per forza di cose recuperare un po' di entusiasmo e bisogna ammettere che proprio il gioco dalla fase del Massacro in poi è cambiato, è tutto decisamente più disteso, sembra di essere tornati alla fase iniziale, nonostante ci stiamo avvicinando a quella finale.party

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8034
31 marzo, 2016 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Ragazzuoli nonostante il mio assordante silenzio, io continuo a seguirvi. Ultimamente, tra studio (esami ad aprile), tennis, serie TV e vita sociale più dormire, credo che 24 ore al giorno siano una nullità. Comunque devo dire che ho adorato tutti concorrenti di quest'edizione perché tutti vi siete fatti conoscere e chiunque vinca sarà una vittoria meritata. Io sono un po' di parte con @smiley e @monechiapi perché li amo anche al di fuori dal gioco, mentre ritengo @Yuio la più grande sorpresa (il tuo ex nick era fighissimo) e ho apprezzato tantissimo anche il gioco di @Aderus . Tutti i potterhead poi hanno un posto nel mio cuore specie @Narciso98 che ha rivelato la cosa del bug di pottermore italiano che io ignoravo totalmente (inoltre anch'io sono una corvonero e amo hermione). 

 

 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8035
31 marzo, 2016 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
No dai, è una palla mortalemess... si salva dalla metà in poi, ma giusto perchè sono buona (il libro per lo meno, dei film ho visto solo il primo ed era fatto molto bene, ma non avevo nessuna voglia di proseguire)

(E mi devono ancora spiegare come da quell'oscenità del terzo libro sono riusciti a trarre non uno ma addirittura due film. Io vista l'intensità dell'azione, l'importanza degli eventi e lo spessore dei personaggi avrei faticato a farne un cortometraggio)

In realtà il film del 2 è quello che ha avuto più successo di tutti e anche meritato secondo me.

La divisione in due parti fa perdere a prescindere secondo me (vedi anche HP)...ma a livello narrativo ci stava...alla fine le due parti hanno un suo perché (per me)...oltre il discorso economico ovvio XD

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8036
31 marzo, 2016 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
No dai, è una palla mortalemess... si salva dalla metà in poi, ma giusto perchè sono buona (il libro per lo meno, dei film ho visto solo il primo ed era fatto molto bene, ma non avevo nessuna voglia di proseguire)

(E mi devono ancora spiegare come da quell'oscenità del terzo libro sono riusciti a trarre non uno ma addirittura due film. Io vista l'intensità dell'azione, l'importanza degli eventi e lo spessore dei personaggi avrei faticato a farne un cortometraggio)

Anch'io concordo che ilprimo libro sia il migliore però il secondo non è malvagio e anche il film è carino (anche se io ho preferito comunque ilprimo). Sul terzo straconcordo con te libro pesantissimo e film noiosissimo, la prima parte è ottima per chi ha problemi di sonno, la seconda meglio ma perché far peggio era impossibile.

 

 

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8037
31 marzo, 2016 - 12:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

Morg ha detto
No dai, è una palla mortalemess... si salva dalla metà in poi, ma giusto perchè sono buona (il libro per lo meno, dei film ho visto solo il primo ed era fatto molto bene, ma non avevo nessuna voglia di proseguire)

(E mi devono ancora spiegare come da quell'oscenità del terzo libro sono riusciti a trarre non uno ma addirittura due film. Io vista l'intensità dell'azione, l'importanza degli eventi e lo spessore dei personaggi avrei faticato a farne un cortometraggio)

In realtà il film del 2 è quello che ha avuto più successo di tutti e anche meritato secondo me.

La divisione in due parti fa perdere a prescindere secondo me (vedi anche HP)...ma a livello narrativo ci stava...alla fine le due parti hanno un suo perché (per me)...oltre il discorso economico ovvio XD

Il film sarà anche bello, io non l'ho visto, ma il secondo libro è davvero poca roba (io parlo sempre da lettrice, anche per quanto riguarda HP. I film mi interessano molto poco). Per il terzo, la separazione a livello narrativo ci sarà anche stata , però non c'era abbastanza sostanza nemmeno per scrivere un libro, figuriamoci per fare due film (a meno che non si siano inventati qualcosa di nuovo). Poi che siano discorsi di marketing, guadagni e tutto va bene, ma io da lettrice rimango molto perplessa (e anche piuttosto incazzata, perchè aveva in mano le potenzialità per tirare fuori una storia bomba, e invece noparty).

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8038
31 marzo, 2016 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Questi pareri contrastanti mi incuriosiscono :D  

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8039
31 marzo, 2016 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Ragazzuoli nonostante il mio assordante silenzio, io continuo a seguirvi. Ultimamente, tra studio (esami ad aprile), tennis, serie TV e vita sociale più dormire, credo che 24 ore al giorno siano una nullità. Comunque devo dire che ho adorato tutti concorrenti di quest'edizione perché tutti vi siete fatti conoscere e chiunque vinca sarà una vittoria meritata. Io sono un po' di parte con @smiley e @monechiapi perché li amo anche al di fuori dal gioco, mentre ritengo @Yuio la più grande sorpresa (il tuo ex nick era fighissimo) e ho apprezzato tantissimo anche il gioco di @Aderus . Tutti i potterhead poi hanno un posto nel mio cuore specie @Narciso98 che ha rivelato la cosa del bug di pottermore italiano che io ignoravo totalmente (inoltre anch'io sono una corvonero e amo hermione). 

@robyfederer grazie, sono lusingato. Ma credo che se avessi letto i miei interventi nei topic sul tennis qui sul forum avresti un'altra opinione su di metoofunny(tifo Djokovic)

Però è bello che ci sia qualcuno con cui poter parlare di tennis hug

Seriamente preferisci Meexinsu a Yuio? (perché -ricordiamolo- il mio nick è Yuio, non Yuio94 come quel despota di EvilxElf mi ha impostopiango2)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8040
31 marzo, 2016 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Questi pareri contrastanti mi incuriosiscono :D  

Ma io sugli HG sono di parte rofl non sono oggettiva rolleyes

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, rickyyg98, the.one.that.got.away, L.W., Pierdic95, raffaella, AjejeBrazorf
225 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32247

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26222

Posts: 1366529

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account