Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8041
31 marzo, 2016 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

@amers tu giochi? Se sì, sei al top del forum per me. Ma lo eri già heart

Comunque ora mi sto facendo una run di Super Mario 64, considerato uno dei più bei giochi di sempre, hence il mio nuovo avatar!

@semota c'è sempre tempo per incominciare, e così come negli anime, c'è un videogioco per ogni gusto heart

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8042
31 marzo, 2016 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Narciso98 ha detto
Evil che scrive l'eliminato quando io sono già andato a dormire da un pezzopiango2 Complimentoni a Yuio, sinceramente non me lo aspettavo. Dai Krishoes vieni con me e Morg nella Jury Houseparty Ora che ho letto tutto non mi ricordo nemmeno che cosa altro volevo scrivere, comprendetemi sono le 8 di mattinamess Comunque da ban immediato chi non ha letto né Harry Potter né Hunger Gamesban

A me manca HG ma ho promesso di recuperare :)  

@Aderus a proposito del tuo avatar, sei appassionato di videogiochi? Domanda per tutti :)

Rispetto a prima molto meno, soprattutto per la gestione del mercato video-ludico che ritengo deleteria per noi consumatori.

Adesso paghi un videogioco 70 euro circa per poi disporre della metà dei contenuti. Per avere il gioco completo devi attivare una sorta di pagamento differito e dilazionato per comprare DLC, contenuti aggiuntivi etc 

Inoltre, la forte concorrenza e consumismo, porta le case sviluppatrici a lavorare su un progetto in pochissimo tempo e ti ritrovi in mano un videogioco pieno di bug, di crash e quant'altro, con conseguenti patch da scaricare per noi utenti.

Pero una partita alla play ci scappa sempre clap

Reputo comunque The Last Of Us uno degli ultimi capolavori videoludici heart

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8043
31 marzo, 2016 - 13:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho iniziato a giocare a 4 anni a supermario con la nintendo, una roba del genere 

Poi a 6, appena affittata la casa al mare all'inizio dell'estate dopo la fine della prima elementare, ho preso la varicella quindi dovevo stare chiuso in casa, così mio papà ha deciso di regalarmi la Playstation 1 con...un gioco che per effetti sonori e atmosfere mi faceva paura: Medievil piango2 (poi l'ho riscoperto in età adolescenziale e mi è anche piaciuto). Quindi hanno iniziato a comprarmi giochi più soft tipo La sirenetta e I puffi (e comunque anche il gioco dei Puffi mi faceva una paura incredibile, quando perdevo mi si rizzavano tutti i capelli e mi veniva la pelle d'oca, però era bello coinvolgente).

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8044
31 marzo, 2016 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

 

@robyfederer grazie, sono lusingato. Ma credo che se avessi letto i miei interventi nei topic sul tennis qui sul forum avresti un'altra opinione su di metoofunny(tifo Djokovic)

Però è bello che ci sia qualcuno con cui poter parlare di tennis hug

Seriamente preferisci Meexinsu a Yuio? (perché -ricordiamolo- il mio nick è Yuio, non Yuio94 come quel despota di EvilxElf mi ha impostopiango2)

Per il fatto che tifi nole no problem, lo trovo un mostro anche se non mi piacciono i suoi atteggiamenti sul campo. Per quello che riguarda i nick mi piacciono molto entrambi, però meexinsu mi sa tantissimo di Giappone e io amo il Giappone smittenheart

 

 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8045
31 marzo, 2016 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Anche a me piacciono i videogiochi però soprattutto quelli di calcio (pes, Fifa), mio fratello più grande di me di 9 anni mi ha cresciuta come un maschietto. Sul gameboy giocavo a super Mario e pokemon, poi si è passati alla playstation dove univo a tutti giochi di sport, super Mario e crash. Adesso ho la ps3 ma la uso pochissimo, comunque un gioco che vi consiglio (per pc) perché troppo bello è capitan claw!!

 

 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8046
31 marzo, 2016 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

Beh non è che Federer avesse atteggiamenti molto simpatici a inizio carriera, quando aveva ancora i capelli lunghi, e la dico da svizzero :p

Io non seguo il tennis, ma non mi piace nessuno dei tre big, Djokovic è bravissimo ma percula un po' troppo la gente, Federer lo trovo arrogante e Nadal troppo bimbominkioso (oltre al fatto che non me la racconta giusto in termini di doping, scusate XD). Mi piace invece Murray *_* e il buon Wawrinka tra gli svizzeri.

Io sarei contento chiunque vincesse. A parte uno, che poi è risalito, quelli rimasti erano tutti medio-alti nelle mie classifiche di gradimento. Ho due preferiti in assoluto e sono convinto al 90% che uno di questi due vincerà - vista anche la giuria che si sta formando -, ma è il mio secondo preferito ahahah ma va benissimo comunque. Chi vorrei che vincesse non è mai stato/a al primo posto della mia classifica sociale ma devo dire che lei/lui si che sta dimostrano un grandissimo carisma, ecc. Qui nel topic proprio intendo. clap

A Super Mario giocavo anche io da piccolo, con la Nintendo che tempi smitten

Freedom comes when you learn to let go

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8047
31 marzo, 2016 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
@amers tu giochi? Se sì, sei al top del forum per me. Ma lo eri già heart

Comunque ora mi sto facendo una run di Super Mario 64, considerato uno dei più bei giochi di sempre, hence il mio nuovo avatar!

@semota c'è sempre tempo per incominciare, e così come negli anime, c'è un videogioco per ogni gusto heart

Ultimamente ho pochissimo tempo ma ogni tanto mi concedo qualche partita per rilassarmi :D Super Mario 64 è IL GIOCO ;) Anche se ho uno strano rapporto con quel piccolo idraulico -.- molti giochi in realtà li ho scoperti in età avanzata, grazie a una mia ex appassionata. 

@Aderus quoto ogni singola parola del tuo messaggio :) anche su The last of us, davvero bello. 

robyfederer ha detto
Anche a me piacciono i videogiochi però soprattutto quelli di calcio (pes, Fifa), mio fratello più grande di me di 9 anni mi ha cresciuta come un maschietto. Sul gameboy giocavo a super Mario e pokemon, poi si è passati alla playstation dove univo a tutti giochi di sport, super Mario e crash. Adesso ho la ps3 ma la uso pochissimo, comunque un gioco che vi consiglio (per pc) perché troppo bello è capitan claw!!

Io adoravo Fifa, però solo col pc, ho consumato Fifa 2001 smitten Claw è fantastico, ne ero dipendente roflAnche se il mio preferito, per pc, è Arcanum heart

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8048
31 marzo, 2016 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Leggo solo ora l'eliminazione. Complimenti a @Yuio ma un grosso saluto anche a @Krishoes che è stato indubbiamente uno dei protagonisti di questa edizione.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8049
31 marzo, 2016 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Ma or ora quanti round mancano? 2? 3?

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8050
31 marzo, 2016 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Ma or ora quanti round mancano? 2? 3?

10 (stasera), 11 e 12 (finale). Per settimana prossima finiamo piango

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8051
31 marzo, 2016 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Olaaa ritorna il ragazzo del pubblico preferito dai concorrenti ( E partono le pernacchie generali)

Tra ricordi - ricordini - anime - pasque - pasquette - festini - scampagnate - Isole vi ho perso da un pò noparty, rileggendo molto velocemente ho capito che è uscita la mia preferita Morg - Io Nero:

Non ci siamo! Come avete potuto? sick

-

Io comunque ritornando ad alcune domande lette a caso , vorrei fare un'uscita con @Yuio per fare una gara di rutti smitten(dove vincerò io cool) , di game gioco a Fifa o Pes sono bravissimo clap, l'ego smisurato quando gioco contro il  troglodita - convinto - ignorante di turno e gli faccio 4 polpette catecaselli.

Andando fuori tema mi pare ieri? Si si cantavo in macchina Comunque andare dell'Amurusu what che mi sta succedendo? Convintissimo tra l'altro:

è cosi positiva - allegra.

Voi vi siete mai ricreduti su qualche artista? (Bhè mi è uscita la domanda per dare un senso al post lol) .

-

Adesso smetto di delirare, e bravi a chi è arrivato alla top 5

(Che non ho)

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8052
31 marzo, 2016 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Beh non è che Federer avesse atteggiamenti molto simpatici a inizio carriera, quando aveva ancora i capelli lunghi, e la dico da svizzero :p

Io non seguo il tennis, ma non mi piace nessuno dei tre big, Djokovic è bravissimo ma percula un po' troppo la gente, Federer lo trovo arrogante e Nadal troppo bimbominkioso (oltre al fatto che non me la racconta giusto in termini di doping, scusate XD). Mi piace invece Murray *_* e il buon Wawrinka tra gli svizzeri.

si è vero federer ad inizio carriera era uno zingaro nei modi, ma poi è cambiato totalmente ed è diventato un'altra persona. Poi per dire federer son tipo 10 anni che vince il premio sportività sul campo quindi direi che tutti lo vedono migliorato sotto quell'aspetto. Questione arroganza, credo che a quei livelli siano tutti abbastanza arrogantelli ma infatti più che arroganza credo sia consapevolezza di se stessi. A me djokovic non piace molto anche per le conferenze stampa, dove molto spesso quando perde rende poco merito agli avversari imputando la colpa a se stesso (che magari è pure vero, ma non è da sportivo e men che meno signorile rimarcarlo). Su Nadal vige l'ombra del doping, ma finché sarà solo un ombra io lo considererò tra i migliori di questo sport, anche se il suo gioco non mi è mai piaciuto. Murray e wawrinka li odio per questi motivi. Il primo ha un talento assurdo ma si ostina a giocare in modo difensivo e non sfruttare le sue capacità. Wawrinka perché gioca solo uno o 2 tornei all'anno e poi per il resto manda il campo il fratello scemo e la cosa mi fa una rabbia pazzesca.

 

 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9642
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8053
31 marzo, 2016 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

@Krishoes dei BOOM.

clap2

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9642
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8054
31 marzo, 2016 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Io la prima Playstation che ho avuto è stata la 3. ban

Non mi han mai voluto comprare nessuna console da salotto per paura mi ci infognassi troppo.

Poi con la 3 ho vissuto momenti magici ed ho giocato a giochi stupendi.

Ho avuto anche la PSP, poi venduta per inutilizzo.

In compenso fin da piccolo ho avuto il Gameboy Advance e son partito da Pokemon Rosso Fuoco per andare alla conquista del mondo smittenheart

Successivamente crescendo ho avuto il DS con tanto di R4 e giochi più svariati.

Attualmente alterno un po' tutte queste console

 Nicks Lannister

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8055
31 marzo, 2016 - 14:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho avuto giornate un po' impegnative (=studio matto e disperatissimo pre-esame e festeggiamenti successivi).

http://www.serialfreaks.it/wp-content/uploads/2015/02/tumblr_mui9qwG9jE1sqz6ygo5_400.gif

Mi spiace per @Krishoes , è stato uno dei concorrenti più interessanti da seguire, da leggere, che hanno saputo creare più dinamiche all'interno del topic. Krishoes e Simona Ventura, che settimana nera per i reality italiani.

Simona Ventura Scocciata Isola dei Famosi Gif

Intanto complimenti a @Yuio hug clap2(Yuio > Meexinsu)

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8056
31 marzo, 2016 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Dannato Cell provo a scrivere questo post per la terza volta. Compimenti a Yuio ma anche a Kri per essere stato uno dei protagonisti principali di questa edizione che é arrivata a 400 paginepartyIo comunque sono cresciuto Pane e Mario Kart\Supermario con la Nintendo ed ho avuto utte le console.. Fra i giochi rimasti nel cuore Spyro,Solid Snake, Pokemon, Street Fighter e Mission Impossible più ovviamente Pes e Fifaexcited

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8057
31 marzo, 2016 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Comunque la catfight quando non ci sono nodeluso

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8058
31 marzo, 2016 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

 Krishoes e Simona Ventura, che settimana nera per i reality italiani.

Simona Ventura Scocciata Isola dei Famosi Gif

Intanto complimenti a @Yuio hug clap2(Yuio > Meexinsu)

È inutile che mi abbracci e applaudi se prima mi paragoni a Berami deluso 

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8059
31 marzo, 2016 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

 

bilirubina ha detto

 Krishoes e Simona Ventura, che settimana nera per i reality italiani.

what Hanno già eliminato la Ventura?

 

Cooomunque, buon pomeriggio: qui caldissimo, sembra  è estate.

Amo anche io Super mario e nello specifico Super mario 64 e Yoshi's Island. Ovviamente ho giocato pure ad altro, ma solo Nintendo e niente gioco col calcio di mezzo! Pokemon smitten

Anche io preferisco @Yuio a quell'altra roba là.

 

E @monechiapi :hughug

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8060
31 marzo, 2016 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

 che settimana nera per i reality italiani.

"È un reality italiano, fatto di italiani! Tornatene in Svizzera” lol

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, BlueBlau, Totoro__, the.one.that.got.away, Nexit1, iamplet, Manu, Kikketta11ify, shoebill, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
307 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32247

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26222

Posts: 1366543

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account