Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8461
2 aprile, 2016 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto  Una cosa che mi è sempre piaciuta di lui è che ha sempre spiegato le sue mosse senza nascondersi hug

Quoto clap2

Da pubblico ho apprezzato @Aderus  più di quanto lo facessi da concorrente. Ricordiamo l'aggettivo che gli diedi: coerente rofl(con questi aggettivi ho azzeccato un bel po' di robaahh).

 

Go go Semota jamming

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8462
2 aprile, 2016 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Mi è capitato di friendzonare e di essere friendzonato.

La friendzone è realtà, anche se spesso si diventa come la volpa che non riesce ad arrivare all'uva allora dice che è acerba. Cioè la friendzone diventa un po' una giustificazione a tutto. 

La penso uguale. Troppo spesso sento parlare di friendzone quando semplicemente si viene rifiutati. 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8463
2 aprile, 2016 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a @semota partyma i miei complimenti li faccio anche ad @Aderus che è stato un concorrente che ho apprezzato molto per il suo modo di giocare e con cui ho trovato molte similitudini a livello di giocohug

Ma quindi volete dirmi che dalla fine della prossima settimana sarà tutto finito??

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8464
2 aprile, 2016 - 20:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'esito mi pareva abbastanza scontato e comunque giusto, semota merita sicuramente la finale! Per cui brava: clap

Per quanto riguarda Aderus, a me è simpatico ma non posso dire di averlo apprezzato come concorrente perché non ho capito bene il gioco che ha fatto come dite voi di aver capito (limite mio eh XD), cioè diciamo che ho apprezzato diversi suoi post nella parte social ma in quella game.. Non ho neanche capito il momento di smarrimento di cui parlate ecc, insomma non ho capito e basta XD Ma bravo che sei arrivato fin qui! clap

Sicuramente Aderus è (dopo ge_aldrig_upp) la persona con la quale più mi spiace non aver legato, però vabbé amen ci saranno forse altre occasioni! ^^

Quindi sono rimasti: Yuio94, semota, smiley, Vellixen e l'anima monechiapi giusto? Bel gruppetto

Freedom comes when you learn to let go

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8465
2 aprile, 2016 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Comunque ci tenevo a fare i complimenti ad @Evil e a @bilirubina ancora una volta, sono veramente impeccabili. Me lo sono scelto bene il maritino catecaselli

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8466
2 aprile, 2016 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Complimenti a semota partyma i miei complimenti li faccio anche ad aderus che è stato un concorrente che ho apprezzato molto per il suo modo di giocare e con cui ho trovato molte similitudini a livello di giocohug

Ma quindi volete dirmi che dalla fine della prossima settimana sarà tutto finito??

Grazie, anche io ti ho apprezzato molto hug

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8467
2 aprile, 2016 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
L'esito mi pareva abbastanza scontato e comunque giusto, semota merita sicuramente la finale! Per cui brava: clap

Per quanto riguarda Aderus, a me è simpatico ma non posso dire di averlo apprezzato come concorrente perché non ho capito bene il gioco che ha fatto come dite voi di aver capito (limite mio eh XD), cioè diciamo che ho apprezzato diversi suoi post nella parte social ma in quella game.. Non ho neanche capito il momento di smarrimento di cui parlate ecc, insomma non ho capito e basta XD Ma bravo che sei arrivato fin qui! clap

Sicuramente Aderus è (dopo ge_aldrig_upp) la persona con la quale più mi spiace non aver legato, però vabbé amen ci saranno forse altre occasioni! ^^

Quindi sono rimasti: Yuio94, semota, smiley, Vellixen e l'anima monechiapi giusto? Bel gruppetto

Credo che @JonSnow l'abbia detto perché lui lo conoscevo prima di iniziare psiche, ogni tanto quando parlavamo del gioco, gli esponevo le mie difficoltà e che ero sempre molto indietro.

A fine game si capirà bene tutto :D

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8468
2 aprile, 2016 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Aderus ha detto

SushiLugano ha detto
L'esito mi pareva abbastanza scontato e comunque giusto, semota merita sicuramente la finale! Per cui brava: clap

Per quanto riguarda Aderus, a me è simpatico ma non posso dire di averlo apprezzato come concorrente perché non ho capito bene il gioco che ha fatto come dite voi di aver capito (limite mio eh XD), cioè diciamo che ho apprezzato diversi suoi post nella parte social ma in quella game.. Non ho neanche capito il momento di smarrimento di cui parlate ecc, insomma non ho capito e basta XD Ma bravo che sei arrivato fin qui! clap

Sicuramente Aderus è (dopo ge_aldrig_upp) la persona con la quale più mi spiace non aver legato, però vabbé amen ci saranno forse altre occasioni! ^^

Quindi sono rimasti: Yuio94, semota, smiley, Vellixen e l'anima monechiapi giusto? Bel gruppetto

Credo che @JonSnow l'abbia detto perché lui lo conoscevo prima di iniziare psiche, ogni tanto quando parlavamo del gioco, gli esponevo le mie difficoltà e che ero sempre molto indietro.

A fine game si capirà bene tutto :D

Esattamente !

Ero la  sua valvola di sfogo   quando qualcosa andava storto heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8469
2 aprile, 2016 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Io sono arrivata a casa ma sono cotta e domani mattina lavoro quindi vi do già la buonanotte e buon Amici XD

Vi preavviso già che da mercoledì sera sarò in convivenza con i miei animati fino a domenica quindi farò un po' fatica a seguirvi a inizio seratapiango Ma farò il possibile (che tra l'altro è la cosa che avevo detto all'inizio dell'iscrizione quando pensavo si iniziasse nella data dell'anno scorso XD)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8470
3 aprile, 2016 - 8:39
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Io sono arrivata a casa ma sono cotta e domani mattina lavoro quindi vi do già la buonanotte e buon Amici XD

Vi preavviso già che da mercoledì sera sarò in convivenza con i miei animati fino a domenica quindi farò un po' fatica a seguirvi a inizio seratapiango Ma farò il possibile (che tra l'altro è la cosa che avevo detto all'inizio dell'iscrizione quando pensavo si iniziasse nella data dell'anno scorso XD)

Usiamo una tua controfigura

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8471
3 aprile, 2016 - 9:10
sp_Permalink sp_Print

buongiorno a tutti! Oggi si fa colazione con il mare di fronte ed é una delle cose che più mi mette serenitásmittensembra già estate!laugh

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8472
3 aprile, 2016 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Beato te che c'hai il mare, io faccio colazione con il muro di frontedeluso

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8473
3 aprile, 2016 - 14:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno smile 

Anche da me bellissimo tempo, sembra estatesmitten però niente vista marecry

Edit. Causa prova lunedì ci perdiamo l'inizio dell'isola nopartySperiamo che striscia sfori tanto 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8474
3 aprile, 2016 - 14:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma solo qua c'è un tempo orribile e sembra autunno??? grimilde

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8475
3 aprile, 2016 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

No anche qua, volevo andare al Valentino oggi ma piovigginadeluso

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8476
3 aprile, 2016 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Io oggi torno finalmente a Pisa,che Trenitalia abbia pietà di me...

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8477
3 aprile, 2016 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Buongiorno smile 

Anche da me bellissimo tempo, sembra estatesmitten però niente vista marecry

Edit. Causa prova lunedì ci perdiamo l'inizio dell'isola nopartySperiamo che striscia sfori tanto 

A me urta di più perdermi il via alle iscrizioni all'Earthvision. Mi ruberanno i paesi messrip

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8478
3 aprile, 2016 - 15:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Yuio94 ha detto

smiley ha detto
Buongiorno smile 

Anche da me bellissimo tempo, sembra estatesmitten però niente vista marecry

Edit. Causa prova lunedì ci perdiamo l'inizio dell'isola nopartySperiamo che striscia sfori tanto 

A me urta di più perdermi il via alle iscrizioni all'Earthvision. Mi ruberanno i paesi messrip

Ricordamelo anche domani please laugh Tra l'altro domani sera sarò a riunione...mi aspetta una settimana un po pesantina XD

Non so @Evil se avevi già in mente il giorno della finale  XD noi giovedì faremo vedere ai ragazzi un film quindi potrei pure assentarmi dall'attività per un bel po'rolleyes

Da me comunque fa troppo caldo lol e tutti i ciclisti che ci sono per strada ne sono la testimonianza XD

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8479
3 aprile, 2016 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Io ho il raffreddore piango2piango2piango2

La Michielin mi ha ucciso piango2 (caldo dentro, gelo fuori)

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8480
3 aprile, 2016 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

@semota se tutto andrà molto velocemente, il vincitore sarà proprio annunciato giovedì sera.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: CrYs, Scio16, matteo.m, Waves of Music, Moly, KassaD1, Krispo, the.one.that.got.away, Manu, Dabte02
366 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25967

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366352

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account