Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8501
3 aprile, 2016 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Buonasera!

Il libro mi è pesato sullo stomaco per un bel po', bello ma piuttosto brutale. Anche il film è fatto molto bene.

Scappo di nuovo, a domani.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8502
3 aprile, 2016 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Buonasera!

Il libro mi è pesato sullo stomaco per un bel po', bello ma piuttosto brutale. Anche il film è fatto molto bene.

Scappo di nuovo, a domani.

È vero, è talmente diretto come racconto che a me sembrava di avere i sintomi di astinenza da droga, ti immedesima completamente.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8503
4 aprile, 2016 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Oddio le Fifth Harmony da quanto non le vedoexcitedexcited

Io delle 5 rgazze ho sempre avuto una cotterella per Laurenembarassed La trovo una gran figaahh A nche se nella loro edizione tifavo spudoratamente per Beatrice millerban

Non le vedi da tanto perché sei team little mix vero?talpa

A me piaceva anche l'ep di Bea. Poteva essere la nuova Avril cry

ragazze: Laurel>Normani>Camill>Dinah>Ally per me.

Notte a tutti hug

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8504
4 aprile, 2016 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Comunque dovendo scegliere, io TeamLittleMix ma proprio forevah smittensmittensmittensmitten

Goodnight a tutti quelli che vanno

Freedom comes when you learn to let go

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8505
4 aprile, 2016 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Comunque dovendo scegliere, io TeamLittleMix ma proprio forevah smittensmittensmittensmitten

Goodnight a tutti quelli che vanno

heart @BB abbiamo un nuovo fan clap

Ora vado roflrofl

(domani recupero anche l'earthvision per bene perché la connessione prima faceva gli scherzi piango

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8506
4 aprile, 2016 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Io il libro giuro che non sono riuscito a leggerlo talmente mi sentivo male. 

Il film sono riuscito a finirlo, ma ho faticato. Sono particolarmente impressionabile e mi ha toccato veramente molto.

 

Dei manzi del video di Work from Home posso prenderli tutti?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8507
4 aprile, 2016 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Io il libro giuro che non sono riuscito a leggerlo talmente mi sentivo male. 

Il film sono riuscito a finirlo, ma ho faticato. Sono particolarmente impressionabile e mi ha toccato veramente molto.

Io ho appena finito il film...ma ammetto che mi sono presa delle pause in alcuni momenti XD

Io non seguo molto né Little Mix né Fifth Harmony (queste in teoria sono andate in tour con Demi Lovato, può essere? XD) ma da quel poco che ho sentito preferisco le prime...

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8508
4 aprile, 2016 - 2:04
sp_Permalink sp_Print

L'imprevedibilità degli eventi può travolgere come un fiume in piena .
Giunti alla foce rimaniamo da soli e non c'è più tempo per pensare , bisogna fare un scelta .
Alcuni recenti episodi mi hanno portato a pensarci parecchio e , pertanto , volevo chiedervi se vi siete mai trovati in una situazione di pericolo ,se siete stati vittime o testimoni oculari di un illecito ( furto , rapina , aggressione solo per citarne alcuni ) e in che modo avete reagito .

Ma è tardi e non c'è un'anima viva , ovviamente
Buonanotte wink

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8509
4 aprile, 2016 - 7:37
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno! Rispondendo alla domanda.. Da 1 anno vivo in un quartiere un po' difficile di Napoli (diciamo che il centro é un po' sotto assedio per il controllo del territorio) e mi é capitato di vedere una sparatoria fra mafie insomma, fu terribile, mi nascosi dietro i cassonetti dell'immondizia e quando uscii vidi solo un uomo (la vittima designata insomma) morto pieno di sangue per terra.

Al supermercato mi é capitato di notare un furto e di segnalarlo, questa signora iniziò ad urlare "maledizioni" contro di me..confused

Diciamo che cerco di mantenere la calma.. Ma a volte capisco che la sensazione di paura come nel primo caso prevalga.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8510
4 aprile, 2016 - 9:47
sp_Permalink sp_Print

Impressionante la prima parte del racconto di Vellixen cry

Buon traumedì a tutti ! 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8511
4 aprile, 2016 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

Oddio io certe cose non le riesco proprio a concepire.

Velli trasferisciti.

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8512
4 aprile, 2016 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno! Stamattina ho confuso l'asciugatrice con la lavatrice e l'ho avviata dopo averla cosparsa di detersivo e ammorbidente, salvo poi accorgermi che non usciva acqua.mess

Ho visto solo il film di Noi i ragazzi dello zoo di Berlino e mi è piaciuto, anche se su di me ha avuto l'effetto contrario rispetto a quello che penso fosse l'intento di chi ha scritto la storia, cioè mi ha affascinato. Come anche Trainspotting, mi affascinano troppo quegli ambienti e quelle persone smitten

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8513
4 aprile, 2016 - 11:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche io ho letto "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino" e visto il film. Molti rimangono sconvolti dal film ma il libro è ancora più crudo perché alcune descrizioni molto cruente poi nel film non vengono riproposte (ad un certo punto ero talmente impressionato che mi sono sentito un po' male e ho chiuso momentaneamente il libro per riprendermi).

Ho avuto un rapporto strano con quel libro perché ho scelto di leggerlo proprio mentre mi trovavo a Berlino, soprattutto durante gli spostamenti in metro, quindi mi è capitato di passare e camminare in quei luoghi descritti alla perfezione. Sensazioni stranissime, ti sembra di immergerti completamente nel libro, arrivi quasi a cercare i protagonisti fra la gente. Vi è mai capitato?

Ho visto che è stato citato anche Trainspotting, è uno dei miei film preferiti nonché, per assurdo, uno dei film della mia infanzia. Mio fratello lo aveva registrato su una cassetta e tra un Matilda 6 Mitica e un film dei Pokemon mi è capitato di vedere anche quello. Sconvolto dalla scena dell'incubo del protagonista in rota, con il neonato figlio della sua amica che gira la testa, me lo sognai di notte. In generale però è un film che mi è sempre piaciuto perché riesce con maestria a passare da episodi davvero forti e toccanti a una sorta di ironia piacevole, dissacrante (la scena del water è un cult).

Amo anche la colonna sonora... Born slippy degli Underworld, Atomic degli Sleeper, Lust for life di Iggy Pop, Think about the way di Ice MC con la voce della nostra Alexia heart

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8514
4 aprile, 2016 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Born Slippy è uno dei miei pezzi preferiti in assolutoheart

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8515
4 aprile, 2016 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Oddio io certe cose non le riesco proprio a concepire.

Velli trasferisciti.

La cosa brutta è quando ti sembra normalewhat comunque è nelle mie intenzioni finita l'università.. non che Napoli sia così questo lo tengo  a precisare anche se penso sia scontato  che ha i suoi pro e i suoi contro come tutte le città party

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8516
4 aprile, 2016 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Concordo su Trainspotting con Krishoes e con Yuio sul fascino di certi ambienti, ma secondo me ti passa quando la tua migliore amica che era la più figa del paese perde i denti a causa della droga e diventa scheletrica, vedi solo vuoto e non fascino nella droga :-/

Freedom comes when you learn to let go

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8517
4 aprile, 2016 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

ouro ha detto
Oddio io certe cose non le riesco proprio a concepire.

Velli trasferisciti.

La cosa brutta è quando ti sembra normalewhat comunque è nelle mie intenzioni finita l'università.. non che Napoli sia così questo lo tengo  a precisare anche se penso sia scontato  che ha i suoi pro e i suoi contro come tutte le città party

Già, Napoli è un paese che vive di "contraddizioni" se così vogliamo dire, o di luci e ombre. Ha scorci stupendi, cibo meraviglioso, persone affabili, tradizioni... e poi tutto quello che già sappiamo. Non è facile però, me ne rendo conto.

Una mia amica decise di andare all'università lì, all'Orientale, però si è ritrovata più volte in situazioni "limite", tipo quando l'hanno accerchiata e le hanno rubato il telefono e qualche soldo, le uniche cose che aveva, ma nonostante questo era molto legata alla città per i suoi pregi.

SushiLugano ha detto
Concordo su Trainspotting con Krishoes e con Yuio sul fascino di certi ambienti, ma secondo me ti passa quando la tua migliore amica che era la più figa del paese perde i denti a causa della droga e diventa scheletrica, vedi solo vuoto e non fascino nella droga :-/

Hai ragione, io non ho mai avuto esperienze così dirette con la droga o persone che ne fanno uso (in realtà conoscevo un cocainomane ma non ha mai preso sostanze di fronte a me e non ha mai avuto atteggiamenti particolari dettati dagli effetti della cocaina, però lo sapevano tutti che ne faceva uso), quindi ho una visione abbastanza influenzata "dai media" della cosa.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8518
4 aprile, 2016 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

Soprattutto all'inizio del film io ho pensato molto alle ragazze che vivono in comunità e che vedo tutti i giorni...non vivono le cose come i protagonisti ma diciamo che le basi e i presupposti ci sarebbero (per alcune)...se avessero avuto o vissuto qualche situazione diversa nella loro vita oggi chissà dove sarebbero...

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8519
4 aprile, 2016 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

@Krishoes è anche la mia Uni rofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8520
4 aprile, 2016 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Napoli io la trovo bellissima, ci sono stato l'anno scorso in luglio ed è stata una vacanza fantastica <3

Buon pomeriggio^^

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, matti, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, Manu, OffT, shoebill, Potenza
340 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45191

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366230

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account