Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Tom94 ha detto
@Cassa non sono e non mi vorrei come Voldemort: senza amici, usa le persone, non prova pietà per nessuno. Ammiro invece il suo essere un leader, la sua calamità nei confronti degli altri, la sua enorme cultura.??
bilirubina ha detto
Tom94 ha detto
@Cassa non sono e non mi vorrei come Voldemort: senza amici, usa le persone, non prova pietà per nessuno. Ammiro invece il suo essere un leader, la sua calamità nei confronti degli altri, la sua enorme cultura.??
Si Si mi sono espresso male. Volevo dire il fascino misterioso che gli portava af avere tanti seguaci. Calamità è tutt'altro
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Sono curiosissimo di sapere le sorti della nomination del cervello... @undri e @Columbia già si sono espressi ma non so proprio chi sceglieranno gli altri 3... sarà ancora strategia?
Non so robyfederer e Bigboj ma in base al messaggio che ha scritto penso che anche Cassandrino abbia votato per salvare matti.
Utente
7 agosto, 2013
Tom94 ha detto
fafo ha detto
Sono curiosissimo di sapere le sorti della nomination del cervello... @undri e @Columbia già si sono espressi ma non so proprio chi sceglieranno gli altri 3... sarà ancora strategia?Non so robyfederer e Bigboj ma in base al messaggio che ha scritto penso che anche Cassandrino abbia votato per salvare matti.
mah.... ha nominato matti dicendo che "è un concorrente temibile", se non avesse voluto eliminarlo, perchè nominarlo? :/
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Tom94 ha detto
@matti è ormai palese che tu sia stato salvato! Il Signore Oscuro è stato distrutto@Tom94 3 utenti non si sono espressi, potremmo anche stare 3-2 per la mia eliminazione. Dopo le ultime nomination non darei nulla per scontato.
A breve sapremo comunque
Cassandrino ha eliminato me 100%. Lo deduco anche dal messaggio che ha mandato. Comunqie spero tu abbia ragione.
Come posso postare le gif dal cellulare?
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Tom94 ha detto
fafo ha detto
Sono curiosissimo di sapere le sorti della nomination del cervello... @undri e @Columbia già si sono espressi ma non so proprio chi sceglieranno gli altri 3... sarà ancora strategia?Non so robyfederer e Bigboj ma in base al messaggio che ha scritto penso che anche Cassandrino abbia votato per salvare matti.
mah.... ha nominato matti dicendo che "è un concorrente temibile", se non avesse voluto eliminarlo, perchè nominarlo?
Appunto...
Per cui spero che @robyfederer non mi deluda (pressione psicologica inutile, tanto ha già votato )
Utente
7 agosto, 2013
Tom94 ha detto
matti ha detto
Tom94 ha detto
@matti è ormai palese che tu sia stato salvato! Il Signore Oscuro è stato distrutto@Tom94 3 utenti non si sono espressi, potremmo anche stare 3-2 per la mia eliminazione. Dopo le ultime nomination non darei nulla per scontato.
A breve sapremo comunque
Cassandrino ha eliminato me 100%. Lo deduco anche dal messaggio che ha mandato. Comunqie spero tu abbia ragione.
Come posso postare le gif dal cellulare?
Non ti posso aiutare, dal momento che io dal cellulare faccio fatica pure a postare
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Tom94 ha detto
fafo ha detto
mah.... ha nominato matti dicendo che "è un concorrente temibile", se non avesse voluto eliminarlo, perchè nominarlo? :/
Ma poi ha anche ragionato sul fatto che le mie classifiche variano semprr e che quindi potrebbe spesso trovarsi in basso...
Contando che l'orologio di RH è DUE ore indietro, ho votato alle 14:21, quindi dopo i miei commenti di oggi, durante i quali ho preso la mia decisione della quale non devo certo rendere conto né a te né ai tuoi amichetti.
Smettila di renderti ridicolo per favore.
@Rio91 e @bilirubina vi spiegherò il motivo della mia scelta a risultati svelati, spero che in ogni caso possiate capire
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, Carmelo
214 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn