Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17349
sp_UserOfflineSmall Offline
2161
2 maggio, 2015 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

ah ok, ora lo faccio. In ogni caso, quando ho votato erano le 14.21 smile

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
2162
2 maggio, 2015 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

A sto punto prevedo un  5-0plsnot

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2163
2 maggio, 2015 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto

Io per me prevedo un 3-0. Usciremo a braccetto battendo il record delle gemelle de Vivo.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
2164
2 maggio, 2015 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
rieccomi tornata dal lavoro, oggi è stata una tragedia maraurla_png Ho provato a connettermi ma il 3g mi ha sempre abbandonato, comunque @Tom  avevo già votato prima del tuo messaggio e questa volta ho giocato  anche di strategia ma non solo talpa

plsnotplsnotplsnotplsnot

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
2165
2 maggio, 2015 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Ormai che hanno votato quasi tutti lo dico : salverei matti ad occhi chiusi , invece nel Cervelletto sarebbe più difficile perché Rio e Bilirubina sono due dei 7 concorrenti che ho votato tra i miei preferiti la scorsa volta . Però Bili è l'anima della festa e penso che l'avrei salvata  party

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2166
2 maggio, 2015 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto

Madonna ma su che basi? Ammettendo che columbia e undri abbiano veramente votato per eliminarti, i messaggi di robyfederer e cassandrino vogliono dire tutto e niente. E Bigboj91 proprio non si è espresso...il tuo sembra tanto l'atteggiamento tipico di quelli che vanno a dare gli esami e dicono "non so niente, non so niente" poi escono con 30 e lode...

....mi è venuta un'ansia ora maraurla_pngplsnot

Tom
Utente ORO

Utente
2167
2 maggio, 2015 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Tom94 ha detto

Madonna ma su che basi? Ammettendo che columbia e undri abbiano veramente votato per eliminarti, i messaggi di robyfederer e cassandrino vogliono dire tutto e niente. E Bigboj91 proprio non si è espresso...il tuo sembra tanto l'atteggiamento tipico di quelli che vanno a dare gli esami e dicono "non so niente, non so niente" poi escono con 30 e lode...

Ahahahahah in effetti mi rispecchia parecchio, o meglio molte volte ho culo per cui quello che non ho studiato non mi viene proprio chiesto...comunque dai ora la smetto e vado alla rocerca degli spoiler di Amici...spero tanto che non sia la volta di Luchino cry

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2168
2 maggio, 2015 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto

matti ha detto

Tom94 ha detto

Ahahahahah in effetti mi rispecchia parecchio, o meglio molte volte ho culo per cui quello che non ho studiato non mi viene proprio chiesto...comunque dai ora la smetto e vado alla rocerca degli spoiler di Amici...spero tanto che non sia la volta di Luchino cry

Ecco, abbiamo una cosa in comune!!! Comunque non esce, lui non esce, noi forse hahahahahahahahah

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
2169
2 maggio, 2015 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

@Tom abbiamo idee un po' diverse su Voldy mi sa...per me lui aveva tante attenzioni perché aveva in pugno la maggio parte dei sui seguaci (esclusi Bella e Dholov) per il terrore che incuteva loro...non credo fosse interesse...poi King Silente aveva una conoscenza moooolto più grande di zio Voldy...

@JoJo e tutti gli altri che si son chiesti il motivo della mia nomination...a risultati ottenuti spiegherò le mie motivazioni...forse...talpa

Cacciatore

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2170
2 maggio, 2015 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Contando che l'orologio di RH è DUE ore indietro, ho votato alle 14:21, quindi dopo i miei commenti di oggi, durante i quali ho preso la mia decisione della quale non devo certo rendere conto né a te né ai tuoi amichetti.

Smettila di renderti ridicolo per favore.

@Rio91 e @bilirubina vi spiegherò il motivo della mia scelta a risultati svelati, spero che in ogni caso possiate capire laugh

Ci hai fatto la foto'?? ahh_gif ma serio?? chissene...

Comunque @Fafo aveva fatto una battuta e tu subito offendi , stai calmo catecaselli.

Che poi io ho scritto solamente che da quello che avevo letto mi sembravano dell'indecisioni fasulle, posso esprimere un mio pensiero??? Non ti ho manco citato sadida, da li l'orario le cose ma chi te la chieste?? 

Bah.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2171
2 maggio, 2015 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

@Rio91 e @bilirubina vi spiegherò il motivo della mia scelta a risultati svelati, spero che in ogni caso possiate capire laugh

No, non capiremo.

http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20140730050035/degrassi/images/6/68/BEYONCE-Stop-GIF.gif

A parte gli scherzi, tranquillo, è un gioco e non me ne avrò a male.winkPer la prima volta non ho nemmeno dei sassolini dalla scarpa da togliermi.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
2172
2 maggio, 2015 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

BertoBarto ha detto 

Contando che l'orologio di RH è DUE ore indietro, ho votato alle 14:21.

L'orologio non è indietro devi solo aggiustare il fuso orario dalle impostazioni lol

maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

strano che il super genio della tecnologia qui presente (iomess) lo scopra solo ora piango2piango2piango2

Tom
Utente ORO

Utente
2173
2 maggio, 2015 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto
@Tom abbiamo idee un po' diverse su Voldy mi sa...per me lui aveva tante attenzioni perché aveva in pugno la maggio parte dei sui seguaci (esclusi Bella e Dholov) per il terrore che incuteva loro...non credo fosse interesse...poi King Silente aveva una conoscenza moooolto più grande di zio Voldy...

@JoJoRxx e tutti gli altri che si son chiesti il motivo della mia nomination...a risultati ottenuti spiegherò le mie motivazioni...forse...talpa

Ma io paarlo del Voldemort giovane. TOM. Era apprezzato da compagni e insegnanti, poi certo con landare del tempo divenendo pericolosissimo molti si allearono a lui per paura. 

CODALISCIA-"Io sono tornato"

VOLDY APPENA RISORTO-"Per PAURA, non per lealtà".

Comunque tornando al fatto nomination credo tu abbia nominato me e matti per far fuori me, anche se, in caso contrario ti saresti fatto fuori un concorrente temibile quindi a te andrà bene in ogni caso. Ma ci sta tutto, per carità!

Tom
Utente ORO

Utente
2174
2 maggio, 2015 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

EvilxElf ha detto

BertoBarto ha detto 

Contando che l'orologio di RH è DUE ore indietro, ho votato alle 14:21.

L'orologio non è indietro devi solo aggiustare il fuso orario dalle impostazioni lol

maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

strano che il super genio della tecnologia qui presente (iomess) lo scopra solo ora piango2piango2piango2

Siamo in dueban

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2175
2 maggio, 2015 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto

Cassandrino93 ha detto

@JoJoRxx e tutti gli altri che si son chiesti il motivo della mia nomination...a risultati ottenuti spiegherò le mie motivazioni...forse...talpa

Comunque tornando al fatto nomination credo tu abbia nominato me e matti per far fuori me, anche se, in caso contrario ti saresti fatto fuori un concorrente temibile quindi a te andrà bene in ogni caso. Ma ci sta tutto, per carità!

Ecco lo stavo per scrivere io. Aveva il potere e l'ha usato, giustamente, a suo favore!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2176
2 maggio, 2015 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Tom94 ha detto

Cassandrino93 ha detto

Ecco lo stavo per scrivere io. Aveva il potere e l'ha usato, giustamente, a suo favore!

Poi mi dovrete anche spiegare questo "temibile" che mi avete dato: non vinco una prova una, non sono stato votato tra i preferiti se non nella prima classifica sociale...ma quindi temibile de cheeeeeeee????

plsnot

bilirubina
Utente 4xP

Utente
2177
2 maggio, 2015 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Poi mi dovrete anche spiegare questo "temibile" che mi avete dato: non vinco una prova una, non sono stato votato tra i preferiti se non nella prima classifica sociale...ma quindi temibile de cheeeeeeee????

plsnot

Infatti è un ragionamento che non capisco.

Io se fossi nel cervello e dovessi votare per simpatia ovviamente sceglierei di salvare te. Ma anche se dovessi votare di strategia. Tu ti sei ampiamente esposto, Tom non l'ho mai visto prendere una posizione netta sugli altri utenti. E se si considerano i GF Andrea Cocco è andato molto più avanti di Guendalina, Angelica e Davide (tanto per fare un esempio).

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2178
2 maggio, 2015 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

matti ha detto

plsnot

Infatti è un ragionamento che non capisco.

Io se fossi nel cervello e dovessi votare per simpatia ovviamente sceglierei di salvare te. Ma anche se dovessi votare di strategia. Tu ti sei ampiamente esposto, Tom non l'ho mai visto prendere una posizione netta sugli altri utenti. E se si considerano i GF Andrea Cocco è andato molto più avanti di Guendalina, Angelica e Davide (tanto per fare un esempio).

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2179
2 maggio, 2015 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

E se vengo eliminato,come consolazione voglio LUI:

.....embarassed

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9329
2180
2 maggio, 2015 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, attenti agli spoiler indiretti riguardo Amici :P

Comunque le due nomination precedenti non vi hanno insegnato proprio nulla, eh? Per ora siamo 2 a 0 pro matti e l'altra non si sa nulla, anche se la penso come @Fafo e @Forrest riguardo alle indecisioni fasulle.

Io comunque Tom non lo considererei temibile, viste le catene. Al suo posto avrei azzardato ad allacciare alleanze, mannaggia a me nel non averlo contattato alla mia nomination, non avevo nulla da perdere, argh! 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, matteo.m, allego, Edwynivan
142 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46196

pesca: 33018

KassaD1: 26549

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Silvy

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22778

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account