Utente
13 marzo, 2014
Ormai che hanno votato quasi tutti lo dico : salverei matti ad occhi chiusi , invece nel Cervelletto sarebbe più difficile perché Rio e Bilirubina sono due dei 7 concorrenti che ho votato tra i miei preferiti la scorsa volta . Però Bili è l'anima della festa e penso che l'avrei salvata
Utente
7 agosto, 2013
Tom94 ha detto
A sto punto prevedo un 5-0
Madonna ma su che basi? Ammettendo che columbia e undri abbiano veramente votato per eliminarti, i messaggi di robyfederer e cassandrino vogliono dire tutto e niente. E Bigboj91 proprio non si è espresso...il tuo sembra tanto l'atteggiamento tipico di quelli che vanno a dare gli esami e dicono "non so niente, non so niente" poi escono con 30 e lode...
....mi è venuta un'ansia ora
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Tom94 ha detto
A sto punto prevedo un 5-0Madonna ma su che basi? Ammettendo che columbia e undri abbiano veramente votato per eliminarti, i messaggi di robyfederer e cassandrino vogliono dire tutto e niente. E Bigboj91 proprio non si è espresso...il tuo sembra tanto l'atteggiamento tipico di quelli che vanno a dare gli esami e dicono "non so niente, non so niente" poi escono con 30 e lode...
Ahahahahah in effetti mi rispecchia parecchio, o meglio molte volte ho culo per cui quello che non ho studiato non mi viene proprio chiesto...comunque dai ora la smetto e vado alla rocerca degli spoiler di Amici...spero tanto che non sia la volta di Luchino
Utente
7 agosto, 2013
Tom94 ha detto
matti ha detto
Tom94 ha detto
A sto punto prevedo un 5-0Madonna ma su che basi? Ammettendo che columbia e undri abbiano veramente votato per eliminarti, i messaggi di robyfederer e cassandrino vogliono dire tutto e niente. E Bigboj91 proprio non si è espresso...il tuo sembra tanto l'atteggiamento tipico di quelli che vanno a dare gli esami e dicono "non so niente, non so niente" poi escono con 30 e lode...
Ahahahahah in effetti mi rispecchia parecchio, o meglio molte volte ho culo per cui quello che non ho studiato non mi viene proprio chiesto...comunque dai ora la smetto e vado alla rocerca degli spoiler di Amici...spero tanto che non sia la volta di Luchino
Ecco, abbiamo una cosa in comune!!! Comunque non esce, lui non esce, noi forse hahahahahahahahah
Utente
7 agosto, 2013
@Tom abbiamo idee un po' diverse su Voldy mi sa...per me lui aveva tante attenzioni perché aveva in pugno la maggio parte dei sui seguaci (esclusi Bella e Dholov) per il terrore che incuteva loro...non credo fosse interesse...poi King Silente aveva una conoscenza moooolto più grande di zio Voldy...
@JoJo e tutti gli altri che si son chiesti il motivo della mia nomination...a risultati ottenuti spiegherò le mie motivazioni...forse...
Cacciatore
Utente
12 febbraio, 2014
BertoBarto ha detto
Contando che l'orologio di RH è DUE ore indietro, ho votato alle 14:21, quindi dopo i miei commenti di oggi, durante i quali ho preso la mia decisione della quale non devo certo rendere conto né a te né ai tuoi amichetti.
Smettila di renderti ridicolo per favore.
@Rio91 e @bilirubina vi spiegherò il motivo della mia scelta a risultati svelati, spero che in ogni caso possiate capire
Ci hai fatto la foto'?? ma serio?? chissene...
Comunque @Fafo aveva fatto una battuta e tu subito offendi , stai calmo .
Che poi io ho scritto solamente che da quello che avevo letto mi sembravano dell'indecisioni fasulle, posso esprimere un mio pensiero??? Non ti ho manco citato , da li l'orario le cose ma chi te la chieste??
Bah.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
@Rio91 e @bilirubina vi spiegherò il motivo della mia scelta a risultati svelati, spero che in ogni caso possiate capire
No, non capiremo.
A parte gli scherzi, tranquillo, è un gioco e non me ne avrò a male.Per la prima volta non ho nemmeno dei sassolini dalla scarpa da togliermi.
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
@Tom abbiamo idee un po' diverse su Voldy mi sa...per me lui aveva tante attenzioni perché aveva in pugno la maggio parte dei sui seguaci (esclusi Bella e Dholov) per il terrore che incuteva loro...non credo fosse interesse...poi King Silente aveva una conoscenza moooolto più grande di zio Voldy...@JoJoRxx e tutti gli altri che si son chiesti il motivo della mia nomination...a risultati ottenuti spiegherò le mie motivazioni...forse...
Ma io paarlo del Voldemort giovane. TOM. Era apprezzato da compagni e insegnanti, poi certo con landare del tempo divenendo pericolosissimo molti si allearono a lui per paura.
CODALISCIA-"Io sono tornato"
VOLDY APPENA RISORTO-"Per PAURA, non per lealtà".
Comunque tornando al fatto nomination credo tu abbia nominato me e matti per far fuori me, anche se, in caso contrario ti saresti fatto fuori un concorrente temibile quindi a te andrà bene in ogni caso. Ma ci sta tutto, per carità!
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
EvilxElf ha detto
BertoBarto ha detto
Contando che l'orologio di RH è DUE ore indietro, ho votato alle 14:21.L'orologio non è indietro devi solo aggiustare il fuso orario dalle impostazioni
strano che il super genio della tecnologia qui presente (io) lo scopra solo ora
Siamo in due
Utente
7 agosto, 2013
Tom94 ha detto
Cassandrino93 ha detto
@Tom abbiamo idee un po' diverse su Voldy mi sa...per me lui aveva tante attenzioni perché aveva in pugno la maggio parte dei sui seguaci (esclusi Bella e Dholov) per il terrore che incuteva loro...non credo fosse interesse...poi King Silente aveva una conoscenza moooolto più grande di zio Voldy...@JoJoRxx e tutti gli altri che si son chiesti il motivo della mia nomination...a risultati ottenuti spiegherò le mie motivazioni...forse...
Comunque tornando al fatto nomination credo tu abbia nominato me e matti per far fuori me, anche se, in caso contrario ti saresti fatto fuori un concorrente temibile quindi a te andrà bene in ogni caso. Ma ci sta tutto, per carità!
Ecco lo stavo per scrivere io. Aveva il potere e l'ha usato, giustamente, a suo favore!
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Tom94 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Ecco lo stavo per scrivere io. Aveva il potere e l'ha usato, giustamente, a suo favore!
Poi mi dovrete anche spiegare questo "temibile" che mi avete dato: non vinco una prova una, non sono stato votato tra i preferiti se non nella prima classifica sociale...ma quindi temibile de cheeeeeeee????
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Poi mi dovrete anche spiegare questo "temibile" che mi avete dato: non vinco una prova una, non sono stato votato tra i preferiti se non nella prima classifica sociale...ma quindi temibile de cheeeeeeee????
Infatti è un ragionamento che non capisco.
Io se fossi nel cervello e dovessi votare per simpatia ovviamente sceglierei di salvare te. Ma anche se dovessi votare di strategia. Tu ti sei ampiamente esposto, Tom non l'ho mai visto prendere una posizione netta sugli altri utenti. E se si considerano i GF Andrea Cocco è andato molto più avanti di Guendalina, Angelica e Davide (tanto per fare un esempio).
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
matti ha detto
Infatti è un ragionamento che non capisco.
Io se fossi nel cervello e dovessi votare per simpatia ovviamente sceglierei di salvare te. Ma anche se dovessi votare di strategia. Tu ti sei ampiamente esposto, Tom non l'ho mai visto prendere una posizione netta sugli altri utenti. E se si considerano i GF Andrea Cocco è andato molto più avanti di Guendalina, Angelica e Davide (tanto per fare un esempio).
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi, attenti agli spoiler indiretti riguardo Amici
Comunque le due nomination precedenti non vi hanno insegnato proprio nulla, eh? Per ora siamo 2 a 0 pro matti e l'altra non si sa nulla, anche se la penso come @Fafo e @Forrest riguardo alle indecisioni fasulle.
Io comunque Tom non lo considererei temibile, viste le catene. Al suo posto avrei azzardato ad allacciare alleanze, mannaggia a me nel non averlo contattato alla mia nomination, non avevo nulla da perdere, argh!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, matteo.m, allego, Edwynivan
142 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn