Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12470
sp_UserOfflineSmall Offline
2301
3 maggio, 2015 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

@bilirubina hughug

Mi aspettavo di uscire e sono contento di essere stato eliminato da Bili. Mi sono divertito, sono rimasto in gara più di quanto avevo previsto e sono stato anche l'Io per una volta cosa che non credevo possibile.

Continuerò a seguirvi come pubblico, e spero di avere la possibilità di farmi conoscere e di conoscervi meglio magari con altri giochi.

laugh

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
2302
3 maggio, 2015 - 16:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono in viaggio e intetnet va e viene...

Spiego...

Ho tentato di mischiare strategia e rapporti e ci sono riuscito. Visti i risultati di Alex.Blue a RI e di altri concorrenti meno esposti nei reality in generale ho nominato Tom per farlo fuori. Gli ho messo contro matti perché da quello che hanno scritto gli altri concorrenti che erano nel cervello ero sicuro lo avrebbero salvato (avevo contato però solo 3 voti a suo favore con il mio).

@Tom non me ne volere...mi sei molto simpatico...e sei stato anche in alto nelle mie classifiche...ma la tua poca presenza, mi ha fatto pensare che saresti stato uno che più avanti sarebbe stato difficile da far fuori, quindi quale occasione migliore di metterti contro @matti  con me, @Columbia e @undri  nel cervello?...

@Bigboj è un utente che mi è molto simpatico da RI e non avrei rischiato di perderlo. Su matti, ripeto ero strasicuro si salvasse.

Detto ciò go @bilirubina gopartypartyparty

Cacciatore

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
2303
3 maggio, 2015 - 16:59

Columbia ha detto

nikynico1990 ha detto
vedrai che finirà che @Columbia sarà l'unica che ha giocato di strategia in 'sto gioco ahh_gifahh_gif

hughug

hahahahaha nik io sono troppo di pancia per fare strategie

Si, si, certo.. come no ahh_gif

l'ho detto, finirai per fregare tutti catecaselli

madre sconsiderata, pensa a cosa insegni al tuo pupo angeldente

rofl

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17349
2304
3 maggio, 2015 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
@bilirubina hughug

Mi aspettavo di uscire e sono contento di essere stato eliminato da Bili. Mi sono divertito, sono rimasto in gara più di quanto avevo previsto e sono stato anche l'Io per una volta cosa che non credevo possibile.

Continuerò a seguirvi come pubblico, e spero di avere la possibilità di farmi conoscere e di conoscervi meglio magari con altri giochi.

laugh

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2305
3 maggio, 2015 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Ma il votare in base a una tua top ten secondo me è comunque una strategia! Per me ad esempio strategia può essere cercare di eliminare coloro a cui so che non piaccio, ed evidentemente corrisponde anche ad un andare di pancia, perché anche per me loro non sono il top! Non so se mi sono fatto capire..

http://static.fjcdn.com/gifs/Whoa_a01be3_508919.gif

Se la top ten è stilata in base alle simpatie, che strategia c'è dietro?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2306
3 maggio, 2015 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto
Ma il votare in base a una tua top ten secondo me è comunque una strategia! Per me ad esempio strategia può essere cercare di eliminare coloro a cui so che non piaccio, ed evidentemente corrisponde anche ad un andare di pancia, perché anche per me loro non sono il top! Non so se mi sono fatto capire..

Perché comunque segue un filo logico, e poi comunque la sua top ten la ripete dal primo round e non è mai cambiata a quanto pare, quindi un minimo di senso in quello che dico dovrebbe esserci. Ma comunque ognuno gioca come gli pare, non c'è scritto nelle regole che bisogna seguire delle massime di gioco. Quindi buon gioco a tutti e ciao

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
2307
3 maggio, 2015 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Columbia ha detto

nikynico1990 ha detto
vedrai che finirà che @Columbia sarà l'unica che ha giocato di strategia in 'sto gioco ahh_gifahh_gif

hughug

alt jojo io non mi curo a chi non piaccio forse non mi sono spiegata bene ..facciamo un es metti che io a te non piaccio per quale motivo sia ......tu dopo i miei cari vieni tu capisci ???? io non ci penso dove sarò da te non mi interessa a me interessa solo il mio pensiero ...anche se una volta lo fatto con matti mi ha messo l ultima  ed io glielo ripagato pero solo una volta ,2 volte no Dopo vale la mia lista a prescindere a chi io piaccia o no L importante   per me e chi piace a me

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
2308
3 maggio, 2015 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

Spiego...

Ho tentato di mischiare strategia e rapporti e ci sono riuscito. Visti i risultati di Alex.Blue a RI e di altri concorrenti meno esposti nei reality in generale ho nominato Tom per farlo fuori. Gli ho messo contro matti perché da quello che hanno scritto gli altri concorrenti che erano nel cervello ero sicuro lo avrebbero salvato (avevo contato però solo 3 voti a suo favore con il mio).

@Tom non me ne volere...mi sei molto simpatico...e sei stato anche in alto nelle mie classifiche...ma la tua poca presenza, mi ha fatto pensare che saresti stato uno che più avanti sarebbe stato difficile da far fuori, quindi quale occasione migliore di metterti contro @matti  con me, @Columbia e @undri  nel cervello?...

@Bigboj è un utente che mi è molto simpatico da RI e non avrei rischiato di perderlo. Su matti, ripeto ero strasicuro si salvasse.

Detto ciò go @bilirubina gopartypartyparty

hug

In ogni caso la nomination è sempre un rischio...

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
2309
3 maggio, 2015 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto

Se la mettiamo su questo punto, anche tirare una moneta per scegliere chi eliminare/nominare è strategia

Columbia
Utente PLATINO

Utente
2310
3 maggio, 2015 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto

Perché comunque segue un filo logico, e poi comunque la sua top ten la ripete dal primo round e non è mai cambiata a quanto pare, quindi un minimo di senso in quello che dico dovrebbe esserci. Ma comunque ognuno gioca come gli pare, non c'è scritto nelle regole che bisogna seguire delle massime di gioco. Quindi buon gioco a tutti e ciao

brava cara bilihugchi era al 1 posto e sempre li e anche al 2 e anche al 3

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
2311
3 maggio, 2015 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Cassandrino93 ha detto

Spiego...

Vold94 non me ne volere...mi sei molto simpatico...e sei stato anche in alto nelle mie classifiche...ma la tua poca presenza, mi ha fatto pensare che saresti stato uno che più avanti sarebbe stato difficile da far fuori, quindi quale occasione migliore di metterti contro matti  con me, columbia e undri  nel cervello?...

bigboj91 è un utente che mi è molto simpatico da RI e non avrei rischiato di perderlo. Su matti, ripeto ero strasicuro si salvasse.

Detto ciò go bilirubina gopartypartyparty

hug

In ogni caso la nomination è sempre un rischio...

La parte in grassetto spiega anche questowinkhug

Cacciatore

Columbia
Utente PLATINO

Utente
2312
3 maggio, 2015 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

Columbia ha detto

nikynico1990 ha detto

hughug

rofl

hahahahaha insegnerò a volere bene a prescindere se gli altri te ne vogliano

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
2313
3 maggio, 2015 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

heartheartheartheartheart

Columbia ha detto

nikynico1990 ha detto

Columbia ha detto

nikynico1990 ha detto

hughug

rofl

hahahahaha insegnerò a volere bene a prescindere se gli altri te ne vogliano

Cacciatore

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17349
2314
3 maggio, 2015 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Io sono convinto che dietro a questa tua scelta ci sia qualcosa. Infatti aspetto la fine del gioco per scoprire tutti gli altarini. Altrimenti non mi spiego il motivo di tutto questo tempo per decidere chi eliminare tra i due sadida

oddio mica avevo letto, mi ero perso questo post nella miriade di post post-eliminazione.

eeeeeeehmmmm....indecisione? sadida

Proprio il voler vedere il marcio anche dove non c'è mess

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2315
3 maggio, 2015 - 17:17

Columbia ha detto

JoJo Rxx ha detto

Columbia ha detto

nikynico1990 ha detto

hughug

alt jojo io non mi curo a chi non piaccio forse non mi sono spiegata bene ..facciamo un es metti che io a te non piaccio per quale motivo sia ......tu dopo i miei cari vieni tu capisci ???? io non ci penso dove sarò da te non mi interessa a me interessa solo il mio pensiero ...anche se una volta lo fatto con matti mi ha messo l ultima  ed io glielo ripagato pero solo una volta ,2 volte no Dopo vale la mia lista a prescindere a chi io piaccia o no L importante   per me e chi piace a me

Ma anche per me in certi casi vale la stessa cosa tanto che robyfederer è da 3 round nei primi 3 posti e anche tu nei primi 5 nonostante sappia benissimo che sono negli ultimi vostri! Io intendevo dire che se a una persona non piaci è probabile che questa non piaccia neanche a te!

Columbia
Utente PLATINO

Utente
2316
3 maggio, 2015 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Columbia ha detto

JoJo Rxx ha detto

Columbia ha detto

nikynico1990 ha detto

hughug

Ma anche per me in certi casi vale la stessa cosa tanto che robyfederer è da 3 round nei primi 3 posti e anche tu nei primi 5 nonostante sappia benissimo che sono negli ultimi vostri! Io intendevo dire che se a una persona non piaci è probabile che questa non piaccia neanche a te!

te lo detto dopo i miei cari tu ...ti faccio un es cionfy e forrest erano quasi sempre 4 e  5 più o meno dopo la la prima, perché li ero in palla  e da li non li ho mossi finche non me li hanno toltiahh_gifIo posso assicurarti che non ho mai scritto un mp con cionfy o con forrest e non so a che posto mi trovo da loro e a dire il vero me ne frego anche se sono ultima per me loro, mi piacciono ugualmente e se loro fossero in gioco continuerebbero ad essere 4 e 5  

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9329
2317
3 maggio, 2015 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

cionfy ha detto
Io sono convinto che dietro a questa tua scelta ci sia qualcosa. Infatti aspetto la fine del gioco per scoprire tutti gli altarini. Altrimenti non mi spiego il motivo di tutto questo tempo per decidere chi eliminare tra i due sadida

oddio mica avevo letto, mi ero perso questo post nella miriade di post post-eliminazione.

eeeeeeehmmmm....indecisione? sadida

Proprio il voler vedere il marcio anche dove non c'è mess

Scusa ma il mio mica è voler vedere il marcio anche dove non c'è, eh. Sarà che non è il primo game a cui partecipo, sarà che ho seguito tutte le edizioni di TB, non posso pensare che ci sia qualche strategia in atto? NON ci vedrei nulla di male, credimi. Poi la mia è una supposizione, non certezza, indi per cui dico che aspetto la fine del gioco. 

Columbia
Utente PLATINO

Utente
2318
3 maggio, 2015 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

E COSI  difficile capirmi'?ahh_gif

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9329
2319
3 maggio, 2015 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Columbia, da me eri 2/3 :P  

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
2320
3 maggio, 2015 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
E COSI  difficile capirmi'?ahh_gif

Ahahah clap2

io ovviamente scherzavo... ho capito esattamente il tuo punto di vista party

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo
510 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46196

pesca: 33018

KassaD1: 26549

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Silvy

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22778

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account