Utente
7 agosto, 2013
@bilirubina
Mi aspettavo di uscire e sono contento di essere stato eliminato da Bili. Mi sono divertito, sono rimasto in gara più di quanto avevo previsto e sono stato anche l'Io per una volta cosa che non credevo possibile.
Continuerò a seguirvi come pubblico, e spero di avere la possibilità di farmi conoscere e di conoscervi meglio magari con altri giochi.
Utente
7 agosto, 2013
Sono in viaggio e intetnet va e viene...
Spiego...
Ho tentato di mischiare strategia e rapporti e ci sono riuscito. Visti i risultati di Alex.Blue a RI e di altri concorrenti meno esposti nei reality in generale ho nominato Tom per farlo fuori. Gli ho messo contro matti perché da quello che hanno scritto gli altri concorrenti che erano nel cervello ero sicuro lo avrebbero salvato (avevo contato però solo 3 voti a suo favore con il mio).
@Tom non me ne volere...mi sei molto simpatico...e sei stato anche in alto nelle mie classifiche...ma la tua poca presenza, mi ha fatto pensare che saresti stato uno che più avanti sarebbe stato difficile da far fuori, quindi quale occasione migliore di metterti contro @matti con me, @Columbia e @undri nel cervello?...
@Bigboj è un utente che mi è molto simpatico da RI e non avrei rischiato di perderlo. Su matti, ripeto ero strasicuro si salvasse.
Detto ciò go @bilirubina go
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
vedrai che finirà che @Columbia sarà l'unica che ha giocato di strategia in 'sto gioco
hahahahaha nik io sono troppo di pancia per fare strategie
Si, si, certo.. come no
l'ho detto, finirai per fregare tutti
madre sconsiderata, pensa a cosa insegni al tuo pupo
Rio91 ha detto
@bilirubinaMi aspettavo di uscire e sono contento di essere stato eliminato da Bili. Mi sono divertito, sono rimasto in gara più di quanto avevo previsto e sono stato anche l'Io per una volta cosa che non credevo possibile.
Continuerò a seguirvi come pubblico, e spero di avere la possibilità di farmi conoscere e di conoscervi meglio magari con altri giochi.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Ma il votare in base a una tua top ten secondo me è comunque una strategia! Per me ad esempio strategia può essere cercare di eliminare coloro a cui so che non piaccio, ed evidentemente corrisponde anche ad un andare di pancia, perché anche per me loro non sono il top! Non so se mi sono fatto capire..
Se la top ten è stilata in base alle simpatie, che strategia c'è dietro?
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Ma il votare in base a una tua top ten secondo me è comunque una strategia! Per me ad esempio strategia può essere cercare di eliminare coloro a cui so che non piaccio, ed evidentemente corrisponde anche ad un andare di pancia, perché anche per me loro non sono il top! Non so se mi sono fatto capire..
Perché comunque segue un filo logico, e poi comunque la sua top ten la ripete dal primo round e non è mai cambiata a quanto pare, quindi un minimo di senso in quello che dico dovrebbe esserci. Ma comunque ognuno gioca come gli pare, non c'è scritto nelle regole che bisogna seguire delle massime di gioco. Quindi buon gioco a tutti e ciao
Utente
5 maggio, 2014
JoJo Rxx ha detto
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
vedrai che finirà che @Columbia sarà l'unica che ha giocato di strategia in 'sto gioco
alt jojo io non mi curo a chi non piaccio forse non mi sono spiegata bene ..facciamo un es metti che io a te non piaccio per quale motivo sia ......tu dopo i miei cari vieni tu capisci ???? io non ci penso dove sarò da te non mi interessa a me interessa solo il mio pensiero ...anche se una volta lo fatto con matti mi ha messo l ultima ed io glielo ripagato pero solo una volta ,2 volte no Dopo vale la mia lista a prescindere a chi io piaccia o no L importante per me e chi piace a me
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Sono in viaggio e intetnet va e viene...Spiego...
Ho tentato di mischiare strategia e rapporti e ci sono riuscito. Visti i risultati di Alex.Blue a RI e di altri concorrenti meno esposti nei reality in generale ho nominato Tom per farlo fuori. Gli ho messo contro matti perché da quello che hanno scritto gli altri concorrenti che erano nel cervello ero sicuro lo avrebbero salvato (avevo contato però solo 3 voti a suo favore con il mio).
@Tom non me ne volere...mi sei molto simpatico...e sei stato anche in alto nelle mie classifiche...ma la tua poca presenza, mi ha fatto pensare che saresti stato uno che più avanti sarebbe stato difficile da far fuori, quindi quale occasione migliore di metterti contro @matti con me, @Columbia e @undri nel cervello?...
@Bigboj è un utente che mi è molto simpatico da RI e non avrei rischiato di perderlo. Su matti, ripeto ero strasicuro si salvasse.
Detto ciò go @bilirubina go
In ogni caso la nomination è sempre un rischio...
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Se la mettiamo su questo punto, anche tirare una moneta per scegliere chi eliminare/nominare è strategia
Utente
5 maggio, 2014
JoJo Rxx ha detto
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Perché comunque segue un filo logico, e poi comunque la sua top ten la ripete dal primo round e non è mai cambiata a quanto pare, quindi un minimo di senso in quello che dico dovrebbe esserci. Ma comunque ognuno gioca come gli pare, non c'è scritto nelle regole che bisogna seguire delle massime di gioco. Quindi buon gioco a tutti e ciao
brava cara bilichi era al 1 posto e sempre li e anche al 2 e anche al 3
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Cassandrino93 ha detto
Sono in viaggio e intetnet va e viene...Spiego...
Vold94 non me ne volere...mi sei molto simpatico...e sei stato anche in alto nelle mie classifiche...ma la tua poca presenza, mi ha fatto pensare che saresti stato uno che più avanti sarebbe stato difficile da far fuori, quindi quale occasione migliore di metterti contro matti con me, columbia e undri nel cervello?...
bigboj91 è un utente che mi è molto simpatico da RI e non avrei rischiato di perderlo. Su matti, ripeto ero strasicuro si salvasse.
Detto ciò go bilirubina go
In ogni caso la nomination è sempre un rischio...
La parte in grassetto spiega anche questo
Cacciatore
Utente
5 maggio, 2014
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
Si, si, certo.. come no
hahahahaha insegnerò a volere bene a prescindere se gli altri te ne vogliano
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
Si, si, certo.. come no
hahahahaha insegnerò a volere bene a prescindere se gli altri te ne vogliano
Cacciatore
cionfy ha detto
Io sono convinto che dietro a questa tua scelta ci sia qualcosa. Infatti aspetto la fine del gioco per scoprire tutti gli altarini. Altrimenti non mi spiego il motivo di tutto questo tempo per decidere chi eliminare tra i due
oddio mica avevo letto, mi ero perso questo post nella miriade di post post-eliminazione.
eeeeeeehmmmm....indecisione?
Proprio il voler vedere il marcio anche dove non c'è
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
JoJo Rxx ha detto
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
alt jojo io non mi curo a chi non piaccio forse non mi sono spiegata bene ..facciamo un es metti che io a te non piaccio per quale motivo sia ......tu dopo i miei cari vieni tu capisci ???? io non ci penso dove sarò da te non mi interessa a me interessa solo il mio pensiero ...anche se una volta lo fatto con matti mi ha messo l ultima ed io glielo ripagato pero solo una volta ,2 volte no Dopo vale la mia lista a prescindere a chi io piaccia o no L importante per me e chi piace a me
Ma anche per me in certi casi vale la stessa cosa tanto che robyfederer è da 3 round nei primi 3 posti e anche tu nei primi 5 nonostante sappia benissimo che sono negli ultimi vostri! Io intendevo dire che se a una persona non piaci è probabile che questa non piaccia neanche a te!
Utente
5 maggio, 2014
JoJo Rxx ha detto
Columbia ha detto
JoJo Rxx ha detto
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
Ma anche per me in certi casi vale la stessa cosa tanto che robyfederer è da 3 round nei primi 3 posti e anche tu nei primi 5 nonostante sappia benissimo che sono negli ultimi vostri! Io intendevo dire che se a una persona non piaci è probabile che questa non piaccia neanche a te!
te lo detto dopo i miei cari tu ...ti faccio un es cionfy e forrest erano quasi sempre 4 e 5 più o meno dopo la la prima, perché li ero in palla e da li non li ho mossi finche non me li hanno toltiIo posso assicurarti che non ho mai scritto un mp con cionfy o con forrest e non so a che posto mi trovo da loro e a dire il vero me ne frego anche se sono ultima per me loro, mi piacciono ugualmente e se loro fossero in gioco continuerebbero ad essere 4 e 5
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
cionfy ha detto
Io sono convinto che dietro a questa tua scelta ci sia qualcosa. Infatti aspetto la fine del gioco per scoprire tutti gli altarini. Altrimenti non mi spiego il motivo di tutto questo tempo per decidere chi eliminare tra i dueoddio mica avevo letto, mi ero perso questo post nella miriade di post post-eliminazione.
eeeeeeehmmmm....indecisione?
Proprio il voler vedere il marcio anche dove non c'è
Scusa ma il mio mica è voler vedere il marcio anche dove non c'è, eh. Sarà che non è il primo game a cui partecipo, sarà che ho seguito tutte le edizioni di TB, non posso pensare che ci sia qualche strategia in atto? NON ci vedrei nulla di male, credimi. Poi la mia è una supposizione, non certezza, indi per cui dico che aspetto la fine del gioco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Krispo
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn