Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
sp_UserOfflineSmall Offline
2341
3 maggio, 2015 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
ho appena recuperato i risultati, grandissimi @matti e @bilirubina partypartyparty. Comunque ovviamente matti ti ho salvato, ho sempre detto che sei uno dei miei utenti preferiti e credo anche di starti simpatica visto che interagiamo spesso mentre @Tom era una grande incognita anche se l'ho apprezzato molto in questi giorni. Ma bili perchè credevi potessi eliminare matti, e pure tu cassa non è che me lo volevate mettere contro talpa

In fondo lo sapevo hug

@Bigboj ...catecasellihahahahaharoflmi stai pure simpatico kiss

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12470
2342
3 maggio, 2015 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Ho dimenticato di fare i complimenti a Matti per aver superato la nomination. party

-----

Ora vado a sedermi tra gli eliminati...

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
2343
3 maggio, 2015 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Columbia ha detto
@ge_aldrig_upp tu sei uno dei vecchi utenti uno che era il giudice in un gioco e anche se io ho scritto tante volte mai una risposta Alle volte ho pensato di essere invisibile o antipatica opoco colta per il tuo standard e da li e iniziata la mia simpatia nel tuo caso antipatia nei tuoi confronti

In realtà sono un "vecchio utente" solo per finta, visto che ho cominciato a scrivere regolarmente qui praticamente quando sono stato nominato giudice di Reality Idol mess

Mi dispiace che tu abbia potuto pensare che io non ti prestassi attenzione perchè ti ritenevo "poco colta" (that's a first! sorpreso) ma in effetti temo sia successo perchè non stiamo spesso sugli stessi topic e quindi tante volte non avevo motivo di inserirmi nelle tue conversazioni piango

mica vero siamo stati in tanti topic assieme e pur avendo avuto alle volte stessi gusti e umiliante non vedersi rispondere Spero che tu sia sincero ed hai buttato le basi per una non antipatia perché a me sinceramente dispiace avere antipatici ,preferisco avere molti simpatici ....

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
2344
3 maggio, 2015 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Columbia ha detto
@ge_aldrig_upp tu sei uno dei vecchi utenti uno che era il giudice in un gioco e anche se io ho scritto tante volte mai una risposta Alle volte ho pensato di essere invisibile o antipatica opoco colta per il tuo standard e da li e iniziata la mia simpatia nel tuo caso antipatia nei tuoi confronti

In realtà sono un "vecchio utente" solo per finta, visto che ho cominciato a scrivere regolarmente qui praticamente quando sono stato nominato giudice di Reality Idol mess

Mi dispiace che tu abbia potuto pensare che io non ti prestassi attenzione perchè ti ritenevo "poco colta" (that's a first! sorpreso) ma in effetti temo sia successo perchè non stiamo spesso sugli stessi topic e quindi tante volte non avevo motivo di inserirmi nelle tue conversazioni piango

mica vero siamo stati in tanti topic assieme e pur avendo avuto alle volte stessi gusti e umiliante non vedersi rispondere Spero che tu sia sincero ed hai buttato le basi per una non antipatia perché a me sinceramente dispiace avere antipatici ,preferisco avere molti simpatici ....

Io che vi sto immaginando cosi

Image Enlarger

Columbia
Utente PLATINO

Utente
2345
3 maggio, 2015 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

@Tom 94 no no tom tu non mi stai antipatico solo che matti mi sta più simpatico tutto quihug

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2346
3 maggio, 2015 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto

E io credevo ci fosse questa simpatia reciproca...anzi ti dirò di più. A me Cassandrino resta sempre simpatico ma, ecco come dire, mi piacerebbe venisse eliminato presto. Comunque Lumbia, non capisco se questo tuomessaggio è un attacco nei miei confronti. Sono stato eliminato ok, sono dispiaciuto ok ma non voglio fare la fine del famoso primo eliminato che scatenò la terza guerra mondiale.

L'hai presa bene!

http://www.daidegasforum.com/images2/96/se-perdi-perdi-maria-de-filippi.gif

Columbia
Utente PLATINO

Utente
2347
3 maggio, 2015 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

Columbia ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

Columbia ha detto

Image Enlarger

hahahahahaha io sono una donna vuoi che mi arruffi con un uomo ' ??? HAHAHAHAH

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2348
3 maggio, 2015 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Una cosa è certa: io e @bilirubina ci siamo salvati anche grazie alle eliminazioni di @cionfy e @Forrest ! Fossimo stati nominati noi settimana scorsa ora ci ritroveremmo al loro posto!!!

Si può dire che il gioco è iniziato con IL TERZO ROUND

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
2349
3 maggio, 2015 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

nikynico1990 ha detto

Image Enlarger

Preferisci cosi?

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
2350
3 maggio, 2015 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Una cosa è certa: io e @bilirubina ci siamo salvati anche grazie alle eliminazioni di @cionfy e @Forrest ! Fossimo stati nominati noi settimana scorsa ora ci ritroveremmo al loro posto!!!

Secondo me più che altro dipende un sacco da chi finisce nel cervello e nel cervelletto.... partynoparty

Columbia
Utente PLATINO

Utente
2351
3 maggio, 2015 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

matti ha detto

Secondo me più che altro dipende un sacco da chi finisce nel cervello e nel cervelletto.... partynoparty

Quindi vuoi dire columbia sarà sempre nel cervelloahh_gifmatti cmq e sempre con melmao

Columbia
Utente PLATINO

Utente
2352
3 maggio, 2015 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

Columbia ha detto

nikynico1990 ha detto

Image Enlarger

Preferisci cosi?

hahahahah nik meglio

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2353
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@BB va bene la tua giustificazione, però a questo punto, ammettilo: in realtà ti ho convinto a salvarmi con quella gif del gatto e del maiale.

Sappiate che intanto uno dei cani che avevo pubblicato è diventato un cane-padre...

http://static.fjcdn.com/gifs/Single+father_648e87_5358637.gif

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
2354
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

nikynico1990 ha detto

matti ha detto

Quindi vuoi dire columbia sarà sempre nel cervelloahh_gifmatti cmq e sempre con melmao

lmaolmao

finirà la festa pure per te... prima o poi, PER SBAGLIO, beccherai pure una prova, no? catecaselli

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
2355
3 maggio, 2015 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto
@BB va bene la tua giustificazione, però a questo punto, ammettilo: in realtà ti ho convinto a salvarmi con quella gif del gatto e del maiale.

Sappiate che intanto uno dei cani che avevo pubblicato...

http://static.fjcdn.com/gifs/Single+father_648e87_5358637.gif

TU GIOCHI SCORRETTO PERO'

excitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

mi hai conquistato plsnot

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
2356
3 maggio, 2015 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

robyfederer ha detto
ho appena recuperato i risultati, grandissimi @matti e @bilirubina partypartyparty. Comunque ovviamente matti ti ho salvato, ho sempre detto che sei uno dei miei utenti preferiti e credo anche di starti simpatica visto che interagiamo spesso mentre @Tom era una grande incognita anche se l'ho apprezzato molto in questi giorni. Ma bili perchè credevi potessi eliminare matti, e pure tu cassa non è che me lo volevate mettere contro talpa

In fondo lo sapevo hug

Bhè dai @matti  si era abbastanza capito...

In ogni caso niente contro di te ci mancherebbe, simpatizzavo solo un pochino di più il Signore Oscuro per la passione in comune per gli horror e per un briciolo di solidarietà tra i "nuovi utenti" che andando avanti con le prove ormai sono in via d'estinzione!rofl

In ogni caso la simpatia ti assicuro che è reciproca! winkAnche se adesso che si è scoperto che ti ho votato contro immagino sarà punito severamente alla prossima nomination!plsnot

0001.gif

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2357
3 maggio, 2015 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

nikynico1990 ha detto

matti ha detto

Ci ho quasi fatto l'abitudine catecaselli

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
2358
3 maggio, 2015 - 18:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

nikynico1990 ha detto

matti ha detto
Una cosa è certa: io e bilirubina ci siamo salvati anche grazie alle eliminazioni di cionfy e forrest ! Fossimo stati nominati noi settimana scorsa ora ci ritroveremmo al loro posto!!!

Verissimo Niki...infatti le nomination le ho fatte valutando proprio questo...talpa

@tom94 ci sta...ma ripeto...vedremo...catecaselli ah...approposito...

"EXPELLI ARMUS" ahhlmao

Cacciatore

Columbia
Utente PLATINO

Utente
2359
3 maggio, 2015 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

nikynico1990 ha detto

Columbia ha detto

nikynico1990 ha detto

matti ha detto

lmaolmao

finirà la festa pure per te... prima o poi, PER SBAGLIO, beccherai pure una prova, no? catecaselli

E PIU  facile che domani sia lunedi e non che io becchi una provalmaoio sono una mamma ,i miei neuroni sono tutti andati in vacanza Forse ritorneranno fra un pò quando sarò di nuovo padrona di me stessalmao

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2360
3 maggio, 2015 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

matti ha detto

robyfederer ha detto

In fondo lo sapevo hug

Bhè dai @matti  si era abbastanza capito...

In ogni caso niente contro di te ci mancherebbe, simpatizzavo solo un pochino di più il Signore Oscuro per la passione in comune per gli horror e per un briciolo di solidarietà tra i "nuovi utenti" che andando avanti con le prove ormai sono in via d'estinzione!rofl

In ogni caso la simpatia ti assicuro che è reciproca! winkAnche se adesso che si è scoperto che ti ho votato contro immagino sarà punito severamente alla prossima nomination!plsnot

0001.gif

figurati, tranquillo...ho altre priorità excitedexcitedexcitedexcited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Sushi, vincy, zio cle, OttoMusic, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, Krispo, Going19, Manu, AjejeBrazorf
640 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46196

pesca: 33018

KassaD1: 26549

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Tulipano89

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22777

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account