Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
ho appena recuperato i risultati, grandissimi @matti e @bilirubina . Comunque ovviamente matti ti ho salvato, ho sempre detto che sei uno dei miei utenti preferiti e credo anche di starti simpatica visto che interagiamo spesso mentre @Tom era una grande incognita anche se l'ho apprezzato molto in questi giorni. Ma bili perchè credevi potessi eliminare matti, e pure tu cassa non è che me lo volevate mettere contro
In fondo lo sapevo
@Bigboj ...hahahahahami stai pure simpatico
Utente
5 maggio, 2014
ge_aldrig_upp ha detto
Columbia ha detto
@ge_aldrig_upp tu sei uno dei vecchi utenti uno che era il giudice in un gioco e anche se io ho scritto tante volte mai una risposta Alle volte ho pensato di essere invisibile o antipatica opoco colta per il tuo standard e da li e iniziata la mia simpatia nel tuo caso antipatia nei tuoi confrontiIn realtà sono un "vecchio utente" solo per finta, visto che ho cominciato a scrivere regolarmente qui praticamente quando sono stato nominato giudice di Reality Idol
Mi dispiace che tu abbia potuto pensare che io non ti prestassi attenzione perchè ti ritenevo "poco colta" (that's a first! ) ma in effetti temo sia successo perchè non stiamo spesso sugli stessi topic e quindi tante volte non avevo motivo di inserirmi nelle tue conversazioni
mica vero siamo stati in tanti topic assieme e pur avendo avuto alle volte stessi gusti e umiliante non vedersi rispondere Spero che tu sia sincero ed hai buttato le basi per una non antipatia perché a me sinceramente dispiace avere antipatici ,preferisco avere molti simpatici ....
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Columbia ha detto
@ge_aldrig_upp tu sei uno dei vecchi utenti uno che era il giudice in un gioco e anche se io ho scritto tante volte mai una risposta Alle volte ho pensato di essere invisibile o antipatica opoco colta per il tuo standard e da li e iniziata la mia simpatia nel tuo caso antipatia nei tuoi confrontiIn realtà sono un "vecchio utente" solo per finta, visto che ho cominciato a scrivere regolarmente qui praticamente quando sono stato nominato giudice di Reality Idol
Mi dispiace che tu abbia potuto pensare che io non ti prestassi attenzione perchè ti ritenevo "poco colta" (that's a first! ) ma in effetti temo sia successo perchè non stiamo spesso sugli stessi topic e quindi tante volte non avevo motivo di inserirmi nelle tue conversazioni
mica vero siamo stati in tanti topic assieme e pur avendo avuto alle volte stessi gusti e umiliante non vedersi rispondere Spero che tu sia sincero ed hai buttato le basi per una non antipatia perché a me sinceramente dispiace avere antipatici ,preferisco avere molti simpatici ....
Io che vi sto immaginando cosi
Utente
7 agosto, 2013
Tom94 ha detto
E io credevo ci fosse questa simpatia reciproca...anzi ti dirò di più. A me Cassandrino resta sempre simpatico ma, ecco come dire, mi piacerebbe venisse eliminato presto. Comunque Lumbia, non capisco se questo tuomessaggio è un attacco nei miei confronti. Sono stato eliminato ok, sono dispiaciuto ok ma non voglio fare la fine del famoso primo eliminato che scatenò la terza guerra mondiale.
L'hai presa bene!
Utente
5 maggio, 2014
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Columbia ha detto
Io che vi sto immaginando cosi
hahahahahaha io sono una donna vuoi che mi arruffi con un uomo ' ??? HAHAHAHAH
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Una cosa è certa: io e @bilirubina ci siamo salvati anche grazie alle eliminazioni di @cionfy e @Forrest ! Fossimo stati nominati noi settimana scorsa ora ci ritroveremmo al loro posto!!!Si può dire che il gioco è iniziato con IL TERZO ROUND
Secondo me più che altro dipende un sacco da chi finisce nel cervello e nel cervelletto....
Utente
5 maggio, 2014
nikynico1990 ha detto
matti ha detto
Una cosa è certa: io e @bilirubina ci siamo salvati anche grazie alle eliminazioni di @cionfy e @Forrest ! Fossimo stati nominati noi settimana scorsa ora ci ritroveremmo al loro posto!!!Si può dire che il gioco è iniziato con IL TERZO ROUND
Secondo me più che altro dipende un sacco da chi finisce nel cervello e nel cervelletto....
Quindi vuoi dire columbia sarà sempre nel cervellomatti cmq e sempre con me
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
matti ha detto
finirà la festa pure per te... prima o poi, PER SBAGLIO, beccherai pure una prova, no?
Utente
13 gennaio, 2015
matti ha detto
robyfederer ha detto
ho appena recuperato i risultati, grandissimi @matti e @bilirubina . Comunque ovviamente matti ti ho salvato, ho sempre detto che sei uno dei miei utenti preferiti e credo anche di starti simpatica visto che interagiamo spesso mentre @Tom era una grande incognita anche se l'ho apprezzato molto in questi giorni. Ma bili perchè credevi potessi eliminare matti, e pure tu cassa non è che me lo volevate mettere controIn fondo lo sapevo
Bhè dai @matti si era abbastanza capito...
In ogni caso niente contro di te ci mancherebbe, simpatizzavo solo un pochino di più il Signore Oscuro per la passione in comune per gli horror e per un briciolo di solidarietà tra i "nuovi utenti" che andando avanti con le prove ormai sono in via d'estinzione!
In ogni caso la simpatia ti assicuro che è reciproca! Anche se adesso che si è scoperto che ti ho votato contro immagino sarà punito severamente alla prossima nomination!
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
matti ha detto
Ci ho quasi fatto l'abitudine
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
matti ha detto
Una cosa è certa: io e bilirubina ci siamo salvati anche grazie alle eliminazioni di cionfy e forrest ! Fossimo stati nominati noi settimana scorsa ora ci ritroveremmo al loro posto!!!Si può dire che il gioco è iniziato con IL TERZO ROUND
Verissimo Niki...infatti le nomination le ho fatte valutando proprio questo...
@tom94 ci sta...ma ripeto...vedremo... ah...approposito...
"EXPELLI ARMUS"
Cacciatore
Utente
5 maggio, 2014
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
matti ha detto
finirà la festa pure per te... prima o poi, PER SBAGLIO, beccherai pure una prova, no?
E PIU facile che domani sia lunedi e non che io becchi una provaio sono una mamma ,i miei neuroni sono tutti andati in vacanza Forse ritorneranno fra un pò quando sarò di nuovo padrona di me stessa
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
matti ha detto
robyfederer ha detto
ho appena recuperato i risultati, grandissimi @matti e @bilirubina . Comunque ovviamente matti ti ho salvato, ho sempre detto che sei uno dei miei utenti preferiti e credo anche di starti simpatica visto che interagiamo spesso mentre @Tom era una grande incognita anche se l'ho apprezzato molto in questi giorni. Ma bili perchè credevi potessi eliminare matti, e pure tu cassa non è che me lo volevate mettere controIn fondo lo sapevo
Bhè dai @matti si era abbastanza capito...
In ogni caso niente contro di te ci mancherebbe, simpatizzavo solo un pochino di più il Signore Oscuro per la passione in comune per gli horror e per un briciolo di solidarietà tra i "nuovi utenti" che andando avanti con le prove ormai sono in via d'estinzione!
In ogni caso la simpatia ti assicuro che è reciproca! Anche se adesso che si è scoperto che ti ho votato contro immagino sarà punito severamente alla prossima nomination!
figurati, tranquillo...ho altre priorità
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, vincy, zio cle, OttoMusic, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, Krispo, Going19, Manu, AjejeBrazorf
640 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn