Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
finirà la festa pure per te... prima o poi, PER SBAGLIO, beccherai pure una prova, no?
E PIU facile che domani sia lunedi e non che io becchi una provaio sono una mamma ,i miei neuroni sono tutti andati in vacanza Forse ritorneranno fra un pò quando sarò di nuovo padrona di me stessa
ma domani è lunedi
Utente
5 maggio, 2014
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
finirà la festa pure per te... prima o poi, PER SBAGLIO, beccherai pure una prova, no?
E PIU facile che domani sia lunedi e non che io becchi una provaio sono una mamma ,i miei neuroni sono tutti andati in vacanza Forse ritorneranno fra un pò quando sarò di nuovo padrona di me stessa
ma domani è lunedi
e infatti che duro che sei a capire
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
ma domani è lunedi
Per un momento ho temuto di aver perso la cognizione del tempo
beviamoci su
qualcosa di ANALCOLICO, ovviamente
Utente
5 maggio, 2014
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
ma domani è lunedi
beviamoci su
certo, se no al posto del latte ci do la grappa quella buona sai
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
beviamoci su
L'ho detto io che sei una madre sconsiderata
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Non ho capito il voto di ge .Sarebbe impossibile tornare indietro nelle pagine visti i millemila messaggi però se non erro aveva messo bili per ultima nella sua classifica e poi l'ha salvata contro Rio .
Non è detto che bili fosse ultima nella sua classifica, poteva essere anche terza, visto che erano in 3 i concorrenti tirati in causa nel suo gruppo.
Utente
5 maggio, 2014
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
nikynico1990 ha detto
Columbia ha detto
beviamoci su
L'ho detto io che sei una madre sconsiderata
lo so
Utente
7 agosto, 2013
@bilirubina e @matti sono salvi
mi dispiace molto per @Rio91 che qualche turno fa ho nominato (e poi salvato). speravo arrivasse alla seconda parte del gioco, però contro QUEEN BILIRUBINA era dura... anche se credevo un 3-0 in suo favore in realtà
mi dispiace un po' anche per @Tom che in questi ultimi due round si stava facendo vedere di più (complice anche la nomination) e mi stava salendo in simpatia, quando all'inizio mi era abbastanza neutro visto che pubblicava solo cose su Harry potter e co. l' ho eliminato perché era contro matti e non potevo eliminare matti e l'ho tenuto basso nelle classifiche perché non capivo come stava giocando. se voleva tentare di essere il nuovo alex.blue o cosa... inoltre penso di essere bassetto da lui.
cionfy ha detto
Ahah, STO MALE. Niente Berto, dopo questa risposta hai sciolto tutti i miei dubbi. O meglio, non sono stato chiaro io, ho riletto il mio messaggio. La parola da usare non era strategia ma ALLEANZA. Mea culpa
E ti correggo: se avessi eliminato @bilu sarebbe stata strategia, SECONDO ME perché avrei pensato ad un'alleanza con Rio; ma ho TOPPATO.
Se elimini Rio, non so per quale motivo tu l'abbia fatto. Hai spiegato il motivo, a sto punto può essere. Stratega non sei, quindi mi sarò sbagliato. Succede.
Oooovvia, tutto è bene quel che finisce bene. L'importante è ammettere quando commettiamo degli errori, bravo!
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
mi dispiace molto per @Rio91 che qualche turno fa ho nominato (e poi salvato). speravo arrivasse alla seconda parte del gioco, però contro QUEEN BILIRUBINA era dura... anche se credevo un 3-0 in suo favore in realtà
mi dispiace un po' anche per @Tom che in questi ultimi due round si stava facendo vedere di più (complice anche la nomination) e mi stava salendo in simpatia, quando all'inizio mi era abbastanza neutro visto che pubblicava solo cose su Harry potter e co. l' ho eliminato perché era contro matti e non potevo eliminare matti e l'ho tenuto basso nelle classifiche perché non capivo come stava giocando. se voleva tentare di essere il nuovo alex.blue o cosa... inoltre penso di essere bassetto da lui.
Ma solo io non riesco proprio a farmi idea di come sono piazzato nelle classifiche degli altri?
sono una sola totale
bilirubina ha detto
@BB va bene la tua giustificazione, però a questo punto, ammettilo: in realtà ti ho convinto a salvarmi con quella gif del gatto e del maiale.
ahahah in effetti devo dire che ho anche apprezzato il tuo sforzo nel cercare la gif a tema animale perfetta per me
Utente
7 agosto, 2013
nikynico1990 ha detto
undri ha detto
Ma solo io non riesco proprio a farmi idea di come sono piazzato nelle classifiche degli altri?
sono una sola totale
tranquillo neppure io... infatti mi sono stupito di essere diventato super io questa volta, però c'era gente sempre alta che stava nel cervelletto... che poi magari ora è così e già la prossima settimana scendo
mi immagino alcuni che mi tengono alto. gli altri non so... tom era un'incognita infatti, ma credo cambiasse spesso abbassando anche me, poi è una mia supposizionec'è comunque gente che apprezzo che non so come stia giocando e dove mi stia mettendo... per le classifiche varie volte ho tenuto conto anche di questo
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Tom94 ha detto
E io credevo ci fosse questa simpatia reciproca...anzi ti dirò di più. A me Cassandrino resta sempre simpatico ma, ecco come dire, mi piacerebbe venisse eliminato presto. Comunque Lumbia, non capisco se questo tuomessaggio è un attacco nei miei confronti. Sono stato eliminato ok, sono dispiaciuto ok ma non voglio fare la fine del famoso primo eliminato che scatenò la terza guerra mondiale.L'hai presa bene!
bilirubina ha detto
Tom94 ha detto
E io credevo ci fosse questa simpatia reciproca...anzi ti dirò di più. A me Cassandrino resta sempre simpatico ma, ecco come dire, mi piacerebbe venisse eliminato presto. Comunque Lumbia, non capisco se questo tuomessaggio è un attacco nei miei confronti. Sono stato eliminato ok, sono dispiaciuto ok ma non voglio fare la fine del famoso primo eliminato che scatenò la terza guerra mondiale.L'hai presa bene!
Tutto si ma rosicone no....ripeto che Cassandrino mi sta simpatico.
E poi...chi la fa l'aspetti ma non voglio fare la Mara Venoer della situazione. NON SONO PAROLE DETTE A CASO MA DEVO STARE MUTO
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, sparso, leparole, zio cle, Rio91, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, anto1994, Danieletw, shoshie90, Stefano85, Going19, Weamar, Manu
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn