Utente
7 agosto, 2013
entro in ritardissimo e @bilirubina e @matti son dentro piacevole sorpresa , la prima inaspettata soprattutto di 3-0, è stato orribile non potervi dare il mio voto a favore
@Columbia grazie per l'adorabile in realtà @Forrest lo adoro, per quanto riguarda @BB non è che mi stia sulle scatole, ma uno che dice Ho eliminato Rio al posto di Bili perchè Rio ha vinto Sanremo Story.... cioè...
Ad ogni modo se vedesse le mie classifiche sociali nei suoi confronti comincerei a stargli simpatico anch'io, ne sono sicuro
Utente
7 agosto, 2013
Tom94 ha detto
Non sono nemmeno quello dalle alleanze sottobanco (in questo caso tramite mp). Nulla di tutto ciò, solo qualcosa tipoNo! Continuate a giocare e al momento giusto accadrà ciò che dovrà accadere.Io sarò un fedele spettatore
Sono seriamente spaventato, che cosa ci succederà?!
fafo ha detto
@BB non è che mi stia sulle scatole, ma uno che dice Ho eliminato Rio al posto di Bili perchè Rio ha vinto Sanremo Story.... cioè...
Ad ogni modo se vedesse le mie classifiche sociali nei suoi confronti comincerei a stargli simpatico anch'io, ne sono sicuro
eh vabbè, tanto tu, @cionfy e @Forrest vi siete fissati con me e qualsiasi cosa io dica non va bene. Ormai s'è capito, tranquilli. Qualsiasi cosa dica o spieghi su questo ballottagio fra Rio e bilirubina viene subito messa in discussione o fatta passare per non vera.
Ma mi volete spiegare cosa cavolo vi ho fatto? Siete più trash e insopportabili di Martina Stavolo, davvero.
Utente
7 agosto, 2013
Ormai abbiamo sviscerato gran parte delle emozioni protagoniste di questo gioco, ma ancora nulla è stato detto dell'ira. La manifestazione dell'ira consta di alcuni passaggi tipici, anche se non è detto che il soggetto irato li mostri tutti.
Innanzitutto spesso per ogni soggetto irato uno Zanichelli muore per autocombustione. Si dà vita a neologismi, a frasi ai limiti dell'assurdo, a castronerie linguistiche senza pari. Ma ovviamente, riflettendoci sotto la doccia, razionalmente avremmo potuto dire tutt'altro, meritandoci anche una laurea honoris causa in giurisprudenza.
Il soggetto irato, inoltre, porta avanti la bandiera del turpiloquio per dar sfogo alla sua ira.
Il soggetto irato spesso non si limita alla comunicazione verbale, ma vi si aggiunge anche quella corporea, composta da gesti universalmente riconosciuti. In questo modo l'ira si manifesta in modo ancora più plateale ed è per questo che è così chiaro discriminare tra un soggetto irato e uno no.
Dopo questo excursus sulle manifestazioni dell'ira la domanda passa a voi: voi siete persone facilmente irascibili o siete più simili a monaci zen implacabili pure di fronte alla vista di Gasparri in televisione? E qual è stata la volta in cui vi siete irati maggiormente?
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Dopo questo excursus sulle manifestazioni dell'ira la domanda passa a voi: voi siete persone facilmente irascibili o siete più simili a monaci zen implacabili pure di fronte alla vista di Gasparri in televisione? E qual è stata la volta in cui vi siete irati maggiormente?
Quando vengo posseduto dall'ira adotto il modello ARIANNA DAVID!
E' sufficiente la mia spiegazione?
Utente
7 agosto, 2013
In realtà mi sono sempre ritenuto una persona calma, abbastanza ponderata e che si lascia scivolare le cose addosso tendo ad incassare,non reagisco quasi mai se non cercando di smontare l'altro con le parole non parolacce, cioè, quelle solo ogni tanto
Non ho mai fatto a botte con nessuno, non mi hanno mai coinvolto in risse o cosacce del genere... è da quando sono piccolo che so come difendermi con le parole, ho sempre odiato lo scontro fisico
Utente
12 febbraio, 2014
Siiiiiiiiiii @bilirubina e @matti !!!!
Non mi aspettavo la prima, felice sorpresa .
L'altro Bartolo non lo commento nemmeno, non ci sono stato non ho scritto niente e mi cita col suo pippone offensivo e poi saremo noi quelli trash insopportabili, hai fatto la tua descrizione?? SI ti rispondo io.
-
(Tra l'altro io avevo scritto "non capisco queste false indecisioni" queste?? Sai leggere?? Non ho detto quelle di Bartolo se no ti citavo! Non me ne faccio problemi evidentemente era rivolto anche a gli altri del tuo gruppo!
Sei più pesante del FAN di Annalisa! " non mi sparare un'altro pippone già te lo scritto e tu continui a citarmi" STOP
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
In realtà sono una persona abbastanza calma...quello che proprio non sopporto sono le bugie, la falsità e la disonestà...racconto un episodio recente:
Una mia "conoscente" circa un mese fa venne a lavorare nel call center che gestisco. Il nostro ufficio si trova all'interno di un Caf. Abbiamo un piccolo spazio in un armadio in cui lasciamo le nostre cartelline dei contatti e degli appuntamenti. Il ragazzo che gestisce il Caf non sapeva che usavamo quell'armadietto e poggiò 40€ in una delle cartelline. Il giorno dopo non li trovò, chiamò me e mi disse il fatto. Io tranquillamente chiesi alle operatrici se avessero trovato 40€ in una delle cartelline, ero totalmente in buona fede ed ero convinto che magari erano sotto qualche foglio e non se ne fossero accorte.
Lei, la mia "conoscente" (era mia amica ma dopo questa cosa ha totalmente chiuso con me) caccia il portafogli dalla tasca e dice: "Si le ho trovate io, aspettavo che qualcuno me le chiedesse!". Non ci ho visto più...ho iniziato ad urlare dicendo: "Quindi se nessuno te le chiedeva te le portavi a casa?". Al che lei risponde: "Perché tu se trovi dei soldi a terra non te li prendi?". Io da lì le ho detto: "Non lo hai trovati a terra. Questo è un ufficio, ci fidiamo l'uno dell'altro. Hai fatto una figuraccia, ora te ne vai!" (Era tutto detto in napoletano...) così l'ho licenziata.
Ho reso l'idea??
Cacciatore
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, sparso, leparole, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, anto1994, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Weamar, Manu
593 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn