Utente
12 novembre, 2014
mamma mia fra lavoro, università e quiz non sto avendo mai un minuto libero per scrivere qualcosa, però adesso una pausa me la sono meritata . Riguardo la domanda di bilirubina sull'ira, posso dire che io di natura sono una persona calmissima non mi arrabbio mai però molto spesso accumulo e tendo ad esplodere, ovviamente esprimo il tutto a parole e mai con altri mezzi. Per fare un esempio i primi anni di liceo ero molto nerd, soprattutto nel look, e delle compagne mi prendevano in giro con molta cattiveria, io le avevo sempre ignorate un giorno però stanca di tutto reagì e risposi loro per le rime, da quel giorno nessuno mi ha preso più in giro.
Sulla gioia sicuramente le 2 lauree prese in 4 anni, ma di più la prima che ricordo davvero come un giorno per me indimenticabile.
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
mamma mia fra lavoro, università e quiz non sto avendo mai un minuto libero per scrivere qualcosa, però adesso una pausa me la sono meritata . Riguardo la domanda di bilirubina sull'ira, posso dire che io di natura sono una persona calmissima non mi arrabbio mai però molto spesso accumulo e tendo ad esplodere, ovviamente esprimo il tutto a parole e mai con altri mezzi. Per fare un esempio i primi anni di liceo ero molto nerd, soprattutto nel look, e delle compagne mi prendevano in giro con molta cattiveria, io le avevo sempre ignorate un giorno però stanca di tutto reagì e risposi loro per le rime, da quel giorno nessuno mi ha preso più in giro.Sulla gioia sicuramente le 2 lauree prese in 4 anni, ma di più la prima che ricordo davvero come un giorno per me indimenticabile.
Alla faccia, complimenti!!!!!
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
mamma mia fra lavoro, università e quiz non sto avendo mai un minuto libero per scrivere qualcosa, però adesso una pausa me la sono meritata . Riguardo la domanda di bilirubina sull'ira, posso dire che io di natura sono una persona calmissima non mi arrabbio mai però molto spesso accumulo e tendo ad esplodere, ovviamente esprimo il tutto a parole e mai con altri mezzi. Per fare un esempio i primi anni di liceo ero molto nerd, soprattutto nel look, e delle compagne mi prendevano in giro con molta cattiveria, io le avevo sempre ignorate un giorno però stanca di tutto reagì e risposi loro per le rime, da quel giorno nessuno mi ha preso più in giro.Sulla gioia sicuramente le 2 lauree prese in 4 anni, ma di più la prima che ricordo davvero come un giorno per me indimenticabile.
Concordo in pieno... il momento della laurea è indescrivibile
Utente
7 agosto, 2013
Riguardo all'ira, non penso di essere una persona che tende a sopprimerla, anzi quando c'è da arrabbiarsi lo faccio senza problemi, anche se non mi capita spesso perché cerco di prendere le cose con leggerezza e ironia, e forse con un pizzico di menefreghismo! Non sono uno che alza le mani, anche se mi è capitato, quando ero più piccolo e mentalmente più indifeso, di rispondere dopo uno spintone e varie offese. Diciamo che comunque non sono proprio il massimo della compostezza quando capitano quei momenti in cui il cervello si offusca irreversibilmente.
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, kiko13, BB, chanel, allego, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Pierdic95, AjejeBrazorf
820 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn