Utente
12 novembre, 2014
Offlinemamma mia fra lavoro, università e quiz non sto avendo mai un minuto libero per scrivere qualcosa, però adesso una pausa me la sono meritata
. Riguardo la domanda di bilirubina sull'ira, posso dire che io di natura sono una persona calmissima non mi arrabbio mai però molto spesso accumulo e tendo ad esplodere, ovviamente esprimo il tutto a parole e mai con altri mezzi. Per fare un esempio i primi anni di liceo ero molto nerd, soprattutto nel look, e delle compagne mi prendevano in giro con molta cattiveria, io le avevo sempre ignorate un giorno però stanca di tutto reagì e risposi loro per le rime, da quel giorno nessuno mi ha preso più in giro.
Sulla gioia sicuramente le 2 lauree prese in 4 anni, ma di più la prima che ricordo davvero come un giorno per me indimenticabile.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinerobyfederer ha detto
mamma mia fra lavoro, università e quiz non sto avendo mai un minuto libero per scrivere qualcosa, però adesso una pausa me la sono meritata. Riguardo la domanda di bilirubina sull'ira, posso dire che io di natura sono una persona calmissima non mi arrabbio mai però molto spesso accumulo e tendo ad esplodere, ovviamente esprimo il tutto a parole e mai con altri mezzi. Per fare un esempio i primi anni di liceo ero molto nerd, soprattutto nel look, e delle compagne mi prendevano in giro con molta cattiveria, io le avevo sempre ignorate un giorno però stanca di tutto reagì e risposi loro per le rime, da quel giorno nessuno mi ha preso più in giro.
Sulla gioia sicuramente le 2 lauree prese in 4 anni, ma di più la prima che ricordo davvero come un giorno per me indimenticabile.
Alla faccia, complimenti!!!!!

Utente
7 agosto, 2013
Offlinerobyfederer ha detto
mamma mia fra lavoro, università e quiz non sto avendo mai un minuto libero per scrivere qualcosa, però adesso una pausa me la sono meritata. Riguardo la domanda di bilirubina sull'ira, posso dire che io di natura sono una persona calmissima non mi arrabbio mai però molto spesso accumulo e tendo ad esplodere, ovviamente esprimo il tutto a parole e mai con altri mezzi. Per fare un esempio i primi anni di liceo ero molto nerd, soprattutto nel look, e delle compagne mi prendevano in giro con molta cattiveria, io le avevo sempre ignorate un giorno però stanca di tutto reagì e risposi loro per le rime, da quel giorno nessuno mi ha preso più in giro.
Concordo in pieno... il momento della laurea è indescrivibile 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRiguardo all'ira, non penso di essere una persona che tende a sopprimerla, anzi quando c'è da arrabbiarsi lo faccio senza problemi, anche se non mi capita spesso perché cerco di prendere le cose con leggerezza e ironia, e forse con un pizzico di menefreghismo! Non sono uno che alza le mani, anche se mi è capitato, quando ero più piccolo e mentalmente più indifeso, di rispondere dopo uno spintone e varie offese. Diciamo che comunque non sono proprio il massimo della compostezza quando capitano quei momenti in cui il cervello si offusca irreversibilmente.

Utente
9 settembre, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, pesca, Matisse2, kiko13, vincy, Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Nikko23, AjejeBrazorf
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48948
pesca: 34977
KassaD1: 27660
xello: 25469
Waves of Music: 25267
Newest Members:
Guglielmo
Guglielmo
Imadi
jeremi
unccyf
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23420
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

spero un giorno possa essere anche la mia...