Utente
5 maggio, 2014
robyfederer ha detto
mamma mia fra lavoro, università e quiz non sto avendo mai un minuto libero per scrivere qualcosa, però adesso una pausa me la sono meritata . Riguardo la domanda di bilirubina sull'ira, posso dire che io di natura sono una persona calmissima non mi arrabbio mai però molto spesso accumulo e tendo ad esplodere, ovviamente esprimo il tutto a parole e mai con altri mezzi. Per fare un esempio i primi anni di liceo ero molto nerd, soprattutto nel look, e delle compagne mi prendevano in giro con molta cattiveria, io le avevo sempre ignorate un giorno però stanca di tutto reagì e risposi loro per le rime, da quel giorno nessuno mi ha preso più in giro.Sulla gioia sicuramente le 2 lauree prese in 4 anni, ma di più la prima che ricordo davvero come un giorno per me indimenticabile.
che brava
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Io che non so se provare a fare bene la prova o se adottare la strategia @Cassa
Oddio...ahahah si...in effetti avevo letto che la maggior parte di voi aveva già inviato la prova...io ero dal cell con poca connessione e per vedere le sequenze dovevo scaricare tutti i pannelli, perché non andavano dall' mp (infatti ho impiegato anche del tempo a capire la prova ) non so neanche come abbia fatto a fare 4 punti...ho inviato 20 numeri da 1 a 9 ripetuti in sequenza...
Cacciatore
Cassandrino93 ha detto
BertoBarto ha detto
Io che non so se provare a fare bene la prova o se adottare la strategia @CassaOddio...ahahah si...in effetti avevo letto che la maggior parte di voi aveva già inviato la prova...io ero dal cell con poca connessione e per vedere le sequenze dovevo scaricare tutti i pannelli, perché non andavano dall' mp (infatti ho impiegato anche del tempo a capire la prova ) non so neanche come abbia fatto a fare 4 punti...ho inviato 20 numeri da 1 a 9 ripetuti in sequenza...
ah io ero straconvinto che fosse una strategia (lecitissima, a mio avviso) per finire nel gruppone e avere meno possibilità di finire in nomination
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Cassandrino93 ha detto
BertoBarto ha detto
Io che non so se provare a fare bene la prova o se adottare la strategia Cassandrino93Oddio...ahahah si...in effetti avevo letto che la maggior parte di voi aveva già inviato la prova...io ero dal cell con poca connessione e per vedere le sequenze dovevo scaricare tutti i pannelli, perché non andavano dall' mp (infatti ho impiegato anche del tempo a capire la prova ) non so neanche come abbia fatto a fare 4 punti...ho inviato 20 numeri da 1 a 9 ripetuti in sequenza...
ah io ero straconvinto che fosse una strategia (lecitissima, a mio avviso) per finire nel gruppone e avere meno possibilità di finire in nomination
Si in un certo senso si...se ci fossi stato dalle 21 avrei provato a finire nel cervelletto ma provarci con un grande ritardo sarebbe stato da stupidi...
Cacciatore
Utente
12 novembre, 2014
Cassandrino93 ha detto
BertoBarto ha detto
Cassandrino93 ha detto
BertoBarto ha detto
Io che non so se provare a fare bene la prova o se adottare la strategia Cassandrino93Oddio...ahahah si...in effetti avevo letto che la maggior parte di voi aveva già inviato la prova...io ero dal cell con poca connessione e per vedere le sequenze dovevo scaricare tutti i pannelli, perché non andavano dall' mp (infatti ho impiegato anche del tempo a capire la prova ) non so neanche come abbia fatto a fare 4 punti...ho inviato 20 numeri da 1 a 9 ripetuti in sequenza...
Si in un certo senso si...se ci fossi stato dalle 21 avrei provato a finire nel cervelletto ma provarci con un grande ritardo sarebbe stato da stupidi...
potevi farla bene solo nel mio caso, tipo che l'ho fatta 24 ore dopo e non avevo chanche di finire nel cervelletto
Cassandrino93 ha detto
BertoBarto ha detto
Cassandrino93 ha detto
BertoBarto ha detto
decisamente
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Oggi sono preparatissima a finire nel cervelettonon ci credete vero?
Il cricetino che girando la ruota mette in moto i miei neuroni si sta ancora riprendendo dallo sforzo (totalmente inutile) dell'altra volta. Dubito di riuscire a fare qualcosa di decente!
bilirubina ha detto
Columbia ha detto
Oggi sono preparatissima a finire nel cervelettonon ci credete vero?
Il cricetino che girando la ruota mette in moto i miei neuroni si sta ancora riprendendo dallo sforzo (totalmente inutile) dell'altra volta. Dubito di riuscire a fare qualcosa di decente!
è questo il punto. Fai le corse e sudi 7 camicie per fare la prova bene e poi o sei il migliore, o finisci in nomination
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
423 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn