Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
sp_UserOfflineSmall Offline
2441
4 maggio, 2015 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
mamma mia fra lavoro, università e quiz non sto avendo mai un minuto libero per scrivere qualcosa, però adesso una pausa me la sono meritata party. Riguardo la domanda di bilirubina sull'ira, posso dire che io di natura sono una persona calmissima non mi arrabbio mai però molto spesso accumulo e tendo ad esplodere, ovviamente esprimo il tutto a parole e mai con altri mezzi. Per fare un esempio i primi anni di liceo ero molto nerd, soprattutto nel look, e delle compagne mi prendevano in giro con molta cattiveria, io le avevo sempre ignorate un giorno però stanca di tutto reagì e risposi loro per le rime, da quel giorno nessuno mi ha preso più in giro.

Sulla gioia sicuramente le 2 lauree prese in 4 anni, ma di più la prima che ricordo davvero come un giorno per me indimenticabile. 

che brava hug

Columbia
Utente PLATINO

Utente
2442
4 maggio, 2015 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Columbia ha detto
eccomi pronta per giocare

No ma citando la Lingerie Football League mi hai guadagnato 100000000 punti. clap2clap2

hahahahahahaha grazie

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
2443
4 maggio, 2015 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Io che non so se provare a fare bene la prova o se adottare la strategia @Cassa talpa

Oddio...ahahah si...in effetti avevo letto che la maggior parte di voi aveva già inviato la prova...io ero dal cell con poca connessione e per vedere le sequenze dovevo scaricare tutti i pannelli, perché non andavano dall' mp (infatti ho impiegato anche del tempo a capire la prova mess) non so neanche come abbia fatto a fare 4 punti...ho inviato 20 numeri da 1 a 9 ripetuti in sequenza...ahh_gif

Cacciatore

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17349
2444
4 maggio, 2015 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

BertoBarto ha detto
Io che non so se provare a fare bene la prova o se adottare la strategia @Cassa talpa

Oddio...ahahah si...in effetti avevo letto che la maggior parte di voi aveva già inviato la prova...io ero dal cell con poca connessione e per vedere le sequenze dovevo scaricare tutti i pannelli, perché non andavano dall' mp (infatti ho impiegato anche del tempo a capire la prova mess) non so neanche come abbia fatto a fare 4 punti...ho inviato 20 numeri da 1 a 9 ripetuti in sequenza...ahh_gif

ah io ero straconvinto che fosse una strategia (lecitissima, a mio avviso) per finire nel gruppone e avere meno possibilità di finire in nomination sorpreso

Columbia
Utente PLATINO

Utente
2445
4 maggio, 2015 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Oggi sono preparatissima a finire nel cerveletto party

plsnotnon ci credete vero?ahh_gif

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
2446
4 maggio, 2015 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Cassandrino93 ha detto

BertoBarto ha detto
Io che non so se provare a fare bene la prova o se adottare la strategia Cassandrino93 talpa

ah io ero straconvinto che fosse una strategia (lecitissima, a mio avviso) per finire nel gruppone e avere meno possibilità di finire in nomination sorpreso

Si in un certo senso si...se ci fossi stato dalle 21 avrei provato a finire nel cervelletto ma provarci con un grande ritardo sarebbe stato da stupidi...lol

Cacciatore

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
2447
4 maggio, 2015 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

BertoBarto ha detto

Cassandrino93 ha detto

BertoBarto ha detto
Io che non so se provare a fare bene la prova o se adottare la strategia Cassandrino93 talpa

Si in un certo senso si...se ci fossi stato dalle 21 avrei provato a finire nel cervelletto ma provarci con un grande ritardo sarebbe stato da stupidi...lol

potevi farla bene solo nel mio caso, tipo che l'ho fatta 24 ore dopo e non avevo chanche di finire nel cervelletto rofl

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2448
4 maggio, 2015 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

BertoBarto ha detto

Cassandrino93 ha detto

BertoBarto ha detto

decisamente laugh

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
2449
4 maggio, 2015 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Sono riuscito a farmi prestare il portatile da mia sorellaparty

Ma alcune lettere a volte non funzionano....nopartytoofunny3lmao

Cacciatore

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2450
4 maggio, 2015 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Il cricetino che girando la ruota mette in moto i miei neuroni si sta ancora riprendendo dallo sforzo (totalmente inutile) dell'altra volta. Dubito di riuscire a fare qualcosa di decente! toofunny3

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2451
4 maggio, 2015 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

La sorella di Cassandrino sempre presente fra noi clap

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2452
4 maggio, 2015 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Columbia ha detto

Il cricetino che girando la ruota mette in moto i miei neuroni si sta ancora riprendendo dallo sforzo (totalmente inutile) dell'altra volta. Dubito di riuscire a fare qualcosa di decente! toofunny3

è questo il punto. Fai le corse e sudi 7 camicie per fare la prova bene e poi o sei il migliore, o finisci in nomination noparty

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7594
2453
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Tanto anche se facessi la prova in 1 minuto ci sarebbe sempre @ge_aldrig_upp che la fa in 30 secondi lol

Ahah diciamo che finora mi è andata bene talpa

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
2454
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Cassandrino93 ha detto

La sorella di Cassandrino sempre presente fra noi clap

ahahaah è vero sarà tipo la 4 volta che parlo di lei qui su RHlol

Cacciatore

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2455
4 maggio, 2015 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Comunque in 8 su 12 concorrenti siamo connessi excitedexcitedexcitedexcited

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
2456
4 maggio, 2015 - 20:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@robyfederer che in quattro anni si piglia due lauree. Ti sto venerando. Dammi un po' della tua intelligenza.

http://www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2014/04/hot-333333.gif

Io che in sei anni riuscirò a prenderne una sola. plsnot

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2457
4 maggio, 2015 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Mi immagino tutti noi così ad aspettare l'MP di Evil

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
2458
4 maggio, 2015 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Presente e pronto per la prova!!smile

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
2459
4 maggio, 2015 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Ecco anche fafo. Mancano solo undri, matti e niky e poi siamo al completo excitedexcitedexcited

prevedo botte, aiutooooo maraurla_png

nikynico1990
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1638
2460
4 maggio, 2015 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Io ci sono! 

partypartyparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, kiko13, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
423 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46189

pesca: 33007

KassaD1: 26546

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Tulipano89

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22777

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account