Utente
7 agosto, 2013
No io non ce la faccio! Vedi la farmacia tutta incasinata, con mille scatoloni per l'imminente apertura, serrande giù...e cosa fai tu cliente in vacanza qua in Romagna ? Entri e chiedi COMUNQUE un'aspirina.....non ho ancora iniziato e già sono PIENO!
Ma poi in vacanza a maggio in ROMAGNA a fare cosa esattamente????
Comunque, ora prova, poi recupero!!!! Che avete litigato pure oggi?
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Utente
12 novembre, 2014
bilirubina ha detto
@robyfederer che in quattro anni si piglia due lauree. Ti sto venerando. Dammi un po' della tua intelligenza.
Io che in sei anni riuscirò a prenderne una sola.
la tua laurea di 6 anni distruggerà le mie due
Ps se mi fossi iscritta a medicina non mi sarei laureata nemmeno in 20 anni
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Buongiorno a tutti Oddio l ira ....prima di scrivere faccio un appello a chi sto simpatica non leggetemiIO non so nemmeno cosa sia l ira ,quella che tutti conosciamo, perché io ho un altra forma d ira ,il mutismo perverso Giuro che mi dispiace essere cosi e non lo faccio per punire chi mi sta vicino ,mi viene da solo ,appena mi arrabbio, cado nel mutismo assoluto Dalla mia bocca non esce parola e chi mi vive accanto pur cercando di farmi parlare, gridandomi ,strillandomi, o piangendo ottiene l effetto contrario INcominciò a scuola alla prima elementare appena qualcuno mi faceva qualcosa avevo voglia di gridargli in faccia invece mi giravo e non lo guardavo nemmeno negli occhi La stessa cosa con le maestre ,se ce l avevo con loro non gli parlavo, specialmente se mi punivano ingiustamente Dopo da grandicella peggiorò non solo non gli parlavo per un po' ,non gli parlavo più ...Adesso e sempre cosi ho imparato ad accettare questo grandissimo difetto che ho e farmi accettare da chi mi vuole bene, facendomi lasciare in pace Dopo la sbollita se mi va ne parlo, se non mi va non ne parlo più Purtroppo mi dura alle volte giorni ,e per chi mi vive accanto e brutto lo capiscO Faccio molto per togliermelo, specialmente appena succede qualcosa ,mi dico calma e parla, non ti bloccare ,dici il tuo punto ,e conto uno due e tre, al 4 la bocca si e cucita e alquanto io provi a parlare dentro di me non escono parole
Madonna @Columbia quando io litigo più uno tace più io mi fomento, con te toccherei l'apice AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, BB, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Edwynivan, Pierdic95, Manu
753 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn