Utente
12 novembre, 2014
Come posso convicerti @Fafo? Comunque davvero capirei qualsiasi decisione, l'unico motivo per cui vorrei restare in gara e per conoscere meglio anche altri concorrenti visto che con questo gioco come anche con RI ho scoperto tanti nuovi utenti e mi piacerebbe continuare. So che posso sembrare infinitamente paraculo per chi non mi conosce, ma io sono proprio così.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Io mi sto chiedendo se a questo punto lo spoiler mancato è l'esistenza di una playa desnuda o se...
E in tal caso chi sarà la nuova Cecilia Rodriguez che sconfiggerà Scanu?
Se ho capito quello che voleva dire allora si...c'è una playa desnuda...anche se ricordo che @cionfy alla sua eliminazione disse di sperarci ma che non c'era...ora uno dei due ha mentito...chi sarà? Lo scopriremo solo giocando...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
bilirubina ha detto
Io mi sto chiedendo se a questo punto lo spoiler mancato è l'esistenza di una playa desnuda o se...
E in tal caso chi sarà la nuova Cecilia Rodriguez che sconfiggerà Scanu?
Se ho capito quello che voleva dire allora si...c'è una playa desnuda...anche se ricordo che @cionfy alla sua eliminazione disse di sperarci ma che non c'era...ora uno dei due ha mentito...chi sarà? Lo scopriremo solo giocando...
A meno che cionfy non fosse il nuovo Andrea Montovoli e non abbia deciso di non spogliarsi. Nel caso @cionfy fosse in tutti i sensi il nuovo Andrea Montovoli: conosciamoci e sposiamoci.
L'idea che possano rientrare certi concorrenti... vado a festeggiare!
Secondo me, se ci fosse davvero un qualcosa del genere (ci sta benissimo che Tom ci stia trollando tutti), di certo gli eliminati non ne sarebbero ancora a conoscenza. Vi ricordate come alex8806 sperasse in un ripescaggio dopo il ritiro di sepolcro? Se fosse stato già informato di tale possibilità non penso che avrebbe espresso pubblicamente la speranza di rientrare
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
BertoBarto ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Beh che (almeno) sei di noi stiano vivendo on borrowed time penso sia abbastanza chiaro a tutti
Cosa intendi?
Che la F6 sarà una combinazione qualsiasi di @undri, @robyfederer, @Columbia, @Cassa, @matti e @bilirubina.
certo ahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahha, dai su, ti ritengo troppo intelligente per dire una cavolata simile
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
@matti di nuovo nominatoI nominabili del Cervello
Sono finito con i nemici...ma è un gioco, ci sta...certo è che io non sono proprio capace di fare strategia!
Mi dispiace per la terribile nomination del cervello (sto recuperando i post, e ancora non ho letto chi sono), ma chiunque esca sarà un pezzo grosso!
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
@matti di nuovo in nomination.
Vabbè, farò pure io un appello.
Forse strategicamente potrebbe essere più forte (FORSE), ma davvero bisogna giocare di strategia?
Ora salvate king matti che è il
(Sorry @JoJo , mi sei davvero simpatico - a differenza di altre new entry - però matti nei miei rapporti informatici è a pari merito con Salvatore Aranzulla).
ti abbraccio e ti sussurro all'orecchio: VAI A VINCERE!
Utente
5 maggio, 2014
Bilirubina ha detto
La top 6 intera non riesco a prevederla ancora, però metterei una mano sul fuoco che ci siano @nikynico1990 e almeno uno tra @undri e @Columbia .
bilirubina ha detto
La top 6 intera non riesco a prevederla ancora, però metterei una mano sul fuoco che ci siano @nikynico1990 e almeno uno tra @undri e @Columbia .
bili io no ....impossibile
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
http://i.imgur.com/WnujCVx.png
http://i.imgur.com/87XhxTA.png http://i.imgur.com/ZDBto58.png
Amore e Disgusto sono stati nominati perché uniche persone non immuni del Cervelletto. Componenti del Cervelletto avete 48 ore di tempo per decidere chi eliminare. Vi ricordo che chi si salva riceve l'immunità per il prossimo round di gioco.
Chi deve votare:
Arroganza — Bigboj91
Coraggio — BertoBarto
Rabbia — ge_aldrig_upp
Sentite, MI VENDO!
se mi salvate diventate primo, secondo, terzo a random hahahahahahhahahahaha
ci provo... più che altro perchè vorrei partecipare almeno per una volta alla seconda fase!!! In ogni caso è un gioco e accetto con filosofia (salvo fuoriuscite alla ) tutto!
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Fob92 ha detto
@matti di nuovo nominatoI nominabili del Cervello
Sono finito con i nemici...ma è un gioco, ci sta...certo è che io non sono proprio capace di fare strategia!
Mi dispiace per la terribile nomination del cervello (sto recuperando i post, e ancora non ho letto chi sono), ma chiunque esca sarà un pezzo grosso!
Eh vabé addirittura
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, Wasabi, jackdol, L.W.
477 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn